Visualizza Versione Completa : Bonneville PLASTICA ROSSA FANALINO POSTERIORE PERDUTA
Sono solo quassù in città, come cantava qualcuno, e domani torno al mare, dopo avere lasciato campo libero alla consorte per tre giorni che ha avuto gradita ospite una sua vecchia amica.
Mi sono semplicemente levato di torno, per dare modo alle due amiche di confidarsi tutto quello che la mia presenza avrebbe inibito.
Domani torno. Sul tardi. Dopo avere allungato in maniera notevole l'itinerario unendo l'utile al dilettevole.
Ma ieri venendo qui ho perso la plastica rossa del fanalino....è già la seconda volta che mi succede.
Saranno le buche, le vibrazioni, il fatto che si crepi facilmente...di fatto ho le due vitine con un pò di plastica rossa attaccata e parabola e lampadina in bella vista.
Triumph palermo chiusa per ferie.
Visto che domani volevo fare il giretto, prima di tornare alle delizie del focolare, in prima istanza avevo pensato di mettere o del nastro adesivo rosso (che non ho e domani è domenica) sulla lampadina o un pomodoro spiaccicato o fottermene e in caso di fermo dalle forze dell'ordine simulare incredulità e invocare clemenza.
Voi che dite?
Prendi il nastro adesivo trasparente, rifai il vetro, ( o usa un coperchio di plastica trasparente delle vaschette della gastronomia o altro, dagli una bella passata di rosso e sei a posto. O vernicia solo la lampadina e lascio il nastro o plastica trasparenti.
Ciao Mic, se mi mandi in mp l'indirizzo ti regalo un faro completo e anche le quattro frecce (non si sa mai :biggrin3: ) che avevo sulla scrambler, tanto sono uguali.
Regalare soldi alla concessionaria sinceramente mi sembrano buttati via.
Lunedì ti spedisco il tutto, almeno mi sdebito dei calcoli inutili che ti ho fatto fare per il pignone :biggrin3: :oook:
mic56 se vuoi ti presto il mio, per ora non mi serve...
basta che non me lo rompi!?! :biggrin3:
mic56 se vuoi ti presto il mio, per ora non mi serve...
basta che non me lo rompi!?! :biggrin3:
Grazie veramente! Per domani ho trovato un pezzo di straccio rosso e lo avvolgo sulla lampadina con un elastico o del nastro adesivo, e poi provvederò.
Grazie comunque!
Sergio72
23/08/2015, 18:49
Grazie veramente! Per domani ho trovato un pezzo di straccio rosso e lo avvolgo sulla lampadina con un elastico o del nastro adesivo, e poi provvederò.
Grazie comunque!
Mic Gyver !!!
https://www.youtube.com/watch?v=bdaJ4bF-eHw
Fatto.
Gli elastici si squagliavano a causa del calore della lampadina e ho messo del nastro telatoa tenere lo straccetto, il quale si è bruciacchiato.
Allora ho comprato una bottiglietta di acqua e durante la soste, non appena la lampadina si raffreddava irroravo lo straccetto di acqua.
Tutto a posto.
Sette ore di moto, da palermo a sciacca passando per l'interno della sicilia sfiorando Enna.
Bello!
Viaggiando in maniche corte non ho avuto caldo, che è la cosa che sopporto di meno.
Appena arrivato ho trovato la macchina della consorte che era in spiaggia con la ruota bucata e quindi ho provveduto a sostituirla sotto un sole da bestia, con un cric in dotazione (micra Nissan) il cui progettista ha ricevuto telepaticamente i miei sinceri vaffanculo.
secondo me attiri un po' la iella, volente o nolente
Fatto.... i miei sinceri vaffanculo.
Se stavi a casa, seduto sul cesso xon una birra in mano ,ed un fumetto di diabolik da leggere , senza famiglia intorno, avresti passato una domenica migliore.. Ma la gente sposata si sa che ha una maggiore propensione all'autolesionismo ;)
Il nucleo di pronto intervento della Toscana stamani si è levato in volo alla volta della Trinacria :biggrin3::oook:
carmelo23
24/08/2015, 17:11
Fatto.
Gli elastici si squagliavano a causa del calore della lampadina e ho messo del nastro telatoa tenere lo straccetto, il quale si è bruciacchiato.
Allora ho comprato una bottiglietta di acqua e durante la soste, non appena la lampadina si raffreddava irroravo lo straccetto di acqua.
Tutto a posto.
Sette ore di moto, da palermo a sciacca passando per l'interno della sicilia sfiorando Enna.
Bello!
Viaggiando in maniche corte non ho avuto caldo, che è la cosa che sopporto di meno.
Appena arrivato ho trovato la macchina della consorte che era in spiaggia con la ruota bucata e quindi ho provveduto a sostituirla sotto un sole da bestia, con un cric in dotazione (micra Nissan) il cui progettista ha ricevuto telepaticamente i miei sinceri vaffanculo.
Urge visita al santuario di S.Calogero
Sergio72
24/08/2015, 20:30
Angelik57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/angelik57.html)
Mic Pensiero ?
" Viaggiando in maniche corte non ho avuto caldo, che è la cosa che sopporto di meno.
Appena arrivato ho trovato la macchina della consorte che era in spiaggia con la ruota bucata e quindi ho provveduto a sostituirla sotto un sole da bestia, con un cric in dotazione (micra Nissan) il cui progettista ha ricevuto telepaticamente i miei sinceri vaffanculo. "
Angelik57
24/08/2015, 21:08
Angelik57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/angelik57.html)
Mic Pensiero ?
" Viaggiando in maniche corte non ho avuto caldo, che è la cosa che sopporto di meno.
Appena arrivato ho trovato la macchina della consorte che era in spiaggia con la ruota bucata e quindi ho provveduto a sostituirla sotto un sole da bestia, con un cric in dotazione (micra Nissan) il cui progettista ha ricevuto telepaticamente i miei sinceri vaffanculo. "
:oook:
Sono solo quassù in città, come cantava qualcuno, e domani torno al mare, dopo avere lasciato campo libero alla consorte per tre giorni che ha avuto gradita ospite una sua vecchia amica.
Mi sono semplicemente levato di torno, per dare modo alle due amiche di confidarsi tutto quello che la mia presenza avrebbe inibito.
Domani torno. Sul tardi. Dopo avere allungato in maniera notevole l'itinerario unendo l'utile al dilettevole.
Ma ieri venendo qui ho perso la plastica rossa del fanalino....è già la seconda volta che mi succede.
Saranno le buche, le vibrazioni, il fatto che si crepi facilmente...di fatto ho le due vitine con un pò di plastica rossa attaccata e parabola e lampadina in bella vista.
Triumph palermo chiusa per ferie.
Visto che domani volevo fare il giretto, prima di tornare alle delizie del focolare, in prima istanza avevo pensato di mettere o del nastro adesivo rosso (che non ho e domani è domenica) sulla lampadina o un pomodoro spiaccicato o fottermene e in caso di fermo dalle forze dell'ordine simulare incredulità e invocare clemenza.
Voi che dite?
Carissimo, mi trovo vicino a te, prendo un fanale ed arrivo. Questione di alcune centinaia di km. Ma per mic questo e altro. Un abbraccio. Marco.
Carissimo, mi trovo vicino a te, prendo un fanale ed arrivo. Questione di alcune centinaia di km. Ma per mic questo e altro. Un abbraccio. Marco.
Già fatto, va a finire che Mic si ritroverà in casa i "lampadari" originali di tutti gli utenti del forum :biggrin3:
Già fatto, va a finire che Mic si ritroverà in casa i "lampadari" originali di tutti gli utenti del forum :biggrin3:
Grande Shining magari mic potra fare una opera post moderna degna del miglior interior designer. Cmq, sempre a vs disposizione. Un saluto a tutti.
Grande Shining magari mic potra fare una opera post moderna degna del miglior interior designer. Cmq, sempre a vs disposizione. Un saluto a tutti.
Sempre un grande.....anche quando cade!!
... Shining l'e' burlat gio? Speri de no
... Shining l'e' burlat gio? Speri de no
Mi sto dando una toccata alle parti basse :biggrin3:
per ora no, infatti non ho capito l'intervento precedente, boh
Chi è caduto?
Io no (tocco ferro e qualcos'altro) e nemmeno Mic (il faro gli si è rotto per le vibrazioni)
Io avrei messo un pezzetto di carta sotto la lampadina con la scritta "rosso".
Mi riferivo a questo intervento di Mic. "Ormai siamo al delirio.
Io giro col voltmetro e la tengo sempre sotto controllo deducendo che il regolatore è una schifezza.
L'altro giorno sono arrivato a casa col voltmetro inserito e guardavo a quanto stava...mi sono buttato a peso morto a sinistra, ma per guardare il voltmetro non avevo inserito il cavalletto.
Sono rotolato a terra, con la moto sulla gamba sinistra e ho dovuto chiamare la mia signora per farmi liberare.
Una figura da deficiente.
Leva frizione rotta, e il votmetro a 12,80.
PS...il nuovo regolatore è in viaggio verso Milano, stanotte dovrebbe attraversare l'oceano".