PDA

Visualizza Versione Completa : Noleggio Ncc per matrimonio. .



robygun
18/08/2015, 19:44
Hello all..

Vediamo se qualcuno ha esperienza di noleggi..

Un mio amico fa la cazzata e si sposa [emoji4] ..
visti i chiari di luna e le batoste in caso si venisse pizzicati dall'elitometro si pensava di noleggiare un pulmino con autista che facesse il giro a raccattarci, ci portasse in chiesa e al ristorante e poi di nuovo a casa.. in tutto una 60ina di km.. provincia di Varese.

4 adulti + 2 puffette..

Secondo voi quanto potra mai costare lo scherzo?

macheamico6
18/08/2015, 19:49
250 euri, considerando la durata del pranzo/cena.
Alternativa: due auto condotte dalle due puffette non bevute :oook:



p.s.: sempreché per "puffette" tu non intenda bambine/ragazzine (mi sorge il dubbio leggendo "4 adulti")

.







p.s.1: in ogni caso, sia pure meno divertente, vi costa di meno prendere due taxi per andare e due per tornare :oook:

urasch
18/08/2015, 19:58
se volete risparmiare qualcosa,ci deve essere un amico che non beve

robygun
18/08/2015, 20:06
Le puffette hanno 4 e 2 anni... la grande per me ce la farebbe anche, ma non arriva ai pedali mi sa... [emoji13]

Amico sobrio.... mmmmhhhh ... più credibile l'opzione puffette! ! [emoji1]

Il taxi lo si scartava per la questione tappe.. e il giro a caricare... e aspetta alla cerimonia.. ecc..

macheamico6
18/08/2015, 20:09
Il taxi lo si scartava per la questione tappe.. e il giro a caricare... e aspetta alla cerimonia.. ecc..

i taxi li pagate e li mandate via e a matrimonio finito ne chiamate altri due

sagyttar
19/08/2015, 07:16
Limitarsi nel bere? No eh?
E' gratis e vi divertireste molto di più

streetTux
19/08/2015, 07:23
Un mio amico fa la cazzata e si sposa
..è tuo amico!!!! è tuo dovere fermarlo :oook:
..la sera del giorno prima portalo fuori a festeggiare, fallo bere finché non è briaho duro e mettilo su un volo intercontinentale :oook: ti sarà grato a vita :w00t:


Limitarsi nel bere? No eh?
E' gratis e vi divertireste molto di più
..eh.. il problema è che basta poco per vedersi silurare.. non serve essere briahi ;) tutto sommato non è una cattiva idea, fanno bene :oook:

Marco Manila
19/08/2015, 07:28
Ottima idea, noi lo facciamo spesso perchè in zona opera un tassista con un furgone a 9 posti con prezzi più umani, che se divisi per tutti danno cifre attorno ai 10€ a testa, ma forse siamo fortunati ad averlo in zona e credo non capiti ovunque.


Limitarsi nel bere? No eh?
E' gratis e vi divertireste molto di più

Ad un matrimonio? Improbabile.

Ok, posto che non è necessario sfasciarsi e tornare a casa in ginocchio, ma un matrimonio è una festa e ci stà che, se l' ambiente è allegro, si beva qualcosa in più del normale. Bere per rimanere abilitati alla guida significa probabilmente limitarsi a 2/3 bicchieri di vino in tutta la giornata e credo che sia piuttosto seccante, preferisco anche io organizzarmi con un mezzo alternativo o farmi portare e venire a prendere. ;)

manu for rent
19/08/2015, 07:34
invita un tuo amico non comune con lo sposo (perchè un amico comune non invitato sarebbe imbarazzante) che abbia voglia di far festa senza bere alcolici al matrimonio, pagate il pranzo ̶e̶ ̶u̶n̶ ̶t̶o̶t̶ ̶p̶e̶r̶ ̶i̶l̶ ̶d̶i̶s̶t̶u̶r̶b̶o̶

naturalmente informando il folle che si sposa, male che vada vi toccherà noleggiare un minivan 7 posti
sempre molto meno che 2 taxi andata e ritorno o un minivan NCC

anzi..un cazzo per il disturbo, pranzo gratis, festa e magari conosce pure della gnocca
uno che di sabato vuole mangiare gratis al ristorante tanto lo trovi sempre.

robygun
19/08/2015, 08:59
Limitarsi nel bere? No eh?
E' gratis e vi divertireste molto di più

Come han già scritto è più facile di quanto si pensi esser fuori limite..

in un pranzo di un paio d'ore e varie portate ci si può scolare tranquillamente una bottiglia a testa senza essere ubriachi marci ma essere comunque abbondantemente da straccio patente..



..è tuo amico!!!! è tuo dovere fermarlo....:

Ci abbiamo provato.. eccome se ci abbiamo provato... Niente da fare.. sembrava fuori pericolo oramai.. ed invece ZAC!!! la tragedia! In meno di due anni da single a maritato...
Sto tentando di convincerlo a fare 20gg con me in Scozia in moto prima dell'esecuz...della cerimonia ma il potere di coercizione della patata è troppo forte...




invita un tuo amico non comune con lo sposo che abbia voglia di far festa senza bere alcolici al matrimonio....

Ed un unicorno rosa magari...

L'idea del taxi non sarebbe male ripensandoci.. quanto potrà mai volere un taxi 9 posti per fare una 60ina di km in tutto???

streetTux
19/08/2015, 09:10
Ci abbiamo provato.. eccome se ci abbiamo provato... Niente da fare.. sembrava fuori pericolo oramai.. ed invece ZAC!!! la tragedia! In meno di due anni da single a maritato...
Sto tentando di convincerlo a fare 20gg con me in Scozia in moto prima dell'esecuz...della cerimonia ma il potere di coercizione della patata è troppo forte...
..mmm... devi studiare qualche altra strategia.. non arrenderti!!!

..dunque.. fagli vedere qualche pellicola a scopo educativo.. tipo "Magic Mike" e "la rivolta delle ex" (ma taglia il film prima dell'arrivo dell'ultimo fantasma)..
..poi portalo a fare un weekend nella riviera Romagnola in questi giorni.. non più tardi altrimenti non fa..
..infine, se ancora non ha cambiato idea, usa la tecnica del volo intercontinentale.. funziona, garantito :oook:

robygun
19/08/2015, 11:38
..mmm... devi studiare qualche altra strategia.. non arrenderti!!!

..dunque.. fagli vedere qualche pellicola a scopo educativo.. tipo "Magic Mike" e "la rivolta delle ex" (ma taglia il film prima dell'arrivo dell'ultimo fantasma)..
..poi portalo a fare un weekend nella riviera Romagnola in questi giorni.. non più tardi altrimenti non fa..
..infine, se ancora non ha cambiato idea, usa la tecnica del volo intercontinentale.. funziona, garantito :oook:
Si pensava di attaccarlo un pò alla 380..... [emoji1]



EDIT.. mi ha risposto un'azienda qui della zona e mi ha proposto 160€ ...

gadano
19/08/2015, 12:26
Sui 15 euro a persona..


Inviato dal triangolo d'oro!

streetTux
19/08/2015, 12:37
EDIT.. mi ha risposto un'azienda qui della zona e mi ha proposto 160€ ...
..ovvero 40€ a testa effettivi.. 26€ reali..
..per fare 60 km..

:cipenso:

..ziocan ho sbagliato lavoro :lingua:

robygun
19/08/2015, 12:46
..ovvero 40€ a testa effettivi.. 26€ reali..
..per fare 60 km..

:cipenso:

..ziocan ho sbagliato lavoro :lingua:
Si però tieni in ballo un mezzo ed una persona per 8 ore.. ci sta come prezzo.. me ne avesse chiesti 300mugugnavo un po...


Mo vediamo gli altri pax...

manu for rent
19/08/2015, 15:01
ma al matrimonio del vostro amico se non fate gli ubriachi molesti non vi divertite? :biggrin3:

robygun
19/08/2015, 15:03
ma al matrimonio del vostro amico se non fate gli ubriachi molesti non vi divertite? :biggrin3:
Mmmmmhhhh.. no!

superIII
19/08/2015, 16:11
invita un tuo amico non comune con lo sposo (perchè un amico comune non invitato sarebbe imbarazzante) che abbia voglia di far festa senza bere alcolici al matrimonio, pagate il pranzo ̶e̶ ̶u̶n̶ ̶t̶o̶t̶ ̶p̶e̶r̶ ̶i̶l̶ ̶d̶i̶s̶t̶u̶r̶b̶o̶

naturalmente informando il folle che si sposa, male che vada vi toccherà noleggiare un minivan 7 posti
sempre molto meno che 2 taxi andata e ritorno o un minivan NCC

anzi..un cazzo per il disturbo, pranzo gratis, festa e magari conosce pure della gnocca
uno che di sabato vuole mangiare gratis al ristorante tanto lo trovi sempre.


:madoo:

winter1969
19/08/2015, 16:22
EDIT.. mi ha risposto un'azienda qui della zona e mi ha proposto 160€ ...

Mi sembra buono

ledfloyd88
19/08/2015, 16:45
Avessi un pulmino ti porterei io. Sono di varese

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk

nikonikko
19/08/2015, 19:08
Ci vai con la tua macchina e al ritorno ti fai venire a prendere da un paio di amici....uno di loro porterà la tua.
Con 20 € di benzina ce la fai.:biggrin3:

manu for rent
19/08/2015, 19:59
:madoo:

eh, trova una soluzione che possa far impennare il tasso alcolemico di tutti e 4 spendendo meno.

il mio metodo a rischi zero garantisce 4 ubriachi molesti al prezzo di 2 giri di spritz.

robygun
19/08/2015, 20:32
Ma perché ubriachi molesti??

Per ritrovarsi la patente fumata per 6 mesi non serve conciarsi marci, basta molto meno..

E al matrimoni di solito non siamo molesti, ma sfido chiunque a passare il test dell'elitometro appena usciti da un pranzo di nozze..

streetTux
20/08/2015, 07:25
sfido chiunque a passare il test dell'elitometro appena usciti da un pranzo di nozze..
..forse gli astemi.. ma ho dei dubbi, l'influenza dei vapori alcolici altrui potrebbe influenzare anche loro :laugh2:

..all'ultimo che son stato ero fuori limite sicuro già dopo il buffet prima dell'aperitivo.. 4 prosecchi e qualche scaglia di Grana.. 0.5 superato sihuro..

FraVet
20/08/2015, 08:10
Uber è già stato detto? ;)
Comunque 160€ non mi pare malaccio.

souldancer
20/08/2015, 08:48
ti ho risposto in mp, ti ho mandato riferimento di un tour operator che fa noleggio con conducente anche di puilmini 9 posti.

ciao

Dennis
20/08/2015, 08:57
Ma perché ubriachi molesti??

Per ritrovarsi la patente fumata per 6 mesi non serve conciarsi marci, basta molto meno..

E al matrimoni di solito non siamo molesti, ma sfido chiunque a passare il test dell'elitometro appena usciti da un pranzo di nozze..

dopo il matrimonio andate a cantare a squarciagola sotto la caserma dei carabinieri, vi tengono lì una notte con l'alloggio gratis e la mattina ripartite belli freschi e pimpanti :)

robygun
20/08/2015, 11:47
dopo il matrimonio andate a cantare a squarciagola sotto la caserma dei carabinieri, vi tengono lì una notte con l'alloggio gratis e la mattina ripartite belli freschi e pimpanti :)
Già fatto.. però adesso con due bimbe nel gruppo diventa complicato... [emoji1] [emoji1] [emoji1]

armageddon
20/08/2015, 22:45
organizzate un matrimonio vegano,così oltre che affamati tornate a casa anche assetati