Accedi

Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio Britannico - Silverstone (12° appuntamento mondiale)

Pagine : 1 [2]

Osva75
02/09/2015, 11:49
Lorenzo è un pilota formidabile. E due stagioni fa avrebbe meritato il titolo più di MM secondo me. Punto.
Detto questo non si può negare che abbia delle battute a vuoto o dei momenti di appannamento (sportivo, non solo di visiera) che sono il suo punto debole.
Sul fatto che quando tutto gira come vuole sappia sfruttare la sua Yamaha fino all'ultimo millesimo non ci sono dubbi. Ed è una meraviglia da vedere sulla moto.
Credo si capisca che il tifo da stadio non mi appartiene proprio.
Mi stupisce invece sempre come 2 o 3 frasi stereotipate possano ripetersi noiosamente all'infinito (vedi il fatto che qualcuno ha detto dello psicologo e la gente è cattiva, Meda incita alla terza guerra mondiale, la gommina di Rossi, ecc.ecc)
L'unica cosa che noto del tifo da stadio è che si parla solo dello scontro pro Rossi e contro Rossi o Lorenzo o Marquez. Se uno prova a parlare degli altri piloti non di prima fascia silenzio assoluto.
Diciamo che spesso si scrive per il piacere di fare polemica.

PowerRoss
02/09/2015, 12:41
Lorenzo è un campione (non vinci due mondiali per caso, specie con avversari del genere) ma è simpatico e comunicativo come una tenia intestinale...

Per dire, Biaggi mi sta mille volte più simpatico, nonostante sia affabile e solare come una eclissi...

pao dela flores
02/09/2015, 13:23
E comunque, vorrei essere anch'io frocio come Rossi , bioparco

hahhhahahah :oook:

Oh Adri, tiente libero par venerdi prox sera . Fulvioz sta organizzando qualcosa ......

trisha
02/09/2015, 13:43
finalmente fai coming out!
l'ho sempre sospettato io..

Lo scrofo
02/09/2015, 14:00
Lorenzo è un campione (non vinci due mondiali per caso, specie con avversari del genere) ma è simpatico e comunicativo come una tenia intestinale...

Per dire, Biaggi mi sta mille volte più simpatico, nonostante sia affabile e solare come una eclissi...

Se dovessimo dire che e' il piu' simpatico del circus direi .... mmmm ..... mmmm ..... BOH.
A me della simpatia in se' fregancazzo, io voglio del maledetto spettacolo.

E a dirla proprio tutta, Lorenzo e' ben piu' accettabile del pagliaccio romano, molto piu' coriaceo e QUASI sempre un metronomo ( a parte quando fa ste cazzate come la visiera ecc )

Exo
02/09/2015, 14:01
Dai Adriano non fomentare gli animi pure tu, eccheccazzo.

Lo scrofo
02/09/2015, 14:03
ma dai che sto scherzando ..... ufffffffffffffffffffffffffff

metto due faccine va :D

http://im1.freeforumzone.it/up/19/99/1143121016.gif

Exo
02/09/2015, 14:16
#inseminio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=inseminio)

Fermissimo
02/09/2015, 14:20

Ricordo solo che, anche se sarà dura, nel caso Lorenzo vincesse quest'anno si tratterebbe del 5° titolo mondiale...

...detto questo abbandoniamo noi tutti gli eccessi del passato in nome dello sport e dello spettacolo cercando di trovare argomenti che possano trovare tutti d'accordo...ad esempio l'adorazione di Stoner e dei suoi mitici deraponi[emoji12] [emoji12] [emoji12]

massimio
02/09/2015, 14:32
ma pensate alla phiga, datemi retta:biggrin3:

Exo
02/09/2015, 14:39
Ricordo solo che, anche se sarà dura, nel caso Lorenzo vincesse quest'anno si tratterebbe del 5° titolo mondiale...

...detto questo abbandoniamo noi tutti gli eccessi del passato in nome dello sport e dello spettacolo cercando di trovare argomenti che possano trovare tutti d'accordo...ad esempio l'adorazione di Stoner e dei suoi mitici deraponi[emoji12] [emoji12] [emoji12]

Io al massimo posso arrivare ad adorare Adriana Stoner. :cool:

199405

Lo scrofo
02/09/2015, 14:41

Hai la memoria corta .... Mr Deraponi era lui!

https://40.media.tumblr.com/44b85b318cdad84d0e5501199b65ccce/tumblr_mh6g43iuoB1rlfbruo1_500.png

199405

Che gran pezzo di fregna.

nikonikko
02/09/2015, 15:20

Anch'io ci tengo a ricordare che, se dovesse ( quest' ultima parola non mi piace ci ho messo un pò di tempo a scriverla) vincere Rossi quest'anno si tratterebbe del 10 titolo.:biggrin3:

PowerRoss
02/09/2015, 15:24

199405

Dall'espressione si vede come gliene fregava del maritino che correva... non vedi nei suoi occhi l'immagine riflessa di Suppo???

