Accedi

Visualizza Versione Completa : Jeans tecnico Promo Titanium

crifxer
26/08/2015, 09:40
Ciao a tutti!
Sare interessato ad acquistare questi pantaloni in quanto omologati e chiedo un parere a chi li ha già acquistati e soprattutto se qualche negozio a Roma e dintorni li ha per poterli provare visto che con le taglie su internet non ne azzecco mai una!

arinaldisub
27/08/2015, 08:39
Ciao, io li ho, prodotto molto ben fatto come da standard Promo, sono piu' pesanti di un classico jeans da moto essendo completamente foderati in kevlar. Come taglia io di solito su promo porto la 32, per i Titanium ho dovuto prendere la 34 che mi va a pennello, proprio per l'abbondante foderatura interna.
Se hai altre domande specifiche chedi pure.

Begnamas
27/08/2015, 08:53
interessanti,in estate sono utilizzabili o sono troppo caldi?

arinaldisub
28/08/2015, 08:10
interessanti,in estate sono utilizzabili o sono troppo caldi?

In piena estate in pianura sono decisamente caldi, io infatti in estate uso i Rev'it che sono molto piu' leggeri oppure altri Promo, foderati solo in alcuni punti, che sono un po' piu' pesanti dei Rev'it ma sopportabili anche se devi fare 2 passi a piedi.
I Titanium vanno bene, secondo me, se devi fare lunghi spostamenti oppure salire in quota, oltre ovviamente a tutte le mezze stagioni e l'inverno.

Marce63
29/08/2015, 15:14
Ciao, io i Promo (modello Rider) li ho comprati da Motomaniak, Box 45 a Porta Portese.
Lamps