PDA

Visualizza Versione Completa : Garage condiviso



mdit
11/08/2015, 19:48
Ciao a tutti,
È da un po che mi gira in testa quest'idea:

Poter condividere con altri motociclisti uno spazio che, oltre ad essere un ricovero per le "piccole", sia anche una mini officina. Dove ci si possa dare una mano nella manutenzione spicciola e dividere le spese. Obbligatori i poster delle fanciulle nude!

Probabilmente è un bisogno che sento soprattutto io che sono in centro citta e non ho un garage vero e proprio, pero ci vedo dei vantaggi anche per chi ha gia un ricovero.

È proprio una cretinata o puo avere un senso?

Ciao!
M

Shining
11/08/2015, 20:20
Mi ricordo che a suo tempo aveva manifestato un'esigenza simile l'utente Mabaco, che è di Milano.
Prova a contattarlo

mdit
11/08/2015, 21:37
Grazie! Ci provo

dan64
12/08/2015, 08:20
Purtroppo un garage mio non l'ho mai avuto, ho un "posto moto" in uno spazio comune dove passa tutto il condominio ed ogni tanto i "segni" del passaggio li trovo pure sulla moto.:incaz: Ma é sempre meglio che lasciare la moto in strada o nel cortile.
Quando devo fare qualche piccolo lavoretto sulla moto, anche solo pulirla, devo scendere da casa con la cassetta degli attrezzi e quant'altro, per poi riportar su tutto alla fine e comunque, a lavorare, devo uscire in giardino, sempre se non piove.:sad:
Ho un cugino, motociclista pure lui, che ha un ampio garage solo x le moto, una parte adibita a rimessa l'altra praticamente é un'officina, con tanto di bancone da lavoro con parete attrezzata, tornio, trapano a colonna, addirittura l'equilibratrice x le ruote.
Per me é un vero paradiso. Peccato che non abitiamo vicino.

So_british
12/08/2015, 08:35
Ti capisco.. Io con qualche sacrificio e per altre esigenze ho dovuto affittare un box che ho la fortuna di avere sotto casa.. Ma siccome non ho lo spazio per l'officina e non vorrei trovarmi un domani con l'esigenza di dover sbaraccare tutto in fretta sto iniziando a valutare le varie offerte.. Anche io sono di Milano!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Jazz
12/08/2015, 08:42
Noi ce l'abbiamo.
La "FERRO-E motus", a Citta' Di Castello. :oook:
L'associazione oltre ad organizzare eventi per moto "special" e non ha uno spazio (per ora un po' piccolo, ma funzionale) in cui i soci hanno a disposizione l'attrezzatura per poter lavorare sulla propria moto, da soli se sanno farlo, oppure sotto la guida dei soci più esperti.
C'è chi fa il tagliando e chi si costruisce una special..... oppure chi semplicemente viene a fare quattro chiacchiere e due birre....
Eccoci qua:

https://www.facebook.com/ferroemotuspage

mdit
12/08/2015, 08:56
fico ferro e motus!!!
grandi!

@so_britsh ti scrivo in pvt

cicorunner
12/08/2015, 09:33
io non potrei mai condividere il garage con altri , troppo intimo :dubbio:

Apox
13/08/2015, 16:25
Il Tiger convive con un Hornet e un Monster 800, la Speed convive con un 899 Panigale :oook:

urasch
14/08/2015, 09:03
bella cosa se fatto con la gente giusta