PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Perdita Serbatoio speed triple 1050

Ghiufo
19/08/2015, 12:10
Ciao ragazzi. In questo periodo di ferie mi son accorto che la mia speed 2010 lacrima benzina dal serbatoio,per la precisione dietro la saldatura collegata alla staffa dove c e il dado che lo fissa (la punta posteriore nei pressi della sella). Ho provato a carteggiare e fare più strati di acciaio liquido bicomponente della bostik ma non è durato più di qualche giorno. Consigli? Aiuto!!!!!

All Black 955
19/08/2015, 20:09
Ciao ragazzi. In questo periodo di ferie mi son accorto che la mia speed 2010 lacrima benzina dal serbatoio,per la precisione dietro la saldatura collegata alla staffa dove c e il dado che lo fissa (la punta posteriore nei pressi della sella). Ho provato a carteggiare e fare più strati di acciaio liquido bicomponente della bostik ma non è durato più di qualche giorno. Consigli? Aiuto!!!!!

C'è poco da fare, se è saltata la saldatura c'è da risaldare per chiudere la crepa e riverniciare: sai dirmi invece se quella staffa è stata sottoposta a qualche forma di stress tanto da creare la fessurazione del metallo?

Ghiufo
20/08/2015, 13:32
Nulla di che può essere con una buca dove distrattamente sono franato un Po sul serbatoio. Saldare quel punto cmq mi hanno detto è un po' antipatico