Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Bentornato nel mondo Triumph!!!
Vorrei darmi il ben ritornato nel mondo Triumph dopo l'acquisto di una splendida Daytona 675!!!
È la mia prima moto carenata dato che provengo da una storia di naked come la speed 1050 è una brutale 1090R...
Vorrei chiedervi perciò un po' di pareri,consigli,come effettuare un corretto rodaggio e tutti quei consigli che vi vengono a mente:oook:
Grazie e ciao a tutti!!!:w00t::w00t:
Begnamas
26/08/2015, 23:27
Bertornato fra i triumphisti!!
Visto che la moto é nuova qualche foto sarebbe gradita..!!Poi i consigli:lingua:
Intanto,se sei tu quello dell'avatar ti dico di aspettare la fine del rodaggio per le penne...
Ne ho solo due fatte nel casino del mio garage :lingua:198943198944
Magari oggi ci faccio un giro e ne faccio altre....
dadeejaydade
27/08/2015, 06:57
rodaggio segui i regimi richiesti dall'adesivo sul serbatoio, non fare autostrada, riscalda sempre il motore in movimento e non su cavalletto, fatti 3 giri da 300km su strade curve, preferibilmente collinari. Questo è il massimo che puoi fare per un buon rodaggio in breve tempo ;) intanto approfitta per conoscere la moto :oook:
Begnamas
27/08/2015, 09:35
rodaggio segui i regimi richiesti dall'adesivo sul serbatoio, non fare autostrada, riscalda sempre il motore in movimento e non su cavalletto, fatti 3 giri da 300km su strade curve, preferibilmente collinari. Questo è il massimo che puoi fare per un buon rodaggio in breve tempo ;) intanto approfitta per conoscere la moto :oook:
:oook:
Eccomi di nuovo...oggi finalmente ho fatto la mia prima uscita con la Daytona...
Abbiamo fatto un giretto,circa 180km e le impressioni sono state di una moto davvero molto stabile e precisa!ha una frenata davvero poderosa(ho dovuto testarla per non entrare dentro una macchina che ha bucato lo stop...:incaz:)
Sicuramente si sente molto la differenza di guida tra questa e una naked(dalla quale provengo)ma la cosa che mi potreste confermare voi è se avete la stessa vibrazione sul semi manubrio destro...dopo qualche decina di km ho iniziato ad accusare un certo intorpidimento del polso e dell'indice che tengo sulla leva del freno...sicuramente il tutto è dovuto ad un diverso stile di guida...:lingua:
Per il resto che dire...essendo in rodaggio non ho potuto sfruttare a pieno il motore ma ha comunque una bella ripresa ed elasticità....
più che normale, quando fai i primi km su di una moto sportiva, che le mani tendano ad addormentarsi, soprattutto la destra che controllando acceleratore e freno non ha modo di sgravarsi del carico
oh bene! non mancare quindi a tweekend che ti si roda per bene la moto ahahah :D
blackhound
31/08/2015, 10:52
usa più le pedane e meno il manubrio ( provenendo da una naked è un "errore" tipico) e abbassa le leve della frizione e del freno in modo che siano in linea con l'avambraccio e non sforzi i polsi.
Scusate l'ignoranza ma il tweekend cos'è? Ho visto che si svilupperà a S.Piero a Sieve ma non ho ben capito lo svolgimento....:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:
Proverò a seguire il consiglio di blackhound...infatti le leve mi sembravano un po
troppo alte....:lingua:
complimenti per la tua nuova SPLENDIDA moto :oook:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.