PDA

Visualizza Versione Completa : Un ringraziamento



D74
20/08/2015, 16:56
Troppo spesso ci si lamenta, si pretende, si esige..... a volte ripensando alle esperienze passate, presenti e future.... è bello dire grazie.

Un sentito ringraziamento alle moto Triumph grazie a loro ho conosciuto tanti appassionati, amici, macinato km in lungo e largo.... in pista e strada, visitato città, esplorato luoghi sconosciuti, ammirato panorami incantatevoli, scaricato adrenalina a fiumi.
Momenti che ti riempiono il cuore di gioia, una gioia di quella semplice che fa fare capolino sul viso alla risata, al sorriso infantile come quello di un bambino.

Le discussioni tecniche, gli sfottò, la goliardia.... le smattate dove prendi e con un manipolo di pazzi come te ti snoccioli km e km per tornare a casa esausto, ma felice.
Certo quando qualcosa non funziona, si guasta, ci si arrabbbia, si impreca....sia perchè sono soldi, ma soprattutto perchè si è costretti a stare a piedi.... a non poter vivere quella passione che ti fa sentire libero.

Un grazie a Stefano Ferraro in primis che ha sopportato un discreto rompicoglioni, diciamolo..... noi clienti con le nostre fisse, paranoie e fisime sappiamo anche essere delle gran beghe.... mesi di visite in concessionaria per vedere, chiedere informazioni, ammirare quella moto che passando davanti alla vetrina mi ha letteralmente stregato.
Tante volte passavo davanti la concessionaria quando era chiusa per sbavare e sognare davanti alla vetrina dove era esposta la moto.
Grazie quindi ad Alosgroup che ha reso possibile questo incontro.

Insomma grazie a tutti gli amici con cui condivido questa passione siete davvero troppi da ricordare tutti.

è questa smisurata passione che ha nutrito la sana follia, condivisa da un manipolo di pazzi come me, di creare un evento che richiami gli appassionati Triumph ed in generale di moto, un evento annuale in cui incontrarsi, divertirsi... vivere il piacere della moto in ogni suo aspetto.....

Tweekend.it is passion.......

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-9/11889477_10204841759788013_36008529330964279_n.jpg?oh=b88a7699643b78f9a497b30f520182a6&oe=56730798

bob modz
20/08/2015, 18:18
condivido a tutto campo un salutone a tutti i triumphisti e motociclisti.:oook:

Mr Frowning
20/08/2015, 19:01
Io colgo l'occasione per ringraziare Fabio per i suoi ringraziamenti :laugh2::laugh2:

urasch
20/08/2015, 19:01
belle cose

paper
21/08/2015, 07:02
Sentimentalismo alcolico da aperitivo, intenzioni suicide, o stai per trasferirti su Marte? :lingua:

D74
21/08/2015, 07:23
Sentimentalismo alcolico da aperitivo, intenzioni suicide, o stai per trasferirti su Marte? :lingua:

ahahaha son sempre di corsa e quando mi capita di fiatare mi vengono i momenti sentimentali... :D

kitesvara74
21/08/2015, 14:39
ve saluto dalla mia truxxa :biggrin3:

macheamico6
21/08/2015, 15:24
se non ci fosse stato Fabio sarebbero stati caxxi amari.....



ve saluto dalla mia truxxa :biggrin3:
oh va?!!! benriapparso!!! :biggrin3:

BikeAnto
21/08/2015, 15:27
Grazie Stefano........

roby89
21/08/2015, 15:38
w triumph w il forum

Brucche
21/08/2015, 17:46
Grazie anche a te Fabio per la disponibilità e la cortesia.....non so se lo posso dire,ma i motociclisti hanno una marcia in più...riescono a superare timidezze,razzismi,pregiudizi solo perché condividono la stessa passione...e il motociclista sa essere importante e di aiuto anche quando non ha il mezzo,vuoi perché cresce la famiglia,vuoi perché il lavoro ti porta lontano,vuoi perché attraversano un momento di difficoltà economica....insomma sia che condivida con altri,sia un lupo solitario,quando c'è bisogno lo trovi sempre....e te Fabio incarni un po' questo spirito.....ti ho conosciuto in un occasione e mi hai messo subito a mio agio....e anche tutti i ragazzi che hanno condiviso quella giornata di luglio,sono stati super....

Massibugio
21/08/2015, 22:27
grazie e arrivederci :D

cianche
22/08/2015, 07:26
Io sono sentimentalista e mi fa piacere leggere queste esternazioni , soprattutto da persone come Fabio con cui ho parlato un paio di volte in concessionaria da Stefano che sprizzano passione da tutti i pori.....:oook:

Lamps a tutti....:biker:

D74
22/08/2015, 07:37
Io sono sentimentalista e mi fa piacere leggere queste esternazioni , soprattutto da persone come Fabio con cui ho parlato un paio di volte in concessionaria da Stefano che sprizzano passione da tutti i pori.....:oook:

Lamps a tutti....:biker:

a proposito segnati oltre a tweekend 11-12-13 settembre il giro del RAT di Lucca... il 4 ottobre: vi porto a san galgano e si passa una bella giornata ;)

japkiller
22/08/2015, 08:05
a proposito segnati oltre a tweekend 11-12-13 settembre il giro del RAT di Lucca... il 4 ottobre: vi porto a san galgano e si passa una bella giornata ;)

cacchio me lo fai apposta.... sono a pedalare all'eroica quel giorno...

Gnolo
22/08/2015, 08:10
Grazie ....

macheamico6
22/08/2015, 10:07
Grazie Stefano........
mi sa che io e te gli stiamo sul caxxo: siamo gli unici che non ha likkato :sad:

BikeAnto
22/08/2015, 11:21
:wink_:

Venanzio
22/08/2015, 15:57
In verità la Triumph Inghilterra dovrebbe ringraziarci lei a noi, per un semplice motivo ed è perchè abbiamo comprato i loro prodotti, perché li portiamo in giro in pubblicità gratuita, li spippoliamo a nostre spese giustamente, li abbelliamo facendo nascere nuovi appassionati di queste motociclette, il tutto senza alcun ringraziamento.

Il ringraziamento dovrebbe consistere in un servizio più capillare di assistenza, in aggiornamenti del prodotto, tipo l'abs e la frenata integrale ad esempio per il mio modello, mentre invece stiamo assistendo solo ad una lenta chiusura dei centri di assistenza autorizzata in tutta Italia.

Ringraziare? No di certo.

D74
22/08/2015, 18:36
proprio quello che intendevo... tutto sempre dovuto... XD

Venanzio
23/08/2015, 11:40
proprio quello che intendevo... tutto sempre dovuto... XD

Certo che il dovuto deve essere dovuto! Io compro un prodotto e chi lo fa deve metermi a diposizione una buon prodotto una asistenza adeguata, sinceramente ci sono altre case costrutrici tipo la BMW, l'Honda, la Kawasaki e altre che lo fanno, perchè la Triumph puo' invece fare il contrario?

Io sinceramente sono deluso proprio dell'assistenza che ci viene propinata, tanto è vero che vado in un officina a cui gli è stata levata l'assistenza ufficiale, un meccanico veramente bravo che solo lui è riuscito a levarmi i difettucci che aveva da quando l'ho comprata.

Ringraziarli no grazie.

Odysseo
23/08/2015, 16:20
Ringraziamo pure tutti, è il politicamente corretto. Ma quando ci si tolgono tanti soldi di tasca, e si permette che ditte, officine, imprese, continuino a lavorare, chi deve ringraziare chi?

tbb800
23/08/2015, 16:36
In verità la Triumph Inghilterra dovrebbe ringraziarci lei a noi, per un semplice motivo ed è perchè abbiamo comprato i loro prodotti, perché li portiamo in giro in pubblicità gratuita, li spippoliamo a nostre spese giustamente, li abbelliamo facendo nascere nuovi appassionati di queste motociclette, il tutto senza alcun ringraziamento.

Il ringraziamento dovrebbe consistere in un servizio più capillare di assistenza, in aggiornamenti del prodotto, tipo l'abs e la frenata integrale ad esempio per il mio modello, mentre invece stiamo assistendo solo ad una lenta chiusura dei centri di assistenza autorizzata in tutta Italia.

Ringraziare? No di certo.


quqndo fai così mi piace.

grazie :oook:

macheamico6
23/08/2015, 17:13
Non era favorito, anzi, manco il vicefavorito.
E invece ha vinto anche stavolta.
Ci credevo, e ci avevo messo sopra una bella cifra.
Grandissimo Usain, GRAZIE :icon_allah:



http://qmiaradio.com/wp-content/uploads/2015/05/Usain-Bolt-010.jpg

D74
23/08/2015, 17:57
Certo che il dovuto deve essere dovuto! Io compro un prodotto e chi lo fa deve metermi a diposizione una buon prodotto una asistenza adeguata, sinceramente ci sono altre case costrutrici tipo la BMW, l'Honda, la Kawasaki e altre che lo fanno, perchè la Triumph puo' invece fare il contrario?

Io sinceramente sono deluso proprio dell'assistenza che ci viene propinata, tanto è vero che vado in un officina a cui gli è stata levata l'assistenza ufficiale, un meccanico veramente bravo che solo lui è riuscito a levarmi i difettucci che aveva da quando l'ho comprata.

Ringraziarli no grazie.

vedo che non hai capito per nulla il senso del mio topic e del ringraziamento... ma va bene lo stesso ;)

PS: il senso del mio topic non ha nulla a che fare con qualcosa di tecnico....

è puramente un ringraziamento a quell'oggetto grazie al quale ho potuto incontrare tanti nuovi amici, scoprire nuovi luoghi, strade.... vivere emozioni che mi porto dentro.

Non c'è nulla che possa eguagliare e ripagare questo....

gixxer73
23/08/2015, 18:37
Beato te che sei positivo , io invece non ho mai tirato tante bestemmie come con questa moto...

condor
23/08/2015, 20:27
w triumph w il forum

e mettiamoci anche un sano W LA TOPA, che male un fa :biggrin3:

D74
23/08/2015, 20:29
Beato te che sei positivo , io invece non ho mai tirato tante bestemmie come con questa moto...

ma hai conosciuto noi....... pensa che culo! (non quello del disagiato eh...)

:biggrin3:

Odysseo
23/08/2015, 20:37
vedo che non hai capito per nulla il senso del mio topic e del ringraziamento... ma va bene lo stesso ;)

PS: il senso del mio topic non ha nulla a che fare con qualcosa di tecnico....

è puramente un ringraziamento a quell'oggetto grazie al quale ho potuto incontrare tanti nuovi amici, scoprire nuovi luoghi, strade.... vivere emozioni che mi porto dentro.

Non c'è nulla che possa eguagliare e ripagare questo....

Nel tuo topic Fabio, io vedo più di un senso. Si parla di passione per la moto, che è una cosa. Di passione per un marchio specifico, e del piacere di condividere questa passione con altri. Tutto questo appartiene all'universo delle emozioni, ed è materia non discutibile, che ognuno vive a modo suo.
Ma c'è anche altro: si parla del rapporto commerciale con questa passione, di concessionari, meccanici, eventi. In questo rapporto gira il denaro, e rende legittimo, secondo me, potersi lamentare quando è necessario, e pensare che ci debba essere il "dovuto".
Se qualcuno puntualizza quest'ultimo aspetto e non l'altro, non credo che sia perché non ha capito, ma forse perché parte da una esperienza personale che lo porta a dissentire dalla tua opinione, e non dalle tue emozioni.

D74
24/08/2015, 06:11
è ovvio che parlo di triumph.... se avessi preso un'altra marca non vi avrei conosciuti....... e sarebbe stata tutta un'altra storia, non credevo fosse complicato capire il senso di quello che ho scritto, come ho già detto del rapporto commerciale è quello che proprio non ho considerato

di pazzi sognatori ce ne sempre meno...siate un po più bambini e lasciate le magagne, i problemi e le analisi seriose per 5 minuti.

Lo scrofo
24/08/2015, 08:36
Nel tuo topic Fabio, io vedo più di un senso. Si parla di passione per la moto, che è una cosa. Di passione per un marchio specifico, e del piacere di condividere questa passione con altri. Tutto questo appartiene all'universo delle emozioni, ed è materia non discutibile, che ognuno vive a modo suo.
Ma c'è anche altro: si parla del rapporto commerciale con questa passione, di concessionari, meccanici, eventi. In questo rapporto gira il denaro, e rende legittimo, secondo me, potersi lamentare quando è necessario, e pensare che ci debba essere il "dovuto".
Se qualcuno puntualizza quest'ultimo aspetto e non l'altro, non credo che sia perché non ha capito, ma forse perché parte da una esperienza personale che lo porta a dissentire dalla tua opinione, e non dalle tue emozioni.

Saggissimo come sempre. ;)

Venanzio
24/08/2015, 11:59
vedo che non hai capito per nulla il senso del mio topic e del ringraziamento... ma va bene lo stesso ;)

PS: il senso del mio topic non ha nulla a che fare con qualcosa di tecnico....

è puramente un ringraziamento a quell'oggetto grazie al quale ho potuto incontrare tanti nuovi amici, scoprire nuovi luoghi, strade.... vivere emozioni che mi porto dentro.



Non c'è nulla che possa eguagliare e ripagare questo....

Ho capito, ho capito non sono ne ignorante e nemmeno ottuso, ma certamente non devi ringraziare un oggetto o chi lo ha fatto per aver conosciuto tanta gente bella e tanti luoghi bellissimi, ma devi ringraziare solo le persone che hanno permesso tutto ciò e che hanno dato la loro disponibilità affinchè te provassi il piacere di stare con loro in luoghi cosi incantevoli.

D74
24/08/2015, 12:07
l'oggetto è il pretesto.... diciamo la scintilla.... il resto è come dici tu... ;)