Visualizza Versione Completa : Sprint ...cara amica di tante pieghe sincere.. io non scorderò....!!!
...ehhh si.... avete capito bene..... cari amici sprintisti dopo oramai 7 anni e 58.000 km circa (ed in mezzo alcune sdraiate fortunatamente sempre da fermo), è arrivato anche il mio momento...o, meglio, il momento per la BLACK LADY di andare in pensione....:cry: ammetto che, ancora adesso, quasi non ci credo.... ed ho avuto un certo ....enorme timore riverenziale quando in concessionaria mi sono seduto ed ho alzato dal cavalletto...... la rockettona roadster X..... ma ormai la firma è stata apposta e... quando riuscirò a mettere assieme tutti i soldini necessari.... la Black Lady lascerà strada alla.... Queen Elisabeth.... questo è il nome che ho già dato al nuovo arrivo!!!
so che mi mancherà la Lady e che dovrò reimparare a guidare con uno stile di guida che è completamente differente da quello precedente.... ma anche questa è una sfida che devo e voglio vincere!!! e comunque sarò sempre qua sempre pronto ad una bella uscita con gli amici di questo forum qualunque sia il modello che si cavalca!!!
:oook: lampissimi a tutti!!!!!
Beh... che dire... complimenti e buona strada!!
Lasci una gran moto per un'altra gran moto, diversissima, ma sicuramente emozionante! [emoji106]
Bon....l importante e avere un Dueruote sotto le Chiappe.....:biggrin3:
Fatto bene!!! Son sempre due ruote che muovono l'anima... :oook:
cicorunner
31/08/2015, 08:41
ma che cazzo hai fatto !!!! pentiti e punisciti ....:ph34r:
Spennacchiotto
31/08/2015, 14:25
se continua così farò i raduni Sprint da solo :sad:
tanta, tanta, tanta buona strada Nico e se capiti dalle mie parti avvisa
Beh... che dire... complimenti e buona strada!!
Lasci una gran moto per un'altra gran moto, diversissima, ma sicuramente emozionante! [emoji106]
Entrambe delle verità :oook:
Buona strada
ma che cazzo hai fatto !!!! pentiti e punisciti ....:ph34r:
CICO...!!!!!!! fa il bravo che ancora son li col dito sulla mail.... moooolto tentato di scrivere al conce che mi tengo la mia Lady (pur sempre prendendo la Queen... oramai ho firmato)...... e per 2.500 eurozzi in qualche modo farò....:ph34r::ph34r::ph34r:
se continua così farò i raduni Sprint da solo :sad:
tanta, tanta, tanta buona strada Nico e se capiti dalle mie parti avvisa
grazie Ale!! ma aspetta a disperarti.... come risposto a Cico...... ancora ho qualche giorno per tenere entrambe....:blink:... se la mogliezavorrina Monica non mi caccia di casa...... e se riesco a spremere sangue dalle rape..... abbastanza pazzo da tenerle entrambe lo sono..... ma non posso promettere niente....:cry:.....
ma puoi star sicuro che se passo dalle tue parti vengo sicuro a trovarti qualche sella ho sotto le chiappe!!!! e se fate qualche giretto domenicale non mancate di avvisarmi!!! sprint o non sprint finchè ci sta benza bisogna andare!!!
:oook:...apox... se poi hai letto quello appena scritto a cico e a spennacchiotto.... come diceva un tale.... io ho un sogno.....
beh nel mio sogno vedo la rockettona in garage a dormir sonni tranquilli in settimana fino al w-end..... poi fuori a rodar le gomme...e io a imparare a guidarla...:cry:..... la macchina e la sprint a dormir sotto casa...... la sprint a fare il lavoro di sempre tranne che per le gite fuori porta.... ma almeno al ritrovo degli sprintisti avrei sempre il diritto di accesso.....
stasera ne parlo alla moglie..... vediamo se mi mette a me a dormir per strada....
...dimenticavo... la macchina può stare a dormir tranquilla tutta la vita.....e chi la cerca più !!!
