Visualizza Versione Completa : THE CREATURE ---Parte terza----
EL BASTARD
30/05/2007, 20:33
Di seguito posto le foto del paracatena ,più altri particolari ,come il sottocodone ..il filtro olio della K e P in ergal con rete in acciaio chirurgico .. e della zona posteriore.La prima foto è della biella ,anch'essa lucidata a specchio.
3028
3029
3030
3031
3032
è talmente pulita che mi vien voglia di sporcarla... :D
ottima attenzione hai particolari... replico... beddissima... :D
MUSSINO74
30/05/2007, 20:42
Ammazza, ma quando la devo pulire che chiamo un agenzia !!!!!
Bel lavoro ;)
EL BASTARD
30/05/2007, 20:45
ehehe...si beh in effetti un pò maniaco sono....
davebike
30/05/2007, 21:02
...io arriverei a non usarla x sporcarla!!!...comunque complimenti di nuovo!!:yess:
Mhaaaaaaaaaa ....
Tutte quelle lucidature come le mantieni :D
Sai che ti prenderanno la vita, vero ;)
EL BASTARD
30/05/2007, 21:35
Per Dave..don't worry 54.800 km all'attivo...la uso la uso..
Per Ghino..credevo peggio in quanto a mantenere il telaio lucido,nessun problema per ora resiste.In ogni caso ,tutte le parti lucidate le posso riprendere con il trapano con panno da lucido in 10 min
Complimenti ancora, e' fantastica.
EL BASTARD
31/05/2007, 00:29
Grazie Filo!
:w00t::w00t::w00t::w00t: Non ho parole !
BELLISSIMA :wink_:
Soprattutto il cottocodone e' davvero un'opera d'arte!
Per Dave..don't worry 54.800 km all'attivo...la uso la uso..
Per Ghino..credevo peggio in quanto a mantenere il telaio lucido,nessun problema per ora resiste.In ogni caso ,tutte le parti lucidate le posso riprendere con il trapano con panno da lucido in 10 min
:wink_:Ottimo !!
Cmq, devo venire a trovarti a sto punto ....
Vederla dal vivo dev'essere una cosa incredibile !!
E poi se riesco, spero sia la volta buona passo a trovarti pure in palestra :wink_:
complimenti el Bastard, bella e pulita, le moto vanno tenute così, Olio di gomito :wink_:
tripler3
31/05/2007, 08:45
una bella voglia complimenti di nuovo
E poi se riesco, spero sia la volta buona passo a trovarti pure in palestra :wink_:
Leccaculo!:biggrin3:
Leccaculo!:biggrin3:
Caxxo hai ragione !!!
Devo smettere di essere tuo amico .....:dry::dry::dry:
complimenti el Bastard, bella e pulita, le moto vanno tenute così, Olio di gomito :wink_:
quoto!!
complimenti gran lavoro!!!:wink_:
Dalamar.o
31/05/2007, 09:38
cavoli che cura... bravo e bella la tua creaturina...
Maniacale...
Complimenti, io di sicuro non potrei averla...
EL BASTARD
31/05/2007, 15:05
Grazie a tutti ragazzi! mi state dando una soddisfazione incredibile!
Alla faccia....
Che lavoro scrupoloso.....complimenti, davvero bella e curata. Gli manca solo una verniciatura special...tipo quella che ha fatto Dapaura (fantastica)..e poi é un capolavoro totale.
EL BASTARD
31/05/2007, 15:44
Grazie Kenny,ci avevo pensato,ma poi ho optato per il colore che preferisco..sono letteralmente fissato con il nero...quindi non riesco ad immaginarmela di un colore diverso,ma non è escluso che un domani mi passi la fissa per il nero....ed allora...
gigaspeed
01/06/2007, 08:10
Ma la pulisci con il cotonfioc??