Visualizza Versione Completa : dubbi vacanza Usa/ costi- Assicurazione
Salve mi sono iscritta in questo bel forum perché sto programmando una vacanza USA ma sono in dubbio su due cose: una è la spesa, secondo voi quanto costano 10 gg in un albergo 4 stelle? Il secondo è sull’assicurazione. Curiosando su forum non specifici ho trovato un paio di volte questo sito di assicurazioni viaggio (http://www.assicurazione-di-viaggio.it/) e mi domandavo se fosse affidabile e quale compagnia utilizzate voi che fate molto turismo. Sono orientata sulla Columbus ma sono ancora titubante. Vi ringrazio in anticipo! mi dite se posso procedere all’acquisto?
Angelik57
26/08/2015, 14:25
:blink:
2877paolo
26/08/2015, 14:27
forse ti sei iscritta al forum sbagliato? :blink:
qui si parla di:
198881
e non di:
198882
Mastroragno
26/08/2015, 21:33
...non so se ti sei iscritta al forum giusto...comunque...quando acquisti un biglietto aereo per gli USA già ti viene proposta un'assicurazione già valida (e con compagnie fidate)...3 anni fa presi un biglietto con United Airlines e al termine dell'acquisto con circa 60/70 euro ha aggunto un'assicurazione che copriva ad esempio perdita dei biglietti e dei bagagli e copriva spese mediche fino a 150000 dollari (e qualcos'altro)...
Per gli hotel bisogna vedere che tipo di viaggio vuoi fare... nelle città grosse e importanti un 4 stelle costa parecchio... nell'interno anche la metà (e in genere hanno piscina interna)...