Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Perdita Serbatoio speed triple 1050
Ciao ragazzi. In questo periodo di ferie mi son accorto che la mia speed 2010 lacrima benzina dal serbatoio,per la precisione dietro la saldatura collegata alla staffa dove c e il dado che lo fissa (la punta posteriore nei pressi della sella). Ho provato a carteggiare e fare più strati di acciaio liquido bicomponente della bostik ma non è durato più di qualche giorno. Consigli? Aiuto!!!!!
All Black 955
19/08/2015, 20:09
Ciao ragazzi. In questo periodo di ferie mi son accorto che la mia speed 2010 lacrima benzina dal serbatoio,per la precisione dietro la saldatura collegata alla staffa dove c e il dado che lo fissa (la punta posteriore nei pressi della sella). Ho provato a carteggiare e fare più strati di acciaio liquido bicomponente della bostik ma non è durato più di qualche giorno. Consigli? Aiuto!!!!!
C'è poco da fare, se è saltata la saldatura c'è da risaldare per chiudere la crepa e riverniciare: sai dirmi invece se quella staffa è stata sottoposta a qualche forma di stress tanto da creare la fessurazione del metallo?
Nulla di che può essere con una buca dove distrattamente sono franato un Po sul serbatoio. Saldare quel punto cmq mi hanno detto è un po' antipatico