Visualizza Versione Completa : continental tkc 70
Tripleluke
11/08/2015, 10:34
ciao a tutti!! qualcuno ha mai montato le continental TKC 70 sul tiger stradale?
Credo saranno le mie prossime, ma se ne parla nel 2016!
Tripleluke
11/08/2015, 13:34
Io devo cambiarle a settembre, le scorpiontrail di primo equipaggiamento hanno 14000 km e dopo, purtroppo, tanti km di autostrada sono così piatte al centro che quasi non riesco a piegare! Dopo aver guardato tra i costruttori principali la mia scelta è ricaduta sui contiTrailAttack2, fino a che oggi ho adocchiato questi tkc70 che non mi sembrano male! Sul sito di continental ho trovato un diagramma a radar che comparava i trailattack al tkc70 e, a parte un grip leggermente inferiore sull'asciutto, i tkc erano superiori in off-road (ovviamente), sul grip sul bagnato, avevano la stessa durata e lo stesso handling! Mi è venuto un po' il pallino!
Io devo cambiarle a settembre, le scorpiontrail di primo equipaggiamento hanno 14000 km
NOn so come facciate a fare cosi tanta strada perdipiù con una gommaccia come quella!!!! Cambia, cambia... Le tck sembrano molto interessanti per chi, come me, ogni tanto si diletta con qualche strada bianca... Inoltre, essendo di progettazione più recente della linea Trail, magari hanno risolto qualche problemino... Cambia e facci sapere come ti trovi!
Tripleluke
11/08/2015, 18:35
NOn so come facciate a fare cosi tanta strada perdipiù con una gommaccia come quella!!!! Cambia, cambia... Le tck sembrano molto interessanti per chi, come me, ogni tanto si diletta con qualche strada bianca... Inoltre, essendo di progettazione più recente della linea Trail, magari hanno risolto qualche problemino... Cambia e facci sapere come ti trovi!
Io all'inizio mi trovavo piuttosto bene, poi però ad un certo punto ho come perso il feeling con il posteriore. Da che riuscivo a piegare e chiudere le curve come volevo, ho iniziato ad avere difficoltà in inserimento. E' diventata più lenta e difficile da girare! Spero che sia solo un problema di gomme e non sia io che non so più andare in moto!:D
Io all'inizio mi trovavo piuttosto bene, poi però ad un certo punto ho come perso il feeling con il posteriore. Da che riuscivo a piegare e chiudere le curve come volevo, ho iniziato ad avere difficoltà in inserimento. E' diventata più lenta e difficile da girare! Spero che sia solo un problema di gomme e non sia io che non so più andare in moto!:D
Le scorpion sono gomme che durano 4000 km, altri 2000 arranchi un po e poi le butti. Almeno, io con la pegaso ho visto questo. A darci un po il gas, ovviamente.
Tripleluke
11/08/2015, 18:48
Le scorpion sono gomme che durano 4000 km, altri 2000 arranchi un po e poi le butti. Almeno, io con la pegaso ho visto questo. A darci un po il gas, ovviamente.
Probabilmente non ne darò abbastanza!!:D Comunque le mie hanno avuto un decadimento in termini di handling, ma non di tenuta, fortunatamente.
Evidentemente anche io non so andare in moto oppure non do gas, sono a 7000 km fatti in 5 mesi e le scorpion di primo equipaggiamento sono in formissima e non ho notato nessun decadimento di prestazioni [emoji17]
Evidentemente anche io non so andare in moto oppure non do gas, sono a 7000 km fatti in 5 mesi e le scorpion di primo equipaggiamento sono in formissima e non ho notato nessun decadimento di prestazioni [emoji17]
Può anche darsi che voi sappiate invece guidare molto meglio di me! Per il mio modo di guidare queste gomme finiscono presto, mettiamola così! ;-)
Overpaul
12/08/2015, 13:48
se vi interessa, ne ho un treno nuovo in vendita , cia :sleep2:
Tripleluke
14/08/2015, 10:12
Indicativamente a quanto?
Overpaul
17/08/2015, 12:49
guarda nel mercatino... trovi il mio topic di vendita :oook:
Ci sono novità su come vanno queste gomme? Sto cercando informazioni visto che devo cambiare le gomme e queste sono tra le papabili
Ci sono novità su come vanno queste gomme? Sto cercando informazioni visto che devo cambiare le gomme e queste sono tra le papabili
Cambia, cambia....
Ecco un parere: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/261037-pneumatici-off-road-m-s.html