PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione indicatori di direzione

Severino
24/08/2015, 16:43
Ciao a tutti , mi è successo che appoggiando la moto in caduta , ho rotto la freccia destra (rotto il piedino dove è avvitata) , l'ho aggiustata con un po di attak e teneva , solo che vado in ferie in campeggio e mi ritrovo con la freccia sinistra rotta , questa volta era spezzata a metta supporto , aggiustata anche questa inserendo un tubicino e con attak , nel frattempo si rompe di nuovo la destra , anche lei a metà supporto , aggiustata con tubicino e attak . Ora la sinistra si rompe di nuovo , proprio appena fuori del tubicino che avevo inserito e a questo punto ho deciso di sostituirle , ma non trovo nel manuale dove vanno a finire i fili o perlomeno come fare a sostituire gli indicatori di direzione.Qualcuno mi sa dire come fare ? ciao , grazie in anticipo , Severino:oook:

Sugarglider
24/08/2015, 16:49
Scusa di che anno è la tua? Magari rientra nel richiamo

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

Grigo
24/08/2015, 17:39
Se parli delle frecce anteriori si cambiano in pochissimo tempo, ci sono due connettori maschio femmina e ci si mette poco a smontare i fianchetti:oook:
Per quelle posteriori non so perchè non l'ho mai fatto, anche se il connettori dovrebbero essere gli stessi ma è più laborioso smontare il culo.

Per curiosità rimonteresti ancora le originali o altro?

Alan_tiger
24/08/2015, 20:03
Quelle posteriori sono sotto il codone dietro...sono come diceva grigo un po più laboriose. ..ma niente di che tranquillo...solo un po di lavoro in più. ..e sempre un semplice connettore maschio femmina da staccare! Io le ho sostituite con delle frecce a led aftermarket

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Severino
24/08/2015, 20:06
ho visto anch'io che non ci vuole molto , ma non so dove vanno a finire i fili .devo smontare tutto il fianco ? In quanto a frecce originali , sì penso di montare quelle , anche se ho visto al Beps che le after mark non costano poi molto.Per Sugarglider , la mia Tiger è del 2012

Grigo
24/08/2015, 21:24
Prendi il numero di telaio, chiama o manda una mail a Triumph italia e vedi se per caso la tua moto (che se non ricordo male hai preso usata) ha saltato il richiamo per le frecce difettose.
Manca mai che te lo riconoscano in garanzia:wink_:
Non chiedere al noto concessionario di Sfiducia......​ fai direttamente tu

minozzo
24/08/2015, 21:41
anche la mia è un 2012 e rientrava ne richiamo.. controlla..

Alexone
25/08/2015, 14:05
La mia del 2012 rientrava nel richiamo ma quando sono andato a prendere
i pz nuovi ho preferito non farmeli cambiare da loro perché comunque i miei
erano ok.
quest'anno prima mi sono trovato rotto il posteriore dx e il mese scorso
l'ant. sx :cry:
adesso li ho cambiati tutti soprattutto i 2 post perché avendo montato il
bauletto c'è un po' da smontare x poterle cambiare.
niente di impossibile cmq
l'ant. le ho cambiate senza nemmeno smontare i fianchetti :oook:

pao dela flores
25/08/2015, 14:48
... severino di Sarmede, grigo di Oderzo, alan di treviso... qualche trevigiano con la tiger c'è allora :)

Alan_tiger
25/08/2015, 19:53
Certo che ci siamo!!!! [emoji4] anzi...io ne ho visti altri 2..3 nei dintorni di Treviso. ..ma magari non sono nel forum [emoji1]

Grigo
25/08/2015, 21:08
Mi sa che sono più quelli fuori che quelli iscritti:wink_:

pao dela flores
26/08/2015, 07:34
Certo che ci siamo!!!! [emoji4] anzi...io ne ho visti altri 2..3 nei dintorni di Treviso. ..ma magari non sono nel forum [emoji1]

allora organizziamo uno spritz x tutti :biggrin3:

Grigo
26/08/2015, 09:10
allora organizziamo uno spritz x tutti :biggrin3:

Facciamolo prolungato con annessa pizza/cena

Severino
27/08/2015, 08:11
Ragazzi grazie a tutti per l'interessamento , oggi pomeriggio farò un salto da Berti a Vicenza e vedrò cosa si può fare.In quanto a Tigrotti nella provincia di Treviso , qui a Vittorio Veneto e zona , siamo già in quattro ( 2 Tiger st , una XC e una Explorer ) e abbiamo fatto qualche giro assieme assieme e poi c'è un'altro di Fregona ma che non fa parte del gruppo .

e parlando di tigrotti trevisani , stamattina ne ho conosciuto un'altro , è di Vittorio Veneto , Gli ho parlato del forum , vediamo se ci viene perchè ha problemi con la Tiger .A motore caldo , quando la spegne poi deve aspettare una decina di minuti perche si riaccenda .Ne sapete qualcosa ? Problemi di centralina ?

Grigo
27/08/2015, 21:26
........ qui a Vittorio Veneto e zona , siamo già in quattro ........
.......stamattina ne ho conosciuto un'altro , è di Vittorio Veneto , Gli ho parlato del forum ........?

Individuata la posizione di tana delle tigri :biggrin3:

Per il problema di avviamento meglio se si iscrive e apre un ìspiegando per bene il problema, detta così potrebbero essere mille cose :oook:

merel50
11/04/2016, 19:46
Scusa di che anno è la tua? Magari rientra nel richiamo

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

La mia è del 2015 Tiger 800 XRx