PDA

Visualizza Versione Completa : ho scoperto che non so andare in moto



Norik
14/08/2015, 16:36
Ebbene si sono incapace
non so correre in mezzo al traffico , non so superare dove ci sono curve cieche
se faccio strade nuove non faccio gare con nessuno , alcuni passi di montagna li faccio ad andatura turistica
sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante mi fermo per fargli fare manovra

eppure sono lo stesso felice di andare in moto
strano
chissà se sopravvivrò a tutto questo

tarmaco78
14/08/2015, 16:59
Bravo..
Ricorda anche di non tagliare le curve :oook:

flax64
14/08/2015, 17:25
Per fortuna hai aperto questo post.....ora so che non potremo fare un giro assieme.....:laugh2:

ABCDEF
14/08/2015, 18:08
che Dio ti benedica, fratello

paper
14/08/2015, 18:15
Io se ogni tanto raggiungo i 100 all'ora poi mi deconcentro e mi ritrovo ai 70... :cry:

macheamico6
14/08/2015, 18:53
ciao collega ;)

bessol
14/08/2015, 19:10
Andare in moto ha mille sfaccettature, l'importante è che tu ti diverta!:oook:

IACH
14/08/2015, 19:22
Io se ogni tanto raggiungo i 100 all'ora poi mi deconcentro e mi ritrovo ai 70... :cry:


caspita....con il Ciao è una velocità di tutto rispetto :oook:



...........perché questa velocità la raggiungu con il Ciao....... vero ? :blink:



















:senzaundente:

roby89
14/08/2015, 19:25
beato te :oook:

Mamba
14/08/2015, 20:16
non saprei ,faccio strade a senso unico senza guardrail...al limite qualche sportellata...ma è consentito.....

Norik
14/08/2015, 23:01
Andare in moto ha mille sfaccettature, l'importante è che tu ti diverta!:oook:

io mi diverto , il problema è quando quelli bravi e capaci mi incrociano per strada magari a pochi metri dal tornante e ti sorpassano facendo inchiodare la macchina che sopraggiunge
o quelli che non si fermano alle strisce anche se c' è una persona che deve attraversare
mi sento molto triste perché hanno perso il centesimo che li farebbe vincere la gara
mi spiace molto per loro

e poi vedo uno che arriva sul passo del rombo con un ktm 125 duke modificata perché e di statura bassa ed è più
contento di quello che col cbrr1zxr1000mila cv che ovviamente è arrivato primo e mi intristisce perché vorrei andare li e dirgli anche a lui che non sa andare in moto e fa parte di quel gruppo di persone come me che sono incapaci
oppure immagino la coppia di vecchietti che col Guzzi di 35 anni fa arriva sul gardena e guarda tutti con gli occhi rossi ( dopo anni sono tornati in sella ) perché ci sono anche loro
con una moto che ne ha viste più di metà delle persone di questo forum, che anche loro poverettti non sanno andare in moto perché sono stati sverniciati da tutti salendo
o la famiglia genitori e 2 figlie che a 60 km/h fa il giro delle dolomiti in moto padre e figlio sul GS1200 madre e figlia sul 600
altri che di moto non capiscono niente
mamma mia che peccato

ledfloyd88
14/08/2015, 23:33
Ebbene si sono incapace
non so correre in mezzo al traffico , non so superare dove ci sono curve cieche
se faccio strade nuove non faccio gare con nessuno , alcuni passi di montagna li faccio ad andatura turistica
sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante mi fermo per fargli fare manovra

eppure sono lo stesso felice di andare in moto
strano
chissà se sopravvivrò a tutto questo

Sante parole fratello. Io a volte non sorpasso neanche se sono in coda..

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk

Venanzio
15/08/2015, 05:26
La moto si guida a culo, se va bene torni a casa sano, se va benino torni con la moto ammaccata, se va male sei al pronto soccorso e se va malissimo, speriamo mai! Sei un donatore di organi...

