PDA

Visualizza Versione Completa : [AUTO] Subaru Outback 2.5 GPL

FraVet
28/08/2015, 16:34
Ciao a tutti, mi sono deciso a cambiare auto e sono in trattativa per una Subaru Outback 2.5 GPL del 2007.
Qualcuno di voi l'ha mai guidata/avuta?
Io mi sono informato online sulle varie vicissitudini dei vari impianti GPL, questo modello di motore pare non averne sofferto mentre il 2.0 bialbero ha dei costi di manutenzione decisamente alti per l'allineamento valvole.

kaprone
29/08/2015, 09:17
comprala e fammela provare come se non ci fosse un domanih...
so 'na sega di macchine, ma le subaru mi hanno sempre attratto. per me è SIH :oook:

lunicocentos
30/08/2015, 12:26
Io ho avuto due subaru, legacy e forester, macchine eccezionali per affidabilitá e meccanica, trazione fantastica, il 2.5 a gas a quanto so io é un Musso inarrestabile, ma solo se modello uscito con l'impianto originale installato dalla casa madre.

FraVet
31/08/2015, 07:43
comprala e fammela provare come se non ci fosse un domanih...
so 'na sega di macchine, ma le subaru mi hanno sempre attratto. per me è SIH :oook:

Io ho avuto due subaru, legacy e forester, macchine eccezionali per affidabilitá e meccanica, trazione fantastica, il 2.5 a gas a quanto so io é un Musso inarrestabile, ma solo se modello uscito con l'impianto originale installato dalla casa madre.

Grazie per l'appoggio!
Ho scoperto questo w.e. della bega delle bombole da cambiare al 10°anno dell'impianto (e quindi della macchina visto che l'impianto dovrebbe essere montato al momento dell'immatricolazione). Bega perché mi dicono che le bombole che monta Subaru sono con la pompa integrata e costano di più del normale.

Vediamo come va la contrattazione e poi vi saprò dire.