PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville SCARICO COMPLETO 2 IN 1 BAHIA SHARK

Alexbonnie
18/08/2015, 18:29
Scarico completo 2 in 1 omologato in perfette condizioni. Sound bellissimo soprattutto senza silenziatore che si può togliere agevolmente.

Nikoville
18/08/2015, 18:43
Ciao, quanti km ha? Hai il foglio di omologazione?GraziGrazie

stradamax
18/08/2015, 18:58
in coda

Alexbonnie
18/08/2015, 20:47
Avrò fatto circa 2000 km con questi scarico, la moto ne ha 6000, ha il foglio di omologazione

Nikoville
18/08/2015, 21:47
Avrò fatto circa 2000 km con questi scarico, la moto ne ha 6000, ha il foglio di omologazione
Hai MP!

Shining
19/08/2015, 08:30
Per precisione il bahia non è della Zard; è un ottimo scarico, l'ho avuto sulla scrambler.
A quel prezzo è regalato

Nikoville
19/08/2015, 08:35
Per precisione il bahia non è della Zard; è un ottimo scarico, l'ho avuto sulla scrambler.
A quel prezzo è regalato

Penso anch'io sia un ottimo scarico ad un buon prezzo e hai ragione è della shark se non erro....

Shining
19/08/2015, 08:47
Penso anch'io sia un ottimo scarico ad un buon prezzo e hai ragione è della shark se non erro....

Sì, è della Dynastyplast, un'azienda in provincia di Cremona detentrice, tra gli altri, del marchio Shark

Nikoville
19/08/2015, 08:52
Sì, è della Dynastyplast, un'azienda in provincia di Cremona detentrice, tra gli altri, del marchio Shark

Leggendoti vedo che sei sempre preciso :oook: , e ne approfitto per chiederti come chiudere i fori delle sonde se riesco a prenderlo ( ho una Carb.)
Grazie
,

Shining
19/08/2015, 09:35
Leggendoti vedo che sei sempre preciso :oook: , e ne approfitto per chiederti come chiudere i fori delle sonde se riesco a prenderlo ( ho una Carb.)
Grazie
,

Io li tappai semplicemente con due bulloni comprati a un brico center e due rondelle di rame; sinceramente non ricordo il diametro, ma lo ricavi facilmente con lo scarico sotto mano, la filettatura è quella standard.
Io i bulloni purtroppo li trovai solo lunghi 4 cm, mentre bastano 2 cm; quindi, per non sciupare la filettatura, ci misi due dadi prima di accorciarli con il flex, poi svitai i dadi e tutto a posto.
Non so per la bonneville, ma per la scrambler non ebbi nessuna necessità di ricarburare, e la moto andava benissimo.
E' uno scarico che ha un bel sound anche con il db killer inserito, ed è realmente omologato (poi, come mai una ditta di Cremona abbia omologato lo scarico alla Motorizzazione di Taranto per me resta un mistero, ma questo è un altro discorso... :dubbio::biggrin3: )

stradamax
19/08/2015, 10:11
Quasi quasi allora lo compro :biggrin3:, anche perchè rileggendo... non mi è chiaro se il post di Nikoville era una reale prenotazione all'acquisto :P
198412

Nikoville
19/08/2015, 10:14
Io li tappai semplicemente con due bulloni comprati a un brico center e due rondelle di rame; sinceramente non ricordo il diametro, ma lo ricavi facilmente con lo scarico sotto mano, la filettatura è quella standard.
Io i bulloni purtroppo li trovai solo lunghi 4 cm, mentre bastano 2 cm; quindi, per non sciupare la filettatura, ci misi due dadi prima di accorciarli con il flex, poi svitai i dadi e tutto a posto.
Non so per la bonneville, ma per la scrambler non ebbi nessuna necessità di ricarburare, e la moto andava benissimo.
E' uno scarico che ha un bel sound anche con il db killer inserito, ed è realmente omologato (poi, come mai una ditta di Cremona abbia omologato lo scarico alla Motorizzazione di Taranto per me resta un mistero, ma questo è un altro discorso... :dubbio::biggrin3: )

Grazie, esaustivo e chiaro! per quanto riguarda l'omologazione a Taranto:ph34r:....preferisco non farmi troppe domande:biggrin3:
....

Quasi quasi allora lo compro :biggrin3:, anche perchè rileggendo... non mi è chiaro se il post di Nikoville era una reale prenotazione all'acquisto :P
198412
Ciao Stradamax, la mia è una reale prenotazione, stò aspettando risposta da Alexbonnie ad un mio MP.:oook:

stradamax
19/08/2015, 10:17
Grazie, esaustivo e chiaro! per quanto riguarda l'omologazione a Taranto:ph34r:....preferisco non farmi troppe domande:biggrin3:
....

Ciao Stradamax, la mia è una reale prenotazione, stò aspettando risposta da Alexbonnie ad un mio MP.:oook:

Perfetto, allora attendo l'evolversi :oook:

Alexbonnie
19/08/2015, 10:41
azzz avete ragione lo scarico è Shark... mi sbaglio sempre con Zard!:sick: In effetti si compra nuovo sui 750, mi pare, quindi è un prezzo superbuono, spese di spedizione non incluse ovviamente

Nikoville
19/08/2015, 10:43
Hai il mio numero in MP, fammi sapere....
Grazie
Nico:oook:

matteo.barbieri.7549
19/08/2015, 11:04
Ma il prezzo che non lo vedo?

Shining
19/08/2015, 16:46
Ma il prezzo che non lo vedo?

320 euro

Nikoville
20/08/2015, 07:47
azzz avete ragione lo scarico è Shark... mi sbaglio sempre con Zard!:sick: In effetti si compra nuovo sui 750, mi pare, quindi è un prezzo superbuono, spese di spedizione non incluse ovviamente

Ciao Alexbonnie, ci sei?
Aspetto tue notizie...

Alexbonnie
20/08/2015, 15:59
Ciao Alexbonnie, ci sei?
Aspetto tue notizie...

Scusa Nico non la vendo più mi dispiace

Nikoville
20/08/2015, 19:39
Azzo:blink:......viene quasi da pensare ad un offerta al rialzo in privato......:ph34r:

Pensa se avevo solo uno scarico e mi impegnavo a venderlo per poi tirarmi indietro.....
Che figura di mmmm......:sad:
Cmq come si dice..." Morto uno scarico se ne fa' un altro..." :biggrin3:
In bocca al lupo Alexbonnie

Shining
20/08/2015, 22:03
Azzo:blink:......viene quasi da pensare ad un offerta al rialzo in privato......:ph34r:

Pensa se avevo solo uno scarico e mi impegnavo a venderlo per poi tirarmi indietro.....

Eh, a pensar male si fa peccato, ma ci si indovina quasi sempre...

stradamax
20/08/2015, 22:57

Lo Fanno... Lo Fanno... (Cit.)

Qui è successo anche a me. :(

Alcune volte capita che quando c'è un'offerta vantaggiosa arriva qualcuno (non interessato all'acquisto) incapace di tenere a freno le dita sulla tastiera e con fare da primo della classe inizia snocciolare dati per palesare a se stesso e a tutti quelli che casualmente leggono quanto sia conveniente acquistare... poi succede che il venditore ci ripensa, o tira sul prezzo, o viene allettato da altre proposte (magari provenienti da altri canali) e va a finire che chi si era messo in coda taciturno e calmo e rispettoso dell'annuncio rimane con un pugno di mosche in mano.

È capitato in passato, è capitato adesso e magari ricapiterà ancora (purtroppo).

Brutte storie [emoji17]

Fabrizio
21/08/2015, 05:10
Scusa Nico non la vendo più mi dispiace

Ok