Anche se guidi con la massima prudenza, rispettando tutto e tutti persino gli insetti che volano per i caxxi loro, puoi sempre trovare il pazzo che ti può venire addosso. Io quando non me la sento non esco in moto, ma neanche in bicicletta, a piedi o in pedalò, ma esco con il mio tank leggero la quattro ruote ;)

rolloblues
15/08/2015, 05:27
Ebbene si sono incapace
non so correre in mezzo al traffico , non so superare dove ci sono curve cieche
se faccio strade nuove non faccio gare con nessuno , alcuni passi di montagna li faccio ad andatura turistica
sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante mi fermo per fargli fare manovra

eppure sono lo stesso felice di andare in moto
strano
chissà se sopravvivrò a tutto questo

quoto tutto a parte i camper...
non vorrei che iniziassero a pensare di starci simpatici

marco72
15/08/2015, 07:15
io mi diverto , il problema è quando quelli bravi e capaci mi incrociano per strada magari a pochi metri dal tornante e ti sorpassano facendo inchiodare la macchina che sopraggiunge
o quelli che non si fermano alle strisce anche se c' è una persona che deve attraversare
mi sento molto triste perché hanno perso il centesimo che li farebbe vincere la gara
mi spiace molto per loro

e poi vedo uno che arriva sul passo del rombo con un ktm 125 duke modificata perché e di statura bassa ed è più
contento di quello che col cbrr1zxr1000mila cv che ovviamente è arrivato primo e mi intristisce perché vorrei andare li e dirgli anche a lui che non sa andare in moto e fa parte di quel gruppo di persone come me che sono incapaci
oppure immagino la coppia di vecchietti che col Guzzi di 35 anni fa arriva sul gardena e guarda tutti con gli occhi rossi ( dopo anni sono tornati in sella ) perché ci sono anche loro
con una moto che ne ha viste più di metà delle persone di questo forum, che anche loro poverettti non sanno andare in moto perché sono stati sverniciati da tutti salendo
o la famiglia genitori e 2 figlie che a 60 km/h fa il giro delle dolomiti in moto padre e figlio sul GS1200 madre e figlia sul 600
altri che di moto non capiscono niente
mamma mia che peccato
ognuno vive la moto a modo proprio nel rispetto del buon senso
non puoi pretendere che tutti si conformino al tuo stile ....
non capisco questo torrone.....[emoji112]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

JoeyDunlop
15/08/2015, 08:33
C'è il giorno da coltello tra i denti,il giorno da passeggiata turistica con gli scooter che ti sorpassano e un infinità di andature e stili diversi in mezzo ai due estremi.. Il rispetto degli altri penso sia esule dal modo di interpretare la moto,bensì più collegato allla materia presente tra le due orecchie :oook:

emanuele65
15/08/2015, 08:54
C'è il giorno da coltello tra i denti,il giorno da passeggiata turistica con gli scooter che ti sorpassano e un infinità di andature e stili diversi in mezzo ai due estremi.. Il rispetto degli altri penso sia esule dal modo di interpretare la moto,bensì più collegato allla materia presente tra le due orecchie :oook:
:oook:

Norik
15/08/2015, 09:24
ognuno vive la moto a modo proprio nel rispetto del buon senso
non puoi pretendere che tutti si conformino al tuo stile ....
non capisco questo torrone.....[emoji112]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho scritto senza faccine perché non c' è n' erano di adeguate , ma questo è un post molto sarcastico
non voleva essere un torrone fine a se stesso
e l' avete capito quasi tutti ( se non tutti )

il torrone nasce da 2 cose
la prima è che se vado piano ( e con piano intendo comunque 70 su limite 50 ) vorrei essere rispettato anche io
la seconda che sono stufo di rischiare la pelle per colpa dell' idiota che sul passo o in mezzo al traffico fa manovre pericolosissime ad
1 metro da me al punto che se cade o viene preso da chi sopraggiunge mi prende e fa male a mia moglie che si gode il panorama

le giornata col coltello tra i denti le ho anche io , ma da ignorante faccio sempre in modo che appena la situazione diventa pericolosa per altri mollo
se devo crepare non vorrei mai portarmi dietro qualcuno

per il resto come ho gia detto io in moto mi diverto infatti queste riflessioni nascono e mi vengono in mente solo quando
sono davanti al pc e rifletto perché non ho un cavolo da fare :cool:

La moto è bella è lo è sia che corri sia che vai piano
io non posso immaginarmi in strada con altri mezzi , salvo necessità maggiori :oook:


C'è il giorno da coltello tra i denti,il giorno da passeggiata turistica con gli scooter che ti sorpassano e un infinità di andature e stili diversi in mezzo ai due estremi.. Il rispetto degli altri penso sia esule dal modo di interpretare la moto,bensì più collegato allla materia presente tra le due orecchie :oook:

sono d' accordo con te
solo che sarebbe bello che chi corre non mi ritenga un idiota solo perché io mi sto godendo paesaggi curve , o come succede spesso , sto digerendo il cinghiale:w00t: che mi sono sparato giù a pranzo :oook:

2speed3
15/08/2015, 09:41
Benvenuto nel mondo dei fermoni/persone che hanno uno spiccato senso di sopravvivenza

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Norik
15/08/2015, 12:07
Benvenuto nel mondo dei fermoni/persone che hanno uno spiccato senso di sopravvivenza

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

:biggrin3::oook:
credo di esserci gia da un po , ma l' ho scoperto solo ora :sad:

IACH
15/08/2015, 12:25
C'è il giorno da coltello tra i denti,il giorno da passeggiata turistica con gli scooter che ti sorpassano e un infinità di andature e stili diversi in mezzo ai due estremi.. Il rispetto degli altri penso sia esule dal modo di interpretare la moto,bensì più collegato allla materia presente tra le due orecchie :oook:

perfetto, peccato che alcuni hanno il deserto nello spazio che collega le orecchie.....

Grigo
15/08/2015, 12:40
Penso che la "capacità di andare, indipendentemente dal mezzo che si stia guidando (moto auto bici camper o camion che sia) rispecchi il rispetto per tutti coloro che utilizzano la strada (anche con un mezzo diverso dal nostro) e senza essere di intralcio o pericolo per gli altri.

Osva75
15/08/2015, 13:07
Che poi non è un discorso di essere fermoni. Vedo gente che rischia e fa rischiare in sella alla ultima ss che poi quando si può guidare davvero mi danno noia a me ed alla mia vecchia speed che vado allegro ma non da coltello tra i denti. Ma se provi a superarli stai tranquillo che faranno tutte le minchiate possibili per ripassarti.
La differenza è il senso del limite tra guidare allegro e rischiare l'osso del collo.
La differenza è anche il rispetto verso gli altri utenti della strada. Detto tra noi...dove sta scritto che la gente si deve spostare per farci passare?? Addirittura facendo accostare e frenare la gente in senso contrario? Dove sta scritto che la vecchietta in macchina non si debba spaventare se le passi a mezzo metro a 140km/h e 200 db?

diego84
15/08/2015, 16:11
Ebbene si sono incapace
non so correre in mezzo al traffico , non so superare dove ci sono curve cieche
se faccio strade nuove non faccio gare con nessuno , alcuni passi di montagna li faccio ad andatura turistica
sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante mi fermo per fargli fare manovra

eppure sono lo stesso felice di andare in moto
strano
chissà se sopravvivrò a tutto questo

