Visualizza Versione Completa : sabato 29/08 Magione con Pirelli V2
ciao a tutti,come da titulo sabato pomeriggio sarò in quel di Magione a scorrazzare tra i cordoli erbosi della pista :biggrin3: se qualcuno a voglia di unirsi è il benvennniiiuutttoooo ! come negli altri post aggiungo:
Tempo fatto l'anno scorso con il TnT: 1:24:4
Vediamo di quanto riesco a migliorare :w00t:
Domandona: quancuno ha mai girato con la Pirelli V2? come vanno? grassie
alessio90
27/08/2015, 16:17
Sono stato al Mugello a Luglio, con le v2 appena montate...faceva caldissimo ma mi son trovato molto bene..sulla spalla la mescola è davvero performante..sulla zona di giuntura tra le due mescole sembra aver sofferto un pochino (poca roba) probabilmente dovuto al gran caldo..
Comunque mai un problema.
Poi un'altra giornata ad Adria, nessun problema anche qui, per quel che può valere.
A settembre si ritorna al Mugello :w00t:
Attenzione però, io non sono un manico che mette in crisi gomme e ciclistica, quindi prendi le mie considerazioni dandoci il giusto peso :oook:
Ciao Alessio ti ringrazio tanto per avermi risposto :oook: tranquillo che nemmeno io sono un gran manico,quindi, accetto alla grande le tue considerazioni :oook: oggi ritiro la moto dar gommaro e domani via a Magione !!!!
Non vi nascondo che domani mattina vado a vedere una R6 :cool: perchè alla fine la moto la uso 4/5 volte l'anno in pista e 2 volte per strdada...quindi forse forse torno ai semi manubri....vediamo
Si ho guardato anche quelle....però di estetica mi piace molto di più l' R6 e come ciclistica dicono sia meglio, boh vediamo :biggrin3:
ragazzi che gran gran caldo oggi ta Magione...........35 gradi..... facevo 8/9 giri ed ero cotto! cmq ho abbassato il best lap a 1:22:9 e la Pirelli SP V2 è andata alla grandissima
ragazzi che gran gran caldo oggi ta Magione...........35 gradi..... facevo 8/9 giri ed ero cotto! cmq ho abbassato il best lap a 1:22:9 e la Pirelli SP V2 è andata alla grandissima
sempre 180/60?
si si sempre in quella misura,per la pista ormai non cambio; poi in caso prenderò un cerchio posteriore dove monterò una gomma omologata per girare su strada, sempre che non cambio direttamente moto :biggrin3: