Visualizza Versione Completa : Bonneville Borse metalliche sulla Bone.............
198206
In primis vuole essere un ringraziamento all'amico di Verona che me le ha vendute. Le ho fatte verniciare dal carrozziere in tinta con la moto (opaco) e mi sembra che non stonino troppo. Sono utilissime in viaggio, l'unico problema è che i lucchetti li devo montare tutte le volte perché se no battono sul colore. Cosa ve ne pare? :cry:
Fa molto moto della Wermacht, ma nel complesso è venuto un bel lavoro
fanno un bell'effetto.
le monti solo per i viaggi o le tieni sempre?
Non sono male, fai più foto, anche posteriori...e migliori di questa. Come sono state attaccate, i telaietti sono gli originali?:oook:
Telaietti fatti apposta dall'artigiano che ha fatto i bauletti: sono a prova d'acqua..... almeno cinquecento chilometri sotto una pioggia battente e neppure una goccia. Ho altre foto ma sono troppo grandi, ora le rifaccio. Che assomigli ad una moto della Wermacht è un grosso complimento, grazie Shining.
Fa molto moto della Wermacht, ma nel complesso è venuto un bel lavoro
Grazie, sempre montate.
Nel loro genere sono belle, ma mi mettono un pò d'angoscia...troppa aria militaresca.
Preferisco generi più zingareschi, di forme un pò variabili, flosce quando sono vuote, e piene di bitorzoli che lasciano intuire il contenuto quando sono piene.
Che si capisca che dentro c'è una melanzana o una bottiglia, piuttosto che queste forme rigide e immutabili che potrebbero ospitare una granata o candelotti di dinamite in maniera discreta.
Belle. A me piacciono queste contaminazioni. Quando avrò tempo e qualche amico che mi aiuta conto di montare due vecchie Krauser d'epoca che avevo su una Guzzi anni '80.
Nel loro genere sono belle, ma mi mettono un pò d'angoscia...troppa aria militaresca.
Preferisco generi più zingareschi, di forme un pò variabili, flosce quando sono vuote, e piene di bitorzoli che lasciano intuire il contenuto quando sono piene.
Che si capisca che dentro c'è una melanzana o una bottiglia, piuttosto che queste forme rigide e immutabili che potrebbero ospitare una granata o candelotti di dinamite in maniera discreta.
La Bone precedente era zingaresca ..... ora invecchiando divento più dubbioso, più perplesso e più portato alla visione militaresca (poi la mia è la Mc). Ciao Michele!!
La Bone precedente era zingaresca ..... ora invecchiando divento più dubbioso, più perplesso e più portato alla visione militaresca (poi la mia è la Mc). Ciao Michele!!
Ciao carissimo!!!!
Belle, sono quelle che vendeva maskabe qualche mese fa se non sbaglio...
Belle. A me piacciono queste contaminazioni. Quando avrò tempo e qualche amico che mi aiuta conto di montare due vecchie Krauser d'epoca che avevo su una Guzzi anni '80.
Io le ho messe. Ti bastano 4 staffette e 2 spessori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belle, sono quelle che vendeva maskabe qualche mese fa se non sbaglio...
Esatto!
Ho fatto un buon acquisto ed è un ragazzo simpatico e di parola.
198227
198228
198229
Io le ho messe. Ti bastano 4 staffette e 2 spessori.
Appena posso ti disturbo per qualche consiglio.
non mi piacciono sbrano borse frigo dei camperisti
Cioè quelle Giò-Style?!:biggrin3:
Appena posso ti disturbo per qualche consiglio.
Vai tranquillo! [emoji106]🏻
Esatto!
Ho fatto un buon acquisto ed è un ragazzo simpatico e di parola.
198227
198228
198229
ci stanno veramente bene.. complimenti
Non mi fa impazzire il genere... però nell'insieme non ci stanno poi male.....
Peggio il paracalore col nome :dubbio::biggrin3:
(non me ne volere, parere puramente personale).