PDA

Visualizza Versione Completa : Toyota GT86 | tutto il bello della trazione posteriore



jin74
23/08/2015, 08:31
Toyota GT86
...tutto il bello della trazione posteriore!


Niente megaturbo, no alla trazione anteriore e ai mega controlli elettronici proposti dalle Premium come Audi e BMW con le quali anche un bradipo sa correre!

"E' una questione di cultura automobilistica quella che dovrebbe fare apprezzare l'auto da un'emozione che suscita in chi guida più che in chi l'osserva!"

Qualcuno sicuramente condividerà il pensiero...



z0OEwyEZmOU

Stinit
23/08/2015, 09:09
Toyota GT86
...tutto il bello della trazione posteriore!


Niente megaturbo, no alla trazione anteriore e ai mega controlli elettronici proposti dalle Premium come Audi e BMW con le quali anche un bradipo sa correre!

"E' una questione di cultura automobilistica quella che dovrebbe fare apprezzare l'auto da un'emozione che suscita in chi guida più che in chi l'osserva!"

Qualcuno sicuramente condividerà il pensiero...



z0OEwyEZmOU


VSC/VSC sport...

Dal punto di vista dei controlli non vedo grosse differenze con la concorrenza tedesca... per il resto la gt86 è marcatamente sportiva... ha una bella linea anche se è forse troppo contemporanea...

jin74
23/08/2015, 09:26
I controlli della Gt86 sono ridotti al minimo... la sensazione trasmessa al pilota è unica, questa Toyota è una delle auto più divertenti da guidare.


Chiaramente questo è il mio modestissimo parere...

Dennis
23/08/2015, 09:51
peccato il motore sia asfittico nell'erogazione, gli aspirati che camminano solo honda sa farli

diego84
23/08/2015, 11:05
Mi è piaciuta una frase in particolare "chi ama guidare vuole passare inosservato"
E per me è una grande verità
Per il resto bella auto, anche se preferirei l'mx5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jin74
23/08/2015, 11:10
peccato il motore sia asfittico nell'erogazione, gli aspirati che camminano solo honda sa farli

Addirittura asfittico! Non mi sembra!

tiger one
23/08/2015, 11:30
questa macchina è quella che mi ha fatto scattare la libidine di avere una coupe'.pero'c'è un grosso pero'....la macchina è spettacolare e per chi ha un minimo di passione per le auto sportive gli accende strane idee.il problema nasce quando la provi perché quello che promette c'è ma su strade normali o nell'uso di tutti giorni il rischio di rimanere delusi è alto,perchè?inanzitutto il motore,vero sopra i 5000 giri spinge niente male ma sotto è quasi morto e inutilizzabile con profitto su strade normali:se vuoi sentire la spinta devi andare veramente a cercarla tirandole il collo e soprattutto se devi fare il classico sorpasso improvviso o scali almeno due marce e metti fuori il piedino o eviti....una punto mjt da 90cv in questo caso è piu' reattiva!poi la gommatura secondo me è un po' al limite per il tipo di macchina e la trazione posteriore diciamo che c'è sulla carta perché in strada le cose che si vedono sui video non le fai per il semplice fatto che per intraversarla e fare la curva in controsterzo devi entrare molto forte,colpetto di freno a mano e soprattutto motore al almeno 6000 giri,in pista è esaltante in strada è solo pericoloso perché la manovra non è proprio alla portata a meno di non percorrere una strada bagnata quindi o siete dei piloti o dei folli altrimenti in strada tutto il gusto della tp va a farsi benedire.resta il fatto che è una macchina stupenda con un impostazxione di guida da vera sportiva,forse un po' troppo per l'uso di tutti i giorni,quindi? ho preso un altra coupè :laugh2: ho trovato una brera tbi full optional con solo 19000km,ricordo che quando l'ho presa era uscita di produzione da due anni,che come linea mi piace nettamente di piu',è piu' comoda e soprattutto a parita' di potenza su strada va il doppio dato che ha la coppia massima a 1700 giri e in qualsiasi marcia affondi e ti attacca al sedile e il sorpasso si conclude un istante dopo averlo fatto e in modo ben piu' godurioso,a 2000 giri ho la sensazione di spinta che l'altra ha a 6000....in definitiva la brera me la godo appieno su strada piano o forte che vado mentre la gt 86 in queste condizioni è frustrante,ovvio che in pista è piu' leggera e tp e le buscherei sicuramente ma in strada su un bel misto la vedo molto dura.il Toyota hanno fatto un grosso errore,l'avessero fatta con le stesse caratteristiche ma turbo sarebbe stata un gioiellino ineguagliabile

manu for rent
23/08/2015, 12:50
Mi è piaciuta una frase in particolare "chi ama guidare vuole passare inosservato"
E per me è una grande verità
Per il resto bella auto, anche se preferirei l'mx5


inosservato con un carro da tamarro del genere?

jin74
23/08/2015, 17:05
inosservato con un carro da tamarro del genere?

http://i60.tinypic.com/29fov9g.jpg

Così tamarra non mi sembra!

edotto
23/08/2015, 19:25
Bella, ma resto per la trazione posteriore sovralimentata...

Stinit
23/08/2015, 20:53
Io per la 4 ruote motrici esotica.....

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/24/Subaru_Impreza_WRX_STI_2006_rear_left.jpg


Prendi una di queste usata e con i 10000€ di differenza ci metti benzina e gomme...e ti diverti a guidare un mezzo davvero serio...

Per il resto degustibus...

jin74
23/08/2015, 21:29
Io per la 4 ruote motrici esotica.....

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/24/Subaru_Impreza_WRX_STI_2006_rear_left.jpg


Prendi una di queste usata e con i 10000€ di differenza ci metti benzina e gomme...e ti diverti a guidare un mezzo davvero serio...

Per il resto degustibus...

La trazione posteriore é la soluzione migliore per cercare il piacere di guida e per ottenere prestazioni sportive... accelerazioni migliori, così come le uscite di curva!

Avevo un Juke Nismo CVT 4x4... troppo incollato all'asfalto!


Come dici tu... per il resto degustibus!

Dennis
23/08/2015, 22:20
Addirittura asfittico! Non mi sembra!

Subaru e Toyota hanno voluto creare un'auto sportiva alla portata di tutti sia per prestazioni che per manutenzione e l'erogazione ne ha un po' risentito;. 'è comunque da dire che in effetti, escludendo i K20 ed F20C Honda i quali fanno storia a sé, di motori aspirati migliori del FA20 Subaru tra i 2000 ed i 3000 cc non se ne sono visti recentemente in commercio.
Io questa macchina la comprerei pure, è un'ottima "nave scuola" ed ha buoni margini di sviluppo nel telaio; il fatto è che se hai guidato una sola volta nella vita una Honda S2000 tutta originale, rimani marchiato per sempre e non c'è GT86 che tenga.

diego84
24/08/2015, 05:00
inosservato con un carro da tamarro del genere?

Ripeto..mi è piaciuta la frase e il concetto che esprime, indipendentemente da quella specifica auto..
Che poi, tra l'altro non mi sembra così tamarra, luci-stop a parte [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manu for rent
24/08/2015, 06:53
Ripeto..mi è piaciuta la frase e il concetto che esprime, indipendentemente da quella specifica auto..
Che poi, tra l'altro non mi sembra così tamarra, luci-stop a parte [emoji28]


guarda che anche il tuo telefono è criticato dal partito dei fa status, critico a priori

cicorunner
24/08/2015, 07:09
la trazione posteriore è il top, la preferisco sia sulle auto che sulle moto

Apox
24/08/2015, 07:32
la trazione posteriore è il top, la preferisco sia sulle auto che sulle moto

:madoo:

jin74
24/08/2015, 11:54
la trazione posteriore è il top, la preferisco sia sulle auto che sulle moto

Io sulla moto preferisco la trazione anteriore!

TRUSTon
24/08/2015, 12:03
Io sulla moto preferisco la trazione anteriore!

Io ho sempre sognato di guidare la Yamaha TT a trazione integrale :biker:

cicorunner
24/08/2015, 12:29
Io sulla moto preferisco la trazione anteriore!
Sei uno dei pochi. In molti la pensano come me sulle moto

jin74
24/08/2015, 13:04
Sei uno dei pochi. In molti la pensano come me sulle moto

Pensate male! :biggrin3:

Lo scrofo
24/08/2015, 13:05
a me piace la fi...nlandia.

E le auto turbo a trazione integrale.

cicorunner
24/08/2015, 13:36
La trazione integrale è roba da finocchi [emoji4]

Lo scrofo
24/08/2015, 14:02
pero' a me piace la fi......nlandia

Apox
24/08/2015, 15:51
a me piace la fi...nlandia.

E le auto turbo a trazione integrale.


La trazione integrale è roba da finocchi [emoji4]


pero' a me piace la fi......nlandia

Terra di finocchi

tiger one
24/08/2015, 16:09
La trazione integrale è roba da finocchi [emoji4]

allora visto che tu NON sei ricchione,ma lo stai dicendo tu,io la mano sul fuoco non ce la metto :D guardati un bel pandino mentre noi frociconi ambiamo a questo gingillo 4x4 198761

alessio90
24/08/2015, 16:15
Subaru e Toyota hanno voluto creare un'auto sportiva alla portata di tutti sia per prestazioni che per manutenzione e l'erogazione ne ha un po' risentito;. 'è comunque da dire che in effetti, escludendo i K20 ed F20C Honda i quali fanno storia a sé, di motori aspirati migliori del FA20 Subaru tra i 2000 ed i 3000 cc non se ne sono visti recentemente in commercio.
Io questa macchina la comprerei pure, è un'ottima "nave scuola" ed ha buoni margini di sviluppo nel telaio; il fatto è che se hai guidato una sola volta nella vita una Honda S2000 tutta originale, rimani marchiato per sempre e non c'è GT86 che tenga.

E beh, il paragone con un k20 o simili sarebbe impietoso per il 90% dei motori (e dei cambi) circolanti.

C'è pure da dire che questo fa20 deve rispettare normative di inquinamento superiori..e dal quel che ho potuto sentire, consuma qualcosa meno..
Ottimo progetto, avendone la possibilità, sarebbe un'auto che mi metterei in garage.

Stinit
24/08/2015, 18:09
La trazione posteriore é la soluzione migliore per cercare il piacere di guida e per ottenere prestazioni sportive... accelerazioni migliori, così come le uscite di curva!

Avevo un Juke Nismo CVT 4x4... troppo incollato all'asfalto!


Come dici tu... per il resto degustibus!

imho dipende dal contesto...

edotto
24/08/2015, 19:16
Trazione posteriore tutta la vita!

Stinit
24/08/2015, 19:32
Trazione posteriore tutta la vita!

Per come sono ridotti mediamente gli asfalti italici e venendo da svariati anni di trazione posteriore direi:

in pista -> trazione posteriore

in strada -> 4x4


(la trazione anteriore la vedo bene per andare a fare la spesa:biggrin3:)

jin74
24/08/2015, 19:35
Per come sono ridotti mediamente gli asfalti italici e venendo da svariati anni di trazione posteriore direi:

in pista -> trazione posteriore

in strada -> 4x4


(la trazione anteriore la vedo bene per andare a fare la spesa:biggrin3:)

Miiiiiiiiinchi@! NOOO!

andrellino
24/08/2015, 19:48
Consiglio. Date un'auto a trazione posteriore ad una donna imbranata e iniziate a fare un video!

Stinit
24/08/2015, 19:49
Consiglio. Date un'auto a trazione posteriore ad una donna imbranata e iniziate a fare un video!

magari con la neve :biggrin3:

cicorunner
25/08/2015, 09:53
allora visto che tu NON sei ricchione,ma lo stai dicendo tu,io la mano sul fuoco non ce la metto :D guardati un bel pandino mentre noi frociconi ambiamo a questo gingillo 4x4 198761

ma sarà mica una macchina questa....è un'astronave

la trazione integrale è per chi non sa guidare, oppure vive in territori che lo richiedono, di certo il purista ed amante della guida non guiderà mai una 4x4 magari con cambio automatico....robaccia da veccchi rincoglioniti e culattoni :biggrin3:

baffus
25/08/2015, 12:28
Sulle sportive io amo la trazione posteriore. Una volta provata non ce la farei a passare ad una macchina come si deve a trazione anteriore.
Ho provato la Z3 di un mio amico.
Pur essendo un 2000 benzina aspirato e nemmeno strapompato, il gusto di sentire le ruote spingere e non tirare in uscita di curva per me è unico.

Non so cosa darei per provare una S2000...







































Il culo però no.:incaz:
:oook:

kitesvara74
25/08/2015, 16:20
É uscita ner 2012..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stinit
25/08/2015, 18:20
Sulle sportive io amo la trazione posteriore. Una volta provata non ce la farei a passare ad una macchina come si deve a trazione anteriore.
Ho provato la Z3 di un mio amico.
Pur essendo un 2000 benzina aspirato e nemmeno strapompato, il gusto di sentire le ruote spingere e non tirare in uscita di curva per me è unico.

Non so cosa darei per provare una S2000...







































Il culo però no.:incaz:
:oook:


se ti può andar bene una Ferrari 458 ti puoi togliere il gusto per 119.90 euro :dubbio:

Alla guida di una Ferrari F458 - Circuito di Vairano a Vidigulfo, Pavia, Lombardia | Emozione3 (http://www.emozione3.it/esperienza/alla-guida-di-una-ferrari-f458-circuito-di-vairano/67224)

:cool:

dadeejaydade
25/08/2015, 19:08
Consiglio. Date un'auto a trazione posteriore ad una donna imbranata e iniziate a fare un video!
Lo sai che la nuova Twingo è a trazione posteriore, vero? ;)

andrellino
26/08/2015, 16:55
Lo sai che la nuova Twingo è a trazione posteriore, vero? ;)

Lo fanno apposta

jin74
26/08/2015, 20:45
Ma curiosità... quale super macchina avete per screditare tanto la Gt86!
La Toyota con 30k euro propone una 4ruote che a mio avviso emoziona e anche tanto. Mah!

Stinit
27/08/2015, 05:30
Ragionare sul prezzo è fuorviante...perché con 20000€ per esempio puoi scegliere in un mucchio di porsche 911 "usate"(300 cv e TP) e con i restanti 10000€ ci metti benzina e gomme...

dadeejaydade
27/08/2015, 05:40
mah con quella cifra ci trovi delle Lotus Elise R usate.... tutt'altra categoria ;)

...e volendo anche qualce Exige S2... :)

jin74
27/08/2015, 07:40
Anche la Gt86 si troverà usata... ...non è mia abitudine ragionare sul prezzo, sono solito a valutare il prodotto.

Tanti Bla Bla Bla tanto per... forse un pò da saputelli?!! :wink_:

Che macchina avete e soprattutto qual'è la vostra esperienza di guida!?! Così per sapere...

alessio90
27/08/2015, 07:59
Anche la Gt86 si troverà usata... ...non è mia abitudine ragionare sul prezzo, sono solito a valutare il prodotto.

Tanti Bla Bla Bla tanto per... forse un pò da saputelli?!! :wink_:

Che macchina avete e soprattutto qual'è la vostra esperienza di guida!?! Così per sapere...

Io la prenderei se non dovessi avere la necessità di fare tanti km...

purtroppo la maggior parte delle persone preferirebbe (e preferisce) una golf gti a questa... :dry:

jin74
27/08/2015, 08:04
Io la prenderei se non dovessi avere la necessità di fare tanti km...

purtroppo la maggior parte delle persone preferirebbe (e preferisce) una golf gti a questa... :dry:

Faccio anche io tanti km... :dry:

Niente Gt86!

n0x
27/08/2015, 08:04
Anche la Gt86 si troverà usata... ...non è mia abitudine ragionare sul prezzo, sono solito a valutare il prodotto.

Tanti Bla Bla Bla tanto per... forse un pò da saputelli?!! :wink_:

Che macchina avete e soprattutto qual'è la vostra esperienza di guida!?! Così per sapere...

Guarda che se desideri ti venga data conferma della bontà dei tuoi gusti a 4 ruote basta che lo chiedi espressamente al termine del primo post.
Giusto per farti capire la sciocchezza di quanto hai scritto, potrei fare l'esempio del mio amico che ha disponibilità economica che gli permette di tenere in garage delle supercar ma che non ha minimamente idea di come si guidino decentemente.
Lui può parlare?

Stinit
27/08/2015, 10:25
Guarda che se desideri ti venga data conferma della bontà dei tuoi gusti a 4 ruote basta che lo chiedi espressamente al termine del primo post.
Giusto per farti capire la sciocchezza di quanto hai scritto, potrei fare l'esempio del mio amico che ha disponibilità economica che gli permette di tenere in garage delle supercar ma che non ha minimamente idea di come si guidino decentemente.
Lui può parlare?

Quoto...il post iniziale "sembrava" chiedere opinioni su quanto scritto...e come è risaputo le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue...

spider
27/08/2015, 10:40
Io l'ho provata su assetto corsa e non ha motore nemmeno lì :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Più seriamente, ora esce la nuova Mx-5 che come giocattolo mi piace di più, anche se ad avere la possibilità cercherei piuttosto una Lotus o una Boxster usata. Poi poco sopra i 30000 c'è la 370z che ha tutt'altre prestazioni anche se è invecchiata non benissimo.

jin74
27/08/2015, 11:04
Guarda che se desideri ti venga data conferma della bontà dei tuoi gusti a 4 ruote basta che lo chiedi espressamente al termine del primo post.
Giusto per farti capire la sciocchezza di quanto hai scritto, potrei fare l'esempio del mio amico che ha disponibilità economica che gli permette di tenere in garage delle supercar ma che non ha minimamente idea di come si guidino decentemente.
Lui può parlare?

Ma pensa... non pensavo di essere così sciocco. Non si parla di disponibilità economica ma di un progetto fatto per soddisfare tutti i portafogli.

Non ho bisogno di conferme!

Però...
Però...
Però...

Un cartellino giallo per un Va a Cagher lo prendo volentieri.

Senza offese ehhh!


Io l'ho provata su assetto corsa e non ha motore nemmeno lì :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Più seriamente, ora esce la nuova Mx-5 che come giocattolo mi piace di più, anche se ad avere la possibilità cercherei piuttosto una Lotus o una Boxster usata. Poi poco sopra i 30000 c'è la 370z che ha tutt'altre prestazioni anche se è invecchiata non benissimo.

Ecco! Risposta soddisfacente di chi l'ha provata!

baffus
27/08/2015, 11:25
se ti può andar bene una Ferrari 458 ti puoi togliere il gusto per 119.90 euro :dubbio:

Alla guida di una Ferrari F458 - Circuito di Vairano a Vidigulfo, Pavia, Lombardia | Emozione3 (http://www.emozione3.it/esperienza/alla-guida-di-una-ferrari-f458-circuito-di-vairano/67224)

:cool:

Grazie per il suggerimento ma una macchina che ti fanno provare per 10 minuti, con un tizio seduto di fianco che ti dice cosa fare e che non ti fa nemmeno divertire l'ho già fatto 15 anni fa... a scuola guida...
Se fossero un pò più permissivi in termini di guida potrei pensarci, ma mi hanno detto che più della terza non metti e nemmeno tiri le marce, figurarsi un derapino o una sbandatina... Stando così le cose mi cadono i maroni e mi risparmio i soldi, in caso contrario poteri pensarci.
:oook:

dadeejaydade
27/08/2015, 13:17
Anche la Gt86 si troverà usata... ...non è mia abitudine ragionare sul prezzo, sono solito a valutare il prodotto.

Tanti Bla Bla Bla tanto per... forse un pò da saputelli?!! :wink_:

Che macchina avete e soprattutto qual'è la vostra esperienza di guida!?! Così per sapere...

io 330xd E92 (centralinato a 280cv e quindi 4x4 da finocchi come qualcuno ha detto più sopra ;) ) e la mia esperienza va molto al di là della media lavorando nella scuola di guida in pista della più autorevole rivista auto italiana... ;)


Grazie per il suggerimento ma una macchina che ti fanno provare per 10 minuti, con un tizio seduto di fianco che ti dice cosa fare e che non ti fa nemmeno divertire l'ho già fatto 15 anni fa... a scuola guida...
Se fossero un pò più permissivi in termini di guida potrei pensarci, ma mi hanno detto che più della terza non metti e nemmeno tiri le marce, figurarsi un derapino o una sbandatina... Stando così le cose mi cadono i maroni e mi risparmio i soldi, in caso contrario poteri pensarci.
:oook:

Infatti gli Smartbox o le driving experience di questo genere sono dei veri furti... da starne lontanissimi!!! ;)



Non so cosa darei per provare una S2000...


Tanto per godere cerca su youtube "Celima Nurburgring".... ;)

Osva75
27/08/2015, 13:49
io 3330xd E92 (centralinato a 280cv e quindi 4x4 da finocchi come qualcuno ha detto più sopra ;) ) e la mia esperienza va molto al di là della media lavorando nella scuola di guida in pista della più autorevole rivista auto italiana... ;)



Infatti gli Smartbox o le driving experience di questo genere sono dei veri furti... da starne lontanissimi!!! ;)



Tanto per godere cerca su youtube "Celima Nurburgring".... ;)
Minchia la 3330! Che figata!

Io invece ho un altea xl tdi.
Posso essere vostro amico lo stesso?

dadeejaydade
27/08/2015, 14:19
ah ah mi è partito un 3 di troppo!! :D
Per l'amicizia non so... la trazione anteriore è un po' da donna, se sei gnocca... metti su qualche tua foto.... :w00t:

Dennis
27/08/2015, 14:46
io farei volentieri la donna con una DC2 ed il finocchio con una R34 se nessuno si offende

Stinit
27/08/2015, 16:48
io 330xd E92 (centralinato a 280cv e quindi 4x4 da finocchi come qualcuno ha detto più sopra ;) ) e la mia esperienza va molto al di là della media lavorando nella scuola di guida in pista della più autorevole rivista auto italiana... ;)



Infatti gli Smartbox o le driving experience di questo genere sono dei veri furti... da starne lontanissimi!!! ;)



Tanto per godere cerca su youtube "Celima Nurburgring".... ;)

addirittura "furti"...siamo d'accordo che macchine del genere meritano una sessione di mooooolti giri di pista...ma alla fine della fiera se un utente "normale" vuole provare a guidare una vettura che costa come il suo appartamento senza svenarsi non è che ha molte altre possibilità...dalle mie parti ci sono noleggiatori che ti fanno guidare Ferrari nuove fiammanti con prezzi modici...ma lo fai nel traffico...grasso che cola se metti la seconda...almeno in pista hai un minimo di sicurezza e di tranquillità in più

dadeejaydade
27/08/2015, 18:05
ho alcuni colleghi (amici) piloti che lavorano per queste società che fanno questi smartbox e non si ha davvero l'idea di come sia un'auto... non hai la possibilità minima di guidare e del resto lo si fa apposta perchè la gente -purtroppo- non sa guidare ed è un pericolo per se e per la macchina. A me è capitato in un corso auto un ragazzo che era palesemente emozionato e anzichè schiacciare il freno alla staccata del rettilineo ha schiacciato la frizione... Vedi te, eravamo a 160 orari... Per fortuna c'è l'ESP che mette delle pezze colossali se no le auto sarebbero tutte fuori pista sempre ;)

Osva75
27/08/2015, 19:55
ho alcuni colleghi (amici) piloti che lavorano per queste società che fanno questi smartbox e non si ha davvero l'idea di come sia un'auto... non hai la possibilità minima di guidare e del resto lo si fa apposta perchè la gente -purtroppo- non sa guidare ed è un pericolo per se e per la macchina. A me è capitato in un corso auto un ragazzo che era palesemente emozionato e anzichè schiacciare il freno alla staccata del rettilineo ha schiacciato la frizione... Vedi te, eravamo a 160 orari... Per fortuna c'è l'ESP che mette delle pezze colossali se no le auto sarebbero tutte fuori pista sempre ;)
'Zzo mi hanno appena regalato uno di queste Smartbox...
Se gli dico che sono membro del tcp non è una nota di merito e fiducia?

Stinit
27/08/2015, 20:20
'Zzo mi hanno appena regalato uno di queste Smartbox...
Se gli dico che sono membro del tcp non è una nota di merito e fiducia?

poi ci racconti come è andata...

dadeejaydade
27/08/2015, 20:29
'Zzo mi hanno appena regalato uno di queste Smartbox...
Se gli dico che sono membro del tcp non è una nota di merito e fiducia?

quale nel dettaglio?

tiger one
27/08/2015, 20:42
ma sarà mica una macchina questa....è un'astronave

la trazione integrale è per chi non sa guidare, oppure vive in territori che lo richiedono, di certo il purista ed amante della guida non guiderà mai una 4x4 magari con cambio automatico....robaccia da veccchi rincoglioniti e culattoni :biggrin3:io sono un amante della guida ma dovendo scegliere tra una tp col motore loffio nell'uso normale o una ta con molta piu' coppia e 30cv in piu',solo queste due mi hanno acceso la scimmia,che mi esalta ad ogni sorpasso non ho dubbi.piuttosto avete mai provato una macchina tipo la mia e non le solite golf a3 e via dicendo?la dinamica di guida e le emozioni che trasmettono,oltre all'efficacia di guida,sono ben diverse,provare per credere e poi se faccio la val trebbia in retro marcia ho un ottima tp :D piuttosto mai provato un impreza,lancer o ai tempi d'oro la delta integrale? penso di no visto quello che dici e poi diciamola tutta con la tastiera siamo tutti piloti ma poi gestire una tp con una certa potenza,a controlli esclusi ovviamente se no è capace anche mia nonna,nella guida al limite senza stamparsi è un altra cosa.......

Osva75
27/08/2015, 20:44
quale nel dettaglio?
Proprio quella citata prima "emozione 3" mi pare.


Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Stinit
27/08/2015, 21:01
io sono un amante della guida ma dovendo scegliere tra una tp col motore loffio nell'uso normale o una ta con molta piu' coppia e 30cv in piu',solo queste due mi hanno acceso la scimmia,che mi esalta ad ogni sorpasso non ho dubbi.piuttosto avete mai provato una macchina tipo la mia e non le solite golf a3 e via dicendo?la dinamica di guida e le emozioni che trasmettono,oltre all'efficacia di guida,sono ben diverse,provare per credere e poi se faccio la val trebbia in retro marcia ho un ottima tp :D piuttosto mai provato un impreza,lancer o ai tempi d'oro la delta integrale? penso di no visto quello che dici e poi diciamola tutta con la tastiera siamo tutti piloti ma poi gestire una tp con una certa potenza,a controlli esclusi ovviamente se no è capace anche mia nonna,nella guida al limite senza stamparsi è un altra cosa.......

genio assoluto!! :biggrin3::supremo:

albizo74
27/08/2015, 23:31
Ma curiosità... quale super macchina avete per screditare tanto la Gt86!
La Toyota con 30k euro propone una 4ruote che a mio avviso emoziona e anche tanto. Mah!

Guarda. Due anni fa, piu' o meno in questo periodo, avevo pubblicato un thread in cui chiedevo pareri a proposito della Mazda MX-5 e della Toyota MR-2. Dopo le prime tre o quattro risposte sensate, erano iniziati a piovere suggerimenti che nemmeno al club dei miliardari di Zio Paperone (almeno, se rapportati al mio budget) :D

Ad ogni modo, da allora sono il felice possessore di una MX-5 2.0 Sport del 2006. L'unico problemino e' che nel frattempo la mia situazione lavorativa e personale e' cambiata, e mi sono ritrovato a fare una media di 2500km al mese :ph34r:

cicorunner
28/08/2015, 06:34
io sono un amante della guida ma dovendo scegliere tra una tp col motore loffio nell'uso normale o una ta con molta piu' coppia e 30cv in piu',solo queste due mi hanno acceso la scimmia,che mi esalta ad ogni sorpasso non ho dubbi.piuttosto avete mai provato una macchina tipo la mia e non le solite golf a3 e via dicendo?la dinamica di guida e le emozioni che trasmettono,oltre all'efficacia di guida,sono ben diverse,provare per credere e poi se faccio la val trebbia in retro marcia ho un ottima tp :D piuttosto mai provato un impreza,lancer o ai tempi d'oro la delta integrale? penso di no visto quello che dici e poi diciamola tutta con la tastiera siamo tutti piloti ma poi gestire una tp con una certa potenza,a controlli esclusi ovviamente se no è capace anche mia nonna,nella guida al limite senza stamparsi è un altra cosa.......

quindi dopo sto pippozzo ti senti più un vecchio rincoglionito o culattone ? :ph34r:

io guido una trazione posteriore e non farei mai e dico mai cambio con un'anteriore, figuriamoci una 4x4

poi mai detto di essere un pilota, io parlo del piacere di guida

jin74
28/08/2015, 14:05
io 330xd E92 (centralinato a 280cv e quindi 4x4 da finocchi come qualcuno ha detto più sopra ;) ) e la mia esperienza va molto al di là della media lavorando nella scuola di guida in pista della più autorevole rivista auto italiana... ;)





Ma allora sei un figo... ...considerata la tua esperienza che va molto al di là della media, nella speranza che mi illumini sul perchè no al progetto della Gt86, mi inchino al tuo sapere.

albizo74
28/08/2015, 14:09
:boni:

dadeejaydade
28/08/2015, 16:08
Ma allora sei un figo... ...considerata la tua esperienza che va molto al di là della media, nella speranza che mi illumini sul perchè no al progetto della Gt86, mi inchino al tuo sapere.

beh la tua ironia è un po' gratuita :dubbio: considerando che almeno io ti dico che parlo a ragion veduta... al massimo avresti divuto ironizzare con chi invece ha fatto finta di niente... Forse hai perso un occasione per trattenerti da lpolemizzare a tutti i costi. Per quel che ho provato io il motore non è tra i più riusciti, è povero di coppia, telaisticamente invece la macchina è buona, ma se la guidi anche svelto tutta la sua bellezza non va oltre quella che può essere riscontrata su altre auto. Per fare i numeri (traversi) hai bisogno di andare in pista, dove però la scelta di usare gomme strette per favorire i sovrasterzi è penalizzante per la guida con il cronometro in mano, mentre per i traversi serve stare sopra i 6.000 giri il che però non ti lascia molto agio per gestire la situazione specie su curvoni molto lunghi (tipo la parabolica di monza), quando arrivi a limitatore e devi cambiare e... il motore muore... lasciandoti nei casini. Quindi ci sono auto più veloci allo stesso prezzo, oppure più sbandanti e anche più gratificanti da guidare (il motore è sempre il tallone d'achille della subaru ), senza contare che design e qualità degli interni è un po' troppo giapponese (=dimessa), oggi si può fare di meglio.... Se allo stesso prezzo o anche con 3/4000 euro in più avesse un turbo, anche a bassa pressione, e massimo una quarantina di cv in più sarebbe tutto un altro discorso (mica per niente le auto da drifting sono preferibilmente turbo, passo lungo e con autobloccante). Poi però il telaio andrebbe rivisto, sicuramente gomme e freni sarebbero insufficienti, già ora non c'è poi tutto sto margine...
Inoltre è un'auto di nicchia nel senso che se la si compra per apprezzarne le caratteristiche peculiari come detto va usata solo in pista e però come seconda o terza auto non ha più senso, c'è di meglio. E' indiscutibile che sui motori, Honda giochi in un altro campionato e il 2.0 della S2000 o il 1.9 della Integra Type R restano dei miraggi...

Ma poi a te piace? Compratela! Nessuno te lo vieta! Ma non ti risentire se altri hanno opinioni diverse e ancor meno se qualcuno ha un lavoro che gli permette di parlare con cognizione di causa...:dubbio:

tiger one
28/08/2015, 16:46
stesse mie impressioni,mi assumete dove lavori? :D


quindi dopo sto pippozzo ti senti più un vecchio rincoglionito o culattone ? :ph34r:

io guido una trazione posteriore e non farei mai e dico mai cambio con un'anteriore, figuriamoci una 4x4

poi mai detto di essere un pilota, io parlo del piacere di guida
di primo pelo non lo sono piu' e al lavoro non so quante l'ho chiappato quindi fai tu :ph34r: ma tu che macchina guidi? e non stare sul vago. ripeto,prova una lancer o un impreza poi riparliamo di 4x4 e del gusto che danno :oook:

cicorunner
29/08/2015, 07:34
stesse mie impressioni,mi assumete dove lavori? :D


di primo pelo non lo sono piu' e al lavoro non so quante l'ho chiappato quindi fai tu :ph34r: ma tu che macchina guidi? e non stare sul vago. ripeto,prova una lancer o un impreza poi riparliamo di 4x4 e del gusto che danno :oook:

bmw F31 219cv diesel

n0x
29/08/2015, 07:56
beh la tua ironia è un po' gratuita :dubbio: considerando che almeno io ti dico che parlo a ragion veduta... al massimo avresti divuto ironizzare con chi invece ha fatto finta di niente... Forse hai perso un occasione per trattenerti da lpolemizzare a tutti i costi. Per quel che ho provato io il motore non è tra i più riusciti, è povero di coppia, telaisticamente invece la macchina è buona, ma se la guidi anche svelto tutta la sua bellezza non va oltre quella che può essere riscontrata su altre auto. Per fare i numeri (traversi) hai bisogno di andare in pista, dove però la scelta di usare gomme strette per favorire i sovrasterzi è penalizzante per la guida con il cronometro in mano, mentre per i traversi serve stare sopra i 6.000 giri il che però non ti lascia molto agio per gestire la situazione specie su curvoni molto lunghi (tipo la parabolica di monza), quando arrivi a limitatore e devi cambiare e... il motore muore... lasciandoti nei casini. Quindi ci sono auto più veloci allo stesso prezzo, oppure più sbandanti e anche più gratificanti da guidare (il motore è sempre il tallone d'achille della subaru ), senza contare che design e qualità degli interni è un po' troppo giapponese (=dimessa), oggi si può fare di meglio.... Se allo stesso prezzo o anche con 3/4000 euro in più avesse un turbo, anche a bassa pressione, e massimo una quarantina di cv in più sarebbe tutto un altro discorso (mica per niente le auto da drifting sono preferibilmente turbo, passo lungo e con autobloccante). Poi però il telaio andrebbe rivisto, sicuramente gomme e freni sarebbero insufficienti, già ora non c'è poi tutto sto margine...
Inoltre è un'auto di nicchia nel senso che se la si compra per apprezzarne le caratteristiche peculiari come detto va usata solo in pista e però come seconda o terza auto non ha più senso, c'è di meglio. E' indiscutibile che sui motori, Honda giochi in un altro campionato e il 2.0 della S2000 o il 1.9 della Integra Type R restano dei miraggi...

Ma poi a te piace? Compratela! Nessuno te lo vieta! Ma non ti risentire se altri hanno opinioni diverse e ancor meno se qualcuno ha un lavoro che gli permette di parlare con cognizione di causa...:dubbio:

Se non hai il curriculum di un pilota non puoi psrlare, poi arriva davvero un pilota e non può parlare lo stesso... :madoo:

jin74
30/08/2015, 11:36
Ma fatemi il piacere...

Allora il Tester in video è nessuno e voi siete tutto...

In generale si tende a fare i saputelli!

jamex
30/08/2015, 11:50
I controlli della Gt86 sono ridotti al minimo... la sensazione trasmessa al pilota è unica, questa Toyota è una delle auto più divertenti da guidare.


Chiaramente questo è il mio modestissimo parere...
Quoto tutto... Questa si che è una macchina.... Non fa figo per l'aperitivo quindi non è proprio da italiano medio (da noi è molto meglio comprare seat ricarrozzate a 40000euro) ottima auto questa

jin74
30/08/2015, 14:38
Quoto tutto... Questa si che è una macchina.... Non fa figo per l'aperitivo quindi non è proprio da italiano medio (da noi è molto meglio comprare seat ricarrozzate a 40000euro) ottima auto questa

Seh! Altro che Seat! Propongo una 4ruote da 30k euro e...

navigator
30/08/2015, 16:10
Per 30000 euro non si compra nulla del genere... che ci sia di meglio e che possa essere migliorabile in alcuni aspetti é ovvio.
Il motore 2000 aspirato 200 cv ci sta benissimo in questo contesto e se non si ci si riesce a divertirsi anche se sotto é un pó vuota il problema non é di sicuro del motore.
E comunque anche con le t. anteriori ci si diverte...se sono fatte per divertirsi.

Stinit
30/08/2015, 18:15
sarà...

Osva75
30/08/2015, 19:19
Oh, la finite di insultare le seat?[emoji1]

jamex
30/08/2015, 19:34
Oh, la finite di insultare le seat?[emoji1]
E chi la insulta,probabilmente sono auto che comprerei perché insieme alla Skoda ha il giusto rapporto qualità prezzo di quel gruppo

jin74
30/08/2015, 22:56
Per 30000 euro non si compra nulla del genere... che ci sia di meglio e che possa essere migliorabile in alcuni aspetti é ovvio.
Il motore 2000 aspirato 200 cv ci sta benissimo in questo contesto e se non si ci si riesce a divertirsi anche se sotto é un pó vuota il problema non é di sicuro del motore.
E comunque anche con le t. anteriori ci si diverte...se sono fatte per divertirsi.

Straquoto! Ma pilotoni e non, la pensano diversamente...

Mah!

Sarà!

Stinit
31/08/2015, 05:18
A quando l'acquisto?

n0x
31/08/2015, 06:41
Un usato di due anni varra' 13.000 euro e visto l'outfit ci saranno code di filippini e peruviani dai concessionari per accaparrarsene una. Led sotto la scocca e via a fare traversi nei parcheggi del supermercato.
I piu' furbi si iscriveranno nei club subaru vantando di possederne una, salvo poi finire bruciati al rogo nel momento in cui svelano di avere una toyota travestita e non una impreza :laugh2:
#macchinadellamadonna (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=macchinadellamadonna)

jamex
31/08/2015, 06:49
Madoooo

emufile
31/08/2015, 07:00
bla bla bla bla

ao copia e incolla da topgear.......la gt86 è da bruciare....ma te va a ciapà i rat :D

dadeejaydade
31/08/2015, 09:49
ao copia e incolla da topgear.......la gt86 è da bruciare....ma te va a ciapà i rat :D

Eh ma vacci te a ciapà i rat, ;) tu cosa ne sai di quello che faccio io nella vita? Se non hai possibilità di provare auto continua a leggere top gear (peraltro dello stesso editore per cui lavoro, sia nel settore a due che a quattro ruote...) io continuo a guidare! Non è che perché qualcuno parla a ragion veduta deve sentirsi rispondere in maniera spocchiosa o ironica, o no?

emufile
31/08/2015, 09:59
Eh ma vacci te a ciapà i rat, ;) tu cosa ne sai di quello che faccio io nella vita? Se non hai possibilità di provare auto continua a leggere top gear (peraltro dello stesso editore per cui lavoro, sia nel settore a due che a quattro ruote...) io continuo a guidare! Non è che perché qualcuno parla a ragion veduta deve sentirsi rispondere in maniera spocchiosa o ironica, o no?

no no tu non parli a ragion veduta
vatti a fare un giro sul mio canale youtube e vedi il motivo per cui devi andare a ciapare i rat
buona giornata

dadeejaydade
31/08/2015, 10:00
e qual è il tuo canale youtube? Già che mandi a ciapà i rat dai qualche indizio

Azathot
31/08/2015, 10:18
Un usato di due anni varra' 13.000 euro e visto l'outfit ci saranno code di filippini e peruviani dai concessionari per accaparrarsene una. Led sotto la scocca e via a fare traversi nei parcheggi del supermercato.
I piu' furbi si iscriveranno nei club subaru vantando di possederne una, salvo poi finire bruciati al rogo nel momento in cui svelano di avere una toyota travestita e non una impreza :laugh2:
#macchinadellamadonna (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=macchinadellamadonna)


Considera che il progetto nasce su base Subaru e Subaru è il motore boxer quattro cilindri... E' più una Subaru travestita da Toyota che viceversa... poi, ovvio, che la potenza del brand faccia la differenza: chi ha mai sentito nominare la BRZ? :biggrin3:

albizo74
31/08/2015, 20:56
https://a.disquscdn.com/get?url=http%3A%2F%2Fimgur.com%2Fess6W8Q.jpg&key=qOLzCKKKHKFQbRqVD4byCQ

Lex987
31/08/2015, 21:24
Considera che il progetto nasce su base Subaru e Subaru è il motore boxer quattro cilindri... E' più una Subaru travestita da Toyota che viceversa... poi, ovvio, che la potenza del brand faccia la differenza: chi ha mai sentito nominare la BRZ? :biggrin3:

hai per caso detto SCION FR-S ? :D :D :D
non è importata in Italia dove il brand Scion di fatto non esiste, ma è la TERZA auto identica alle altre 2 di cui si parla da ste parti... valli a capire te sti giapponesi! :D citando il Lepro (per restare in tema motociclistico): "la grigliata di partenza era: Lopez, Benitez, Fasolari, Fraternali, Lopez che non era lui era un altro un cugino così... e dietro... 2-3-700 giapponesi... TUTTI UGUALI! mandantene uno!!!" ahahahah

http://image.motortrend.com/f/roadtests/oneyear/coupe/2013-scion-frs-long-term-verdict-396745/59398555/2013-scion-fr-s-front-view.jpg

jin74
31/08/2015, 23:04
hai per caso detto SCION FR-S ? :D :D :D
non è importata in Italia dove il brand Scion di fatto non esiste, ma è la TERZA auto identica alle altre 2 di cui si parla da ste parti... valli a capire te sti giapponesi! :D citando il Lepro (per restare in tema motociclistico): "la grigliata di partenza era: Lopez, Benitez, Fasolari, Fraternali, Lopez che non era lui era un altro un cugino così... e dietro... 2-3-700 giapponesi... TUTTI UGUALI! mandantene uno!!!" ahahahah

http://image.motortrend.com/f/roadtests/oneyear/coupe/2013-scion-frs-long-term-verdict-396745/59398555/2013-scion-fr-s-front-view.jpg

Il marchio Scion appartenente alla Toyota...

La Toyota GT86 e la Subaru BRZ sono due versioni sviluppate dalla collaborazione tra Toyota e Subaru, prodotte nello stabilimento Subaru di Ōta, Giappone. Sul mercato nordamericano la Toyota GT86 viene commercializzata con il marchio Scion (marca di proprietà Toyota), come Scion FR-S.

La vettura è stata scelta come auto dell'anno 2012 dalla rivista TopGear ma forse non conta un c@z.o!





Sempre più stupito.


Un usato di due anni varra' 13.000 euro e visto l'outfit ci saranno code di filippini e peruviani dai concessionari per accaparrarsene una. Led sotto la scocca e via a fare traversi nei parcheggi del supermercato.
I piu' furbi si iscriveranno nei club subaru vantando di possederne una, salvo poi finire bruciati al rogo nel momento in cui svelano di avere una toyota travestita e non una impreza :laugh2:
#macchinadellamadonna (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=macchinadellamadonna)

Addirittura...


A quando l'acquisto?

Ti tengo informato...


beh la tua ironia è un po' gratuita :dubbio: considerando che almeno io ti dico che parlo a ragion veduta... al massimo avresti divuto ironizzare con chi invece ha fatto finta di niente... Forse hai perso un occasione per trattenerti da lpolemizzare a tutti i costi. Per quel che ho provato io il motore non è tra i più riusciti, è povero di coppia, telaisticamente invece la macchina è buona, ma se la guidi anche svelto tutta la sua bellezza non va oltre quella che può essere riscontrata su altre auto. Per fare i numeri (traversi) hai bisogno di andare in pista, dove però la scelta di usare gomme strette per favorire i sovrasterzi è penalizzante per la guida con il cronometro in mano, mentre per i traversi serve stare sopra i 6.000 giri il che però non ti lascia molto agio per gestire la situazione specie su curvoni molto lunghi (tipo la parabolica di monza), quando arrivi a limitatore e devi cambiare e... il motore muore... lasciandoti nei casini. Quindi ci sono auto più veloci allo stesso prezzo, oppure più sbandanti e anche più gratificanti da guidare (il motore è sempre il tallone d'achille della subaru ), senza contare che design e qualità degli interni è un po' troppo giapponese (=dimessa), oggi si può fare di meglio.... Se allo stesso prezzo o anche con 3/4000 euro in più avesse un turbo, anche a bassa pressione, e massimo una quarantina di cv in più sarebbe tutto un altro discorso (mica per niente le auto da drifting sono preferibilmente turbo, passo lungo e con autobloccante). Poi però il telaio andrebbe rivisto, sicuramente gomme e freni sarebbero insufficienti, già ora non c'è poi tutto sto margine...
Inoltre è un'auto di nicchia nel senso che se la si compra per apprezzarne le caratteristiche peculiari come detto va usata solo in pista e però come seconda o terza auto non ha più senso, c'è di meglio. E' indiscutibile che sui motori, Honda giochi in un altro campionato e il 2.0 della S2000 o il 1.9 della Integra Type R restano dei miraggi...

Ma poi a te piace? Compratela! Nessuno te lo vieta! Ma non ti risentire se altri hanno opinioni diverse e ancor meno se qualcuno ha un lavoro che gli permette di parlare con cognizione di causa...:dubbio:



Ascolta... volevo comprarla ma considerata la tua grande sapienza grazie alla quale ti permetti di parlare con cognizione di causa, sto seriamente pensando di optare per un 330xd E92 chiaramente centralinato a 280cv e 4x4... usato da spendere meno, da finocchio e alla moda (come qualcuno scrive...).

Scusa eh!

...mi piace polemizzare!

...soprattutto quando io non so un c@.zo e gl'altri sanno tutto.


https://a.disquscdn.com/get?url=http%3A%2F%2Fimgur.com%2Fess6W8Q.jpg&key=qOLzCKKKHKFQbRqVD4byCQ

:risatona:

j0_675R
01/09/2015, 08:04
Il marchio Scion appartenente alla Toyota…



….e Toyota è il maggior azionista di Subaru, purtroppo

dadeejaydade
01/09/2015, 08:04
Ascolta... volevo comprarla ma considerata la tua grande sapienza grazie alla quale ti permetti di parlare con cognizione di causa, sto seriamente pensando di optare per un 330xd E92 chiaramente centralinato a 280cv e 4x4... usato da spendere meno, da finocchio e alla moda (come qualcuno scrive...).

Scusa eh!

...mi piace polemizzare!

...soprattutto quando io non so un c@.zo e gl'altri sanno tutto.



:risatona:


Mah polemizzare di solito è atteggiamento di chi non ha argomenti da proporre e si nasconde dietro espedienti che bloccano la discussione. Pensa che di solito chi fa polemica nei forum fa sempre la solita fine... Accomodati pure.
Io ho detto che con 30.000 ti prendi una Elise R seconda serie e questo è quanto. Affermazione indiscutibile in quanto si tratta di due prodotti dei quali uno è inarrivabile per l'altro, come già specificato. Sei tu che non avendo argomenti attacchi gli altri facendo l'offeso e chiedendo in base a cosa gli altri parlino o che auto abbiano, domanda a cui io ti ho risposto pur nulla essendoti dovuto, gli altri facciano quello che vogliono, salvo poi tu stesso non dire in base a cosa parli. Quindi da dove vieni e dove vuoi andare? Evita la polemica perchè con me non attacca, ci vuole ben altro, la figura meschina la fai tu :sad:.
Io argomento le mie affermazioni, tu non sembri averne la capacità. Mi spiace per te. :oook:

jin74
01/09/2015, 08:51
Mah polemizzare di solito è atteggiamento di chi non ha argomenti da proporre e si nasconde dietro espedienti che bloccano la discussione. Pensa che di solito chi fa polemica nei forum fa sempre la solita fine... Accomodati pure.
Io ho detto che con 30.000 ti prendi una Elise R seconda serie e questo è quanto. Affermazione indiscutibile in quanto si tratta di due prodotti dei quali uno è inarrivabile per l'altro, come già specificato. Sei tu che non avendo argomenti attacchi gli altri facendo l'offeso e chiedendo in base a cosa gli altri parlino o che auto abbiano, domanda a cui io ti ho risposto pur nulla essendoti dovuto, gli altri facciano quello che vogliono, salvo poi tu stesso non dire in base a cosa parli. Quindi da dove vieni e dove vuoi andare? Evita la polemica perchè con me non attacca, ci vuole ben altro, la figura meschina la fai tu :sad:.
Io argomento le mie affermazioni, tu non sembri averne la capacità. Mi spiace per te. :oook:

Cosa dovrei argomentare su una prova di un’auto che ha appassionato molti tester? Il video è l’essenza di quello che avrei espresso, non è un’auto da corsa ma un’auto che sa far divertire tutti e in modo onesto. Sembri un pò MisterSaccioTutto!!! Sui Forum sono in molti a sentirsi obbligati a fare i maestrini.


Quanto costa un Elis R nuova?
La motorizzazione utilizzata?

Con la tastiera siamo tutti bravi… proporre alternative di pari prezzo???
E’ palese che c’è sempre di meglio… basta aprire il portafoglio…


Dai su! Capisco… sto facendo una figuraccia!!!




Evita la polemica perchè con me non attacca...:

Dimenticavo...

Si vince qualcosa?!?

Perchè diversamente ci rido sopra!

Più o meno così... :risatona::risate2::risatona:

dadeejaydade
01/09/2015, 10:39
Cosa dovrei argomentare su una prova di un’auto che ha appassionato molti tester? Il video è l’essenza di quello che avrei espresso, non è un’auto da corsa ma un’auto che sa far divertire tutti e in modo onesto. Sembri un pò MisterSaccioTutto!!! Sui Forum sono in molti a sentirsi obbligati a fare i maestrini.


Resta il fatto che io rispondo alle tue obiezioni e tu no.... se no dovrei risponderti che pure tu sembri un po' Mister metticituquellochevuoi, ma non ti conosco e non lo faccio. Se gli altri si sentono obbligati a fare i maestrini la cosa non mi riguarda io non lo faccio, parlo di cose che so che e su cui ho lavorato


Quanto costa un Elis R nuova?
La motorizzazione utilizzata?

Hai la memoria corta, io ho scritto quanto segue:

mah con quella cifra ci trovi delle Lotus Elise R usate.... tutt'altra categoria ;)
...e volendo anche qualche Exige S2... :)

Visto che mi dai del sacciotutto, faresti bene anche tu a documentarti (almeno) prima di scrivere di Elise R ne esiste una con una sola motorizzazione, vai a cercartela e trai le tue conclusioni. Ho anche detto che nuova è un mezzo di ben altra classe e prezzo ma che come usato allo stesso prezzo di una gt86 nuova è meglio... gioca proprio in un altro campionato non parliamo delle Exige che vabbè...


Con la tastiera siamo tutti bravi… proporre alternative di pari prezzo???
E’ palese che c’è sempre di meglio… basta aprire il portafoglio…
Dai su! Capisco… sto facendo una figuraccia!!!


L'alternativa che ho proposto io è quella di cui sopra... ma se vuoi attorno ai 20.000 euro trovi delle Honda S2000, anch'esse ben altra cosa rispetto a una GT86.
Il discorso è che se si parla della GT86 come auto bella da guidare a prezzi pari o inferiori ce ne sono enne migliori, per le motivazioni che ho già esposto sopra più volte e per cui non ho più voglia di perdere altro tempo. Chi sa guidare e vuole un'auto gratificante prima di bussare in casa Toyota/Subaru può trovare tante cose interessanti spendendo gli stessi soldi. Se invece a uno piace la gt86 amen se la piglia e morta lì :blink:




Dimenticavo...
Si vince qualcosa?!?
Perchè diversamente ci rido sopra!
Più o meno così... :risatona::risate2::risatona:

Eh boh sarai contento tu... poteva diventare una discussione interessante su belle auto da guidare mentre invece hai fatto il peppone mandando il tuo topic in vacca :oook:
Contento tu! :D

voglio dire.... per quale motivo dovrei comprare una gt86 quando posso prendere una cosa così?

Honda S 2000 2.0 16V VTEC usata, Benzina, (http://ww3.autoscout24.it/classified/272186057?asrc=st|as)

o una così?

Lotus Elise Lotus Elise 111 R usata, Benzina, (http://ww3.autoscout24.it/classified/195477730?asrc=st|as)

e non parliamo dei video dei vari tester entusiastici perchè su queste due auto ce n'è a centinaia da tutto il mondo...

n0x
01/09/2015, 11:34
Mi sono perso qualcosa... Ma tutto sto casino è basato su opinioni altrui e non sul fatto che la macchina sia stata effettivamente provata?!
No vero? Mi sto sbagliando vero?:madoo:

massimio
01/09/2015, 11:38
macchine di merda

cicorunner
01/09/2015, 12:10
Ma alla fine sta gt86 c'è l'ha o no il gancio traino x la roulotte?

dadeejaydade
01/09/2015, 12:27
Ma alla fine sta gt86 c'è l'ha o no il gancio traino x la roulotte?

non penso se no a top gear l'avrebbero provata in configurazione caravan ;)

1851francesco
01/09/2015, 13:02
pagherei per provare una s2000 o una elise exige, sono auto da intenditori che rappresentano il massimo in fatto di tecnica e prestazioni.
anche se con qualche rinuncia vedi soprattutto la lotus.
questa infatti si paragona male con la toyota in quanto offre solo prestazioni e la sensazione di guidare un auto da corsa.
la toyota è una coupè poco costosa che offrirà confort oltre che discrete sensazioni e buona praticità, la s2000 è una spider vera con due posti secchi e un bagagliaio da ridere.
Per come sono fatto io non avrei dubbi nello scegliere le prime due, veri punti di riferimento soprattutto a quei prezzi di usato così allettanti.
nel caso della honda andrei ad occhi chiusi vista la grande qualità dei prodotti offerti, ho avuto due civic di cui una vtec, ho avuto modo di apprezzare cosa sanno fare in honda.
la lotus è un prodotto artigianale da bombaroli quindi una macchina delicata che dovrà essere scelta con molto cura prima di un acquisto usato.
sono comunque seconde o terze macchine la toyota può essere la prima.

Dennis
01/09/2015, 13:40
voglio dire.... per quale motivo dovrei comprare una gt86 quando posso prendere una cosa così?

Honda S 2000 2.0 16V VTEC usata, Benzina, (http://ww3.autoscout24.it/classified/272186057?asrc=st|as)

o una così?

Lotus Elise Lotus Elise 111 R usata, Benzina, (http://ww3.autoscout24.it/classified/195477730?asrc=st|as)

e non parliamo dei video dei vari tester entusiastici perchè su queste due auto ce n'è a centinaia da tutto il mondo...

Provo a risponderti io.
La Honda S2000 è l'auto per eccellenza da guidare, progettata, costruita solo per guidare, ma purtroppo la macchina non si usa solo per guidare, anzi, direi che il 95% di chi compra una macchina lo fa per altre esigenze ed in questo caso, se non si ha la possibilità di poter avere un'altra auto in garage oppure non si vive in una situazione dove il mezzo di trasporto personale è sacrificabile, possedere una Honda S2000 pone grandi sacrifici.
Il solo esser seduti in un abitacolo dedicato esclusivamente alla guida ed ergonomicamente concepito per un uomo orientale può diventare snervante nella vita quotidiana, quando si vorrebbe un po' di spazio per rilassare le gambe, un po' di mobilità nel sedile per cambiare la posizione della schiena, o anche solo raggiungere comodamente con il braccio destro il sedile del passeggero. Non riesci neanche ad accarezzare le gambe della tua donna quando sei fermo ad un incrocio, per fare un esempio calzante.
Le sospensioni offrono un controllo del telaio che neanche le più pesanti, grandi e costose berline possono immaginare, ma si è seduti sopra il telaio con pochi filtri e non i colpi, ma le vibrazioni sottili ma presenti, alla lunga stancano, così come il rumore di fondo che, pur non essendo in alcun modo intrusivo, in un ipotetico spsotamento autostradale quotidiano per tornare a casa dal lavoro darebbe ai nervi.
I consumi di carburante sono poi astronomici quando non si corre, di gomme che redono giustizia a questa macchina ce ne saranno 2-3 in commercio e pure non le regalano, inoltre d'inverno... auguri.
La Elise, beh, è un pianto anche quando c'è da guidare, e la consiglierei solo ai fissati di quel genere e solo dopo avergli spiegato bene come è costruita quella macchina e cosa comporta possederne una, se non lo sanno. Per me, a quel punto, tanto vale fare 31 e comprarsi una Ginetta o una Ariel, tanto per non prendersi in giro con un finto abitacolo stradale e non passare il tempo a giocare ai Lego monta-smonta-rattoppa.

Una Toyota GT86, fatto salvo che ha solo due posti realmente utili a meno di non far salire un bambino, non impone alcun compromesso nell'uso quotidiano rispetto ad una qualsiasi berlina compatta europea da 200 cavalli, anzi, come auto utilitaria la ritengo ben migliore.
C'è una buona ergonomia per guidare ed al contempo c'è anche tutto lo spazio che serve sia per muoversi che per trasportare, è silenziosa, comoda, ha una meccanica con poca inerzia e guizza nel traffico in spensieratezza come una panda.
Quando c'è poi da guidare, si fa guidare e molto bene.
Se ha un difetto, e lo ha, sono le sospensioni, che non sono peggiori delle altre auto comuni ma in un telaio del genere fanno incazzare; io la comprerei col marchio Subaru e prima ancora di metter le ruote su strada installerei 4 Ohlins R&T, qui più che in tante altre macchine (o moto, ma lasciamole perdere) del cazzo è una spesa che da sola raddoppia la soddisfazione di aver comprato tale vettura.

L'unica alternativa tra l'usato davvero migliore e che valuterei prima di questa, è la Honda Integra DC5 Type-R, tuttavia stiamo parlando di una automobile venduta solo in Giappone fino a 10 anni fa, che devi andarti a cercare in Inghilterra là dove venivano importate parallelamente, che probabilmente come ogni altra auto usata in UK devi smontarti da cima a fondo per controllare che scocca viti e componenti non siano rovinati dalla corrosione, che queste auto purtroppo passano più per le mani di cialtroni che di appassionati quindi ne troverai di rovinate con usura, modifiche improbabili e messe a punto indecenti; insomma, non è certo come andare nel concessionario Toyota/Subaru più vicino, contrattare, firmare e portarsi a casa una macchina vergine.
Certo però, che riuscendo nell'impresa, una DC5 Type-R è "la macchina della vita".

baffus
01/09/2015, 14:21
pagherei per provare una s2000 o una elise exige, sono auto da intenditori che rappresentano il massimo in fatto di tecnica e prestazioni.
anche se con qualche rinuncia vedi soprattutto la lotus.
questa infatti si paragona male con la toyota in quanto offre solo prestazioni e la sensazione di guidare un auto da corsa.
la toyota è una coupè poco costosa che offrirà confort oltre che discrete sensazioni e buona praticità, la s2000 è una spider vera con due posti secchi e un bagagliaio da ridere.
Per come sono fatto io non avrei dubbi nello scegliere le prime due, veri punti di riferimento soprattutto a quei prezzi di usato così allettanti.
nel caso della honda andrei ad occhi chiusi vista la grande qualità dei prodotti offerti, ho avuto due civic di cui una vtec, ho avuto modo di apprezzare cosa sanno fare in honda.
la lotus è un prodotto artigianale da bombaroli quindi una macchina delicata che dovrà essere scelta con molto cura prima di un acquisto usato.
sono comunque seconde o terze macchine la toyota può essere la prima.

Facciamo un GDA?
Magari riusciamo a spuntare un prezzo che non sia qualche organo interno...:oook:


Provo a risponderti io.
La Honda S2000 è l'auto per eccellenza da guidare, progettata, costruita solo per guidare, ma purtroppo la macchina non si usa solo per guidare, anzi, direi che il 95% di chi compra una macchina lo fa per altre esigenze ed in questo caso, se non si ha la possibilità di poter avere un'altra auto in garage oppure non si vive in una situazione dove il mezzo di trasporto personale è sacrificabile, possedere una Honda S2000 pone grandi sacrifici.
Il solo esser seduti in un abitacolo dedicato esclusivamente alla guida ed ergonomicamente concepito per un uomo orientale può diventare snervante nella vita quotidiana, quando si vorrebbe un po' di spazio per rilassare le gambe, un po' di mobilità nel sedile per cambiare la posizione della schiena, o anche solo raggiungere comodamente con il braccio destro il sedile del passeggero. Non riesci neanche ad accarezzare le gambe della tua donna quando sei fermo ad un incrocio, per fare un esempio calzante.
Le sospensioni offrono un controllo del telaio che neanche le più pesanti, grandi e costose berline possono immaginare, ma si è seduti sopra il telaio con pochi filtri e non i colpi, ma le vibrazioni sottili ma presenti, alla lunga stancano, così come il rumore di fondo che, pur non essendo in alcun modo intrusivo, in un ipotetico spsotamento autostradale quotidiano per tornare a casa dal lavoro darebbe ai nervi.
I consumi di carburante sono poi astronomici quando non si corre, di gomme che redono giustizia a questa macchina ce ne saranno 2-3 in commercio e pure non le regalano, inoltre d'inverno... auguri.
La Elise, beh, è un pianto anche quando c'è da guidare, e la consiglierei solo ai fissati di quel genere e solo dopo avergli spiegato bene come è costruita quella macchina e cosa comporta possederne una, se non lo sanno. Per me, a quel punto, tanto vale fare 31 e comprarsi una Ginetta o una Ariel, tanto per non prendersi in giro con un finto abitacolo stradale e non passare il tempo a giocare ai Lego monta-smonta-rattoppa.

Una Toyota GT86, fatto salvo che ha solo due posti realmente utili a meno di non far salire un bambino, non impone alcun compromesso nell'uso quotidiano rispetto ad una qualsiasi berlina compatta europea da 200 cavalli, anzi, come auto utilitaria la ritengo ben migliore.
C'è una buona ergonomia per guidare ed al contempo c'è anche tutto lo spazio che serve sia per muoversi che per trasportare, è silenziosa, comoda, ha una meccanica con poca inerzia e guizza nel traffico in spensieratezza come una panda.
Quando c'è poi da guidare, si fa guidare e molto bene.
Se ha un difetto, e lo ha, sono le sospensioni, che non sono peggiori delle altre auto comuni ma in un telaio del genere fanno incazzare; io la comprerei col marchio Subaru e prima ancora di metter le ruote su strada installerei 4 Ohlins R&T, qui più che in tante altre macchine (o moto, ma lasciamole perdere) del cazzo è una spesa che da sola raddoppia la soddisfazione di aver comprato tale vettura.

L'unica alternativa tra l'usato davvero migliore e che valuterei prima di questa, è la Honda Integra DC5 Type-R, tuttavia stiamo parlando di una automobile venduta solo in Giappone fino a 10 anni fa, che devi andarti a cercare in Inghilterra là dove venivano importate parallelamente, che probabilmente come ogni altra auto usata in UK devi smontarti da cima a fondo per controllare che scocca viti e componenti non siano rovinati dalla corrosione, che queste auto purtroppo passano più per le mani di cialtroni che di appassionati quindi ne troverai di rovinate con usura, modifiche improbabili e messe a punto indecenti; insomma, non è certo come andare nel concessionario Toyota/Subaru più vicino, contrattare, firmare e portarsi a casa una macchina vergine.
Certo però, che riuscendo nell'impresa, una DC5 Type-R è "la macchina della vita".

Beh, direi che il buon Warsteiner ha detto tutto.
Per me Honda S2000 in cima alla classifica delle "macchine non supercar da provare una volta nella vita".:oook:

1851francesco
01/09/2015, 14:29
Provo a risponderti io.
La Honda S2000 è l'auto per eccellenza da guidare, progettata, costruita solo per guidare, ma purtroppo la macchina non si usa solo per guidare, anzi, direi che il 95% di chi compra una macchina lo fa per altre esigenze ed in questo caso, se non si ha la possibilità di poter avere un'altra auto in garage oppure non si vive in una situazione dove il mezzo di trasporto personale è sacrificabile, possedere una Honda S2000 pone grandi sacrifici.
Il solo esser seduti in un abitacolo dedicato esclusivamente alla guida ed ergonomicamente concepito per un uomo orientale può diventare snervante nella vita quotidiana, quando si vorrebbe un po' di spazio per rilassare le gambe, un po' di mobilità nel sedile per cambiare la posizione della schiena, o anche solo raggiungere comodamente con il braccio destro il sedile del passeggero. Non riesci neanche ad accarezzare le gambe della tua donna quando sei fermo ad un incrocio, per fare un esempio calzante.
Le sospensioni offrono un controllo del telaio che neanche le più pesanti, grandi e costose berline possono immaginare, ma si è seduti sopra il telaio con pochi filtri e non i colpi, ma le vibrazioni sottili ma presenti, alla lunga stancano, così come il rumore di fondo che, pur non essendo in alcun modo intrusivo, in un ipotetico spsotamento autostradale quotidiano per tornare a casa dal lavoro darebbe ai nervi.
I consumi di carburante sono poi astronomici quando non si corre, di gomme che redono giustizia a questa macchina ce ne saranno 2-3 in commercio e pure non le regalano, inoltre d'inverno... auguri.
La Elise, beh, è un pianto anche quando c'è da guidare, e la consiglierei solo ai fissati di quel genere e solo dopo avergli spiegato bene come è costruita quella macchina e cosa comporta possederne una, se non lo sanno. Per me, a quel punto, tanto vale fare 31 e comprarsi una Ginetta o una Ariel, tanto per non prendersi in giro con un finto abitacolo stradale e non passare il tempo a giocare ai Lego monta-smonta-rattoppa.

Una Toyota GT86, fatto salvo che ha solo due posti realmente utili a meno di non far salire un bambino, non impone alcun compromesso nell'uso quotidiano rispetto ad una qualsiasi berlina compatta europea da 200 cavalli, anzi, come auto utilitaria la ritengo ben migliore.
C'è una buona ergonomia per guidare ed al contempo c'è anche tutto lo spazio che serve sia per muoversi che per trasportare, è silenziosa, comoda, ha una meccanica con poca inerzia e guizza nel traffico in spensieratezza come una panda.
Quando c'è poi da guidare, si fa guidare e molto bene.
Se ha un difetto, e lo ha, sono le sospensioni, che non sono peggiori delle altre auto comuni ma in un telaio del genere fanno incazzare; io la comprerei col marchio Subaru e prima ancora di metter le ruote su strada installerei 4 Ohlins R&T, qui più che in tante altre macchine (o moto, ma lasciamole perdere) del cazzo è una spesa che da sola raddoppia la soddisfazione di aver comprato tale vettura.

L'unica alternativa tra l'usato davvero migliore e che valuterei prima di questa, è la Honda Integra DC5 Type-R, tuttavia stiamo parlando di una automobile venduta solo in Giappone fino a 10 anni fa, che devi andarti a cercare in Inghilterra là dove venivano importate parallelamente, che probabilmente come ogni altra auto usata in UK devi smontarti da cima a fondo per controllare che scocca viti e componenti non siano rovinati dalla corrosione, che queste auto purtroppo passano più per le mani di cialtroni che di appassionati quindi ne troverai di rovinate con usura, modifiche improbabili e messe a punto indecenti; insomma, non è certo come andare nel concessionario Toyota/Subaru più vicino, contrattare, firmare e portarsi a casa una macchina vergine.
Certo però, che riuscendo nell'impresa, una DC5 Type-R è "la macchina della vita".

la dc 5 type r ?
brutta indiavolata, la classica coupe da orientali

dadeejaydade
01/09/2015, 16:03
Provo a risponderti io.


Tutte motivazioni condivisibili e che non fanno una grinza, dipende dalle esigenze del singolo naturalmente. Il mio discorso era invece focalizzato sulla guida in rapporto all'esborso monetario e quindi bagagliaio o altre considerazioni non hanno peso, se non molto relativo...

tiger one
01/09/2015, 17:08
Mi sono perso qualcosa... Ma tutto sto casino è basato su opinioni altrui e non sul fatto che la macchina sia stata effettivamente provata?!
No vero? Mi sto sbagliando vero?:madoo:

io l'ho provata e quello che ho scritto sono le mie modestissime opinioni personali di guida :oook: ripeto la macchina dal vero è stupenda e quando ti cali nel posto di guida ti sembra di essere in un auto di ben altro rango e prezzo tanto che prima di provarla mi era talmente salita la scimmia che la vedevo gia' nel box e ne avevo trovata una bianco perla dimostrativa sulla carta ma a km0 che mi aveva convinto a fare il passo.l'errore del venditore è stato mandarmi da un altro a provarla e....le mie impresioni inconfutabili e quindi verita' divina la avete gia' lette :laugh2:peccato.se a quel motore avessero messo un bel turbo anche a parita' di potenza le cose e le vendite sarebbero state ben diverse

Stinit
01/09/2015, 18:07
Mah polemizzare di solito è atteggiamento di chi non ha argomenti da proporre e si nasconde dietro espedienti che bloccano la discussione. Pensa che di solito chi fa polemica nei forum fa sempre la solita fine... Accomodati pure.
Io ho detto che con 30.000 ti prendi una Elise R seconda serie e questo è quanto. Affermazione indiscutibile in quanto si tratta di due prodotti dei quali uno è inarrivabile per l'altro, come già specificato. Sei tu che non avendo argomenti attacchi gli altri facendo l'offeso e chiedendo in base a cosa gli altri parlino o che auto abbiano, domanda a cui io ti ho risposto pur nulla essendoti dovuto, gli altri facciano quello che vogliono, salvo poi tu stesso non dire in base a cosa parli. Quindi da dove vieni e dove vuoi andare? Evita la polemica perchè con me non attacca, ci vuole ben altro, la figura meschina la fai tu :sad:.
Io argomento le mie affermazioni, tu non sembri averne la capacità. Mi spiace per te. :oook:

...anche la SC

Lotus Elise SC usata, Benzina, (http://ww3.autoscout24.it/classified/276419695?asrc=st|as)

1800cc + compressore volumetrico...903 kg di peso...220cv...0-100km/h in 4.6s ...240 km/h di velocità max...cazzo!!:w00t:

http://www.gentrylane.com/s/wp-content/uploads/2011/08/clubracer.jpg

:wub:

Dennis
01/09/2015, 18:14
la dc 5 type r ?
brutta indiavolata, la classica coupe da orientali

A me piace molto invece, perché ha linee semplici, molto pulite, funzionali all'aerodinamica; persino con l'alettone posteriore di serie, anch'esso funzionale e non patacca "estetica", in mezzo al traffico passa inosservata: per chi non sa cosa sia, è una vettura totalmente "trasparente", non desta alcuna curiosità, anche il suono di scarico ai bassi regimi è del tutto civile. Tutto ciò lo apprezzo molto.

Queste sono le Honda di miei due amici di queste parti:
http://img822.imageshack.us/img822/3284/bx8v.jpg

Le considero entrambe bellissime, preferendo nell'estetica la DC2 con la sua linea di cintura estremamente bassa che palesa le sospensioni a quadrilatero ed un telaio nato per correre.
Al contrario, "da orientali" ritengo invece le moderne auto più commerciali: baraccone piene di spigoli, ghirigori e bombature, enormi e ridicole prese d'aria finte sui paraurti, lucine da giostra, scocche da carrarmato con linee di cintura alte e superfici vetrate ridotte, ruote con dimensioni ormai improbabili.
Ogni anno che passa aggiungono uno spigolo, gonfiano un passaruota, allargano sempre più le prese d'aria mettendo in mostra quelle orribili plastiche chiuse con la trama a nido d'ape, alzano il cofano, riducono i finestrini, complicano ed aggiungono luci, ingrandiscono i cerchi di un pollice in lungo e per largo, sempre più sbaroccate fuori, sempre più anguste dentro, urlano cafonaggine, cattivo gusto, sacrificando ogni buon senso tecnico ed estetico in nome di una pacchianeria che debba ostentare il prezzo di listino.
Le Integra al confronto sono auto esteticamente semplici, frugali nelle linee e non compromesse da alcuna volgarità mondana, lo erano anche quando furono immesse in commercio: per intenderci, la DC2 è coeva alla Fiat Coupè, che nelle proporzioni sembra la Ferrari di Topolino.
Auto che sanno di auto, e che auto, perdio, meriterebbero di avere una stanza in casa dedicata solo all'esposizione di un modello smontato nei particolari, per poterne ogni giorno assaporare il più minimo dettaglio non trascurato, non compromesso, non banalizzato, dagli ingegneri giapponesi.

Stinit
01/09/2015, 18:41
Provo a risponderti io.
La Honda S2000 è l'auto per eccellenza da guidare, progettata, costruita solo per guidare, ma purtroppo la macchina non si usa solo per guidare, anzi, direi che il 95% di chi compra una macchina lo fa per altre esigenze ed in questo caso, se non si ha la possibilità di poter avere un'altra auto in garage oppure non si vive in una situazione dove il mezzo di trasporto personale è sacrificabile, possedere una Honda S2000 pone grandi sacrifici.
Il solo esser seduti in un abitacolo dedicato esclusivamente alla guida ed ergonomicamente concepito per un uomo orientale può diventare snervante nella vita quotidiana, quando si vorrebbe un po' di spazio per rilassare le gambe, un po' di mobilità nel sedile per cambiare la posizione della schiena, o anche solo raggiungere comodamente con il braccio destro il sedile del passeggero. Non riesci neanche ad accarezzare le gambe della tua donna quando sei fermo ad un incrocio, per fare un esempio calzante.
Le sospensioni offrono un controllo del telaio che neanche le più pesanti, grandi e costose berline possono immaginare, ma si è seduti sopra il telaio con pochi filtri e non i colpi, ma le vibrazioni sottili ma presenti, alla lunga stancano, così come il rumore di fondo che, pur non essendo in alcun modo intrusivo, in un ipotetico spsotamento autostradale quotidiano per tornare a casa dal lavoro darebbe ai nervi.
I consumi di carburante sono poi astronomici quando non si corre, di gomme che redono giustizia a questa macchina ce ne saranno 2-3 in commercio e pure non le regalano, inoltre d'inverno... auguri.
La Elise, beh, è un pianto anche quando c'è da guidare, e la consiglierei solo ai fissati di quel genere e solo dopo avergli spiegato bene come è costruita quella macchina e cosa comporta possederne una, se non lo sanno. Per me, a quel punto, tanto vale fare 31 e comprarsi una Ginetta o una Ariel, tanto per non prendersi in giro con un finto abitacolo stradale e non passare il tempo a giocare ai Lego monta-smonta-rattoppa.

Una Toyota GT86, fatto salvo che ha solo due posti realmente utili a meno di non far salire un bambino, non impone alcun compromesso nell'uso quotidiano rispetto ad una qualsiasi berlina compatta europea da 200 cavalli, anzi, come auto utilitaria la ritengo ben migliore.
C'è una buona ergonomia per guidare ed al contempo c'è anche tutto lo spazio che serve sia per muoversi che per trasportare, è silenziosa, comoda, ha una meccanica con poca inerzia e guizza nel traffico in spensieratezza come una panda.
Quando c'è poi da guidare, si fa guidare e molto bene.
Se ha un difetto, e lo ha, sono le sospensioni, che non sono peggiori delle altre auto comuni ma in un telaio del genere fanno incazzare; io la comprerei col marchio Subaru e prima ancora di metter le ruote su strada installerei 4 Ohlins R&T, qui più che in tante altre macchine (o moto, ma lasciamole perdere) del cazzo è una spesa che da sola raddoppia la soddisfazione di aver comprato tale vettura.

L'unica alternativa tra l'usato davvero migliore e che valuterei prima di questa, è la Honda Integra DC5 Type-R, tuttavia stiamo parlando di una automobile venduta solo in Giappone fino a 10 anni fa, che devi andarti a cercare in Inghilterra là dove venivano importate parallelamente, che probabilmente come ogni altra auto usata in UK devi smontarti da cima a fondo per controllare che scocca viti e componenti non siano rovinati dalla corrosione, che queste auto purtroppo passano più per le mani di cialtroni che di appassionati quindi ne troverai di rovinate con usura, modifiche improbabili e messe a punto indecenti; insomma, non è certo come andare nel concessionario Toyota/Subaru più vicino, contrattare, firmare e portarsi a casa una macchina vergine.
Certo però, che riuscendo nell'impresa, una DC5 Type-R è "la macchina della vita".

2800$ :(

cicorunner
01/09/2015, 18:52
http://img822.imageshack.us/img822/3284/bx8v.jpg



La rossa specialmente sembra avere un passo esagerato.

Io non ci riuscirei mai ad andare in giro con macchine simili, sono proprio agli antipodi rispetto ai miei gusti

Dennis
01/09/2015, 19:13
Tutte motivazioni condivisibili e che non fanno una grinza, dipende dalle esigenze del singolo naturalmente. Il mio discorso era invece focalizzato sulla guida in rapporto all'esborso monetario e quindi bagagliaio o altre considerazioni non hanno peso, se non molto relativo...

Più che giusto in questo caso, anche se le Lotus non le sopporto proprio :)


2800$ :(

Tanti soldi, ma relativamente pochi per ciò che compri, se li dividi per quattro rimani anche perplesso a considerare che, singolarmente, costa di più un "banale" ammortizzatore per moto che un montante mcpherson per auto con il doppio della roba.

Stinit
01/09/2015, 19:26
Tanti soldi, ma relativamente pochi per ciò che compri, se li dividi per quattro rimani anche perplesso a considerare che, singolarmente, costa di più un "banale" ammortizzatore per moto che un montante mcpherson per auto con il doppio della roba.




.

suppongo che a questi livelli bisogna accoppiare adeguate molle...barre antirollio...barre duomi...boccole ecc...no?

navigator
01/09/2015, 20:29
https://www.youtube.com/watch?v=Y32U0VEEBtQ

min 1.48.....:w00t::w00t::w00t::w00t:


cade un mito???

dadeejaydade
01/09/2015, 21:02
Su un gioco da console? :risatona:

Meglio Best Motoring, và! ;)


https://www.youtube.com/watch?v=AyOV3SSRevM

navigator
01/09/2015, 21:11
Su un gioco da console? :risatona:

Meglio Best Motoring, và! ;)


https://www.youtube.com/watch?v=AyOV3SSRevM
Guarda che sono un fan della s2000 da sempre sul forum... della gt 86 sulla carta solamente non essendoci mai salito.
Il minicell mi ha fregato!!!@

dadeejaydade
01/09/2015, 21:23
Guarda che sono un fan della s2000 da sempre sul forum... della gt 86 sulla carta solamente non essendoci mai salito.
Il minicell mi ha fregato!!!@

sfondi una porta aperta sulla S2000 ;)

Stinit
01/09/2015, 21:52
Su un gioco da console? :risatona:

Meglio Best Motoring, và! ;)


https://www.youtube.com/watch?v=AyOV3SSRevM

:w00t: porca mpestata...la piega :biggrin3: comunque la lotus tra le curve è una saetta:cool:

n0x
02/09/2015, 06:26
io l'ho provata e quello che ho scritto sono le mie modestissime opinioni personali di guida :oook: ripeto la macchina dal vero è stupenda e quando ti cali nel posto di guida ti sembra di essere in un auto di ben altro rango e prezzo tanto che prima di provarla mi era talmente salita la scimmia che la vedevo gia' nel box e ne avevo trovata una bianco perla dimostrativa sulla carta ma a km0 che mi aveva convinto a fare il passo.l'errore del venditore è stato mandarmi da un altro a provarla e....le mie impresioni inconfutabili e quindi verita' divina la avete gia' lette :laugh2:peccato.se a quel motore avessero messo un bel turbo anche a parita' di potenza le cose e le vendite sarebbero state ben diverse

Ognuno ha i propri gusti e almeno l'hai provata personalmente. Anche il post di warst ha parecchio senso, rimangono due auto di merda ai miei occhi, ma ha dato un senso alle sue affermazioni.
Scatenare una mezza guerra sul forum decantando le lodi di una macchina basandosi sul test di un giornalista su youtube mi pare grottesco.

dadeejaydade
02/09/2015, 07:49
comunque i giappi di best motoring sono simpaticissimi :D

cicorunner
02/09/2015, 09:02
aspettiamo di trovare una bella alfa 4c usata :oook:

Osva75
02/09/2015, 09:10
comunque i giappi di best motoring sono simpaticissimi :D
A parte la camicia..

Per la s2000 si parla di un nuovo modello nel 2017.

dadeejaydade
02/09/2015, 09:47
aspettiamo di trovare una bella alfa 4c usata :oook:

Magari anche a buon prezzo, eh... dai mi metto in coda ;)

http://www.toninoguerra.org/image/unieuro4.jpg



Per la s2000 si parla di un nuovo modello nel 2017.

Speriamo! ;)

Stinit
02/09/2015, 10:23
Ad avere i soldi...

massimio
02/09/2015, 10:25
.....non mi comprerei mai ste cariole

Stinit
02/09/2015, 10:56
Sul budget dei 30000 sarei indeciso tra una Subaru sti e una Lotus Elise...

Dennis
02/09/2015, 10:59
A parte la camicia..

Per la s2000 si parla di un nuovo modello nel 2017.

Io spero arrivi anche la S1000, chiacchierata versione ingrandita a misure "umane" della minuscola S660 giapponese:

http://www.car24news.com/wp-content/uploads/2015/03/Honda-S660-photographed-.jpg

Con sti chiari di luna avere una Honda sportiva leggera con motore posteriore centrale che costasse meno di un cesso di 500 abarth, non sarebbe male.
O perlomeno, sarebbe la volta buona che butti via quel cesso di tigra che mi trovo in garage e faccia un upgrade alla mia utilitaria.

dadeejaydade
02/09/2015, 11:06
Suzuki Cappuccino??? :D

Stinit
02/09/2015, 11:14
Suzuki Cappuccino??? :D

...magari con un motore di hayabusa turbo

dadeejaydade
02/09/2015, 11:24
Mecojoni, bastava anche aspirato senza le iperboli del turbo :)

Dennis
02/09/2015, 11:41
la cappuccino no dai, mi tengo la pigra :)

kaprone
02/09/2015, 12:12
e così accontentiamo quasi tutti :senzaundente:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/image/jpeg;base64,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 /s1CqN1SvqKbKF/ShwY334UDHfxrajoBoOFcIVBuJPDr WvlU7j4gQm9r/CsYHcMdKiaVBBEGCDe48xvFOMLjikBIbB4SJP3r61Li2nHQQW0gzIVYRf1j74UvqVyjagbA49IQpK5vmOlgdYAGkmaIwT67k/ivP36UK1staSfCg9SR106j0poWyYsEkDTMT6zS3Cw2iJ9YVM EQZVkBM8j5a11htotQifBlAkRJMDWd81HiGXYsQPs60GrZzpmwvrek0waqzJo423ig44Sn2RAB42/vQSVkbyOhipX2FJ1SoeX1oYmrxSSpDHajNyZ61GRWGpWtb0TEaVWrpNx51jqYNT4dxSiEzIknzIv8qyMRtulB ho1rbSk7k YNB7QMrVyMelDGiaiwtdo16ZW/OaMY7SuC4bbPDxGqoykk2Gl67duef3esY9FY7RpxSghzCpSs/jBCoFgfwyNfjRe3sPs9TxQ8VocQlKCQDEZQQBE 9wqp9hmx3q1KJgAAXOqiYHqmi 25RmU lyXFu5VIlJCYSQbe0LpAuaak1YLDVdmMOv9zjEEncsgH6H4V1jewuIbbS4kpczR4UzItOpsRf41SE45W8CjEbccSAAtwAaBK1COl7UtIzNYvYGIRMtLjjlNAhKk2KY6j86sOG7aYhOjyuigFfEgmmKO25V 9aYdHNMH1uPhWoxU2HDIsPvlXUZPZkg/f1q0namznf3mFyni2oH/wCa2dnbOc9jEONk7li3yj40NLFKysSJg/fE1yz1Iq0jsiFiGcUy55gHzAJoXEdjsSiVECBJsRHzmla8mSEDhVJia1T5HZpwgHSbxkJ151laxqY7QgJsIHHeTUT6BvJ8rD 1CPK/M1C DETAiPvhaPWvNUGyJ09h2VSSnN1kjyE1EWWhcITb EdOtRgKJATJP3Jg fDfR2B2O47ATJJtaSTyTAlR00B tXjjnLZWa6BS4DpBHKfyqNwpm4TrrO NLa9K9D2b jwFObE553IDiAY52UJ86Y4fs7s0KyrwWKJ98rzJPo4DHlXTHo50DUjzFJBMCbcvlxNq7A3iZ6ff2K9kw xdj6FsIj/yJcSP6leH401a7JbPIHdsNrB9xIUP6vZ NB9K1y/0GPA 9TManU6 XWsgxJ0NvsV9AHsZghc4Voc1BI Img3ey zfxN4ZP/6x Vb8NfDMeFATxty 5rvkCOmleyPdj9lKPtMpP8OIUP8A2ig3P0eYFRlGKjl3yFD4pmkfSy7MNHlGQzv9LeRqDE4BCosL34X /nXpWL/Re/qy807vgyD5G4 IqqbY7P4jDH9uypAOhsUk8lDw UzUnDJExQ9o7PKDI0 XWhyiOlWfGt2vVfU3MgV04puS3HiwRTdpo3ZDEuJ VRd38Nac9nWv2gO7 35VZjCDGDxK/mPzoajMWLcyaGy0DDnZOyz3CnzkUIIgm4iToYBNgYE8a3hdnqdWpIiBlUszuiYB3mD5mKVBZAsbU47LYZTi1 NaEpTmVlJBUdEjp VZJt7Cy2Vlv7L7FQhwgLzhZRIiCAnNY SjflXnuJR3j7hSJla1eRUfzFeubGLLbRV4u9QFqvBSU5dJmZGthHzrx1uREH7NNJU9zKS7M0luZIFt1cIbJsKIbdhGWOcz1/M1z3plSouqdNBP0pLQQcN1KUwnzrFqE2sKkxAgJjr8qIQaDUialb5 cUQhKSCTrYAazzPDd6VhWwdJBiRTns5i196E51hGqhnVlgRNtKCxSUlM2kTAndJPnamfYfD5nTOnhSeilAGirsHIX2h7T4hrEONtOKShBCAAEESkAHUT7QNZVZxrneOLc99al/1En61utqNSLM8SL6SPDOhPLz4Vy2gxJA1HT13DSva2u2DbrJQlkqURkDEA7ojLuSOOgG lXZ3sW0wQ7iIW5qlGqUcP5yOOnLfR/CxfYlrQg7L9iluozKllpWqiPGsawhJ9hPM68DV6weHZwycrCY3FRuo9Va WgqTE4snfQKlyb11xxqKJttna3STW 8CRJoZ18JBvpqd1QYlaGmw/ipyK/csaLePP3W9OvoFFs1BinUqaLjyg3hwbrjxLPutDf1/3hBtXtc 4A3hv lYTZIF1kcSZsd vWdaTbX2s7iHM7pFhCEJslCeCR9aEKxHOkdD7m8Vg85l159wm5JcI/0RUQ2SxvST/MtZ aq7LtbDla2ZAW0NjsDLDSd8/wCUj5H1ocbOZ3IjopQ RphtFzwp6/8AqaX95QsouCVljIQW3X2yNCl1fyUSKuXZ/t 80A3jYxLBspeQd4kcVj2XU8bA9apQcroO0Gk Q7no/aL9HDOKQH9nuITnEhJJ7tQO9KgCUb7XG61UfG/ol2iJyobX/K4n/wBstM wXaleDeyGVYdw JHuH3k8Om/0qxdudvYPFJhtDxeA/Z4huGyOUk5lJ5FPQg3qccTcqSNqSVnmOK/R/tJAM4J3qnKv/Qo1zsrZjzIcLzTjeVCj40KR FfvAcqsmAxWPaunGYgclOyPJK8wqxJ7XbRyAFQIFivu0eIjiojLPG1X/CT8fqL60TxLHNTly3108qFLR4V6vtV918ftUNLneGmM3kttAUPWlyOzwX7LQ8wui in5RvXiecFB4GrZ2GbRlUXJCc3iKQCYCZTAJG/Nv8AlTV7YSRYtpH JQ ZreEwQaBCAU5okiDpp7U1o9HkTsWeWLVEqs4YxGpUppYCR4iAU5YtxKh6zVC/Uo9taE8pzH0RMeZFehYprOw80J/alJlRnLCkqKQN4JTvNqquI7NOD2QlXIGD6G3xqWXBkfYMJRrkRvJQLJzE8SAn/KCfn5VARTDE4FTftJI6/nQ6kjhXM4NclQNwUVtAQoDgkfWtgJndRGOQCsmNwvxgCsEW1sKooNJ4Vo4dPOsYiaeKbzVq7MvlLT7vuoWR1Dain/MRVZUwOdWVlOTZjit6yEeriT/pQqjFb2KyvJWn3U1lQVqk0mo98xH6PMZh1d5g35Os5yhR0spCgULBibkVzi9pY1lM4hhalDUpAAPMFRA8gTXrE1hNdMczXKFljizxRnt9h5h1DjR4rTb4H6UxTttlxOZDiVDlfyjjXp2J2cy57bLav5kJPzFC4Ts/hmlZmsOwhXvJaQFf1RNP6yEePwUt4N4Nn9axgv8A9jDnVStxWOO Pw75MALOymCGPfXjseoKg5Wm8xCQReIBsEgi28k d37Q9kmcYtKnluDICAlBQkeKCSfCSdBvpQx2AwrLqXGy5I1BdVB6wRRUkwVQwxWxtnLEFtsE2lCik/A/OvIMS0UqUnXKSJ3GDE17m3s3Db2mz1Gb5zU7GCwyPYZaT/K2kfIUuqvI2x4I2lRMC/Qg0c1sjEK9ll0/ytrPyTXvCcQkafKhX8YT7JUI5Az5mtrfgNLyeMP9k8a4EhOHc80lO6PxRxolj9G2NOqMvUt/Rya9iRjSQZSUwN5qPaW2m2EFbiso0G8k7kpSLqJ4Cl1S8De6jy9v9FuJ3rbHVcfJCqSO9n285Q26lzL7buf9knkFFILh/ltzqzdoNu4jGuBgBSG1aMoMqUOLyhu/hFuJNP8AZHYpPhOIIUE yyLIn P3 lhyNMpVyCTKhsPYr7yC3hwkNEwt1SQkK6LgqI/hSI3EjU2U/o1S4IeeVlHsobASnfObNmKjfUmavSWwBAgAWAFo6cK6BA30jm2LRRMH2UwmFJCSpZBuCT6WtPQA866xeyA7ORxKE 4HVHS9wSYPS1WvF7OaWSTmBOpB htSLa2zm20znJO5JGvmNKpCfxYHxRU17Gb3LUORnX aSR/TUjWyEjVpxYJgKSQrdMgQlW/eKPxmFAAhVyJI3CazZ76GyS4gm1ikx1njXUs Sr1WTcI CDB4VtC4zqCh/wBtcoPmkgH4Xo17D4f/ALiGxPFCb9CBr8aV43G94srIASk GwndbNEkCN/TjSDH45bhsqBOp g9RXRq9zXPYn/20xLMteDSf3ebz UzFBYjaWBTqw2Oqv8Aaq8cGCJUSrqbf0i3wrtvDITohI6JA lSebwv1Y2ld2MnNr4Bfhyt8hm gpXtHszh1eNlMfw2v/Kfoa42gylxtSCAQoEeoonsVie ahRAJTckFVx4SkDiTv5UjnGaamh1a3iIHdhtQSUkD ID6VEjZCVJByzb3k/I6U32gwpLxlSmyRoQInUzbNcEHXjQyy6P/Gv1T8Tnrhnj0ujojK1Yvb2IhWg KT8jXTnZ5Iozvo9pk9UwR/qn/LRuz8Oh6QgKze6ULJO82IB05Vo4pS4M5pciPCbFBGZII1uFJGnUg10od433KkkJCwQTaYzgfBRvyp3tHAqZVkUkTAPDX52oQx7tBxa2BdiJzYjc6E tap5mHP4VlDSxtR9FZTxrRjeqvnbaP6U9oOk92G2k7rFR9VGD/TSj/n3aYM/rAVy7tr/4mn9NeSdfD9T6cU6j36A2ntdhlOZ10IEwCowJ4XrxTs7 ltYUEYxAy6d42CCn ZBJkdI6GvU5axCEqIQ6gwpBIChyUJ dMoLsxXs9xiMRJMGRNvQVoroNLmvX6CugsnST0qgoSHK676g7/wB7fOtg80 o k1ghgerffUA6 lIKluJSkakzHxAqq7d7aNhRZw65dj2lNrhM7wADmPW3WtQR32p2qqEMMEl9ah4EGFZbyVEewmYkki00A5gHEgZ3O8eiFOqJUED3GUq38Vm53 6A9j7UYYQo5iVK/eurBK1kxrqUidw0o3A7RaeVZxKr6BQ9I1o3tRqLDsDZjTKf2Ykn21TKieZp0k0gwoyEwTU68RzPrSOIKGC9oIBiepi3rQWM2wE2SJPE6f70qXi1CUjTqaFViDWUUGhl/xtwH8J5RQG0MWVrKjbgOAFCLeUdSahW5TJKw0dOuSaDxbs Af4jwH511iHso4k6DiaUbSxfdpyi61a8z Q 9a6cGJSeqXC5I5cmlVHl8EO0sZJyJ0Gv5dTQ7boFwYO62nSgSqB53NRLxIGqgPMUuXLrlb/ANBhj0xoOdeMzm9DUZxJ1kz1pYvaLfvp9a0jHNnRaT51zuVsrp2Gn60TY34Hf61z2Ex/dYh9okgFRIhRTc JMkf4xHFVALxCQJJA33NCYV0IxHfIXObKcoBBERBzA2kfOg1r90CVKy5dpmycrkRaJGbUXBClITmMcAfZFAYJwuoCson8Q4HePjTDaWGWhgrWpsBWXKlEk3M JR5Ddr0pE0koSQDClQUATKRbxqyiQIsBqZmIE1X0HKKrngVTSe4xVhTyFZh8zawUySkhUDgPEegigXtprZAU4ptxMgTmggkgXtpxMGgldqkB2GipchQUUkJmRHhzA6W3bh1p8OOWPVKVcV8wZXrSSLPt1wPvFSEFtMJhKgATzMayZuZNL/1Lia6wWMU6kLVmvYZyCYExcAWud1EBs1xSbsvFUgT9RHGsovIeXwrKWwnmykISQlxZKyYyog5f5lGwPITRuK2chPfxnAZUEZrHNM3iLAASb1M3sRtSkLlxpOb92ttWcq9xJ/FJgTzozL3qspCUAKK3Eu5hmMQD4QTbw lRll32Y6iVfFMcYPuqH38K9G/Q3t5UOYVZkJ8bc7gTCk9ASD5mqdjGWghSGytZT4ivLCByTNzYxPKs7DuqTj2imb5gY4FKteWh8q6MU9Qk1se8LdubnXcSNw3iuFvjefUk/Ol6nkiZJKuWgt8agWM2unr6DTzr0MeBy3exzSko7Ikf240kwkZjugcNekc6Cxm3HPZCktnhBJHoCKQdpsSnu3GvGCtJBUuYvxgSR8L1RcPisRhiMqjliwV4kGB E7v8JFVeOGOtmxIty7noa0d4ZWvveSllI6QrxeQIrnGMoJJcHeLI0AKUg8zA3fKq1gu0LTn72WlH8Rug/wCMAlA6g9afs4J5QBRlUncoLSQeYIVNdEFGa2aaElcXuhc9hy2ISqJ1TJjp9ik2OUsWU0pSffQsBXplqzvbNdOrSp4pEj4UIpkjUEcjag jxT42YPxE4/FEuwu0mJaACHA8j3HikK6JUmVDdqmrth 0TaxKszR3hcW/xCxHOqIjCtqUM4gaSLHroafObBcCQWnO8QRYElJjdG4 ZA5Vx5ukyY/iXx54T A/Rj23AS262v8AlUk/I133id4PkfzrzzGdnQtWZ1t1KhbMkx9AD5TXWCTjGBDT6XUj8DqSlXrqTz6Vyu1yXq C OqTuJnnFDLWAJOgpdsrtKCgt4hh1lw74zIMcFpMDofjUuIxIWc0AIGg948/v61bFjeSSjElkmoJykRvv5QVqtbwjgOPX731Rtq7QLhKpImyAOE3VHM2HQ8qO7T7VmUiYglcTOURIHMyBO6Sd1VtWJyqSQoFcSVJNhMQlI3ZRYf2rrzVawwey5IYotp5Zcvg3iNnYkGVNPlPHIsj5RUasiZBKuYuPUUxw3aV9Bs4fM0Vi9oObSytlKc7Xi7wzYGxBVGh1g8Kln6WOluL hXFlk5JSVfEQqWjcIO4x9zWnHgoXTT1vs yn97iZ5NgH5ZvpRIawaNGCs8XVfIEn/TXHHpM0ux2S6jFHZMquESoqAjOOAkk8vDc0ywDqEJcQ63 0UhJaMkZYKgYSNSTlAncDfWnQ200LHu0xolAAgc81j5AUz2Dh0YzNCglAkEgKM2TxASLHju0O6mTFHp4 pllSX1OZTc9oo52XtNK2k/rCluqEApjwwDYhQSDOWxGYa7q52Ywon9mhSzP4Uk sWFHYraWBwxCEIVintAn278IAy UE0NtTaOIKQcW9 rNmyMOxBcVOgJuE/HypF1tv3I1fGrl/KK3 kV475f2/n/AGTY9m/7csIJ8IS4pKlG4tlQFHUCxFIlPMB3KhltSgq0NpRcfzAEUJtLF92CAO5Uoewgy7fe88qVD QecaUgYUpJzAmeJrshkbjcv8/z5v5iafB6ThV50yYBmNQeBFxrYi9Tab6SdnnCMOVrO9SieQHPoazAdom18U/H1rzZr3nR1J7KxwXD73yrK0lYNwRHWtUgSs7M2cUNgPvBLs5/H4g2kRdW8HW26idpoQhlamXm3nlmWXEpIPdjLmEK0VyE/kmRhi4jK08DJzLUq6idwIJsBeo17ODSEpceAyqzCPaHEBIJnrXLW5U7dz/q6nHVqJUISgk2zREDTSVdIqxfowwAU1iHQPHORKvdCQFW6kx5VTdpY5T5ATOVPsg/NUb/AJV6P2NQMGwkCTnu7P4VmN24RA/vXZghJK1ytyWSS4YywmKBGt91EDEV5zgsUtt0pQfx5SkyNTAkbutW4YpSDlWMpmAb5VH FUCemvKvdWWDkot7s89xklY7BnWl20OzjbgUUfs1K9opAKVfztnwq62POpWsRRrOIqriKpHm 2Oyy2plMD30SpHmPaR8a12WxDjK4C20tGc8uJy8iATIVXqAVQGK7MMuHvVNgXAKhCQSdAZsSfWp6YQlrewzlKUdPIrb28gmGyt5XBpJV/mMJ NME4fFvwHChlreme8cPIq9lI5C/OrBslpDQgsJHCVpB3apzddx13UegYZc50hRVqFKJTwAlQAA6RUsvWO9oNryq/k0MCS5orjjWFQkpOW5GniV8JNTtYpQQA0ysgWGchAjje/wqVZZbV4UIRPspQPgke0a3 sKOgCRxVc/0g/Mg8qtdrgRtLuEMJUU/tAkHeAZHxFBu4VB9lObpZP9WnpJrS3U/iJUf4r/AOUeGecTQuJ2uBqqh6LnyhHnr8ptbQSjKqDc3AAgbgIGg469Kr22MUUphIsBA/Ku9odp2075PCq1ju1Kj7IA Jrox44YltsI3kyP3tzrZ/fIK3EFBUtCkKSrNYGDPtJv7XvCFXvoswWx2m83fKC9MoClACONwTNqM2K4cUtQcdypQAoi/iGYAiQfDY6 VddoFJSytJeDpzIyBKEpCJlScsKKgnIF2JvMxN68rJkwQz6Url357/Sv6HpRjlePd0uwsdbw4O/okqj1UomuP IoTZDY87/fpStsKUQlIKlEwAASSeAAuav3Zz9HJVC8Wco/8ST4j/Osez0F YrdZ7T6fo46sjS8eX8hYdPKe27KxhHcRiFd2whSjvCBYc1HRI5mKuOx/wBHpsrGOE//AM2zb/EvXySB1q74PCNsoCGkJQgbkiPM8TzN6qnbXtknDAttQp6L8EdeJ5V8tP211vtDJ6XSrSvPevLfb6bnYunx4lcibtInAYdkIW2hIBCktpAzKUAQCZubEjMqqngv1rHyhmMPhgbkCB5kQXFchYcqSdq2FN4gpWtS15G1LKj IpBV5ZptUuBxixh1qOKcTlyobbQpy05tUyEgEJOhPMaT6mHp54OnSxztt3qdvd90v5JtqUraLc041hCMPgm 9xKh4lm5HErVoAOAgab6T7Wxww6jC 9xZ9t43Df8LQ3Hnr00pZs3bxZw6220gOrV4nd5T57xcDdv1mkyyN8k1TB0rjJuX68y L HiPHkWTs6ce1JMk ZNRNY3xQUxwv86YbGYbLie9BVmCikAxAAMKV1UIjkeUhbXZ8KF5YCtI0MWlPLlyNUl1D1VEZY1W56FsnCjuCgrStJzJJSPDexCSdddao 09nO4VyFXTPhWNFD6HiK9G2Q0lDLaR7om2/U/GhdtYkLBbSkK0zSJSOWhv8AKpptyDwissKcKQZiRMEx8K1TVOFTvJJ3kEj4VlU2EFLfZPi6fJI/OjWeyrQ1KldTHyirN3XHyrWUbzFSKC3D7NbQPCkAVpnaKk4hoKORskIWowBEzMmBISeNMQRvv5GlG0dm5cOta0kBTqpXFgSrwEkfwlI6Gr9MlrvuSy/lHW3diIdCHEqyqsW3ExmFkqAUOikGP4hxpT/xhxqGsUhJSSAFxKCJB4eEgiYII5DWl2ydvqYlp8FSCkAEEZkiSoFtRtElRjQ77CKtDnduNggpdaUm5sYiM2dGqACRc2gpmCYrrnixdQqn ZcMgpSx8cCF7bIadUlHibtF5ibwDNwJi5OmtOsFtJKxIM/e q/tHssR4sOq3/jUbf4VbvOlmzmXS8GvE0vVUi4A1KTorcPOuyOT0Ye/2XPkk8et 6es7HxLSQVOLTO4ELJF947tSbi3Gm2H2qwZAyBRMZ8pFuN4BgAi4ElQtAJqrbL2Fh5/aKeJ3qLzv kKA FO/wDl7DZT3TziVbs/iE7pm4HnXFLqMGR3LUvsV9LJFVGhlj9oM5UlRSZJKUjxkxbwIRlUealZU8JFJcXi88HKloAXy3Uev4E9Eg/zVX8RiFYdRbdSA4fxBQUlYG9Khr03Upx229bzXodP0 NR1KVo4cuXI3potC8e23Ma7zqT1JufOlWM7SJGhqnYzaRV LyFAKfmulOC4EWKT3ZYsb2lUdJpM5tBx1QQJJUoJSBaSTAHmSKAWuo2cWpCgtCsqk yRu3W9allyOnXJ1YsKPSk4R1eBOHLLTRAQhalrQpIJAJdHdBRWo2NyMpI3CvL8UnKpSZBykiRBBgxIIJBHMEirZtXaLP6mmT3r7qE5s7gdUmQsFUqktkQPCAk JNzlqnZa8zC8qtza ir92dslHsEbPx3dKzBCF20WJHXiPI03wTGK2ktLSQnKgDMrLlQkXgrI1NzA1uY3mouy3Z9WLdyzlbTdxfAcB/Ed3md1ex7OwaGWw2w3CE6Rv5lR1J4zXie1/auPpnWNJ5PP/n /wADow43Jb8C/s32ZYwafAMzhEKdUPEeIT7ieQ8yacKXUa53qSOniP0A NCuvoHFXU29BAr4nJOeebnkbbZ2JJKkK 2PaEYZklJHeqsgcOKiOA cV59sFWD71svd688taZzABtKlKAlXilcE9Dwqb9IeKzYkCBCW0xFtSqdKrLOIKFJUk3SoKHUGR8RX2ns/o4Y jUU2nJW2tue180jjnJudl12n2iU5i1N5kNtJXkU5kOZQSYIzXyz4r2jWarzaG0BYDa3C6kdzmBSCkqSqYSSZGWZzaRxNAjFKUgIQnQ5lECSVe8VGcunEb6lHeBRdccKJETqoj Dlb2q7cPTOEdONUv473/cnKSvc7a2esAFSktgkgZje06Aa3Ea1rajQSEpSsqKrHNaNPwkSLz6c6Z4rY5aCFuPJaCkgmc6nZO7STbekgbuNV/EKb71AbUopBElQAvNyACYHmTTzTStyv hlux7gy2ltZZWFOrISFlOUIQIECZkmyZ6cKKRhkvrR35CW2k FIgCAqEiI0VlcNuNR4RgYZtKUrHeRLhSArX8KSRCRFid94plgNlOukFQypjUpgAbso/F8qjDG3uFyo6x 2SRlbGUe9vPThTDY yUrY8WbxzcSCBwB6yZHGm B7NspglOl5Vcny0oxYvbSumMEibbKp/yanc 95rP0IrdWrJWqbTHwC5Cki88NxvNdvuFxRUQATrlSkDyAt51or9awLg3sK5ipEUncfhQG38a4nCqYABQ642oneCkgn1CRRzzhpZtHESlQyzaspON0CrN7d2BlJ7tOZFz3e8c2ifKU m6qzhsW7hVd4ys5dCRof4XE v0416MziQvxZpREgxaIE7rEKkEcNd1Unt08GsSgtR4m/wBpYeI5lA5hoTaCOVef7M9oTk1gzW3W0vHwfktmwJe9H7DbA9p2HQSr9g4EqUQAVNrOsJTq2TffAjeTadraSHwMhAWCDCrdRI Yqi5EOXTCF 6fZJ5E yevqNKYbCKmne8ca7xCMwWjwqIlJAVl3wSDJA01319LHNJRaa1L4HnyxK7Tpnpmy9qMgw Cg7p9km34hY9bdKuGDew7iYLZXbRCgT6AhXpXnGCU08P ndBBj9m4FHUkAGxWBI1hYuKVYXarGoUtv RRjqAZHwrmx9Pi6i3hlT8PagyzTxbZF9i4/pLwLPdqDPgKEhxGYmc15AzGbpi1eQP4oquateOx GVdS3FnmUz6hIPxpS5tVlH7tpI5wJ Vd3T9NPDalJUSnmjkpqLsTNtqV7KVHoCajW4QSALjX 9TYzaCnDGg311hcNmBk5W03UoiYnSw9pRgwN8bgCRDquq0PTB/U6MWO1ckBFBOpJ FRLw4Okg9atvZR1peICSzDWRRCiQXCQAQSoeyIBsmKTYfHJeEOATZOaLpJ0IPuk7t2 a8qeVt2zqURO06QYNFTUGPaKTB1Bg/f3rUjarCunBldUyc4nsvYVCGsCyQlOZQK1KgSSokiTyTlT5Uxxe1OdeW7B7UOtthrIXEJ0gwUgkmCYIiSdYim7e21r9llRJm2adBO4QbAn2q W6j2N1OTPOem023dr92dKzwjFKyyv7RJ0pficbHtKj74UrLeJc1/ZgxG43MTeDAuSfFABoJxzCMpSt5anFKAWlIhQPIj2cpO8hOhjjXTi9kY4f8k18o7v78IR55P8q 5NjdoNOW7sOxxSCBzk2HqKXbQweVvvFMpQgEWSlMyYAPijMLj3hehMZ2s9kYdoIyqzBRJJmFJkCYAharEqidbUmxOKeeMuLUr5egsK9XCseGvTh93b 3CJtSl Z/YKd2sBZKQI0nxEdB7I8gKAcxalGbk8Tc0ThtkqO4 lNsLsYb6tPqZy7mWOKK GHFnef9vpFPdk7LCIUq6uP0T9 lMMBggswFAJBg6z6fH0qyYLCNtkEAkjeTPw0poY73YkpdiXYeAEZ1I8U EqvAGkA6elWHDpi5uaAYeojvatQgQ 9Nq4RUeaszGsYnNZUGY1lYwnU5wj5/71ypVxc61KqTpXCk8ZvXKVIHNL3PKl77etzTQpJqB1g8r8qBhLh8Ytgqi6FAhadxGh3WNB7fWh/ENEHOlSYuqCCpR9qbA/CKcYzDSJpDjcJrU44oxyrKlv8A1 Y1tx0g M2MpMlEqy 0mIWnqn8Q5ietXXs3sv8A6dCkpO VAb sfCqvgtrlOVD4UtCfZUkw4iY9lR1FtDarV2H7cJw7TiHQDmE30mNQPTThXoLTJaobPx/Bzu1tLdFW2glKXlBECDdE5SlW/KTbXmDypY6IVASRwSQZ9CJrNt4ovvuupTCVLURwEnSTyoZjErAKSoxwBMelCUIvNqi3Fvxw/oVjNrHpkk688lo2fsLDqbbW9jW0FVy0MpUkQoiTmtonUfiI1F9ON7LQhUuPuKykJsYkpBSqIRYKkZSfUVV1KqHFLsBxpsuOdOUskvkqX7E4NWkkdM6c1bvkKtn/AAVxJbQtpZaCQsKRJlZiVHLpwExZPOq3s396idxKv6ElQ KaM2dtzFylXeLIkQDB kgV585M6EiyLw6MGJUk94sEACfCIkzzy7tYM2EEp9mbFZaCn3XSWokNBJlQBBAVOgmOdqYp2Qt94qIWooSSACBlSpSgXM5mImdNSJsDXW0cAFOZASpBOVJVr3TZCnFHhmUAkf4RUxkyp9oP3hPGD61HhigJScuY750HQb/P0rjbD/eOqUNCbdNB8KiQ0siBpXRgyLHu0JOOoYP7UOgypA0GvpNh5AUae16koSlppAUEJQpZEqURqdw8RiZB0pYzslSqYsbFi5FHPneXaXAI41HgWY3HYjEGXFqVwB08gLDU1rD7KUdas GwAG6jkYXlUL2ocr F2JTPD7NSndTVLAreXeaFmBkNACfhaisLhszjaD JaUjfqYqNaYEndwvEb6l2Xi4cSqYI/dEzc/npAP0poqxZM9AxOw8K5DbgQlYFlAZVJ6Hhyql7Y2avDricydyh8Jq8bDdYcbCcR 8n2oN5M6p01o7afZthTSilZUkjWQR5VeMqJM82YxNFN4mlGObLLikHcbHiN1coxNdKaYj2H6cTUqX6SN4mp0P0aBY27yspd s1utRrOknfu61smN35edcpVHMaV0ByExG63TnXGXNKP3esdRbiIvurAm28nXT/AGrmTx fGgYEfRPTdQL2FnnTYNki0RyqMtbvTWKxitYrADXypO/huFXV7Dil2IwXKgnW6CVVKinQlPMGPlUhbK9Vz1NM8Rs 5Py6caBVgSK68fV1tNWSlivh0R/qPFSfWgMamFCDNqMXhDzodzBmtn6mE46Yxo2PFKLts6wTwQ6lR0Bv0NifQmrNsXY6MOVOuOd4kD9k0PaUY1UPwpnnfluqS2lDdRmC2wpACFJStO4KExyE1wyV8HQhuoYpxRK3VIOqGUKnf8AjCTATxUfhW9pYxV2k3cWAFkEmEj8PISSY530TXDDuKeGVpvu0bzlyDroJ6gTTfZfZ8N3USpWpPP7NLRrEuD2NOtNmNlJGuvCnTGHIED5RUycGTBjmN9ZhF7WEA0BI6flRHdcp86YN4PfMz/tp8a1kE75HEH5xQCBJQOlSBsVpaYtasSk/wB6BjahB3VEomaICeMelcrHGsATbcMMOn Ej1t9aQ7K23Ce7dEp0v8AWrB2mI7hYHL5j8qqmF2eJKVamCDyIsR5zVFk9OOp8GjieSWlclvwePUiFNqzp1AsSPI2V8 lWfZvacrbWkk3OZRvA0BkajTpzryolzDqsZHw8xuNNcFthCyCqUrGhBg SqtFxyK4sjOEoOpDPts/ 7WlQOtwZEGq6ztVQ1E9KZ4zCZzmC1ZuJJM77z1pBtTDKbWnQBQ5BOYajlNj51WnFC7SHuH2mk74PO1Ht4qqUX4MKBB50Q1jVJ0NudNGYrgXQYoVlVlO2OKTWU oGll/cgfZ zXJA1 /966CPIfSOlayC459LekVyFjoGb3G761oo4i/Gub8vMfG2tTd YE6DQGd5m1YxwEa8PvhWnWojd15 dSlwT9/2qSJg6enpQMBlneNOHP7mol4frTAI0Eff38604x58d1AIncwczQ7uzp3U9UkTp99a5LcwI63oUEr/wDwy/IWqROywdR8Ke5RNvr6VncjlrpQMJv Do3ip28AhJ8KBTFafuK4Th449fzoUGyJscfSp0xwPx EVsNReb866zff2awTSRYwYi5rtBiLid/TlpFcFV77pmtxJNra0KMdrWLx5zHxrWcSLDrGnThUcxpPwmp8I0la0hSghJJBURIHp0oUGyJwA2j8prlTOp3felbAifQEbxUTjuutvvdQox2W/u9R5f8AfX786iViVTr5WNcfrJ41gAu3G5ZWOU l/pVQYdzpCCYWn2DxHu1ccWJQoDUggdSIqhPJvexGtUhw0wNtO0Mm8SjIouEhe6dDFo50lmKleeKtdd549efOhMQaGPEsdtPkrkzPKla4D8HtRSdFSOB lNhjmnk5HBE8ePEHjVaaYkSNfvUVoynXT4VeORrk53FPgb4rZDiB zIdR7h1HQf/ADBpYImASg70q09d3n60RhNoqRobcDp5UyOLaeEOpE8dD5KpqT4BbXIoAX7h8pI9RWUxOwk/hdIG6RPxmso6ZAuJ6MvQ9K00beQrVZUhjAfCPP61O2Pr8xWVlBcGNKNldfrU GFvvjWVlFmR2TbyNROKMDzrKysE3H0 dcNHXqfnWqyh3CbWYy87H0Ndo n0rKylMcO 0OlZWVlAyMSkcN/0NdPD5D5msrKAxwi5I3f3raDr9761WUAdiNJufKpX9B98KysrMyIWt/l8jQjx0 FZWVu4SGfEepqJ4 L1rKysAjUb lVfbo/amtVlNADFbldsJBCpE E/KsrKtDkWXBAqwbIsSL1K/7aRx159ayspe4QVXtEVtFZWUEFkyXDxPrWqysqpM//2Q==

jamex
02/09/2015, 16:17
Qualcuno comprerebbe una Lotus? In un 3d serio di macchine manco si dovrebbe parlare di cotanta merda.... Costruite peggio di una lada anni 60.... Il peggio in assoluto in termini di qualita

dadeejaydade
02/09/2015, 16:27
Qualcuno comprerebbe una Lotus? In un 3d serio di macchine manco si dovrebbe parlare di cotanta merda.... Costruite peggio di una lada anni 60.... Il peggio in assoluto in termini di qualita

dai non parliamo per dare aria ai denti... e qui non aggiungo altro... :dubbio:

Fermissimo
02/09/2015, 16:47
ha senso comprare 'ste macchine se poi sono pericolosissime da guidare sulle nostre strade dissestate?

guardate a Roma quel costruttore che con la 911 s'è schiantato sulla C. Colombo per un lieve avvallamento o sporgenza (si deve ancora capire) della sede stradale :madoo:

Azathot
02/09/2015, 17:03
ha senso comprare 'ste macchine se poi sono pericolosissime da guidare sulle nostre strade dissestate?

guardate a Roma quel costruttore che con la 911 s'è schiantato sulla C. Colombo per un lieve avvallamento o sporgenza (si deve ancora capire) della sede stradale :madoo:


Auto come la Lotus sono da track day, certo non comode da guidare tutti i giorni o per un lungo viaggio, ma non le definirei pericolose.

La Panamera non avrebbe risentito di un avvallamento se fosse andata a velocità "codice"... Da come era ridotta dopo l'incidente, la velocità . credo - possa essere stata molto, ma molto elevata... E lì siamo in piena città!!! Una fortuna che nessun altro veicolo sia stato coinvolto.

Fermissimo
02/09/2015, 17:06
Auto come la Lotus sono da track day, certo non comode da guidare tutti i giorni o per un lungo viaggio, ma non le definirei pericolose.

La Panamera non avrebbe risentito di un avvallamento se fosse andata a velocità "codice"... Da come era ridotta dopo l'incidente, la velocità . credo - possa essere stata molto, ma molto elevata... E lì siamo in piena città!!! Una fortuna che nessun altro veicolo sia stato coinvolto.

facevo sarcasmo infatti...a leggere certi quotidiani oggi sembrava che sedersi su una Porsche equivaleva a sedersi su una polveriera con la miccia accesa

Azathot
02/09/2015, 17:07
facevo sarcasmo infatti...a leggere certi quotidiani oggi sembrava che sedersi su una Porsche equivaleva a sedersi su una polveriera con la miccia accesa


:oook:

jamex
02/09/2015, 17:21
Allora l'aggiungo io... L'ho Provata nei vari corsi di guida (in moto non ne faccio ma in macchina ne ho fatti)... Macchina solo per farci un paio di giri in pista... Ma qualità anche percepita infima... Confermata dagli stessi proprietari...
Non la prenderei manco gratis


dai non parliamo per dare aria ai denti... e qui non aggiungo altro... :dubbio:

dadeejaydade
02/09/2015, 18:09
ha senso comprare 'ste macchine se poi sono pericolosissime da guidare sulle nostre strade dissestate?

guardate a Roma quel costruttore che con la 911 s'è schiantato sulla C. Colombo per un lieve avvallamento o sporgenza (si deve ancora capire) della sede stradale :madoo:

Ok l'ironia (beh inzomma, poveraccio lui, 46 anni...) ma Claudio Salini si è schiantato perchè probabilmente andava al doppio del limite di velocità per quella strada, visto che cchi la fa quotidianamente conosce l'avvallamento in oggetto e sa che se si sta entro il limite di velocità non c'è problema... questo con auto qualsiasi da esseri umani, figuriamoci se una 911 -nuova- ha problemi.... ;)


Allora l'aggiungo io... L'ho Provata nei vari corsi di guida (in moto non ne faccio ma in macchina ne ho fatti)... Macchina solo per farci un paio di giri in pista... Ma qualità anche percepita infima... Confermata dagli stessi proprietari...
Non la prenderei manco gratis

eh probabilmente a te va bene la golf o la seat leon o se te la puoi permettere la classe a e auto del genere. Io di persone che hanno o hanno posseduto lotus Elise ed Exige ne conosco tante da non tenere il conto, io stesso se avessi potuto me ne sarei presa una, ma per un motivo o per l'altro non ho mai potuto, prima ho comprato casa, poi mi sono sposato, una volta ho aperto una società un'altra ho ricambiato casa.... e così via... Si vede che era un matrimonio che non era nel mio destino :) Piuttosto fai così, prendila gratis e altrettanto gratis dalla a me che di sicuro apprezzo... Comunque a mio parere il tuo intervento è fuori luogo e fai un discorso che non sta in piedi o è frutto di pregiudizio, se spiega il perchè in maniera ragionevole e motivata. Se cerchi la qualità tedesca Audi, BMW ,Mdes stai proprio sbagliando discussione, perchè non è di berline/SW/SUV che stiamo parlando, siano esse da famiglia o con motorizzazioni di punta.
Che come auto possa non piacerti passi, ci mancherebbe, ma o mi fai un intervento come quello di Warst, che è ineccepibile o se no meglio mettersi le mani in tasca e passare alla pagina successiva! :dubbio: Ma poi provarla (chissà come?) in una giornata di corso di guida, quindi un po' superficialmente, e non accennare alle qualità di handling e alle prestazioni ma parlare di qualità percepita è un nonsenso. Vuol dire proprio non avere capito la macchina in sè nè il suo senso. Poi se devi scrivere a tutti i costi tanto per... accomodati tanto sul forum ciascuno scrive senza regole e la polemica regna sovrana... uno in più o in meno non cambia, sempre rumore di fondo è! ;)

Stinit
02/09/2015, 19:01
Qualcuno comprerebbe una Lotus? In un 3d serio di macchine manco si dovrebbe parlare di cotanta merda.... Costruite peggio di una lada anni 60.... Il peggio in assoluto in termini di qualita

La compro io...e rilancio con un FORZA ROSSI!!!:laugh2:

jamex
02/09/2015, 19:03
Capacità di handling come è quanto vuoi.... Visto che di possessori ne conosco.... Che se ne sono Liberati parlo di qualità costruttiva, che come si dice da noi... Ti si smonta in mano... Poi ohhhh se devi parlare e scrivere solo te no problem.... Io ai corsi di guida sportiva mi ci diverto e fido di chi la possiede o che se ne è disfatto dalla disperazione.... Poi esteticamente mi piace da impazzire... Ma non la comprerei manco morto...

Mi prenderei molto più volentieri la Toyota del 3d...il fatto sul discorso di cosa posso permettermi o meno sinceramente è una cagata che serve appunto solo a far polemica come dici tu.....

Stinit
02/09/2015, 19:06
Capacità di handling come è quanto vuoi.... Visto che di possessori ne conosco.... Che se ne sono Liberati parlo di qualità costruttiva, che come si dice da noi... Ti si smonta in mano... Poi ohhhh se devi parlare e scrivere solo te no problem.... Io ai corsi di guida sportiva mi ci diverto e fido di chi la possiede o che se ne è disfatto dalla disperazione.... Poi esteticamente mi piace da impazzire... Ma non la comprerei manco morto...

Mi prenderei molto più volentieri la Toyota del 3d...il fatto sul discorso di cosa posso permettermi o meno sinceramente è una cagata che serve appunto solo a far polemica come dici tu.....

Poi facciamo così:scriviamo sotto ogni Nick i 3d a cui uno può permettersi di parlare così sarete apposto

Per capire..."si smonta in mano" quale parte della macchina?

jamex
02/09/2015, 19:10
Parti interne e gruppi ottici su tutte... Poi che sia bella da guidare nessun dubbio

Fermissimo
02/09/2015, 19:15
Sul budget dei 30000 sarei indeciso tra una Subaru sti e una Lotus Elise...

qualunque macchina...basta che piaccia alle phighe :w00t:

si fa per sdrammatizzare:oook:

jamex
02/09/2015, 19:15
La compro io...e rilancio con un FORZA ROSSI!!!:laugh2:
:risate2:

Stinit
02/09/2015, 21:10
Parti interne e gruppi ottici su tutte... Poi che sia bella da guidare nessun dubbio

Ma internamente non c'è nulla...è secca come il mese di agosto:biggrin3:


qualunque macchina...basta che piaccia alle phighe :w00t:

si fa per sdrammatizzare:oook:

Ma se la maggior parte delle donne distingue le auto con il colore:lingua:

albizo74
02/09/2015, 23:18
Ma se la maggior parte delle donne distingue le auto con il colore:lingua:

A dire il vero, riescono pure a distinguere se è decappottabile oppure no :D

Azathot
03/09/2015, 09:29
A dire il vero, riescono pure a distinguere se è decappottabile oppure no :D

Vero... ma solo se la trovano già aperta! :senzaundente:

baffus
03/09/2015, 09:35
A dire il vero, riescono pure a distinguere se è decappottabile oppure no :D

Allora conosci faighe letterate... Quelle che conosco io dicono "scoperchiabile"...:cry::cry::oook:

Fermissimo
03/09/2015, 09:50
Allora conosci faighe letterate... Quelle che conosco io dicono "scoperchiabile"...:cry::cry::oook:

anche "scappellabile" :w00t:

albizo74
03/09/2015, 10:00
Vero... ma solo se la trovano già aperta! :senzaundente:

In effetti la mia è nera, con cappotta e interni neri. È estremamente facile confondersi :D