Visualizza Versione Completa : [TNE] Domenica 10 giugno - giro dei laghi
Partenza 0re 8,30 Parcheggio casello di Montecchio Maggiore domenica 10 giugno. Si prosegue facendo la Priabona, Schio e la Vallarsa. Quindi Rovereto facendo il Baldo da Nord a Sud (Brentonico, strada Graziani, Ferrara di Monte baldo, Spiazzi e Caprino Veronese.
Da Torri del Benaco, si prende il traghetto e si arriva a Toscolano Maderno, si prosegue sulla gardesana fino alla deviazione per il lago d'Idro. Si prende la Valvestino costeggiando l'omonimo lago artificiale fino arrivare ad Idro......
Da Idro si prosegue per Storo e la Val d'ampola, il lago di Ledro. Il ritorno per la vallarsa o l'alta Lessinia. (350 Km in tutta tranquillità).
Il giro è aperto a tutti ed in particolare a chi volesse offrire il proprio sellino posteriore a due zavorrine che per motivi diversi sono rimaste a piedi
http://img441.imageshack.us/img441/4457/girodeilaghi2eu0.jpg
Bello il giro' , specialmente la Storo-Ledro :w00t: e la rinomata Caprino-Spiazzi :ph34r::ph34r:
Dovrei andare al Ruotesfonde a Rimini con un'amico ma se per caso dovesse saltare , potrei aggregarmi.
Ciao Mirco :wink_:
LAZAVORRINA
31/05/2007, 12:13
bel giro:rolleyes::rolleyes:
ilgianlu
31/05/2007, 17:39
bel giro, se riesco mi unisco. da toscolano però perchè so bresà.
comunque la strada che costeggia il lago di valvestino è parecchio brutta, anche se la natura li intorno è bellissima
comunque la strada che costeggia il lago di valvestino è parecchio brutta, anche se la natura li intorno è bellissima
piu' che brutta me la ricordo un po' sporca :ph34r::mad:
simone pd
31/05/2007, 17:46
bel giro, vediamo come sono messo
Vince_Speed
31/05/2007, 18:05
bel giro, ma mi gioco il "jolly" con il T-day e mi sa che per un pochino poi devo fare il "papà".
ps: posta foto delle 2 zavorrine :tongue::tongue::tongue:
LAZAVORRINA
01/06/2007, 13:03
:risate2:
Black Nel
07/06/2007, 22:22
Itinerario interessante, aggiungerei solo il ritorno per il Bondone
Ma alla fine non si è più parlato di questa uscita... è ancora valida?
Se si fa, io sono dei vostri!
Così ne approfitto anche per conoscere qualcuno del forum... visto che sono nuovo nuovo...
simone pd
08/06/2007, 07:08
io non ci sono, ho preso accordi con amici per andare a molveno se il tempo è bello
Mirco come gia' ti avevo accennato son giu' al Ruotesfonde a Rimini :coool::coool:
Buon Giro
Anche io mi unirei da Toscolano...:biggrin3:
Per che ora pensate di arrivare in quel di Toscolano?
Mirco come gia' ti avevo accennato son giu' al Ruotesfonde a Rimini :coool::coool:
Buon Giro
Buon divertimento anche a te, alla prossima
Anche io mi unirei da Toscolano...:biggrin3:
Per che ora pensate di arrivare in quel di Toscolano?
Dovremmo essere a Torri per le 11,30 12,00.
Gran bel giro: ottime strade e ottima compagnia. Mi sono veramente divertito. Tre forum per un run :wink_:. Appena posso metto on line i video delle strade percorse.
Dovremmo essere a Torri per le 11,30 12,00.
Alla fine non sono riuscito ad aggregarmi...mi spiace...
anche se ero anch'io in giro da quelle parti...
sarà per la prossima volta...
azz... non ho letto questa discussione e ieri sono andato ai laghi di Bacis!!!
Comunque ho avuto il piacere di conoscere ALBERTO del TNE al Cornale!!!!!! bravo ragazzo :)
devo svegliarmi prima,,, sarà per la prox!