Visualizza Versione Completa : ADESIVI STICKERS TRIUMPH LECCE
Ciao a tutti,
sto verniciando il serbatoio della mia street triple vorrei acquistare degli stickers con il logo da sostituire ma ho molta fretta e non posso aspettare che mi arrivino da internet sapete un negozio a Lecce o in provincia dove posso acquistarli?
grazie mille
:oook:
Lecce e provincia?...aspetta e spera...al max prova al conce di bari
Willy170
25/08/2015, 17:22
Su EBAY fai prima
con il vettoriale in mano vai in qualsiasi eliocopy e gli dici di che colore lo vuoi (se non è bicolor)
2877paolo
26/08/2015, 07:36
con il vettoriale in mano vai in qualsiasi eliocopy e gli dici di che colore lo vuoi (se non è bicolor)
quoto, ma se li vuoi bicolore basta recarsi in un qualsiasi negozio che faccia scritte pubblicitarie per vetrine e, con un plotterino da taglio, li fai rifare. :oook:
Grazie a tutti,
sapete anche dirmi che misure ha lo sticker del serbatoio della street triple? 20cm o 14cm
2877paolo
26/08/2015, 09:08
Grazie a tutti,
sapete anche dirmi che misure ha lo sticker del serbatoio della street triple? 20cm o 14cm
di che modello/anno parliamo? :dubbio:
2877paolo
26/08/2015, 09:58
2009
20 cm. :oook:
Ciao a tutti,
sapete dirmi un negozio a Milano che non sia triumph che vende gli adesivi per il serbatoio della street triple?
Grazie