Visualizza Versione Completa : Assistenza ufficiale su Roma
kukyroma
27/08/2015, 10:14
Ciao a tutti! Spero di non annoiare. Vorrei sapere l'assistenza ufficiale su roma come è. Ci sono delle lamentele e vorrei sapere se sono fondate. Inoltre è possibile comprare il manuale d'officina presso la rete ufficiale?
Grazie a tutti.
kuky
2877paolo
27/08/2015, 10:43
Ciao a tutti! Spero di non annoiare. Vorrei sapere l'assistenza ufficiale su roma come è. Ci sono delle lamentele e vorrei sapere se sono fondate. Inoltre è possibile comprare il manuale d'officina presso la rete ufficiale?
Grazie a tutti.
kuky
:cipenso: a roma c'è l'assistenza ufficiale? :dubbio: :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
se dici che ci sono lamentele, vuol dire che ne hai sentito parlare o qui o da altre parti... :wacko:
e se siano fondate o no, dipende naturalmente, da utente a utente. :oook:
per quanto riguarda il manuale non so dirti, ma penso di si. :biggrin3:
altrimenti puoi provare sul web... ma di quale moto parliamo? :dubbio:
kukyroma
27/08/2015, 11:46
Salve a tutti! Le lamentele ci sono state da un mio amico con una TIGER......presso l'assistenza di roma. Voi dove vi recate per l'assistenza????
Per il manuale andrò presso l'ass.za di roma e vi farò sapere.
Grazie ancora e buon giro!!!
Kuky
2877paolo
27/08/2015, 11:57
Salve a tutti! Le lamentele ci sono state da un mio amico con una TIGER......presso l'assistenza di roma. Voi dove vi recate per l'assistenza????
Per il manuale andrò presso l'ass.za di roma e vi farò sapere.
Grazie ancora e buon giro!!!
Kuky
buon giro anche a te e, se passi da queste parti, fermati. :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/271164-birrata-bonniescrambthruxtonisti-scettici-talebani-eretici-tcp-capitolini-4.html#post7054241
alla fine non sentirai mai giudizi unanimi, qualcuno che si è trovato male lo si trova sempre.
2877paolo
27/08/2015, 12:57
alla fine non sentirai mai giudizi unanimi, qualcuno che si è trovato male lo si trova sempre.
non quoto... dipppppiù!!! :oook:
Se la moto non e' in garanzia lascia stare l'assistenza ufficiale e rivolgiti ad un meccanico generico