Allora ho scoperto anche io di non saper neanche accedere la moto, altro che andare in moto [emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stinit
15/08/2015, 16:17
Che poi non è un discorso di essere fermoni. Vedo gente che rischia e fa rischiare in sella alla ultima ss che poi quando si può guidare davvero mi danno noia a me ed alla mia vecchia speed che vado allegro ma non da coltello tra i denti. Ma se provi a superarli stai tranquillo che faranno tutte le minchiate possibili per ripassarti.
La differenza è il senso del limite tra guidare allegro e rischiare l'osso del collo.
La differenza è anche il rispetto verso gli altri utenti della strada. Detto tra noi...dove sta scritto che la gente si deve spostare per farci passare?? Addirittura facendo accostare e frenare la gente in senso contrario? Dove sta scritto che la vecchietta in macchina non si debba spaventare se gli passi a mezzo metro a 140km/h e 200 db?

Oggi uscita di ferragosto con gli amici (in auto)...due dementi con la hornet mi hanno sorpassato in una strada con curve cieche a portarmi via lo specchietto...due dementi ingarellati che facevano lo slalom tra le auto facendogli la barba...

...non è questione di moto...è questione di cervello...che questi due dementi avevano evidentemente lasciato a casa...

Osva75
15/08/2015, 16:21
Oggi uscita di ferragosto con gli amici (in auto)...due dementi con la hornet mi hanno sorpassato in una strada con curve cieche a portarmi via lo specchietto...due dementi ingarellati che facevano lo slalom tra le auto facendogli la barba...

...non è questione di moto...è questione di cervello...che questi due dementi avevano evidentemente lasciato a casa...
Sì hai ragione facevo l'esempio delle ss per estremizzare e rendere bene il concetto.

jin74
15/08/2015, 23:39
Miiiiiiiiinchi@@@!!!

Rickle
16/08/2015, 07:57
probabilmente il senso del topic, per come l'ho inteso io, è che appena saliamo sulla nostra moto ci sentiamo prima di tutto dei piloti e poi dei motociclisti.... ok va tutto bene:oook:....... e se provassimo a fare all' incontro: prima motociclisti e poi piloti? Aggiungo che anche io non sono senza peccato:rolleyes: però in giro non cerco e non mi avvicino mai al limite sia della moto che della strada..... quando mi rendo conto che comincio ad esagerare, semplicemente chiudo il gas e se per qualcuno sono un fermone .... beh, pazienza!

Medoro
16/08/2015, 07:58
io gratto il ginocchio da fermo

Stinit
16/08/2015, 08:14
probabilmente il senso del topic, per come l'ho inteso io, è che appena saliamo sulla nostra moto ci sentiamo prima di tutto dei piloti e poi dei motociclisti.... ok va tutto bene:oook:....... e se provassimo a fare all' incontro: prima motociclisti e poi piloti? Aggiungo che anche io non sono senza peccato:rolleyes: però in giro non cerco e non mi avvicino mai al limite sia della moto che della strada..... quando mi rendo conto che comincio ad esagerare, semplicemente chiudo il gas e se per qualcuno sono un fermone .... beh, pazienza!

immagino che qui nessuno sia "senza peccato"...però un conto è rimanere entro certi limiti (nei quali comunque può succedere di tutto)...un conto è invece superarli volontariamente in maniera sprezzante per vedere l'effetto che fa...


e comunque per la storia del "fermone" è sempre una questione di punti di vista...

IACH
16/08/2015, 08:23
gratto qualcuno di questi....
198204

urasch
16/08/2015, 13:29
w la sincerità

armageddon
16/08/2015, 14:31
Ebbene si sono incapace
non so correre in mezzo al traffico , non so superare dove ci sono curve cieche
se faccio strade nuove non faccio gare con nessuno , alcuni passi di montagna li faccio ad andatura turistica
sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante mi fermo per fargli fare manovra

eppure sono lo stesso felice di andare in moto
strano
chissà se sopravvivrò a tutto questo






:biggrin3:

http://i60.tinypic.com/28i9ngz.jpg

Norik
16/08/2015, 15:19
:biggrin3:

http://i60.tinypic.com/28i9ngz.jpg

no, se non so guidare una moto figurati un bus o un filobus :laugh2::D


probabilmente il senso del topic, per come l'ho inteso io, è che appena saliamo sulla nostra moto ci sentiamo prima di tutto dei piloti e poi dei motociclisti.... ok va tutto bene:oook:....... e se provassimo a fare all' incontro: prima motociclisti e poi piloti? Aggiungo che anche io non sono senza peccato:rolleyes: però in giro non cerco e non mi avvicino mai al limite sia della moto che della strada..... quando mi rendo conto che comincio ad esagerare, semplicemente chiudo il gas e se per qualcuno sono un fermone .... beh, pazienza!


immagino che qui nessuno sia "senza peccato"...però un conto è rimanere entro certi limiti (nei quali comunque può succedere di tutto)...un conto è invece superarli volontariamente in maniera sprezzante per vedere l'effetto che fa...


e comunque per la storia del "fermone" è sempre una questione di punti di vista...

risposta di Stinit magistrale la penso esattamente cosi :oook:

Rickle
16/08/2015, 16:07
e comunque per la storia del "fermone" è sempre una questione di punti di vista...

:oook: concordo...la storia del "fermone" sa proprio di bar..... :biggrin3: magari calza di più "tranquillo"

jin74
16/08/2015, 23:36
K! Va bene guidare con responsabilità, ma un chierichetto su una sportiva per favore no!

2speed3
17/08/2015, 05:18
io gratto il ginocchio da fermo

Potrebbe prestarsi a numerose interpretazioni questa affermazione :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Stinit
17/08/2015, 06:12
K! Va bene guidare con responsabilità, ma un chierichetto su una sportiva per favore no!

Dai non iniziamo con i luoghi comuni soliti...perché per anni si è detto dei brutti e cattivi con le SS che nei we fanno le scorribande per poi vedere (io dalla sella della mia SS) insospettabili biker con insospettabili moto scarenate/scooteroni/enduroni/e addirittura qualche volta anche custom fare i dementi nel traffico o per i passi di montagna...

...da questo mi sono convinto che il problema grosso sta nella testa di chi guida indipendentemente dal mezzo guidato

massimio
17/08/2015, 06:15
beato te:oook:

Stinit
17/08/2015, 06:47
beato te:oook:



Non concordi?

ABCDEF
17/08/2015, 07:05
io, comunque, a capire che non sapevo guidare la moto, ci ho messo molto meno

poi ho fatto un sondaggio fra gli amici, che me lo hanno confermato, e ora vivo sereno :)

massimio
17/08/2015, 07:32
Non concordi?

e perché non dovrei concordare? anzi, spero di arrivarci anche io alla pace dei sensi

winter1969
17/08/2015, 07:36
io, comunque, a capire che non sapevo guidare la moto, ci ho messo molto meno

poi ho fatto un sondaggio fra gli amici, che me lo hanno confermato, e ora vivo sereno :)
Non sai fare anche altre cose.......per dire

inviato da Calcinelli

roby89
17/08/2015, 07:42
chi va piano va sano e va lontano.... almeno così dicono.

winter1969
17/08/2015, 07:44
chi va piano va sano e va lontano.... almeno così dicono.

Vero ma andare sempre piano,in moto,non è così divertente.

massimio
17/08/2015, 07:53
chi va piano va sano e va lontano.... .

ma arriva dopo i fuochi....

roby89
17/08/2015, 07:59
Vero ma andare sempre piano,in moto,non è così divertente.

ma infatti io non ci riesco... vado piano solo nei centri abitati

baffus
17/08/2015, 09:06
io gratto il ginocchio da fermo

Il ginocchio è da prima elementare, il must sono i gomiti... da fermi...:laugh2::laugh2::laugh2::oook:


K! Va bene guidare con responsabilità, ma un chierichetto su una sportiva per favore no!

Per fortuna la pensano così anche gli omini con la paletta, così fermano i fermoni intutati sulle SS e lasciano andare i chierichetti a manetta con le naked :biggrin3:
Ogni riferimento a persone o motocicli del forum è del tutto casuale e involontario...:biggrin3::oook:

diego84
17/08/2015, 09:45
ma arriva dopo i fuochi....

basta partire mooolto prima dei fuochi :biggrin3:

ABCDEF
17/08/2015, 14:11
Non sai fare anche altre cose.......per dire

inviato da Calcinelli

sei OT :dry:

winter1969
17/08/2015, 15:12
sei OT :dry:

Scusa :lingua:

jin74
17/08/2015, 21:47
Per fortuna la pensano così anche gli omini con la paletta, così fermano i fermoni intutati sulle SS e lasciano andare i chierichetti a manetta con le naked :biggrin3:
Ogni riferimento a persone o motocicli del forum è del tutto casuale e involontario...:biggrin3::oook:

Non ho capito... :sad:


Dai non iniziamo con i luoghi comuni soliti...perché per anni si è detto dei brutti e cattivi con le SS che nei we fanno le scorribande per poi vedere (io dalla sella della mia SS) insospettabili biker con insospettabili moto scarenate/scooteroni/enduroni/e addirittura qualche volta anche custom fare i dementi nel traffico o per i passi di montagna...

...da questo mi sono convinto che il problema grosso sta nella testa di chi guida indipendentemente dal mezzo guidato


Sono molti i motociclisti che cercano di divertirsi con giudizio non rispettando i limiti come sono molte le teste di c@z.o che vanno forte senza pensare al dopo...

...ma quanti sono gli sbadati che vanno piano senza guardare dove vanno?

Non ho capito il post!


Ebbene si sono incapace
non so correre in mezzo al traffico , non so superare dove ci sono curve cieche
se faccio strade nuove non faccio gare con nessuno , alcuni passi di montagna li faccio ad andatura turistica
sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante mi fermo per fargli fare manovra

eppure sono lo stesso felice di andare in moto
strano
chissà se sopravvivrò a tutto questo

Vediamo... :cipenso:

Non sai correre in mezzo al traffico >>> Fai bene!
Non sai superare dove ci sono curve cieche >>> Fai bene!
Se fai strade nuove non fai gare con nessuno >>> Fai bene! Corri solamente su quelle che conosci! :biker: Rischi meno!
Alcuni passi di montagna li fai ad andatura turistica >>> Fai bene! Se corri sempre la concentrazione cala!
Sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante ti fermi per fargli fare manovra... >>> :madoo: Chiama i vigili urbani, ascolta me!

Sei comunque felice! >>> Mi fa piacere!

Ma a ste fesserie non ci credooo! :icon_climb2:


Senza offese!

Osva75
18/08/2015, 08:39
Non ho capito... :sad:




Sono molti i motociclisti che cercano di divertirsi con giudizio non rispettando i limiti come sono molte le teste di c@z.o che vanno forte senza pensare al dopo...

...ma quanti sono gli sbadati che vanno piano senza guardare dove vanno?

Non ho capito il post!



Vediamo... :cipenso:

Non sai correre in mezzo al traffico >>> Fai bene!
Non sai superare dove ci sono curve cieche >>> Fai bene!
Se fai strade nuove non fai gare con nessuno >>> Fai bene! Corri solamente su quelle che conosci! :biker: Rischi meno!
Alcuni passi di montagna li fai ad andatura turistica >>> Fai bene! Se corri sempre la concentrazione cala!
Sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante ti fermi per fargli fare manovra... >>> :madoo: Chiama i vigili urbani, ascolta me!

Sei comunque felice! >>> Mi fa piacere!

Ma a ste fesserie non ci credooo! :icon_climb2:


Senza offese!

Sempre senza offesa, ma non capisco io il tuo intervento.
Il post di Norik mi sembra chiaro e divertente.

jin74
18/08/2015, 09:16
Ho usato anche i punti esclamativi non mi sembra di essere stato scortese! Forse devo trovare la pace dei sensi!!!

Osva75
18/08/2015, 10:40
Ho usato anche i punti esclamativi non mi sembra di essere stato scortese! Forse devo trovare la pace dei sensi!!!
Non ho mica detto che sei stato scortese eh!
[emoji111]

winter1969
18/08/2015, 10:42
Ho usato anche i punti esclamativi non mi sembra di essere stato scortese! Forse devo trovare la pace dei sensi!!!

Devi rispettare i limiti e goderti il panorama :cool:

jin74
18/08/2015, 11:03
Devi rispettare i limiti e goderti il panorama :cool:

Sono sempre in Francia, se non guidassi con giudizio ti assicuro che la patente non l'avrei in tasca!

Non fraitendetemi, bisogna divertirsi con giudizio!

baffus
18/08/2015, 11:04
Non ho capito... :sad:

Senza offese!

Rispondo per il mio messaggio:
Intendevo dire che ho notato che tendenzialmente si pensa che se uno ha la tuta di pelle e guida una supersportiva allora è uno che va a manetta, taglia le curve e sorpassa dove non si può, quando magari è uno dei più tranquilli in circolazione.
Mentre se si incrocia uno in completo di cordura e una moto non ss, si pensa che è un turista che si fa il giretto ammirando il panorama quando magari è uno dei più pazzi in circolazione.
A me è capitato di persona più volte che anche le f.d.o. hanno lo stesso atteggiamento.
La volta epica è stata sul passo del Bracco, con dietro la mia ragazza in completo di cordura da viaggio. Stavo salendo a fuoco, senza tagliare ovviamente, ma stavo andando veramente forte. Ho raggiunto un tizio intutato con una cbr. L'ho superato in tutta sicurezza e senza fare porcate. Lui ha provato a seguirmi ed io ho accelerato ancora di più. Dietro una curva, polizia.:ph34r:
Siamo usciti tutti e due piegati sdraiati. Avevano il tempo e lo spazio di fermare tutti e due senza problemi.
A me e alla mia zavorra ci hanno lasciato andare, al povero cristo dietro lo hanno fermato.:madoo:
La mia Street ha i semimanubri e la zavorrina non era in topless...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E tranquillo, non mi sono per niente offeso! :oook:

jin74
18/08/2015, 11:06
Rispondo per il mio messaggio:
Intendevo dire che ho notato che tendenzialmente si pensa che se uno ha la tuta di pelle e guida una supersportiva allora è uno che va a manetta, taglia le curve e sorpassa dove non si può, quando magari è uno dei più tranquilli in circolazione.
Mentre se si incrocia uno in completo di cordura e una moto non ss, si pensa che è un turista che si fa il giretto ammirando il panorama quando magari è uno dei più pazzi in circolazione.
A me è capitato di persona più volte che anche le f.d.o. hanno lo stesso atteggiamento.
La volta epica è stata sul passo del Bracco, con dietro la mia ragazza in completo di cordura da viaggio. Stavo salendo a fuoco, senza tagliare ovviamente, ma stavo andando veramente forte. Ho raggiunto un tizio intutato con una cbr. L'ho superato in tutta sicurezza e senza fare porcate. Lui ha provato a seguirmi ed io ho accelerato ancora di più. Dietro una curva, polizia.:ph34r:
Siamo usciti tutti e due piegati sdraiati. Avevano il tempo e lo spazio di fermare tutti e due senza problemi.
A me e alla mia zavorra ci hanno lasciato andare, al povero cristo dietro lo hanno fermato.:madoo:
La mia Street ha i semimanubri e la zavorrina non era in topless...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E tranquillo, non mi sono per niente offeso! :oook:

Hai espresso il mio pensiero... in moto ci si può divertire senza fare porcate e senza necessariamente essere un chierichetto!

Norik
18/08/2015, 11:29
Non ho capito... :sad:




Sono molti i motociclisti che cercano di divertirsi con giudizio non rispettando i limiti come sono molte le teste di c@z.o che vanno forte senza pensare al dopo...

...ma quanti sono gli sbadati che vanno piano senza guardare dove vanno?

Non ho capito il post!



Vediamo... :cipenso:

Non sai correre in mezzo al traffico >>> Fai bene!
Non sai superare dove ci sono curve cieche >>> Fai bene!
Se fai strade nuove non fai gare con nessuno >>> Fai bene! Corri solamente su quelle che conosci! :biker: Rischi meno!
Alcuni passi di montagna li fai ad andatura turistica >>> Fai bene! Se corri sempre la concentrazione cala!
Sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante ti fermi per fargli fare manovra... >>> :madoo: Chiama i vigili urbani, ascolta me!

Sei comunque felice! >>> Mi fa piacere!

Ma a ste fesserie non ci credooo! :icon_climb2:


Senza offese!

a cosa non credi , scusa


Sempre senza offesa, ma non capisco io il tuo intervento.
Il post di Norik mi sembra chiaro e divertente.

:supremo:


come già detto è un post che vuole essere sarcastico
la riflessione mi è venuta perché , sempre più spesso mi capita di essere superato da gente che mi guarda seccata
mi capita di avere a che fare con automobilisti e motociclisti che si aspettano che in quanto motociclista debba fare sempre i passi col ginocchio a terra
gente che mi supera e poi una volta fermi mi guarda fissandomi come uno sfigato
a me non frega niente di questa gente , MA LASCIATEMI VIVERE CACCHIO
a volte mi incacchio perché vedo motociclisti rischiare la propria vita e , soprattutto quella di altri incolpevoli,

Osva75 , come la maggioranza ha capito il senso del mio post

dico solo che si può andare in moto anche andando tranquilli senza correre come pazzi e divertirsi lo stesso
e NON lo dico perché VOGLIO che tutti vadano piano , ma vorrei solo dire che :
SONO MOTOCICLISTA ANCHE SE VADO PIANO e di questo ne vado fiero
io la moto la vivo ( come tutti ) , solo che non sono uno che la vive solo sulla zona rossa del contagiri
:oook::oook:

W la moto w tutti i tipi di moto e W TUTTI I MOTOCICLISTI CHE SI DIVERTONO RISPETTANDO GLI ALTRI

jin74
18/08/2015, 12:04
a cosa non credi , scusa



:supremo:


come già detto è un post che vuole essere sarcastico
la riflessione mi è venuta perché , sempre più spesso mi capita di essere superato da gente che mi guarda seccata
mi capita di avere a che fare con automobilisti e motociclisti che si aspettano che in quanto motociclista debba fare sempre i passi col ginocchio a terra
gente che mi supera e poi una volta fermi mi guarda fissandomi come uno sfigato
a me non frega niente di questa gente , MA LASCIATEMI VIVERE CACCHIO
a volte mi incacchio perché vedo motociclisti rischiare la propria vita e , soprattutto quella di altri incolpevoli,

Osva75 , come la maggioranza ha capito il senso del mio post

dico solo che si può andare in moto anche andando tranquilli senza correre come pazzi e divertirsi lo stesso
e NON lo dico perché VOGLIO che tutti vadano piano , ma vorrei solo dire che :
SONO MOTOCICLISTA ANCHE SE VADO PIANO e di questo ne vado fiero
io la moto la vivo ( come tutti ) , solo che non sono uno che la vive solo sulla zona rossa del contagiri
:oook::oook:

W la moto w tutti i tipi di moto e W TUTTI I MOTOCICLISTI CHE SI DIVERTONO RISPETTANDO GLI ALTRI


Come non darti torto... ammetto che avevo inteso male... :oook:

Norik
18/08/2015, 16:13
Come non darti torto... ammetto che avevo inteso male... :oook:

:oook: