PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 CERCO URGENTE Perno supporto motore inferiore (zona cavalletto)

quoting91
15/08/2015, 09:44
Ciao a tutti, purtroppo mi sono accorto oggi di aver perso un perno si supporto del motore (sinceramente non so come perche avevo serrato tutte le viti a inizio stagione) con la relativa boccola e dado, quindi se lo avete mi fate un grosso favore in quanto se lo ordino alla triumph mi chiederebbero un rene e arriverebbe al 99% a settembre!
Il perno è quello nella zona inferiore per intenderci quello vicino al cavalletto laterale, vi allego esploso per capirci meglio:
http://www.worldoftriumph.com/tpl/images/100061978-0-2.jpg
Per intenderci mi servono gli elementi: 5 - 8 - 9 - 10 ed eventualmente il 2 ma penso di avercelo, la mia street è una R del 2012 ma non penso cambi qualcosa con in modelle precedenti!
Preferisco ritiro a mano visto che ho abbastanza urgenza ma accetto anche la spedizione!
Spero mi possiate aiutare :oook:

scarf75
16/08/2015, 18:51
Ciao ,a parte che mi sembra davvero una cosa stranissima che ti si sia perso quel perno......davvero strano!!!!!
Comunque , il pezzo numero 9 è un distanziale che si trova tra telaio e motore e quello dovrebbe essere ancora dentro ...non dovrebbe cadere in caso togli il perno ......( mi pare di ricordare così)......
Io ce l'avrei il perno e relativo dado e rondella ( il distanziale ovviamente NO , è montato sulla moto ) .......ma vorrei tenerlo , per riportare la moto originale in caso di vendita!!!!:oook:

Io ho una inserzione ,dove vendo un paratelaio basso , che và proprio in quel punto dove stava il perno motore :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/270865-vendo-paratelaio-basso-rizoma-style-home-made.html

....Non voglio vendertelo o appioppartelo :biggrin3: ...era solo per dirtelo!!!!!

PS: se hai le misure del distanziale numero 9 o hai modo di procurartele x bene , quello posso fartelo GRATIS , ovviamente , te lo regalo insieme al kit in vendita!!!!!!:dubbio:

Vedi te......ciao

quoting91
17/08/2015, 10:32
sinceramente non so come ho fatto a perderlo, e non penso me lo abbiano smontato perchè non lascio mai la moto incustodita...comunque ti mando mp...

quoting91
20/08/2015, 11:04
ordinato nuovo si WOT, chiudere grazie!