Visualizza Versione Completa : arrivato!
il 13 agosto partito di buon ora da rosignano direzione saint jean cap ferrat,viaggio tutto sommato snza particolari problemi,parcheggiata moto nell androne del palazzo,sono gia mentalmente al viaggio di ritorno che spero vada liscio,,,,insomma per ora debutto su moto turistica superato a pieni voti-----:lingua:
tytanico
18/08/2015, 13:35
Ci hai messo 5 giorni per fare 400 km ? :O
Tranquillo Brucche, sono certo che la Tigrotta ti portera' ovunque senza problemi...anch'io provengo (ma ce l'ho tuttora) da moto sportive, ma viaggiare con la Tigrotta e' una vera goduria!! Vacanze in Toscana, Andalusia, Provenza e Camargue, Grecia, 2 volte in Sardegna, Francia e Spagna, e quest'anno Spagna e Portogallo sono la prova che si puo' fare...buon divertimento!!!
Arrivato a casa alle 12 e 30,dato che son partito un'ora dopo....viaggio senza problemi,tranne il vento sui viadotti che sorpassando i tir,mi ha creato problemi di stabilità!mi devo abituare,e devo far pratica anche per come affrontare i tornanti,perché prima di Montecarlo ne ho padellata una allargando in maniera immonda(la faccina non mi riesce inserirla)...comunque viaggio sia andata che ritorno sotto il sole,cosa positiva perché ha scongiurato l'utilizzo dei completi da acqua....la moglie e'rimasta contenta,segno che la tiger e' comoda per il passeggero....ora vi lascio perché devo pranzare,e poi di corsa a letto,perché questa notte non ho dormito bene