Lo scrofo
02/09/2015, 15:39
Detto anche Livio Spruzzo

trisha
02/09/2015, 15:39
per me la migliore rimane la MANU!!!!

votalele
02/09/2015, 16:06
In ogni caso a Silverstone le ombrelline sono sempre al top.

Lo scrofo
02/09/2015, 16:13
peccato per il freddo

calm-power
02/09/2015, 17:00
per me la migliore rimane la MANU!!!!

a me la Adriana Stoner non ha mai detto più di che!
molto meglio la Manu di Melandri ma ancora meglio quella topa assurda della fidanzata di Depuniet!!

se non te la ricordi...

https://www.google.it/search?q=randy+de+puniet&rlz=1C1EODB_itIT559IT559&espv=2&biw=1366&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMI77Su_9vYxwIVwZFyCh2u6Ai-#tbm=isch&q=lauren+vickers

Lo scrofo
02/09/2015, 17:02
Gran sorca anche la cavallona in De Puniet

Il Franky
02/09/2015, 17:20
a me la Adriana Stoner non ha mai detto più di che!
molto meglio la Manu di Melandri ma ancora meglio quella topa assurda della fidanzata di Depuniet!!

se non te la ricordi...

https://www.google.it/search?q=randy+de+puniet&rlz=1C1EODB_itIT559IT559&espv=2&biw=1366&bih=667&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMI77Su_9vYxwIVwZFyCh2u6Ai-#tbm=isch&q=lauren+vickers

epporkkkk@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@:wacko:

Mamba
02/09/2015, 17:22
Quella di Canepa batte tutti.....stop...

roby89
02/09/2015, 17:34

la AMO

Fermissimo
02/09/2015, 17:42
a me piacciono quelle poco esposte...

http://multimedia.quotidiano.net/data/images/gallery/2014/106478/l7.jpg

Il Franky
02/09/2015, 17:45

ussignur anche quella che figa della madonna che è :wacko:

Fermissimo
02/09/2015, 17:50
ussignur anche quella che figa della madonna che è :wacko:

dici? :D

http://th.motoblog.it/3X5LQZVe-aSv-AHdjCHNJaY8FY4=/fit-in/655xorig/http://media.motoblog.it/b/bar/barbara-fumagalli-la-compagna-di-niccolo-canepa/barbara-fumagalli-20.jpg

votalele
02/09/2015, 18:18
Finalmente il topic motogp ha preso la piega giusta.

:D

Osva75
02/09/2015, 18:22
Potete essere un filo meno tecnici?

Fermissimo
02/09/2015, 18:28
Potete essere un filo meno tecnici?

no, niente...si parlava di posteriori (Canepa's girlfiend)

http://www.tuttomotoriweb.com/wp-content/uploads/2015/03/Immagine-84.jpg

Osva75
02/09/2015, 18:46

Ah ok.
Gli esempi sono sempre la cosa migliore per capire.

Stinit
02/09/2015, 18:54
Donne e motori...

kaprone
02/09/2015, 19:10
noto con piacere che si sta postando dell'ottimo materiale che potrebbe impedire la chiusura delle banche del seme in inghilterra...

quindi, buona serata

http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/02/554b9c90026a9c0032e48026eec3ea7e.jpg

nikonikko
02/09/2015, 20:14
Per par condicio ce la vogliamo mettere la foto della Manu di Melandri :biggrin3:

199436

199437

Fermissimo
02/09/2015, 20:19
Per par condicio ce la vogliamo mettere la foto della Manu di Melandri :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/199436d1441221219-motogp-gran-premio-britannico-silverstone-12-appuntamento-mondiale-image.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/199437-motogp-gran-premio-britannico-silverstone-12-appuntamento-mondiale-image.jpg

:oook:

Exo
02/09/2015, 20:36
Milfona!!!!!

calm-power
02/09/2015, 23:50
Per chi vuole ancora fare la polemica da tastiera, questo è quel che diceva Rossi su Lorenzo PRIMA del GP di Silverstone...

http://youtu.be/2JZ8FMMG6Dw

...a voi i commenti!

urasch
03/09/2015, 04:30
ragazzi se potete vedete il video
https://www.facebook.com/BIKERSTOREBARI?fref=nf

votalele
03/09/2015, 06:48
Per chi vuole ancora fare la polemica da tastiera, questo è quel che diceva Rossi su Lorenzo PRIMA del GP di Silverstone...

...a voi i commenti!

Come sempre solare tranquillo e rilassato.

la pressione ce l'hanno gli altri

Lo scrofo
03/09/2015, 07:32
Finalmente il topic motogp ha preso la piega giusta.

:D

da da daaaaaaaaaaaaaa

Milfona!!!!!

piu' che milfona, SUINA.

...a voi i commenti!

Un riassuntino per chi non puo' vedere il videu?

kaprone
03/09/2015, 07:57
Un riassuntino per chi non puo' vedere il videu?
metti una foto di valentino sul desktop e fai partire l'audio di renzi che parla inglese :D

Lo scrofo
03/09/2015, 08:00
SHSHSHSHSSHSHSHSSSSHH

japkiller
03/09/2015, 08:56
9 mondiali e uno in arrivo... si porta dietro da sempre il compagno di scuola e amico di infanzia, ogni volta che torna a casa vive come un qualsiasi paesano di Tavullia, ha creato il ranch per stare con gli amici, siano essi motociclisti, piloti di auto o idraulici, ha 36 anni e ancora mena schiaffoni, è ironico e sa bene come fare incazzare con il sorriso sul viso chi lo infastidisce sia in pista che fuori, è un personaggio UNICO e senza precedenti, se la gode e fa bene.
Non fa gossip, non appare mai in contesti che non riguardino la sua professione, impenna con l'apetto 50, va forte con QUALSIASI cosa abbia un motore... E' ITALIANO perdio, e fa suonare l'inno di mameli e sventolare il tricolore in tutto il mondo, cerca continuamente sfide con se stesso e non è un attaccabrighe.
Non l'ho MAI sentito trovare scuse puerili e nemmeno dare contro ad un collega in gara... Se parte dietro rimonta, se parte davanti spesso aspetta e fa passare quello dietro per poi fulminarlo con sorpassi che hanno fatto la storia del motociclismo.... Questo significa essere LEGGENDARI, a prescindere dai numeri, gli altri questo non lo avranno mai.... nemmeno se vinceranno 11 mondiali....
Lorenzo è un isterico frustrato, vince se parte primo e se ne va, altrimenti calcola il punticino pur di non rischiare di andare in terra, Marquez è simaptico, ma sta scadendo nel ridicolo dopo che, avendo perso il vantaggio della moto che andava il doppio, ha cominciato a fare il lamentino. Almeno cerca di starci dietro a Rossi, stendendosi spesso nel tentativo.
Pedrosa vabbè.... ormai che gli vuoi dire.....

Lo scrofo
03/09/2015, 09:25
Nel complesso sono d'accordo, Lorenzo mi ricorda molto un "Prost" ( con grande talento ma non sempre vorace) , Marquez ha molto da imparare ( e forse essere un po' piu' formichina e meno cicala ) ....

In merito al comportamento di Rossi e' assodato che la sua voglia di riscatto post periodaccio Ducati sia al punto massimo quest'anno, come la voglia di primeggiare ancora con ragazzi di 10 e oltre anni in meno... E tutto questo mi piace e ne guadagna lo spettacolo.

urasch
03/09/2015, 09:45
Sarebbe bello vederlo in sbk...e secondo me sarà la sua prossima sfida...

Fermissimo
03/09/2015, 09:53

per me non va e fa bene...

1) perchè ci sono 4 categorie di differenza
2) perchè ove mai perdesse anche solo un duello in stagione in una manche, il vincitore di turno penserebbe "minchia oh...sono meglio di Rossi"

kaprone
03/09/2015, 10:11
pare che sarà proprio quello che farà, ma da team manager.
gira la voce che il team VR46 l'anno prossimo sarà proprio in sbk con la nuova R1

urasch
03/09/2015, 10:31
per me non va e fa bene...

1) perchè ci sono 4 categorie di differenza
2) perchè ove mai perdesse anche solo un duello in stagione in una manche, il vincitore di turno penserebbe "minchia oh...sono meglio di Rossi"
Proprio perché e' così. A lui piacciono le sfide..però credo che i maledetti sponsor non saranno d'accordo ..e la motogp perderebbe un botto

Fermissimo
03/09/2015, 10:38
Proprio perché e' così. A lui piacciono le sfide..però credo che i maledetti sponsor non saranno d'accordo ..e la motogp perderebbe un botto

si ma proprio perchè la SBK è popolata anche da qualche coglioncello (da Canepa in su) non mi piacerebbe vedere sbruffoneggiare un mister nessuno per un sorpasso riuscito...non è lesa maestà...tutti dovrebbero provare a batterlo...ma ben consapevoli che si deve contestualizzare l'evento...il Rossi dei 24/28 anni probabilmente se la sarebbe giocata anche con una SS in alcune gare

kaprone
03/09/2015, 10:40
gira la voce che il team VR46 l'anno prossimo sarà proprio in sbk con la nuova R1
ecco, sono stato appena smentito

SBK, Yamaha-Crescent, effetto domino dopo l (http://www.gpone.com/2015090318020/Yamaha-Crescent-effetto-domino-dopo-lannuncio.html)

massimio
03/09/2015, 10:44
vabbé, nulla vieta che possa entrare con un Team satellite semiufficiale

Fermissimo
03/09/2015, 10:45

nikonikko dice che correrà fino ai 46 anni alla ricerca del 10° titolo :D

Lo scrofo
03/09/2015, 10:53
ecco, sono stato appena smentito

SBK, Yamaha-Crescent, effetto domino dopo l (http://www.gpone.com/2015090318020/Yamaha-Crescent-effetto-domino-dopo-lannuncio.html)

mi sembrava strano .... In sbk non ce lo vedo.... Rimane con un team in Motogp. Punto.

cicorunner
03/09/2015, 11:14
la yamaha in SBK ci deve stare, e possibilmente vincere

Rossi in SBK proprio no, perchè dovrebbe ?

kaprone
03/09/2015, 11:29
mi sembrava strano .... In sbk non ce lo vedo.... Rimane con un team in Motogp. Punto.
ma fare il team manager non è fare il pilota e non è detto che abbia le capacità di farlo con buoni risultati (anche se sicuramente sarà in grado di creare un team di persone eccezionali). il passaggio in sbk poteva essere una prova da parte di yamaha, prima di affidargli, eventualmente, un team in motogp

trisha
03/09/2015, 11:32
ma fare il team manager non è fare il pilota e non è detto che abbia le capacità di farlo con buoni risultati (anche se sicuramente sarà in grado di creare un team di persone eccezionali). il passaggio in sbk poteva essere una prova da parte di yamaha, prima di affidargli, eventualmente, un team in motogp

io ho sentito dire che è stato candidato a governatore della California..

japkiller
03/09/2015, 11:46

in moto3 sta facendo bene col suo team...

kaprone
03/09/2015, 13:01
essendo ancora in attività non so quanto sia impegnato direttamente nella gestione.
sicuramente è in grado di circondarsi di persone capaci in grado di svolgere egregiamente il proprio lavoro. ma se dovesse/volesse impegnarsi in prima persona non è detto che i risultati siano gli stessi

Osva75
03/09/2015, 13:17
9 mondiali e uno in arrivo... si porta dietro da sempre il compagno di scuola e amico di infanzia, ogni volta che torna a casa vive come un qualsiasi paesano di Tavullia, ha creato il ranch per stare con gli amici, siano essi motociclisti, piloti di auto o idraulici, ha 36 anni e ancora mena schiaffoni, è ironico e sa bene come fare incazzare con il sorriso sul viso chi lo infastidisce sia in pista che fuori, è un personaggio UNICO e senza precedenti, se la gode e fa bene.
Non fa gossip, non appare mai in contesti che non riguardino la sua professione, impenna con l'apetto 50, va forte con QUALSIASI cosa abbia un motore... E' ITALIANO perdio, e fa suonare l'inno di mameli e sventolare il tricolore in tutto il mondo, cerca continuamente sfide con se stesso e non è un attaccabrighe.
Non l'ho MAI sentito trovare scuse puerili e nemmeno dare contro ad un collega in gara... Se parte dietro rimonta, se parte davanti spesso aspetta e fa passare quello dietro per poi fulminarlo con sorpassi che hanno fatto la storia del motociclismo.... Questo significa essere LEGGENDARI, a prescindere dai numeri, gli altri questo non lo avranno mai.... nemmeno se vinceranno 11 mondiali....
Lorenzo è un isterico frustrato, vince se parte primo e se ne va, altrimenti calcola il punticino pur di non rischiare di andare in terra, Marquez è simaptico, ma sta scadendo nel ridicolo dopo che, avendo perso il vantaggio della moto che andava il doppio, ha cominciato a fare il lamentino. Almeno cerca di starci dietro a Rossi, stendendosi spesso nel tentativo.
Ti quoto abbestia Jap!

Per quanto riguarda la sbk io spero che a fine carriera ci vada per un paio di stagioni, in fondo credo che la prospettiva di aggiungere una categoria al suo palmares di titoli mondiali (125,250,500,800,1000) vinti con 2 e 4 tempi prototipi non gli dispiaccia affatto.

Il Franky
03/09/2015, 14:10

faccio un salto in bagno :dubbio:

n0x
03/09/2015, 15:40

199437

Da questa foto, se l'amore non è cieco è sicuramente deficente

Fermissimo
03/09/2015, 16:20
Ti quoto abbestia Jap!

Per quanto riguarda la sbk io spero che a fine carriera ci vada per un paio di stagioni, in fondo credo che la prospettiva di aggiungere una categoria al suo palmares di titoli mondiali (125,250,500,800,1000) vinti con 2 e 4 tempi prototipi non gli dispiaccia affatto.

ahia...non vedo mondiali vinti nelle vere categorie più difficili (50 ed 80 cc) :D

Lo scrofo
03/09/2015, 16:20
oppure melandri c'ha na gran fava oltre al gruzzolo ....

nikonikko
03/09/2015, 16:54
nikonikko dice che correrà fino ai 46 anni alla ricerca del 10° titolo :D

Ferm, Rossi quest' anno vince il decimo e se la storia non ci tradisce l' anno prossimo l' undicesimo....poi avrà il contratto di un anno con Aprilia per renderla competitiva....poi non sò che cazzo farà, la sfera di cristallo vede da qui ad un anno.:biggrin3:

Comunque posso sempre aggiornarti a inizio campionato prossimo.:biggrin3:

Fermissimo
03/09/2015, 16:57
Ferm, Rossi quest' anno vince il decimo e se la storia non ci tradisce l' anno prossimo l' undicesimo....poi avrà il contratto di un anno con Aprilia per renderla competitiva....poi non sò che cazzo farà, la sfera di cristallo vede da qui ad un anno.:biggrin3:

dammi qualche numero per l'enalotto cacchio!!!!

nikonikko
03/09/2015, 17:07
dammi qualche numero per l'enalotto cacchio!!!!

46 - 37 - 21 questi so sicuri sta settimana.....Non dimenticare che te li ho dati io, vengo ad Ortona ti lascio la Daytona R del 2011 e vado via con il modello 2015.:biggrin3::oook:

diego84
03/09/2015, 17:31

CHAPEAU!

ma non credo proprio.. tu ce lo vedevi maradona nel campionato del Qatar?

cicorunner
03/09/2015, 17:48
A parte mettere il suo logo VR46 x sua stessa ammissione nel team di moto3 è praticamente un fantasma, non si occupa di nulla

calm-power
03/09/2015, 17:58
A parte mettere il suo logo VR46 x sua stessa ammissione nel team di moto3 è praticamente un fantasma, non si occupa di nulla

e quindi?
fa male? fa bene?
non capisco.

forse ha altro a cui pensare....soprattutto ora, no?
quando si ritirerà deciderà cosa fare "da grande", fino ad allora fa il pilota.

ovviamente a parer mio.

urasch
03/09/2015, 18:26

Ha messo solo i soldi!!...e fenati...(grande cazzata)

roby89
03/09/2015, 19:25

non ho incrociato solo le dita......... anche le palle...... non chiedetemi come, mannaggia niko

Klaudio92
03/09/2015, 23:46
E' normale che per ora abbia messo solo i soldi. Ha investito per denaro, per passione e per un futuro, ma non dimentichiamoci che almeno anche grazie a lui e a tutti quelli che ci avrà messo a lavorare potremmo vedere qualche altro italiano fare bene.
Io penso che per un giovincello della moto 3 far scuola con uno a caso che si chiama Valentino Rossi possa essere il sogno della vita, se così non fosse se ne può anche tornare a casa :biggrin3:

cicorunner
04/09/2015, 07:27
e quindi?
fa male? fa bene?
non capisco.

forse ha altro a cui pensare....soprattutto ora, no?
quando si ritirerà deciderà cosa fare "da grande", fino ad allora fa il pilota.

ovviamente a parer mio.

non vederci sempre una polemica dietro ad ogni affermazione che riguardano valentino rossi

lui ha fatto benissimo perchè è una macchina da soldi, e senza la sua immagine sky non avrebbe mai cacciato tutti sti soldi

questo per dire che di fare il team manager non ha ne la voglia ma soprattutto il tempo quindi non gli si può attribuire meriti o colpe per i risultati del team di moto3

Ha messo solo i soldi!!...e fenati...(grande cazzata)

i soldi li mettono gli sponsor, in primis sky, semmai lui i soldi li percepisce cosi come gli uomini del suo team VR46, Uccio in primis che ha un ruolo da dirigente nel team di moto3

mi piacerebbe invece sapere quale sia il rapporto professionale che lega i pilotini affiliati all' academy VR46, non se ne parla mai, se sono un team atto a far crescere il vivaio italiano con allenamenti e praparazioni comuni, se hanno un manager comune, purtroppo non se ne legge ne se ne parla mai, ma è curioso che Migno, Fenati, Antonelli, Bagnaia, etc... sono tutti VR46 team mentra altri pilotini come Locatelli non lo siano

urasch
04/09/2015, 09:39
Vero..

Goggio
04/09/2015, 10:34
non vederci sempre una polemica dietro ad ogni affermazione che riguardano valentino rossi

lui ha fatto benissimo perchè è una macchina da soldi, e senza la sua immagine sky non avrebbe mai cacciato tutti sti soldi

questo per dire che di fare il team manager non ha ne la voglia ma soprattutto il tempo quindi non gli si può attribuire meriti o colpe per i risultati del team di moto3

i soldi li mettono gli sponsor, in primis sky, semmai lui i soldi li percepisce cosi come gli uomini del suo team VR46, Uccio in primis che ha un ruolo da dirigente nel team di moto3

mi piacerebbe invece sapere quale sia il rapporto professionale che lega i pilotini affiliati all' academy VR46, non se ne parla mai, se sono un team atto a far crescere il vivaio italiano con allenamenti e praparazioni comuni, se hanno un manager comune, purtroppo non se ne legge ne se ne parla mai, ma è curioso che Migno, Fenati, Antonelli, Bagnaia, Bastianini, etc... sono tutti VR46 team mentra altri pilotini come Locatelli non lo siano

Bastianini non fa parte del team VR46...

cicorunner
04/09/2015, 10:38
Bastianini non fa parte del team VR46...

ok, ora correggo, mi pare che anche Morbidelli ne faccia parte pur non essendo più un pilotino alle prime armi

alcuni dei pilotini dell'academy

http://www.misanocircuit.com/news_images/20150508144656_7%20maggio2.jpg

D74
04/09/2015, 10:40
non fate confusione tra chi va al ranch ad allenarsi ed il team VR46 Sky che è SOLO moto3

cicorunner
04/09/2015, 10:43
non fate confusione tra chi va al ranch ad allenarsi ed il team VR46 Sky che è SOLO moto3

no , io sto parlando della VR46 riders academy

è altra roba rispetto agli amici del ranch

la trovo un iniziativa lodevole puntare sui giovani, dando consigli utili alla crescita professionale, visto che non lo fa la federazione al contrario della spagna, un pluri campione che si mette al servizio dei giovani è una cosa positivissima

mi chiedevo il legame pilota - team - academy

D74
04/09/2015, 10:48
ahh ok :oook:

Fermissimo
04/09/2015, 11:02
senz'altro per un giovane confrontarsi e ricevere consigli da Rossi è una specie di università...ma temo che se non c'è talento vero, sarà difficile costruire un campione del mondo...

cicorunner
04/09/2015, 11:20
senz'altro per un giovane confrontarsi e ricevere consigli da Rossi è una specie di università...ma temo che se non c'è talento vero, sarà difficile costruire un campione del mondo...

non un campione del mondo no, ma ad esempio Bagnaia dal primo anno in moto3 con il team sky, qst anno con la maindra sta andando decisamente meglio, molto più agressivo

trisha
04/09/2015, 14:55
no , io sto parlando della VR46 riders academy

è altra roba rispetto agli amici del ranch

la trovo un iniziativa lodevole puntare sui giovani, dando consigli utili alla crescita professionale, visto che non lo fa la federazione al contrario della spagna, un pluri campione che si mette al servizio dei giovani è una cosa positivissima

mi chiedevo il legame pilota - team - academy

cecchinello lo fa da tempo e generalmente i manici li becca..