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Visualizza Versione Completa : Modifica DBK terminale originale ARROW...Tiger Sport



fulbrix
17/08/2015, 20:17
Ciao a tutti ...monto su tiger sport il terminale originale ARROW che monta la Triumph....alla consegna....Sound....penoso ....e il DBK e' saldato a differenza del Tiger 800 che e' removibile...,
Chiedo qualcuno di voi e' riuscito ad aprirlo dissaldandolo.....?
Grazie attendo info....buona serata....

Spoly
19/08/2015, 20:52
Se non ricordo male anche gli arrow doppi alti per street avevano un punto di saldatura che molti erano riusciti a togliere senza grossi problemi. Oltre alla saldatura c'è anche il seger che lo blocca?

fulbrix
21/08/2015, 10:30
Se non ricordo male anche gli arrow doppi alti per street avevano un punto di saldatura che molti erano riusciti a togliere senza grossi problemi. Oltre alla saldatura c'è anche il seger che lo blocca?

...ma che tu sappia devo ritoccare la mappatura perché se è così lascio perderre

Juste1911
21/08/2015, 10:38
Mappatura... Se stappi del tutto forse si, ma se la tua moto è catalizzata neppure troppo... Se fai qualche buco in più direi assolutamente no... Non sarà necessario.

Fossi in te proverei a vendere quel terminale e ne comprerei uno aftermarket di altra marca con il db killer estraibile...

fulbrix
21/08/2015, 19:31
..lo so ma ci perdo su un casino di soldi...lo fatta montare all'acquisto e non sapevo che non era estraibile...ormai e' fatta e l'unica soluzione e' modificare quella ...che non comporta gran che di lavoro ...ma per sentito dire il problema VERO potrebbe essere la mappatura da modificare ...e in verita...il problema si presenterebbe ogni qualvolta metti e togli il DBK....anche se toglierlo del tutto rimane comuncue negli standar dei Decibel...ma vallo a spiegare alla stradale...!!!!

Juste1911
21/08/2015, 19:53
..lo so ma ci perdo su un casino di soldi...lo fatta montare all'acquisto e non sapevo che non era estraibile...ormai e' fatta e l'unica soluzione e' modificare quella ...che non comporta gran che di lavoro ...ma per sentito dire il problema VERO potrebbe essere la mappatura da modificare ...e in verita...il problema si presenterebbe ogni qualvolta metti e togli il DBK....anche se toglierlo del tutto rimane comuncue negli standar dei Decibel...ma vallo a spiegare alla stradale...!!!!

Se hai la moto catalizzata... Se metti e togli il db cambia poco e la mappatura non è necessaria se hai già quella da aftermarket.

Ho mappato una Tiger Sport ad un amico (rossa) con SC in carbonio e si è trovato bene con la aftermarket e la usa sia con che senza db...

fulbrix
21/08/2015, 19:54
..lo so ma ci perdo su un casino di soldi...lo fatta montare all'acquisto e non sapevo che non era estraibile...ormai e' fatta e l'unica soluzione e' modificare quella ...che non comporta gran che di lavoro ...ma per sentito dire il problema VERO potrebbe essere la mappatura da modificare ...e in verita...il problema si presenterebbe ogni qualvolta metti e togli il DBK....anche se toglierlo del tutto rimane comuncue negli standar dei Decibel...ma vallo a spiegare alla stradale...!!!!