PDA

Visualizza Versione Completa : Primo Viaggeto

Carlo81
16/08/2015, 19:30
Ciao a tutti,
sono rientrato dal mio primo viaggetto in sella alla tiger 800xc, in realtà posso considerarlo il primo viaggio in moto, prima d'ora avevo fatto al massimo 200km....
Partito da Tarquinia verso le 5terre, sono stato qui per 3 giorni, poi nelle marche, vicino Fabriano, dove ho dei parenti per altri 2 giorni, poi di nuovo a casa, in totale ho fatto 1200km....ho fatto subito il battesimo dell'acqua, presa per alcuni km al viaggio di andata, ma era caldo e anche essendo poco attrezzato alla pioggia me la sono cavata....nelle marche ho fatto anche un po' di strade sterrate battute ecc.....insomma ho fatto un piccolo test e mi sono trovato veramente bene con questa moto.....si viaggia bene ed e' comoda....devo dire che pensavo consumasse meno, ma ero bello carico...quindi ci può stare....comunque si è' comportata bene...l'unica cosa che ho notato e' il solito problema di trasudamento dal grano sul carter dx, la moto aveva anche appena fatto il tagliando, magari come già letto aveva troppo olio..........ora vedrò di fare qualche upgrade alla moto per la prossima volta.....i primi sono delle barre paramotore dato che quando sono carico e con la zavorrina sbilanciarsi non è proprio difficile, poi voglio sostituire le valigie laterali originali con le givi trekker, ed infine ma non sono ancora sicuro vorrei un pneumatico un pelo più off, ora monto dei conti trail attack 2 e mi sembrano troppo stradali, solo che sono nuovissimi, li aveva messi su il vecchio proprietario prima di venderla, hanno praticamente i km che ho fatto io....circa 1400 e mi sembra un peccato toglierli....
Infine sono soddisfattissimo del mio acquisto!!!

gfleck
18/08/2015, 18:43
Bravo!

Adesso è infettato con la malattia della moto viaggio!

:oook:

tytanico
22/08/2015, 07:01
Bravo e goditi le gomme che hai che sono ottime, all'off ci penserai dopo :)

ang3lo
22/08/2015, 07:10
Bravissimo, con questa moto mi sono tolto molte soddisfazioni , l'averla cambiata è stato più uno sfizio che una vera necessità !
p.s. Non farti prendere la mano con gli upgrade...... è un attimo svenarsi ....