PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco che incita all'odio



Lo scrofo
26/08/2015, 09:04
Solo in Italia qualcuno che fomenta odio dalla mattina alla sera puo' chiedere dei danni ad un ragazzo di 23 per un giochino scemo .......

Videogioco su Salvini, Buonanno (Lega Nord) querela il programmatore e gli chiede 500mila euro: "Incita all'odio" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/26/videogioco-su-salvini-buonanno-lega-nord-querela-il-programmatore-e-gli-chiede-500mila-euro-incita-allodio/1981688/)

Forti con i deboli, deboli con i forti ..... Come da prassi.

massimio
26/08/2015, 09:15
oddio moio:risate2:

Fabio Pal
26/08/2015, 09:21
Mitico!
Se esiste in versione Android lo prendo

Dennis
26/08/2015, 09:23
buonanno.... ma vaffanculo vai... e buon natale

Lo scrofo
26/08/2015, 09:24
La costernazione mi pervade.

cicorunner
26/08/2015, 09:24
aggiungere subito alle ruspe i tombini di ghisa....:oook:

che Paese di pagliacci...:sad:

marco72
26/08/2015, 09:47
http://m.memegen.com/ry3zdd.jpg

Giampa6
26/08/2015, 09:54
Storiella all'itaGliana :chair:

kaprone
26/08/2015, 10:20
hanno fatto bene a querelarlo, quelli sono muletti, mica ruspe. ekkekkatso!!!

edotto
26/08/2015, 11:16
Non ci posso crederci...

Lo scrofo
26/08/2015, 12:15
mi stanno diludendo

bi_andrea_elle
26/08/2015, 12:17
muoro

Jazz
26/08/2015, 12:19
A me fa paura il fatto che in Italia Salvini & C. c'è gente che non solo li approva, ma li vota anche.

D74
26/08/2015, 12:36
La costernazione mi pervade.

la costipazione?

eh si che mangi tanta verdura :D

Lo scrofo
26/08/2015, 13:06
A me fa paura il fatto che in Italia Salvini & C. c'è gente che non solo li approva, ma li vota anche.

Credo non ci sia di peggio............

kitesvara74
26/08/2015, 14:57
:wacko:

navigator
26/08/2015, 15:05
Tutta pubblicità per la lega.

Bob Manubrio
26/08/2015, 15:50
Si potrebbe scrivere un manuale di antropologia su queste persone pervase da una cultura superiore, copio una risposta di un adepto al solito post di peace keeping del buon Salvini


"perché pensi che Obama conti qualcosa?i governi non contano niente!chi comanda sono le multinazionali,come la nestlé che si é comprata tutte le risorse d'acqua dolce del mondo,o come la monsanto che controlla la maggior parte di cibo prodotto e poi ci sono le società che controllano il99%dell'energia prodotta..avete presente qell'occhetto posto in cima alla piramide nel biglietto da un dollaro americano?ecco è quello che controlla tutto"

Stinit
26/08/2015, 16:52
mmma...giocare un pò Cod non è meglio?

Lo scrofo
27/08/2015, 06:15
Tutta pubblicità per la lega.

ma soprattutto per il ragazzo in questione ... :D

Exo
27/08/2015, 06:50
Adriano ho l'impressione che vivi la tua vita un quarto di Salvini alla volta.

tonidaytona
27/08/2015, 11:52
Un giovane imbecille che non sa come usare il talento?
Ok, un coglione.
Bene ha fatto a denunciarlo.
Ps
Se era su Renzi faceva uguale.

I poveri orfani antiBerlusca non sanno più dove sbattere....

urasch
27/08/2015, 11:57
.

Lo scrofo
27/08/2015, 12:40
Un giovane imbecille che non sa come usare il talento?
Ok, un coglione.
Bene ha fatto a denunciarlo.
Ps
Se era su Renzi faceva uguale.

I poveri orfani antiBerlusca non sanno più dove sbattere....

Toni, da noi c'e' un proverbio che dice : " mal che si vuole non duole " .... Puo' essere usato tranquillamente verso Salvini.... E piu' che dovuto, dal momento che in quanto a demagogia e populismo non lo batte nessuno.

E non vedo alcun comportamento illecito a fare dello sfotto' .... Mentre vedo che per portare in tribunale un ragazzo di 23 anni serva davvero poco, con richiesta ovviamente assurde.

tonidaytona
27/08/2015, 12:59
Toni, da noi c'e' un proverbio che dice : " mal che si vuole non duole " .... Puo' essere usato tranquillamente verso Salvini.... E piu' che dovuto, dal momento che in quanto a demagogia e populismo non lo batte nessuno.

E non vedo alcun comportamento illecito a fare dello sfotto' .... Mentre vedo che per portare in tribunale un ragazzo di 23 anni serva davvero poco, con richiesta ovviamente assurde.

Adri...
A 23 anni ero sposato con un figlio e una partita IVA.
Spendevo il tempo in modo più costruttivo.

Salvini sarà populista ma i suoi antagonisti son degli irresponsabili.
O ci siamo dimenticati le festicciole rosse alla caduta di Geddafi??

Lo scrofo
27/08/2015, 13:02
Per carita', Toni, io a 33 non ho ancora una famiglia, ma credo che ognuno sia libero di usare il proprio tempo libero per qualsiasi cosa no?

Alla fine che ha fatto di male?

ps. in merito a Gheddafi potremmo aprire un thread solo per questo: Gheddafi a Roma, tenda nella Villa polemica: "Tripoli viola i diritti umani" - esteri - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/esteri/gheddafi-italia/gheddafi-italia/gheddafi-italia.html) ....

tonidaytona
27/08/2015, 13:10
Per carita', Toni, io a 33 non ho ancora una famiglia, ma credo che ognuno sia libero di usare il proprio tempo libero per qualsiasi cosa no?

Alla fine che ha fatto di male?

ps. in merito a Gheddafi potremmo aprire un thread solo per questo: Gheddafi a Roma, tenda nella Villa polemica: "Tripoli viola i diritti umani" - esteri - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/esteri/gheddafi-italia/gheddafi-italia/gheddafi-italia.html) ....


Possiamo parlarne per anni.
Quel che è' accaduto in seguito alla sua caduta e' ben diverso dalle parate allegoriche , tende e amazzoni. Di fatto teneva il controllo del nord Africa.
Ora si che stiamo bene tutti nel mediterraneo!!

Osva75
27/08/2015, 13:12
Senza allargare troppo il discorso a Gheddafi , la faccenda è semplice.
Senza usare giri di parole la destra italiana non ha mai sopportato la satira, di qualunque tipo.
Mettici pure che Buonanno è quello che è....

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
27/08/2015, 13:26
Magari fosse un problema di dx o sx : il problema e' che tutti o quasi i "nostri" rappresentanti italiani siano dei pagliacci e' cosa nota, ecco perche' la satira ci sguazza.

Il problema e' che la satira non deve neppure impegnarsi molto per essere tale, perche' porcate di ogni senso avvengono QUASI ogni giorno, non basta far altro che attendere.

Altro che la satira dei bei tempi.................... Per me quella del ragazzo in questione non e' neppure satira in senso stretto: e' riportare in modo ironico un personaggio assolutamente populista per quello che e', con i mezzi attuali, ossia un videogame e riderci su.

La satira vera e' piu' caustica, pungente.

Osva75
27/08/2015, 13:36
Magari fosse un problema di dx o sx : il problema e' che tutti o quasi i "nostri" rappresentanti italiani siano dei pagliacci e' cosa nota, ecco perche' la satira ci sguazza.

Il problema e' che la satira non deve neppure impegnarsi molto per essere tale, perche' porcate di ogni senso avvengono QUASI ogni giorno, non basta far altro che attendere.

Altro che la satira dei bei tempi.................... Per me quella del ragazzo in questione non e' neppure satira in senso stretto: e' riportare in modo ironico un personaggio assolutamente populista per quello che e', con i mezzi attuali, ossia un videogame e riderci su.

