Visualizza Versione Completa : Daytona 955 Trasformazione speed in daytona
Cico955i
26/08/2015, 13:47
Ciao colleghi,
Ho il seguente problema.
Da poco ho una speed `01, non mi trovo con la posizione del manubrio alto, infatti sto già cercando dei semi,e mi occorre più protezione aerodinamica.
Vorrei montare la parte anteriore della daytona.
Si può fare?
Di quali pezzi ho bisogno per fare la modifica?
Grazie.
semimanubri, telaietto fari, fari, carene ovviamente, specchietti, e qualche piastrina per gli agganci della carena al telaio...
io se vuoi ho carena, fari, telaietto e specchi, qualche piastrina c'è ma non tutte...
Semimanubri e plexi aggiuntivo sul cupolino;non sarà un parabrezza,ma vuoi mettere quanto risparmi??
Cico955i
09/09/2015, 21:58
semimanubri, telaietto fari, fari, carene ovviamente, specchietti, e qualche piastrina per gli agganci della carena al telaio...
io se vuoi ho carena, fari, telaietto e specchi, qualche piastrina c'è ma non tutte...
Puoi mandarmi foto? Se hai whatsapp anche lì (scrivimi in privato il numero). Grazie.
Semimanubri e plexi aggiuntivo sul cupolino;non sarà un parabrezza,ma vuoi mettere quanto risparmi??
Potresti indicarmi questo plexy aggiuntivo? Grazie.
Puoi mandarmi foto? Se hai whatsapp anche lì (scrivimi in privato il numero). Grazie.
Potresti indicarmi questo plexy aggiuntivo? Grazie.
Ce ne sono alcune foto qui su tcp,ma non saprei dirti le caratteristiche precise;visto su alcune 955 e non ci stava malissimo