Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso [Bonnie-Scrambler-Thrux] CERCO frecce omologate tonde
andrew84
13/08/2015, 14:27
Come da titolo cerco frecce tonde omologate, meglio se di metallo, per la mia Bonnie.
Ho su 4 mini bullet. Il tizio del centro revisioni mi ha detto di rimontare le frecce originali se voglio fare la revisione perchè quelle che ho su non sono omologate.... e io nemmeno lo sapevo!!!
Va be.. ad ogni modo... preferirei che fossero nere e di metallo, ma sono aperto ad altre offerte.
Grazie a tutti!!
Andrea
andrew84
24/08/2015, 15:31
Up!!!
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Come da titolo cerco frecce tonde omologate, meglio se di metallo, per la mia Bonnie.
Ho su 4 mini bullet. Il tizio del centro revisioni mi ha detto di rimontare le frecce originali se voglio fare la revisione perchè quelle che ho su non sono omologate.... e io nemmeno lo sapevo!!!
Va be.. ad ogni modo... preferirei che fossero nere e di metallo, ma sono aperto ad altre offerte.
Grazie a tutti!!
Andrea
Ciao, se come forma ti piace il bullet nero io avevo visto queste che stando a quanto scritto sono omologate
http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&products_id=775&language=it
Altrimenti io ho montato queste (con vetro bianco) sempre omologate
http://www.puntomoto.com/frecce-a-lampada-frecce-mini-oval-short-black-e11-2pz.1.1.60.gp.3418.uw.aspx
andrew84
24/08/2015, 15:45
Ciao, se come forma ti piace il bullet nero io avevo visto queste che stando a quanto scritto sono omologate
http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&products_id=775&language=it
Altrimenti io ho montato queste (con vetro bianco) sempre omologate
http://www.puntomoto.com/frecce-a-lampada-frecce-mini-oval-short-black-e11-2pz.1.1.60.gp.3418.uw.aspx
La forma delle mini bullet che ho mi piace, ma le bullet (omologate, quindi non "mini") sono troppo grandi.
Mi piacerebbero piccole come le mini ma omologate.
Impresa ardua mi sa...
Penso proprio che x la revisione mi toccherà rimontare le frecce originali e poi rimontare le mie mini bullet..
La forma delle mini bullet che ho mi piace, ma le bullet (omologate, quindi non "mini") sono troppo grandi.
Impresa ardua mi sa...
Penso proprio che x la revisione mi toccherà rimontare le frecce originali e poi rimontare le mie mini bullet..
Si mi sa che è la scelta migliore.....a parte lo sbattimento di cambiarle ogni volta ma capirai....spero solo che in caso di controllo della stradale non ti facciano problemi...
Impresa ardua mi sa...
andrew84
24/08/2015, 16:43
Si mi sa che è la scelta migliore.....a parte lo sbattimento di cambiarle ogni volta ma capirai....spero solo che in caso di controllo della stradale non ti facciano problemi...
Già.. ma se trovo 4 frecce come piacciono a me a prezzo equo preferisco cambiarle..
Non mi piace circolare "fuori posto".
Quando le ho comprate ero convinto fossero omologate!
Si... poi se fai un incidente e il perito si accorge delle frecce sono c...
fabiasso
27/08/2015, 11:30
se vuoi ho le frecce originali della mia bonneville... a 30 eur +s.s. sono tue..
andrew84
27/08/2015, 12:47
se vuoi ho le frecce originali della mia bonneville... a 30 eur +s.s. sono tue..
Grazie fabiasso ma quelle originali le ho già.
Vorrei delle frecce tipo arizona/bullet/cateye, possibilmente di metallo, meglio se nere.
Grazie ancora x l'interesse
mikscrambi
27/08/2015, 14:17
Scusate l'intromissione : le frecce KOSO LED in foto sono omologate o no ?
grazie fin d'ora per la risposta,
a presto !
MIK
[QUOTE=andrew84;7048098]Come da titolo cerco frecce tonde omologate, meglio se di metallo, per la mia Bonnie.
Se ti interessa ho quattro frecce mod arizona in alluminio cromato omologate. Pari al nuovo. Prese da Cafe twin a 70€ la coppia le vendo a 100 spedite.
andrew84
27/08/2015, 17:50
Su ebay si trovano a 110 euro spedite nuove nere (che poi in realtà è il colore che preferirei).
Se mi vieni un po incontro con il prezzo però se ne può parlare..
Grazie molte per l'intervento
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
andrew84
29/08/2015, 13:40
Comprate nuove.
Si può chiudere.
Ma le mie frecce mini bullet nere, per chi fosse interessato, finiranno in vendita in una discussione dedicata! 👍