La satira vera e' piu' caustica, pungente.
In un certo senso hai ragione, ma qui non dobbiamo dibattere sulla qualità di quello che ha fatto sto ragazzo, il punto è che ci siano al potere menti che pensano di dover fargli causa.
Anzi peggio, gente che vota Buonanno.
Una stupidaggine del genere può trovare spazio solo in un paese dove ci sono persone "piccole" (citazione alla Insomnia di Stephen King) a fare politica becera.
Io poi credo (e so di scatenare un potenziale putiferio) che un approccio diverso di destro dx e sx verso la satira ci sia.
Detto questo credo anche che quando Salvini (che è un filo più perspicace di Buonanno) ha saputo della cosa si sia messo la mano sulla fronte pensando a che gente ha in casa...

Lo scrofo
27/08/2015, 13:37
lo spero ... anche se non ci metterei la mano sul fuoco

andrellino
27/08/2015, 15:42
La lega avrebbe potuto farsi una bella risata e dare una possibilità di lavoro concreta a questo ragazzo che ha dimostrato che con la programmazione ci sa fare parecchio...

Negli states, uno così sarebbe già alla Microsoft...

Povera Italia

rolloblues
27/08/2015, 20:12
Io continuo a rimpiangere Carmageddon II... quella sì che era diseducazione fatta come si deve

condor
27/08/2015, 20:33
Mi sembra proprio il caso del bue che ingiuria l'asino "cornuto!"

Stinit
27/08/2015, 21:12
allo sviluppatore del gioco gli farei fare uno scavo con il muletto...:biggrin3:

sagyttar
27/08/2015, 22:06
Un giovane imbecille che non sa come usare il talento?
Ok, un coglione.
Bene ha fatto a denunciarlo.
Ps
Se era su Renzi faceva uguale.

I poveri orfani antiBerlusca non sanno più dove sbattere....

Fammi capire: davvero sei convinto che quei buffoni legaioli fanno bene a querelare un ragazzo per una cosa del genere?
Stai scherzando vero?

tonidaytona
27/08/2015, 22:27
Fammi capire: davvero sei convinto che quei buffoni legaioli fanno bene a querelare un ragazzo per una cosa del genere?
Stai scherzando vero?

Spetta qualche anno ancora è le risate le faremo in esilio.
E comunque , si.
Se ha delle capacità e non gli vien di meglio da fare che unirsi al coro di contestatori per moda.
Si vada a cercare un lavoro piuttosto.

sagyttar
28/08/2015, 05:32
Spetta qualche anno ancora è le risate le faremo in esilio.
E comunque , si.
Se ha delle capacità e non gli vien di meglio da fare che unirsi al coro di contestatori per moda.
Si vada a cercare un lavoro piuttosto.

Ma un po' di ironia e autoironia, per diana.
Capisco che tu possa avere idee di destra, ci sta nessuno te lo impedisce e hai il mio massimo rispetto, ma salvini......... ti rendi conto che quel populista non è capace di fare altro che alimentare un odio xenfobo che non conosce uguali? per non parlare poi della sua profonda ignoranza, stupidità e non ultimo disonestà verso prima di tutto i suoi elettori: dovrebbe sedere dietro i banchi del parlamento europeo, nel quale è stato eletto e dal quale è lautamente stipendiato. Invece si diverte a girare per l'italia a provocare, ad elemosinare voti, a sputare nel piatto che gli permette di vivere con un ottimo tenore.
Le armi migliori contro questi cialtroni da strapazzo stanno proprio nella satira.
La loro pochezza intellettuale sta proprio nel denunciare chi riesce a colpirli a fondo senza usare armi convenzionali.
Chi scriveva che ne uccide più la penna che la spada?
Ecco, la loro reazione dimostra come quel genio di ragazzo sia riuscito a colpirli a fondo. Troppo facile ridurlo al silenzio ricorrendo all'arma di famosi azzeccagarbugli che sono in grado di far rimettere in libertà un omicida reo confesso.

