Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Consiglio la compro
all black
10/08/2015, 19:10
Devo cambiare la moto e la Tiger mi piace tantissimo. ..ma a leggere tutti questi post quasi quasi mi scappa la voglia...può essere che abbia tutti questi problemi? Inoltre qualcuno l'ha resa più cattiva. ."emozionante". .
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
mumbletwo
10/08/2015, 21:52
Io l'ho comprata, vediamo appena la prendo... che succede, comunque vengo dal mondo Bmw e ti assicuro che me ne sono andato per la disperazione...
io, dopo che mi hanno steso con la prima l'ho ricomprata....vedi te...:lingua:
Sono anch'io alla mia seconda Tiger... Prendila senza dubbi, ti ci divertirai! [emoji106]
E con entrambe mai avuto un problema!
EtaBeta69
11/08/2015, 00:42
E quali sono tutti questi problemi ?
Fatti un giro sugli altri forum e vedrai che moto ben più costose e blasonate non sono esenti da problemi. Per quanto mi riguarda un solo problema: non vorrei mai scendere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io alla seconda tiger. Con la prima ci ho fatto più di 75m km senza problemi. Ora la sport ne ha oltre 20m e spero faccia la stessa "carriera" dell' altra..
navigator
11/08/2015, 08:47
Anche io alla seconda tiger. Con la prima ci ho fatto più di 75m km senza problemi. Ora la sport ne ha oltre 20m e spero faccia la stessa "carriera" dell' altra..
Avevi appena finito il rodaggio:biggrin3:
all black
11/08/2015, 14:44
..grazie ragazzi e per renderla un Po più "cattiva "
Bob Manubrio
11/08/2015, 14:54
Insultala 😄
Attenzione che dopo la devi tenere in gabbia!
le giapponesi o altre marche non sono esenti da problemi,fidati
..grazie ragazzi e per renderla un Po più "cattiva "
Bastano un mono decente e una gommatura sportiveggiante... per il resto c'è tutto!
all black
11/08/2015, 15:45
Leggevo di un motore stupendo ma senza castagna. ..è vero? In provengo da un 990.smt
Leggevo di un motore stupendo ma senza castagna. ..è vero? In provengo da un 990.smt
E' un tre cilindri, non ha la coppia esplosiva di un bicilindrico, ma è ben pieno sotto; di contro ha un ottimo allungo
all black
11/08/2015, 15:58
Grazie a tutti
Ma l'hai provata?
Il 1050 è un motore fruibilissimissimissimo...quindi la botta non te la da di sicuro..ma spinge..bene e sempre..:oook:
mumbletwo
11/08/2015, 22:41
Tra matti e autovelox c'è bisogno di una moto solida e trattabile comunque sono sempre 125CV...
jayjay77
12/08/2015, 07:54
Un grosso problema c'è l'ha... dopo mezz'ora che la guidi ti viene l'espressione da ebete compiaciuto che non è figa quando ti fermi al bar..
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
:oook:
Un grosso problema c'è l'ha... dopo mezz'ora che la guidi ti viene l'espressione da ebete compiaciuto che non è figa quando ti fermi al bar..
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
cicorunner
12/08/2015, 17:42
Gran bel mezzo la Tiger. Prendila non ti pentirai!
Dopo 3 bmw (f800r, r1200gs, f800gs) ho preso la Tiger Sport usata con 11900 km e in due mesi ci ho fatto 2100 km. Ero ovviamente diffidente perché non conoscevo il marchio Triumph e comunque la Tiger è diversa dalle mie moto precedenti, mai avuto un tre cilindri tra le varie sportive carenate, una motard, e le BMW...
La consiglierei a chi cerca un motore potente ed elastico: è vero che il tre cilindri spinge subito come un due ed allunga come un quattro (quasi)! A me le sospensioni e le gomme originali sembrano ottime, sicura e stabile è un piacere da guidare. Insomma una moto divertente, piacevole e bella da vedere! Consuma anche poco. Ovviamente non è una moto estrema, come le on-off da 160 cavalli e nemmeno macina chilometri pura come le endurone tedesche. Secondo me il giusto compromesso e ripeto: divertente!
Qualche appunto: poca protezione dal vento anche con cupolino touring originale e con il maggiorato puig; poi richiede un certo impegno nel condurla nei tornanti o nelle curve lente, forse per l'interasse allungato.
Sì, la Tiger Sport parte già di serie con un corredo migliore a livello di sospensioni e gomme rispetto alla "vecchia" 1050; inoltre il monobraccio ha fatto sì che il passo si sia allungato, quindi - sempre rispetto all'altra - è più stabile, ma un minimo meno maneggevole.
mumbletwo
13/08/2015, 22:46
Ritirata oggi! anche se a Roma era un caldo bestiale ho allungato il percorso per gustarmela, moto di sostanza ! molto contento
Ritirata oggi! anche se a Roma era un caldo bestiale ho allungato il percorso per gustarmela, moto di sostanza ! molto contento
Ti divertirai parecchio, vedrai!
E poi è molto versatile.
[emoji106]
Anche se nella comparativa di Agosto su Motociclismo e arrivata ultima e in rapporto al prezzo d acquisto una gran moto...
all black
15/08/2015, 07:04
Grazie a tutti. ..
mumbletwo
16/08/2015, 22:22
Non voglio sollevare un polverone ma a parte il costo della KTM BMW e DUCATI la Tiger Sport messa così diventa una cenerentola, perchè non hanno messo la Explorer? poi giustamente ci ballano almeno 6000€ di differenza, non poco per stare sempre dal concessionario! (BMW Experience)
Non voglio sollevare un polverone ma a parte il costo della KTM BMW e DUCATI la Tiger Sport messa così diventa una cenerentola, perchè non hanno messo la Explorer? poi giustamente ci ballano almeno 6000€ di differenza, non poco per stare sempre dal concessionario! (BMW Experience)
Se è arrivata ultima la sport figurati l.Explorer...
83k km e ho sostituito solo un paraolio , ma come dico sempre io : "contento dell' acquisto, ma non la consiglierei mai"
quest' anno si cambia , ma non sarà Triumph
se la moto ti piace comprala e non pensarci se non ne sei convinto lascia perdere
questo vale per tutte le moto
macmario
17/08/2015, 13:43
Anche a me' è parso questo.
Dice però che se ti vuoi godere il viaggio senza esasperazione è ottima. Insomma , l'ho comprata e non ancora ritirata e mi hanno fatto cadere il mondo addosso...............per fortuna i normali utenti ne parlano tutti bene, ed io non sono un pilota, ma un normale utente.
Il giornale dice anche che i normali se godranno senza trovare le menate che hanno trovato i piloti..........se poi tra i difetti c'hanno messo che non ci sono il controllo della trazione..........me ne frego dato che tutte le mie moto nn ce l'hanno:oook:
mumbletwo
17/08/2015, 17:04
Appunto viaggio senza problemi, la mia precedente, teutonica aveva ogni ben di Dio elettronico.... rotto sempre di estate e ogni volta hanno menato forte, non nego che qualcosa aiuta nella guida, ma se sai di non averlo guidi tranquillo e ti godi il viaggio, che con tutti gli Autovelox che ci sono basterebbero le prime tre marce