Visualizza Versione Completa : Trentino Alto Adige qualcuno presente?
c'è qualcuno che monta triumph in quel del trentino?
streetTux
20/08/2015, 10:22
che conosco io:
AXA per cittadinanza effettiva
Ary675 per consueta permanenza
Io e se non fosse per qualche Veneto girerei sempre da solo.
gianzpeed
20/08/2015, 18:14
Una volta esisteva il T.N.E , eravamo 2 trentini il resto Veneti . Ogni tanto faccio Val di cembra -Renon quando ho tempo . Il forum non lo seguo quasi più
pao dela flores
20/08/2015, 21:34
Una volta esisteva il T.N.E , eravamo 2 trentini il resto Veneti . Ogni tanto faccio Val di cembra -Renon quando ho tempo . Il forum non lo seguo quasi più
che bei tempi :)
Pao potevi invitarli! Ragazzi al prossimo giro dei Tigeristi veneti se volete avremo piacere di incontrarvi, stay tuned!
Io di girare in Trentino Alto Adige ormai ho la nausea.
Se c'è qualche altro Trentino che ha voglia di farsi un po' di chilometri in giornata ci si può spingere in Austria e Svizzera.
questa domenica io e un piccolo gruppetto misto andiamo val di non, ultimo, passo palade e via dicendo... se volete aggregarvi !
è un gruppo molto attivo che fa uscite divertenti...
alemasse83
24/10/2016, 16:37
Anche io sono del Trentino zona Rovereto, magari ci si può trovare.
agoStreet
25/10/2016, 07:20
c'è qualcuno che monta triumph in quel del trentino?
Come molti altri, il trentino è zona fissa anche per me [emoji16]
...triple lover...
Come molti altri, il trentino è zona fissa anche per me [emoji16]
...triple lover...
Più Vallarsa che Trentino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
agoStreet
25/10/2016, 15:35
;7263787']Più Vallarsa che Trentino
Beh insomma dai...a Trento ci passiamo spesso e volentieri alla fin fine. E se non è lì, non passiamo molto distante no [emoji12]
...triple lover...
Beh insomma dai...a Trento ci passiamo spesso e volentieri alla fin fine. E se non è lì, non passiamo molto distante no [emoji12]
...triple lover...
Vero. Ma diciamo che stiamo sempre in zona Trento. Rovereto. Lago. Val di cembra. Rolle. Verso Bolzano andiamo poche volte! Per lo più siam bassi!! Insomma tra il confine con Veneto/Trentino
Ecco, poi, delle volte in Trentino ci vengo pure io.
Zone variegate e spessetto in Gresta, o su per Brentonico, o se fa caldo in Renon con amici, e su per il Mendola (ma adesso ultimamente son diventati ferocetti i vigilastri, e qualcuno di noi ha vinto la bustina verde col premio dentro), e in altri posti ameni trentino-altoatesini.
Però non ho per ora la deviazione di "montare" Triumph...cioè il termine suddetto lo accosto più volentieri a una altra roba, tipo la fiha:w00t:.
E comunque la stagione sta sgocciolando...
Ma qualche giratina la si fa uguale.:oook:
gianzpeed
28/10/2016, 17:20
Domani tarda mattinata parto da Levico direzione varia…rientro per le 16 se ghè qualchedun…