tonidaytona
28/08/2015, 07:26
Ma un po' di ironia e autoironia, per diana.
Capisco che tu possa avere idee di destra, ci sta nessuno te lo impedisce e hai il mio massimo rispetto, ma salvini......... ti rendi conto che quel populista non è capace di fare altro che alimentare un odio xenfobo che non conosce uguali? per non parlare poi della sua profonda ignoranza, stupidità e non ultimo disonestà verso prima di tutto i suoi elettori: dovrebbe sedere dietro i banchi del parlamento europeo, nel quale è stato eletto e dal quale è lautamente stipendiato. Invece si diverte a girare per l'italia a provocare, ad elemosinare voti, a sputare nel piatto che gli permette di vivere con un ottimo tenore.
Le armi migliori contro questi cialtroni da strapazzo stanno proprio nella satira.
La loro pochezza intellettuale sta proprio nel denunciare chi riesce a colpirli a fondo senza usare armi convenzionali.
Chi scriveva che ne uccide più la penna che la spada?
Ecco, la loro reazione dimostra come quel genio di ragazzo sia riuscito a colpirli a fondo. Troppo facile ridurlo al silenzio ricorrendo all'arma di famosi azzeccagarbugli che sono in grado di far rimettere in libertà un omicida reo confesso.


Salvini non e' certo una perla di statista... Iniziamo a convergere, ok.
Dici bene che sono un moderato di destra.
Cresciuto nelle feste dell'unità , grazie a mio padre delegato Fiomm
Quindi.. Non è che abbia passato la vita dentro una grotta a studiare da eremita-boscaiolo.
Ho vissuto in gioventù la sinistra e ne sono fuggito nauseato.
Nella destra moderata vedo ancora un poco di realismo e qualche ideale.
Poi su tutto il resto , ognuno matura esperienze che ne formano l'opinione sulle cose in generale.
Quando vedo svaligiare le case dei miei figli due volte l'anno o mia madre prendere 650 euro di pensione dopo una vita di lavoro , mi faccio due domande.
E mentre ci penso , vedo che nei comuni montani della mia zona ci sono ormai un clandestino in hotel ogni 5 abitanti.
Vogliamo pensare che sta polveriera di ragazzotti in età di armi e islam prima o poi ci darà dei problemi?

Salvini non è certo la mia idea di premier.
Almirante , se fosse vivo lo sarebbe.

Buona giornata!

trisha
28/08/2015, 08:03
sto ragazzino pisano (io alla sua età al massimo giocavo all'impiccato su un foglio di carta..) proprio non capisce niente: ma quali ruspe e ruspe, salvini si dovrebbe tuffare nel mare davanti lampedusa per raccogliere "i nighèr" e poi scagliarli contro "Zingherello", "Terrone" e "Azziz"!

Cracco
28/08/2015, 08:19
Un giovane imbecille che non sa come usare il talento?
Ok, un coglione.
Bene ha fatto a denunciarlo.
Ps
Se era su Renzi faceva uguale.

I poveri orfani antiBerlusca non sanno più dove sbattere....


Porca miseria, stai proprio messo male!

Diaulo, esci da questo corpoh !!!1!1!!1one

tonidaytona
28/08/2015, 08:26
Porca miseria, stai proprio messo male!

Diaulo, esci da questo corpoh !!!1!1!!1one

Qualche annetto ancora... Poi avremo quel che ci spetta.
Mi viene in mente il mio Amico Piero che ha iniziato il trasloco della sua attività e il primo gg , anzi prima notte gli hanno sfondato una vetrina e rubato due moto.
Si , hai ragione, siamo messi piuttosto male.
Ps.
Antifurto e video di sorveglianza.
Slavi Rom.
Tranquilli e spregiudicati.

Ironizzate quanto volete.
Finché non vi tocca.
( giuro , non ve lo auguro )

Cracco
28/08/2015, 08:46
Si capisco ma te cazzo te la prendi con l'italiano che ha fatto un giochino, non ci vai al campo rom con la tanica di benzina perché rischi che ti facciano il culo!

tonidaytona
28/08/2015, 08:48
Si capisco ma te cazzo te la prendi con l'italiano che ha fatto un giochino, non ci vai al campo rom con la tanica di benzina perché rischi che ti facciano il culo!

Caro... Casa mia e' circondata da due campi Sinti.
Di quelli deluxe , villette e 500 Abarth come piovesse.
Una realtà tenuta in equilibrio come un castello di bicchieri.

Ne so' un po' anche di convivenza...

tarmaco78
28/08/2015, 08:57
Salvini non e' certo una perla di statista... Iniziamo a convergere, ok.
Dici bene che sono un moderato di destra.
Cresciuto nelle feste dell'unità , grazie a mio padre delegato Fiomm
Quindi.. Non è che abbia passato la vita dentro una grotta a studiare da eremita-boscaiolo.
Ho vissuto in gioventù la sinistra e ne sono fuggito nauseato.
Nella destra moderata vedo ancora un poco di realismo e qualche ideale.
Poi su tutto il resto , ognuno matura esperienze che ne formano l'opinione sulle cose in generale.
Quando vedo svaligiare le case dei miei figli due volte l'anno o mia madre prendere 650 euro di pensione dopo una vita di lavoro , mi faccio due domande.
E mentre ci penso , vedo che nei comuni montani della mia zona ci sono ormai un clandestino in hotel ogni 5 abitanti.
Vogliamo pensare che sta polveriera di ragazzotti in età di armi e islam prima o poi ci darà dei problemi?

Salvini non è certo la mia idea di premier.
Almirante , se fosse vivo lo sarebbe.

Buona giornata!

Non capisco cosa centrano gli immigrati in hotel con la pensione di tua mamma..?
Credi davvero che sia l'immigrazione il problema dell'italia?
Mah....Salvini fa proseliti....bene,avanti cosi...

tonidaytona
28/08/2015, 09:19
Non capisco cosa centrano gli immigrati in hotel con la pensione di tua mamma..?
Credi davvero che sia l'immigrazione il problema dell'italia?
Mah....Salvini fa proseliti....bene,avanti cosi...

Mi domando , come i politicanti che stanziano 900 euro mese per chi non ha mai versato un contributo , non riescano a trovare risorse per chi finisce a vivere in auto , indigenti Italiani , sfortunati ed emarginati dalle conseguenze di scelte deboli a ogni livello.

theciri
28/08/2015, 09:30
Salvini non e' certo una perla di statista... Iniziamo a convergere, ok.
Dici bene che sono un moderato di destra.
Cresciuto nelle feste dell'unità , grazie a mio padre delegato Fiomm
Quindi.. Non è che abbia passato la vita dentro una grotta a studiare da eremita-boscaiolo.
Ho vissuto in gioventù la sinistra e ne sono fuggito nauseato.
Nella destra moderata vedo ancora un poco di realismo e qualche ideale.
Poi su tutto il resto , ognuno matura esperienze che ne formano l'opinione sulle cose in generale.
Quando vedo svaligiare le case dei miei figli due volte l'anno o mia madre prendere 650 euro di pensione dopo una vita di lavoro , mi faccio due domande.
E mentre ci penso , vedo che nei comuni montani della mia zona ci sono ormai un clandestino in hotel ogni 5 abitanti.
Vogliamo pensare che sta polveriera di ragazzotti in età di armi e islam prima o poi ci darà dei problemi?

Salvini non è certo la mia idea di premier.
Almirante , se fosse vivo lo sarebbe.

Buona giornata!
Visto che stà storia la tiri fuori ogni 2x3..... ma quanto ha versato???
Mio padre è andato con 38 anni , sarebbero stati 41 ma hanno perso il libretto di lavoro e di conseguenza i 3 anni di apprendistato. Negli ultimi 6 anni lavorativi ha abbassato di molto il reddito per l'acquisto dell'immobile........ non è mai stato ricco ma prende 1300 e rotti euri al mese di pensione.
Questo perchè a differenza dei suoi ex "colleghi" con casa al mare ma pensione più bassa:blink: ......ha pagato le tasse!!


Io in terra leghista ci vivo, la lista delle inefficienze è lunga.......come quella degli intrallazzi politico-economici...

winter1969
28/08/2015, 09:39
Da un giochino siamo arrivati alla fantapolitica/economia/cazzonesò...............

Bob Manubrio
28/08/2015, 10:03
Mi domando , come i politicanti che stanziano 900 euro mese per chi non ha mai versato un contributo , non riescano a trovare risorse per chi finisce a vivere in auto , indigenti Italiani , sfortunati ed emarginati dalle conseguenze di scelte deboli a ogni livello.
Indipendentemente dalle ideologie che prediligi credo, consentimi l'farti un appunto, leggendo i tuoi post, che il tuo errore di fondo sia il valutare il mondo partendo dalla piccola realtà che ti circonda, capisco che se vivi circondato da rom tu possa essere portato a pensare che il mondo ne sia pieno, quindi il mondo è cosparso da delinquenti che ti svaligiano casa tutte le mattine ma fortunatamente questa non è la realtà dell'universo-mondo e sfortunatamente il tuo non è il metodo corretto per valutarla.
La Fiom (con una m sola) non è il punto di partenza per additare ad idiozia tutto ciò che non è superonismo e in partire nelle valutzioni da quattro concetti prefabbricati ad hoc per farli bere al popolo non può far altro che portarti in errore.
Sono d'accordissimo con te che la tua situazione possa essere insostenibile che l'immigrazione incontrollata sia effettivamente un problema sociale che va risolto e che non si stia facendo nulla di più che spendere fondi europei per far vedere che si fa qualcosa ma il mondo non si ferma qua e mi sembra che l'immigrato tra un po' me lo trovo anche nelle lasagne, sostanzialmente è stufante vedere che tutto vada a finire li

in amicizia neh!?

tonidaytona
28/08/2015, 10:21
Visto che stà storia la tiri fuori ogni 2x3..... ma quanto ha versato???
Mio padre è andato con 38 anni , sarebbero stati 41 ma hanno perso il libretto di lavoro e di conseguenza i 3 anni di apprendistato. Negli ultimi 6 anni lavorativi ha abbassato di molto il reddito per l'acquisto dell'immobile........ non è mai stato ricco ma prende 1300 e rotti euri al mese di pensione.
Questo perchè a differenza dei suoi ex "colleghi" con casa al mare ma pensione più bassa:blink: ......ha pagato le tasse!!


Io in terra leghista ci vivo, la lista delle inefficienze è lunga.......come quella degli intrallazzi politico-economici...

Coadiuvante artigiana per circa 40anni.
Mi sono aggiornato..
Arriva talvolta sopra i 720.

Sarà mia premura evitare di ripetermi.


Indipendentemente dalle ideologie che prediligi credo, consentimi l'farti un appunto, leggendo i tuoi post, che il tuo errore di fondo sia il valutare il mondo partendo dalla piccola realtà che ti circonda, capisco che se vivi circondato da rom tu possa essere portato a pensare che il mondo ne sia pieno, quindi il mondo è cosparso da delinquenti che ti svaligiano casa tutte le mattine ma fortunatamente questa non è la realtà dell'universo-mondo e sfortunatamente il tuo non è il metodo corretto per valutarla.
La Fiom (con una m sola) non è il punto di partenza per additare ad idiozia tutto ciò che non è superonismo e in partire nelle valutzioni da quattro concetti prefabbricati ad hoc per farli bere al popolo non può far altro che portarti in errore.
Sono d'accordissimo con te che la tua situazione possa essere insostenibile che l'immigrazione incontrollata sia effettivamente un problema sociale che va risolto e che non si stia facendo nulla di più che spendere fondi europei per far vedere che si fa qualcosa ma il mondo non si ferma qua e mi sembra che l'immigrato tra un po' me lo trovo anche nelle lasagne, sostanzialmente è stufante vedere che tutto vada a finire li

in amicizia neh!?


Certo in amicizia ci mancherebbe.
Ognuno sfoga le rogne in cui incorre...

Evito tuttavia di portare altro contributo in questa discussione.
In fondo va bene tutto così.

Buone cose a tutti.

Cracco
28/08/2015, 12:40
Caro... Casa mia e' circondata da due campi Sinti.
Di quelli deluxe , villette e 500 Abarth come piovesse.
Una realtà tenuta in equilibrio come un castello di bicchieri.

Ne so' un po' anche di convivenza...


azz te credo se sei sempre col dente avvelenato...

Lo scrofo
28/08/2015, 12:50
Da un giochino siamo arrivati alla fantapolitica/economia/cazzonesò...............

cazzarola devo provare sto giochino :D

Nel frattempo, buona visione :

rbO8wKWIa1E

Deve aver usato come base le librerie open source di Unreal Engine 4 .

GRANDIOSO

Cracco
28/08/2015, 13:17
che porcata :asd:


una roba del genere può far perdere le staffe solo a un totale ignorante in materia LOL

Lo scrofo
28/08/2015, 13:22
E' proprio questo il senso del discorso, ossia l'assurdita' dell'indignazione in merito ...

E pensare che gia' ai tempi di Quake 3 Arena c'era chi aveva creato i personaggi di Bush e Colin Powell .... Mai sentito alcuna lamentela da parte di nessuno!

In Italia, anche se sei un rappresentante di un partito che per decenni hanno rubato miliardi per ogni cazzata possibile, ci si indigna di fronte ad un giochetto fatto da un signor nessuno , per nessun motivo, con tanto di comparsata in TV del coglionazzo di turno in verde.

Magari i problemi fossero gli immigrati, qui manca materia grigia di fondo.

Cracco
28/08/2015, 13:30
Io ci leggo una nota meschina sotto forma di minaccia generale... della serie.... TI DENUNCIO se ci provi.... una sorta di censura passiva fraudolenta... Salvini ma vaff...... restatene a Milano... extracomunitario !


also non ci sono i termini per una denuncia... forse la foto... ma per questioni di copyright

Lo scrofo
28/08/2015, 14:06
Copyright di che? Di un volto ? Sei un personaggio pubblico, come puoi pretendere copyright? Al massimo quello della locandina della Lega ...

Osva75
28/08/2015, 14:52
Ma di questo stiamo parlando?
Ma che davero davero?

Tutte 'ste parole per questa cosa?

Ah Buonanno...[emoji87] [emoji87] [emoji87] [emoji87]

Cracco
29/08/2015, 08:20
Copyright di che? Di un volto ? Sei un personaggio pubblico, come puoi pretendere copyright? Al massimo quello della locandina della Lega ...


No scusa se si monetizza ci può stare il rimborso, non è mica un meme.

winter1969
29/08/2015, 18:29
Altra querela in arrivo,ma per le cagate che dicono e fanno loro (tutti i politici) non li querela mai nessuno :sick:


Polignano, Pelù a Salvini: «nazista» Il segretario della Lega:«Ti querelo» - CorrieredelMezzogiorno.it (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/cronaca/15_agosto_29/polignano-pelu-salvini-nazista-segretario-legati-querelo-cb4f4e50-4e3e-11e5-a680-2ef10bf2c1c1.shtml)

:ph34r:

macheamico6
29/08/2015, 20:25
pure DonCamillo tirava contro Peppone al luna park, eppure nessuno si sognò mai di rompere i coglioni :biggrin3:

Lo scrofo
02/09/2015, 06:47
No scusa se si monetizza ci può stare il rimborso, non è mica un meme.

ma dai che e' una cagata fatta da un super nerd in mezza giornata o meno .... Cazzo sto ragazzo e' un talento e i soliti cazzoni hanno anche il coraggio di rompere le balle!

sagyttar
03/09/2015, 06:29
Quindi se adesso invento un videogame superfighissimo che prende per il culo il TCP, i suoi amministratori ed i suoi iscritti, non mi bannerete giusto?
Sto dando prova del mio smisurato talento...................... :biggrin3: