Visualizza Versione Completa : Vendo Bonneville T100 2006 causa "cambio vita" - moto perfetta 12.000km!
bravo figlio
29/08/2015, 14:54
a malincuore sono costretto a vendere la mia meravigliosa Bonnie: trattasi di una T100 del 2006 con SOLI 12.000KM. ho fatto praticamente un viaggio a Ravenna e uno in Sicilia (in nave! sigh...)
La moto è perfetta.
mai un graffio, mai una strisciata, niente!
Comprata usata da un ragazzo che è passato a Harley e che la teneva come un gioiello pure lui.
molte modifiche: frecce, luce stop, parafango posteriore, marmitte TOGA, manubrio largo, contachilometri e faro.
tutti i pezzi originali sono in cantina e li regalo.
gomme cambiate l'anno scorso, immacolate.
batteria appena sostituita.
diciamo che "cambio vita", un po' di casini familiari...
è triste, ma è la vita.
che dite?
ciao
PS: scrivetemi pure alla mail: vittorio.bongiorno@gmail.com
199063199064199065199066199067199068199069
199363
ciao
bravo figlio
01/09/2015, 17:31
199364
bravo figlio
14/09/2015, 16:50
up
bravo figlio
18/09/2015, 15:33
ciao
bravo figlio
02/10/2015, 09:49
201214
bravo figlio
09/10/2015, 20:44
201710
bravo figlio
12/10/2015, 17:44
201892
bravo figlio
19/10/2015, 10:28
202396
Ciao Vittorio. peccato che tu debba venderla, ma ognuno sa le proprie cose. conosco ls tua passione per il mezzo, avendolo perfino inserito nel tuo romanzo.
che la tua vita torni a posto quanto prima e che la motocicletta finisca in buone mani. e già che ci sono in bocca al lupo per il tuo lavoro. ti ho letto e meriti di essere conosciuto ancora di più.
ti valga come up
bravo figlio
21/10/2015, 19:58
Ciao Vittorio. peccato che tu debba venderla, ma ognuno sa le proprie cose. conosco ls tua passione per il mezzo, avendolo perfino inserito nel tuo romanzo.
che la tua vita torni a posto quanto prima e che la motocicletta finisca in buone mani. e già che ci sono in bocca al lupo per il tuo lavoro. ti ho letto e meriti di essere conosciuto ancora di più.
ti valga come up
grazie per le tue parole tbb800! che gentile che sei!
la moto è lì, in garage, un po' triste...
se ti può far piacere finisco di montare un piccolo video girato con la bonnie qualche anno fa proprio a palermo, looking for duke, e te lo mando.
ciao
v.
grazie per le tue parole tbb800! che gentile che sei!
la moto è lì, in garage, un po' triste...
se ti può far piacere finisco di montare un piccolo video girato con la bonnie qualche anno fa proprio a palermo, looking for duke, e te lo mando.
ciao
v.
certo che fa piacere sia a me e immagino agli amici del forum. secondo me il video sarà una piccola perla. come si usa dire.
quanto alla moto, mi piacerebbe che in uno dei prossimi messaggi scrivessi che non la vendi più perché l'orizzonte si è schiarito.
mi scuso con i Moderatori e con te se ho inquinato una richiesta di vendita, ora mi taccio e seguo interessato come sempre
aggiungo solo che sono certo che la tua moto è in ottime condizioni e chi la acquista farà un buon affare :oook:
ok. ora sto zitto
certo che fa piacere sia a me e immagino agli amici del forum. secondo me il video sarà una piccola perla. come si usa dire.
quanto alla moto, mi piacerebbe che in uno dei prossimi messaggi scrivessi che non la vendi più perché l'orizzonte si è schiarito.
mi scuso con i Moderatori e con te se ho inquinato una richiesta di vendita, ora mi taccio e seguo interessato come sempre
aggiungo solo che sono certo che la tua moto è in ottime condizioni e chi la acquista farà un buon affare :oook:
ok. ora sto zitto
adoro questo forum per lo spirito che lo anima....
posta il video...magari nell sez bonnie/thux/scrambler e condividilo con noi...e mi unisco all'augurio di tbb800....
bravo figlio
22/10/2015, 11:41
adoro questo forum per lo spirito che lo anima....
posta il video...magari nell sez bonnie/thux/scrambler e condividilo con noi...e mi unisco all'augurio di tbb800....
grazie amico caro, spero di finire il montaggio presto: ora so che ho almeno due spettatori!!!
:biggrin3:
grazie amico caro, spero di finire il montaggio presto: ora so che ho almeno due spettatori!!!
:biggrin3:
tre :oook:
voglio vedere sto video, visto che non posso acquistare la moto :sad:
bravo figlio
22/10/2015, 21:09
voglio vedere sto video, visto che non posso acquistare la moto :sad:
vabbè ragazzi, ma mi volete fare emozionare con i vostri commenti!
non vi aspettate niente di che, è stato girato con iphone e ipad mentre guidavamo, dunque un po' traballante, ma è fatto col cuore.
io partivo da bologna, il mio amico raffamuffin da napoli, entrambi con le nostre bonnie, in giro in sicilia, da palermo alla provincia di agrigento...
intanto che finisco di montarlo posto questa foto qui...
domanda: il video, dove lo pubblico? in che sezione?
ciao a tutti e ancora grazie202670
v.
non vi aspettate niente di che, è stato girato con iphone e ipad mentre guidavamo, dunque un po' traballante, ma è fatto col cuore.
io partivo da bologna, il mio amico raffamuffin da napoli, entrambi con le nostre bonnie, in giro in sicilia, da palermo alla provincia di agrigento...
v.
E questo è fondamentale
quanto alla sezione dove postarlo, c'è una sezione video, ma personalmente non la seguo mai, come credo anche molti altri.
Io la metterei nella sezione bar, poi sarai alla mercè della maggiore o minore tolleranza del moderatore di turno :wink_:
bravo figlio
22/10/2015, 22:12
grazie Shining per la dritta.
ho avuto qualche problema col programma di montaggio (premiere) ma domattina spero di risolvere e vi tengo aggiornati
ripeto: non è niente di che ma è l'unico viaggio che ho fatto e voglio che il piccolo video rispetto la fatica che ci abbiamo messo.
quanto alla moto: se è destino di non venderla, non la venderò! ;-)
a domani!
v.
a maggior ragione che so' siciliano :oook:
bravo figlio
23/10/2015, 11:53
ragazzi, non so come citare tutti, ma in caso datemi una mano...
ecco il video finito ora di montare!
spero vi piaccia e ditemi che ne pensate!
https://youtu.be/V-wG1ZagrpM
ragazzi, non so come citare tutti, ma in caso datemi una mano...
ecco il video finito ora di montare!
spero vi piaccia e ditemi che ne pensate!
...che dire....mi piace tantissimo...sarà che adoro il jazz...temevo si trattasse dell'ennesimo video gopro pov di una gita(non basandomi sulla tua persona ma sui video che di solito si fanno) ed invece tu hai filmato un'esperienza...ti invidio tantissimo per questo....una cosa però te la dico:
al 2.26...c'è la frase che tutti ti augurano....
to be continued.....
in bocca al lupo per tutti
bravo figlio
23/10/2015, 12:07
...che dire....mi piace tantissimo...sarà che adoro il jazz...temevo si trattasse dell'ennesimo video gopro pov di una gita(non basandomi sulla tua persona ma sui video che di solito si fanno) ed invece tu hai filmato un'esperienza...ti invidio tantissimo per questo....una cosa però te la dico:
al 2.26...c'è la frase che tutti ti augurano....
to be continued.....
in bocca al lupo per tutti
grazie caro messi@!
in realtà rispetto ai video che faccio per "lavoro" questo traballa un bel po', ma tieni conto che con una mano guidavamo e con l'altra giravamo con l'iPhone addirittura!!! ancora in epoca pre-GoPro!
sono davvero felice che ti sia piaciuto comunque.
quanto a vendere la moto... beh... vediamo dai...
se non la compra nessuno vorrà dire che me la terrò!
;-)
Anche a me è piaciuto molto. Sarà stato il Duke o anche la musica di base, che mi riporta,
la prima parte a vecchi film siciliani, mentre quella finale (Jato) al country americano. Poi mi
aggiornerò su cosa hai scritto. Bravo Figlio!!
bravo figlio
23/10/2015, 20:18
Anche a me è piaciuto molto. Sarà stato il Duke o anche la musica di base, che mi riporta,
la prima parte a vecchi film siciliani, mentre quella finale (Jato) al country americano. Poi mi
aggiornerò su cosa hai scritto. Bravo Figlio!!
grazie babeleit!
la musica della seconda parte è mia...
ora mi tocca montare la seconda puntatina...
:oook:
bravo figlio
28/10/2015, 22:30
ciao a tutti, non ricordo più chi me l'aveva chiesto, ecco la prima "puntatina". chissà la seconda!
enjoy