Accedi

Visualizza Versione Completa : xlite 801-RR

Muttley
31/05/2007, 10:35
qualcuno ha questo modello di casco , come si trova ?
Difetti ? :coool:

MUSSINO74
31/05/2007, 11:08
Io no.....

lo so che è una risposta del cazzo, ma sono in ufficio in piena crisi di disperazione, perche devo andare in riunione, ora d'inizio 13:30 fine riunione.......non si sa !!!

Muttley
31/05/2007, 11:24
Io no.....

lo so che è una risposta del cazzo, ma sono in ufficio in piena crisi di disperazione, perche devo andare in riunione, ora d'inizio 13:30 fine riunione.......non si sa !!!

Buona Riunione :wink_:

alexione
31/05/2007, 15:58
..anch'io non ce l'ho.. però ho sempre sentito parlare molto bene degli xlite

ilgianlu
31/05/2007, 16:29
io ce l'ho da un anno e mitrovo bene, anche se non so darti termini di paragone perchè non ho mai avuto suomy o arai o simili.
comunque ritengo sicuramente che abbia un buon rappotro qualità/prezzo.
e poi è fabbricato in italia

Muttley
31/05/2007, 16:34
io ce l'ho da un anno e mitrovo bene, anche se non so darti termini di paragone perchè non ho mai avuto suomy o arai o simili.
comunque ritengo sicuramente che abbia un buon rappotro qualità/prezzo.
e poi è fabbricato in italia

io ho un' x-lite 902 (modello di top gamma fino al 2005) e qualche pecca purtroppo c'e' l'ha , la cosa che mi attira di piu' e' proprio il prezzo , praticamente con quello che costa un'arai di x-lite te ne prendi 2.

fede_hunk
31/05/2007, 16:36
LA MIA RAGAZZA PUNTA L'X-LITE perchè hanno una vestibilità molto slim....

Filtro
31/05/2007, 18:29

io ho proprio il modello da te indicato!
casco ottimo,interni completamente estraibilie e di buona qualità!!!la calotta rispetto ad un arai è piu' grande,ma è piu' leggero..vestibilità ottima;con il casco precedente,dopo molte ore di moto le orecchie mi facevano male,in questo invece stanno proprio a loro agio :tongue:

dj crush
01/06/2007, 23:17
da quello che ho sentito io ha solo il difetto, per alcuni soggetti, di schiacciarsi sul viso alle alte velocità...

giampippi
02/06/2007, 06:29
Tanto per sapere di cosa stiamo parlando... :wink_:

http://www.garibaldi.es/fotos/xlite/ampliada/x801rrn43tam430.jpg

BRADIPO
02/06/2007, 07:45
A me piace molto questa colorazione!!!!

Mr. White
02/06/2007, 08:48
Hai mai provato un Arai, Matt???
Io sto facendo musina per andare da Hobby moto... venite anche voi???

sprintoso
11/06/2007, 13:42
Il Fatto che si schiaccia sul viso non lo vedo un difetto grave anche perchè non viaggi sempre a 200 all'ora, e poi io ho xr1000 e si schiaccia lo stesso.
Tornando all' X-Lite secondo è un buon casco, lo comprerei come secondo anche se molti lo usano per correre, se non sbaglio Checa lo usa. E poi come già hanno detto il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Dandy
11/06/2007, 13:53
E' il casco della mia ragazza, io ho un semplice arai chaser, 50 euro di differenza.
Quando dopo le uscite mi metto a pulirli entrambi si notano tutte le differenze di qualità nella finitura dei particolari, dal tessuto alla stesura della vernice sulla calotta al tessuto dell'interno.
La diffrenza è quella che potrebbe esserci tra un'alfa 147 e un'audi a3 sportback.
Io non comprerò mai un xlite, probabilmente la mia ragazza comprerà un arai come prossimo casco:wink_::wink_:

Filtro
11/06/2007, 14:08
Il Fatto che si schiaccia sul viso non lo vedo un difetto grave anche perchè non viaggi sempre a 200 all'ora, e poi io ho xr1000 e si schiaccia lo stesso.
Tornando all' X-Lite secondo è un buon casco, lo comprerei come secondo anche se molti lo usano per correre, se non sbaglio Checa lo usa. E poi come già hanno detto il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

non sono checa,sono in molti ad usarlo :wink_:

E' il casco della mia ragazza, io ho un semplice arai chaser, 50 euro di differenza.
Quando dopo le uscite mi metto a pulirli entrambi si notano tutte le differenze di qualità nella finitura dei particolari, dal tessuto alla stesura della vernice sulla calotta al tessuto dell'interno.
La diffrenza è quella che potrebbe esserci tra un'alfa 147 e un'audi a3 sportback.
Io non comprerò mai un xlite, probabilmente la mia ragazza comprerà un arai come prossimo casco:wink_::wink_:

sinceramente tutta sta differenza non la vedo..anzi,le imbottiture dell' x-lite secondo me sono qualitativamente superiori..l'arai ha la calotta piu' piccola e quindi fa meno effetto "capoccione"..ma la visiera arai mi sembra parecchio delicata,si deforma mooooolto facilmente :sick:
per quel che riguarda rifiniture esterne non vedo queste grandi differenze..il prezzo quello si che si vede :wacko:
insomma,per me l'x-lite è un'acquisto fatto con la testa :tongue:

everts76™
11/06/2007, 14:29

ciao amico mio credo proprio t sia utile la mia recensione....e scusa se e' poco!!

vai qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/16299-testati-da-noi-casco-x-lite-x801r.html?highlight=testati

boss, ricordi la sezione "testati da noi?" quando la apri?

joeblack79
11/06/2007, 16:09
quoto in pieno la recensione di everts....

io possiedo da poco piu' di un mese l'X-LITE x-701 monocolore grigio.

fino a poco tempo fa sulla mia capoccina calzava un ARAI che dopo un giretto con i ragazzi al compleanno del Petti, appoggiato sulla moto e' cascato e si e' rotta la placca laterale, morale placca non piu' in commercio del mio colore e casco da cambiare( vabbe' aveva 5 anni)
le disponibilita' economiche al momento non mi consentivano l'acquisto di un nuovo ARAI e allora sotto il sapiente consiglio del mio negoziante di fiducia acquisto il suddetto casco.....devo dire, non ho mai fatto acquisto piu' azzeccato!!!
€ 260 per un gran bel cosco , ottima qualita' degli interni ( REMOVIBILI), visiera ottima e molto spessa (anti fog) con sistema semplicissimo di rimozione, casco piccolo proprio come piace a me, la calotta e' molto simile a quella ARAI, ultra aereazione interna...ma soprattutto made in ITALY!!!!

che dire straconsigliato

M@TT
11/06/2007, 18:07
bel casco....mi attira molto!!!!

MICHELET100
12/06/2007, 09:11
Io ho il modello 601 (il base che secondo me per la bonnie va benissimo) e mi trovo stra bene!!!!!!!