Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Borse laterali
macmario
11/08/2015, 15:30
Ragazzi, posseggo da qualche tempo delle borse morbide laterali che ho sempre montato senza telaietti sulla mia fazer1000
La domenda è: per montarle sulla tigre sport che ha lo scarico alto ( di serie ) è necessario montare telaietti per borse morbide?
Io le borse le ho acquistate sulla baia da un sito tedesco mi pare si chiamino motor detail o sport detail, una cosa del genere e comunque non sono le classiche marche GIVI ecc............che telaietti potrebbero andar bene?
Ho visto che esistono telaietti facilmente installabili e removibili.
Io le borse le uso una volta l'anno............non voglio fare un mutuo per le borse rigide.
Grazie
Mah, quando le usi monti i telaietti, di solito è un operazione da 15 minuti.
Mutuo per le borse rigide? Una coppia di e41 le trovi usate a 150/180..tanto se le usi una volta l'anno anche se non sono nuove di pacca stica..
E i telaietti monokey givi a sgancio rapido si montano e smontano in 40secondi (cronometrato :) ) e sulla moto restano quattro occhielli appena visibili...
Senza considerare che le borse rigide le chiudi a chiave se ti fermi in area di servizio e nessuno può aprirtele...se piove non devi cristare con i copriborse ecc..cioè secondo me ci sono solo pro..
Tressa81
12/08/2015, 10:04
Mutuo per le borse rigide? Una coppia di e41 le trovi usate a 150/180..tanto se le usi una volta l'anno anche se non sono nuove di pacca stica..
E i telaietti monokey givi a sgancio rapido si montano e smontano in 40secondi (cronometrato :) ) e sulla moto restano quattro occhielli appena visibili...
Senza considerare che le borse rigide le chiudi a chiave se ti fermi in area di servizio e nessuno può aprirtele...se piove non devi cristare con i copriborse ecc..cioè secondo me ci sono solo pro..
Quoto immediatamente! Una volta montate poi non le togli più. Troppo comode.
Quoto immediatamente! Una volta montate poi non le togli più. Troppo comode.
Beh io giro sempre senza e i telaietti smontati..mi resta solo la piastra bauletto a vista.
Quando mi serve aggancio il bauletto subito e se mi serve anche solo una borsa laterale monto il telaietto in pochi secondi..
macmario
12/08/2015, 16:34
OK, grazie , ma la domanda è : i telaietti vanno bene per qualsiasi modello e fungono solo da distanzieri ed aiuto per l'aggancio, o come per quelle rigide ogni telaietto abbisogna delle sue borse , e solo di quelle?
OK, grazie , ma la domanda è : i telaietti vanno bene per qualsiasi modello e fungono solo da distanzieri ed aiuto per l'aggancio, o come per quelle rigide ogni telaietto abbisogna delle sue borse , e solo di quelle?
Hai provato a chiedere a qualche mago con la sfera di cristallo ???:biggrin3::biggrin3:
Cmq le givi con il telaietto smontabile sono il massimo per un uso saltuario.
Facili e veloci da montare/smontare, piastre fisse praticamente invisibili e sopratutto ...........impermeabili.
Nulla rovina la vacanza come i vestiti bagnati quando si arriva la sera in albergo ed il giorno dopo devi ripartire.
Vai sul sito della Givi e trovi tutto quanto.
Poi magari sulla baia trovi lo stesso a meno, ma la qualità ed i vantaggi sono cmq impagabili
Hai provato a chiedere a qualche mago con la sfera di cristallo ???:biggrin3::biggrin3:
Cmq le givi con il telaietto smontabile sono il massimo per un uso saltuario.
Facili e veloci da montare/smontare, piastre fisse praticamente invisibili e sopratutto ...........impermeabili.
Nulla rovina la vacanza come i vestiti bagnati quando si arriva la sera in albergo ed il giorno dopo devi ripartire.
Vai sul sito della Givi e trovi tutto quanto.
Poi magari sulla baia trovi lo stesso a meno, ma la qualità ed i vantaggi sono cmq impagabili
Non avrei saputo dirlo meglio :)
Mah, a me non sembrano domande così peregrine...
Per quello che ne so i telaietti si abbinano a tutte le borse.
Magari bisogna stare un po attenti a compatibilità di forma e dimensioni.
Ma in passato ho usato senza problemi borse diverse con lo stesso telaietto.
macmario
13/08/2015, 13:49
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/271049-kit-valigie-baule-telai-piastra-per-tiger-1050-11-a.html
e di questa sapete dirmi se van bene per la sport 2015?
macmario
14/08/2015, 15:23
Grazie