PDA

Visualizza Versione Completa : Ho provato la Ducati Scrambler



andrellino
29/08/2015, 09:17
Questa mattina ero alla concessionaria Ducati ed ho provato la Scrambler.

Non vi faró una lista di dati, curve di coppia o grafici vari. Di queste cose non ne capisco niente.

Quello che vi posso dire di questa moto è che fin dalla prima curva, sulla mia faccia si è stampato un sorriso da deficiente (menomale il casco integrale lo copriva)

Moto leggerissima! Agilissima! Divertente da guidare in ogni situazione. Ho fatto curve veloci e strette e la Scrambler non si è mai scomposta!
Il motore è perfetto per quella moto, mai ho sentito il bisogno di più potenza ed il freno motore è una gioia pura! La frenata è sempre sicura e la frizione è leggerissima.

Non so quasi niente di tecnico riguardo a questa moto, so solo che non la volevo più restituire e quando ho consegnato le chiavi, mi sentivo come un bambino al quale hanno tolto il giocattolo preferito.

So che non è un test drive professionale il mio, ma se una moto deve emozionare, beh questa Scrambler lo fa davvero e senza romperti la schiena o le mani!

Per me è si!

8e65
29/08/2015, 09:24
Hai fatto malissimo.......................................









































a riconsegnarla:biggrin3:

Bene, a quando il "passo"?:lingua:

roby89
29/08/2015, 09:47
anche io lo provata tempo fa.... molto divertente ;)

costa tanto!!

andrellino
29/08/2015, 10:51
Magari! Daytona da pista e Scrambler per tutti i giorni

Norik
29/08/2015, 11:45
io l' ho vista mi ci sono seduto e nulla più a me non piace per nulla , ma se l' emozione è quella
sei nella merda adesso la scimmia si è impossessata di te e devi abbatterla
:cool::cool::cool::cool:

Domino
29/08/2015, 12:25
A mio giudizio è una moto esteticamente brutta sembra la moto di Barbie

legsroses
29/08/2015, 13:04
l'ho provata mesi fa e l'ho gradita anch'io, non volevo giudicarla a priori, di persona non è così piccola come sembrerebbe.. è di una facilità che ritengo disarmante mentre le sospensioni assorbono di tutto e sono pure piuttosto sostenute.. il sound di serie è forse un pò sommesso ma solo al minimo, è comodissima e molto maneggevole anche x merito del manubrio decisamente largo/alto.. può piacere o meno però è intelligente, ci si può divertire e nel contempo è funzionale.. poi vabbè la si può personalizzare ed in fondo non ci vorrebbe nemmeno chissà cosa..

marco72
29/08/2015, 13:38
[emoji204] [emoji205] [emoji85] [emoji86] [emoji87] [emoji85] [emoji205] [emoji204] [emoji205] [emoji204] [emoji205] [emoji205]

l'esercito della 12 scimmie....adesso son cassi tuoi[emoji112]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Shining
29/08/2015, 16:43
E' divertente, ma è molto plasticosa e sembra una moto della Peg Perego per i bimbi.
Esteticamente ha molto meno fascino della scrambler triumph

macheamico6
29/08/2015, 17:11
Q8 luccicanza

D74
29/08/2015, 17:23
a me non piace c'è poco da fare.

sarà anche divertente ect.... ma non riesco a digerirla

urasch
29/08/2015, 17:26
oh,ma solo da me non fanno provare un cazzo di niente

Pier955
29/08/2015, 20:52
Se non si ostinassero a montare un gommone da 180 abbinato al cerchio da 19 davanti...oltretutto con gomme on.off che senso hanno? estetico?? Mah...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

EtaBeta69
30/08/2015, 00:14
Non l'ho provata, ma sarà senz'altro divertente ... detto questo non mi piace proprio per niente e se fossi interessato ad una moto del genere non avrei dubbi nello scegliere una Classic Triumph


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dadoz
30/08/2015, 05:21
Me la sono studiata per bene da ferma ma non sono riuscito a provarla. Lo so che è irrazionale ed è come dire che un cibo non è buono senza averlo prima assaggiato ma questa moto proprio non mi piace.
Sarà che il possente marketing, l'hype o come c... si chiama, me l'hanno resa immediatamente "antipatica".
E la presentazione all'apericena, e la Land of joy, e la festa ai Navigli...

marco72
30/08/2015, 09:11
oh,ma solo da me non fanno provare un cazzo di niente


no tranquillo anche da me c'hanno il braccino da tirannosauro :dry:

urasch
30/08/2015, 09:32
Ma io dico:se e' una cosa dettata dalla casa madre ma perché si devono astenere?

Norik
30/08/2015, 09:43
Ma io dico:se e' una cosa dettata dalla casa madre ma perché si devono astenere?


dipende
aprilia ha i caponord in prova il conce mi ha detto però che c' è ne sono poche decine che stanno facendo il giro dei conce è stanno aspettando il loro turno
e vero che puo avermi detto una balla , ma quando me l' ha detto era molto seccato perché ha diversi "indecisi" che potrebbero cambiare idea
provandola
la ktm decide lei quali modelli dare in prova
altre so che danno un pò di libertà