PDA

Visualizza Versione Completa : Info conce vicenza e padova



Norik
15/08/2015, 09:34
chiedo scusa se non è la sezione giusta , ma ho bisogno di sapere se in zona vicenza e padova ci sono
concessionari Ktm e Yamaha vicini , venendo da PN è un po di strada e vorrei evitare di fare giri da paura per andare da uno all' altro
grazie :oook:

Spoly
15/08/2015, 11:59
Se vuoi a Mestre c'è sia Ktm che Yamaha (a 10 min. uno dall'altro) se scendi da Pordenone sono anche più vicini di Padova

Norik
15/08/2015, 12:04
avevo visto che c' è a mestre , mi pare vempa , se c' è anche yamaha motivo in più per andare
però, visto che sto facendo diversi preventivi , vorrei andare anche più in la
e siccome ho visto che a vicenza ci sono 2 conce ktm vorrei approfittare

grazie comunque :oook:

lunicocentos
18/08/2015, 12:13
A Padova in strada battaglia( SS16) appena uscito da Padova in direzione Battaglia terme trovi concessionario Yamaha(motoservice) e a 2 minuti concessionario Ktm ( Eurobike).

Norik
18/08/2015, 16:19
A Padova in strada battaglia( SS16) appena uscito da Padova in direzione Battaglia terme trovi concessionario Yamaha(motoservice) e a 2 minuti concessionario Ktm ( Eurobike).

grazie tante , penso che farò il giro giovedì

gixxxer
20/08/2015, 14:15
grazie tante , penso che farò il giro giovedì

Io sono passato martedi da Motogamma (ktm) a Brescia. Molto gentili, ma non hanno moto da provare e non c'era il commerciale, ancora in ferie. Suggerirei - se non sei ancora andato - vista la distanza, di chiamare ed accertarti se sono aperti e se ne hai necessità di verificare che ci sia un commerciale per il preventivo. E, magari, di chiedere anche se hanno la moto almeno in visione.

giorgiorox
20/08/2015, 14:21
Io sono passato martedi da Motogamma (ktm) a Brescia. Molto gentili, ma non hanno moto da provare e non c'era il commerciale, ancora in ferie. Suggerirei - se non sei ancora andato - vista la distanza, di chiamare ed accertarti se sono aperti e se ne hai necessità di verificare che ci sia un commerciale per il preventivo. E, magari, di chiedere anche se hanno la moto almeno in visione.

beh... Brescia mi sembra un tantino scomoda da Pordenone...

gixxxer
20/08/2015, 14:45
beh... Brescia mi sembra un tantino scomoda da Pordenone...

Ma no, perchè? Sono giusto 337 km, a spanne... :lingua:

Ovviamente facevo un discorso generale, magari come a Brescia la concessionarie di Mestre o di Padova hanno riaperto ma per qualche motivo non possono fare assistenza commerciale ed a ha quanto ho capito a Norik serviva questo...

Norik
20/08/2015, 17:13
Io sono passato martedi da Motogamma (ktm) a Brescia. Molto gentili, ma non hanno moto da provare e non c'era il commerciale, ancora in ferie. Suggerirei - se non sei ancora andato - vista la distanza, di chiamare ed accertarti se sono aperti e se ne hai necessità di verificare che ci sia un commerciale per il preventivo. E, magari, di chiedere anche se hanno la moto almeno in visione.


beh... Brescia mi sembra un tantino scomoda da Pordenone...

appena rientrato , mannaggia a me che non ho chiamato prima
di 9 c' è n' erano aperti solo 3 e 1 solo scooter
comunque se ne valesse la pena ( tipo un KM0 ad un ottimo prezzo andrei anche a Brescia
solo per un paio di preventivi no

gixxxer
20/08/2015, 19:03
appena rientrato , mannaggia a me che non ho chiamato prima
di 9 c' è n' erano aperti solo 3 e 1 solo scooter
comunque se ne valesse la pena ( tipo un KM0 ad un ottimo prezzo andrei anche a Brescia
solo per un paio di preventivi no

Accidenti, mi spiace! Martedi e mercoledi ero fuori e non ho letto il forum :(

Norik
21/08/2015, 12:51
Accidenti, mi spiace! Martedi e mercoledi ero fuori e non ho letto il forum :(

figurati comunque ho fatto un giro in moto :oook::cool:

grazie lo stesso a tutti