Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Elettroventola - a quante tacche scatta?
ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo...
con moto originale,ho notato che mi arriva a tutte le tacche tranne l'ultima e l'elettroventola non scatta...
sarà bruciato il sensore? o anche a voi lo fa?
la ventola non ha un sensore dedicato, viene azionata dalla centralina
controlla innanzitutto il suo fusibile, poi che essa giri liberamente a mano
2877paolo
28/08/2015, 16:30
ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo...
con moto originale,ho notato che mi arriva a tutte le tacche tranne l'ultima e l'elettroventola non scatta...
sarà bruciato il sensore? o anche a voi lo fa?
se non ricordo male, attacca alla quarta tacca, ma la mia è del 2010. :oook:
di che anno parliamo? :blink:
2008 con 5k km
ok grazie domenica provvedo al fusibile e poi provo che giri liberamente a mano
Sicuramente è anomalo che alla penultima tacca ancora non attacchi la ventola....
Anche la mia si attacca quando si accende la settima tacca sul display
Ho trovato un bullone che bloccava la ventola...
quando avrò capito da dove proviene proverò a vedere se è ritornata in vita o se col fatto che si è bloccata ha bruciato il fusibile
non sono tante 7 tacche prima che parta? io vedo che di norma sta sulle 4/5 quando vado e quando mi fermo con attuale temperatura esterna 30° ha raggiunto max la penultima (oggi)
il fusibile con grande probabilità si è bruciato, nella scatolina degli stessi ce ne sono comunque di ricambio; prova a postare una foto della vite, magari riusciamo a dirti da dove proviene
il display indica in 5 tacche la temperatura normale di funzionamento, la sesta si accende all'incirca attorno ai 95 gradi a seconda della versione di strumentazione montata nella tua Street; la ventola si avvia su tutte a 103 gradi
avendo la ventola non funzionante, è piu che normale tu abbia visto 9 tacche indicate
esattamente fusibile bruciato,per colpa della vite suppongo; la vite ho controllato non viene da parti della moto se riesco a caricarla a giorni faccio la foto
ora funziona perfettamente scatta a 7 tacche
grazie