..... fatto.....:w00t::oook::w00t:
e ringraziando tutti voi che... con un chiaro e forte richiamo alla realtà (grande Cico quando t'ho letto m'hai fatto morì!!!) o il grido di aiuto arrivato dall'amico spennacchiotto...(e come posso lasciarti solo e abbandonato in mezzo ai tigeristi... solo soletto con la tua bellissima sprintona???
per non parlare delle vere verità... sprint e coket sono due grandi moto !!! e allora... chi sono io per decidere quale delle due merita di più????
come anticipato ieri.... scappato dall'ufficio anche 3 (numero NON a caso) minuti prima della chiusura.... corso a casa come se avessi il pep al C..... :lingua: bloccata moglie-zavorrina al tavolo dei consulti e delle decisioni.... OTTENUTO l'ok dalla stessa quindi immediatamente inviato mail al concessionario per avvertirlo che riceverà il cash al posto della Lady !!!!
e la Lady se ne resta tranquilla e beata a godersi il salmastro del mare sanremasco!!!!
non vi potete immaginare di quanto sia felice in questo momento!!!!!
Spennacchiotto
03/09/2015, 13:12
sprintona???
immediatamente inviato mail al concessionario per avvertirlo che riceverà il cash al posto della Lady !!!!
immagino quanto sarà disperato il conce :moneyyy:
ahahahah moooooltissimo!!!! tanto che si è subito fatto avanti per rimettere a posto le carene acciaccate e quant'altro...:w00t::oook::cool:.... ma per quello c'è tempo!!! l'importante è che la sprintona resta a casetta!!!! :oook:
cicorunner
03/09/2015, 18:00
Hai fatto benissimo njko, te l'appoggio alla grande! Son felice x te e x lei cazzo [emoji6]
Spennacchiotto
15/09/2015, 09:57
AMMAZZACHEBESTIALAROCKET :supremo:
vero verissimo!!! una bestiola mica da ridere.... tutta incazzusa ma se la vuoi dolce e tenera è ben capace anche di quello!!!!
imparerò a guidarla... col tempo ... e sopratutto quando finirò di cercare le pedane in "posizione sprint....:cry:.... vebbeh... ho bisogno di tempo...
metterla giù in piega col ruotone da 240 si sente che ce la devi proprio portare e mantenere.... mentre invece da lento in manovra non ero più abituato a usare il manubrio...
però è bello.... una bellissima sensazione!!! ed anche poi riprendere la sprint in settimana per fare casa-ufficio..... come la primissima senzazione che ebbi dalla concessionaria quando la ritirai.... piiiiiccola...... compatta e cattiva.....:w00t:..... bello riscoprire i piaceri che erano stati "nascosti" dal tempo (purtroppo che corre inclemente...)
sia ben chiaro.... per i futuri raduni sprint (sperando che ce ne siano ancora) ..... io presente sempre !!!!
lampissimi a tutti!!!
:oook::w00t::oook:
Diabolico_Vendicatore
16/09/2015, 13:53
immagino quanto sarà disperato il conce :moneyyy:
mai quanto orca quando si prese la mia... :muaaa:
L'Ostile Inglese
24/09/2015, 01:59
una bella storia d'amore...
caporciano63
26/09/2015, 22:51
A questo punto scrivo anche io la mia. Ho dato indietro la mia Triumph Sprint con 5 anni di vita e 41.000 km all'attivo a marzo di quest'anno per permutarla con una Honda CBF 1000 ST usata del 2012 con soli 10.000 km percorsi. Me l'hanno valutata poco, appena 3.300 Euro con tutti gli accessori, ma è pur verso che dando indietro la Sprint ed aggiungendo 3.200 Euro mi sono portato in garage una moto quasi nuova. Anche io, come njko63 sono stato tentato di tenermi la Sprintona, ma poi il buonsenso ha avuto la meglio. Diciamo che rimpiango la Sprint per il motore e per la bellezza estetica. Come piacere di guida e fluidità del motore la Honda è un palmo più su; non ce la facevo più a tenere una moto pesante, col baricentro alto e con i semimanubri come la Sprint. Sarà che sto invecchiando ma tant'è. Finora con la Honda ci ho fatto 5.000 km. Tutto bene. Si guida che è un amore, facile e scende in piega col pensiero. Con la Sprint in 5 anni tutta questa confidenza non l'ho mai avuta. Chiudo scrivendo che se fra due - tre anni cambierò di nuovo moto sicuramente sarà una Triumph Tiger. Se 800 o 1200 Explorer vedremo. Nel frattempo buona strada a tutti. :oook: