Visualizza Versione Completa : Tiger Sport vuoti motore tiger sport 1050
Ciao sono un nuovo iscritto, vorrei parlare del mio problema che a causa di quest'ultimo ho sostituito la moto nuova di sei mesi di vita, con una uguale nuova, cioè la 1050 sport.
Risultato, appena finito il rodaggio ricompare lo stesso identico problema, a freddo a bassi giri in 2 o 3 la moto in apertura di gas fa un vuoto, che se non si e veloci a tirare la frizione si spegne, con la spiacevole situazione che si rischia di finire x terra.
Vorrei sapere se qualcuno gli si e presentato il mio problema, saluti a tutti e buona strada.
EtaBeta69
26/08/2015, 16:18
Ciao !! Per quanto mi riguarda non ho riscontrato niente del genere in 15.000 Km.
Te invece stesso problema su due Sport diverse ? Ho capito bene ?
E con la prima moto il conc. non è riuscito a risolverti il problema ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem..10.000km e mai avuto problemi...
Hai il terminale originale? (magari l'avevi cambiato sull'altra e rimesso su questa..)
85000 e questo problema non l' ho mai avvertito
io ho un tiger "normale" e non sport , ma che io sappia è la prima che ha questo problema
mumbletwo
26/08/2015, 21:42
Azz sono a quota 600 km nuovissima quindi, al momento solo il problema ai freni anteriori, ma vuoti no
mai avuto nessun problema simile.....devono risolvere in conce
Tressa81
28/08/2015, 17:27
Io ho riscontrato questo problema qualche volta, ma succede se metto in moto a freddo e parto. Basta farla scaldare 30 secondi e tutto è risolto
Pedrozzo
02/09/2015, 08:32
Io ho riscontrato questo problema qualche volta, ma succede se metto in moto a freddo e parto. Basta farla scaldare 30 secondi e tutto è risolto
Idem per me...
basta scaldarla 30/60sec e tutto passa
Marco Von und Zu
02/09/2015, 11:06
Ciao sono un nuovo iscritto, vorrei parlare del mio problema che a causa di quest'ultimo ho sostituito la moto nuova di sei mesi di vita, con una uguale nuova, cioè la 1050 sport.
Risultato, appena finito il rodaggio ricompare lo stesso identico problema, a freddo a bassi giri in 2 o 3 la moto in apertura di gas fa un vuoto, che se non si e veloci a tirare la frizione si spegne, con la spiacevole situazione che si rischia di finire x terra.
Vorrei sapere se qualcuno gli si e presentato il mio problema, saluti a tutti e buona strada.
Ciao, a motore non in temperatura in effetti tende a sedersi ma quando si scalda a dovere (4 tacche sul cruscotto) va' che è una meraviglia.
Avevo chiesto a suo tempo anche in Triumph e mi hanno confermato che finché non si scalda da dei problemi.
MGBLACKHOLE
02/09/2015, 19:21
prima di partire far arrivare almeno ad una o due tacche, e poi partire e andare per un attimo con calma, e poi .....apri!
sicuramente a freddo il motore non gira alla perfezione ma dei vuoti tali da dover tirare la frizione mai successo
mumbletwo
02/09/2015, 21:58
1200 km a freddo la salita del garage la fa tranquilla, forse un pelo ruvida rispetto a quando è calda ma niente di così accentuato
Moto accesa giusto il tempo di chiudere giacca e infilare casco e guanti...nessun vuoto o altro..
A me piace sia ben calda.......quando parte la ventola di raffreddamento parto anch' io......:biggrin3:
Tiger_Riccio
03/09/2015, 07:56
a me succedeva quando avevo le candele vecchie e la mappa troppo magra, ma sistemate queste cose la moto va benissimo, anche a 85000km.
10000 km percorsi mai avuto questo problema.
Ragazzi le moto vanno fatte scaldare... Sono come le donne non puoi pretendere di arrivare lì e... Va beh non continuo se no mi bagnano Ops bannano ... XD XD XD
Cmq 7000km facendola scaldare a modo e mai avuto problemi...
PrinceTriple
09/02/2016, 16:11
Cioè ragazzi siamo all'ABC!
Tutti i motori appena accesi vanno fatti riscaldare un pò, poi partire con calma e dopo qualche km arrivati a temperatura si apre!
Tu addirittura hai cambiato moto e non hai pensato di ovviare al problema? Bah!
Poi vabbè ognuno e libero di fare ciò che vuole!
Teofilo22
18/02/2016, 12:24
17.000 km sulla mia ma zero problemi ( ad eccezione ultimamente del minimo irregolare.. ma questa è un altra storia)
Ciao
cicorunner
18/02/2016, 13:40
dalla dentro , è difettosa !
provane un'altra sicuramente al terzo tentativo trovi quella buona :oook: