PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Nuove foto del 1000 cc

Pagine : [1] 2

peppone
29/08/2015, 21:38
http://1.bp.blogspot.com/-5th0Avpo3Ek/VJG2ht3erRI/AAAAAAAABIo/OrEe3U9vxMg/s1600/street-tracker-4.jpg

Il resto su insella.it

http://www.insella.it/news/triumph-2016-arrivo-bonneville-1000-132108

Odysseo
29/08/2015, 21:54
Ottima idea la cilindrata maggiorata. ma quel radiatore.......

dariog1
29/08/2015, 23:01
Ma perché hanno messo 2 dischi davanti che la frenata va già benissimo così????

peppone
30/08/2015, 08:32
il nuovo motore , come da articolo nel link, dovrebbe aver 100 cavalli. leggi l'articolo e non fermarti solo alla foto!:laugh2:

ps è una bonneville non una Scrambler.

Eramanc
30/08/2015, 08:55
Piccolo radiatore......................

:sick:

Chicco4
30/08/2015, 09:21
E' una vita che sento dire sul forum che il difetto delle Bonnie sono i freni ed ora che, forse, la frenata viene migliorata si critica ? :-)
<
Ma perché hanno messo 2 dischi davanti che la frenata va già benissimo così????

dariog1
30/08/2015, 09:29
Non era una critica, era una battutina relativa ad un'altra discussione!
Comunque non è mia intenzione alimentare polemiche e ho apprezzato la risposta pacata di peppone! [emoji12][emoji106]🏻

Dennis
30/08/2015, 11:10
proprio inedita non è, le foto girano dall'anno scorso e si riferiscono ad una versione "thruxton":

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/262580-nuova-triumph-caf-racer-1100-street-tracker-avvistata-spagna.html

la bonneville "base" è stata fotografata più recentemente, insieme ad una versione "bobber" che probabilmente sostituirà america e speedmaster

peppone
30/08/2015, 11:27
questa è la versione di aprile sempre da motorcycle.com.

http://motorcycle.com.vsassets.com/blog/wp-content/uploads/2015/04/042915-2016-triumph-bonneville-t100-c02-KGP-633x422.jpg

cambia parecchio da quella sopra vista in spagna pochi giorni orsono

queste invece le prime che giravano a fine 2014

http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2014/8083/photos1280/triumph-street-tracker-2016-foto-spia_3.jpg

le foto del bobber e della versione economica mi rifiuto di metterle.

Marsellus
30/08/2015, 11:30
mi piacerebbe sapere di quanto la 1000 supera in velocità la 900 per avere 2 dischi :w00t:

Sergio72
30/08/2015, 12:37
con i collettori cromati il radiatore si vede meno , e poi è solo una questione di farci l' occhio . E' inevitabile per rientrare nei parametri di rendimento e consumo imposti dalle normative europee .

Essendo inoltre un bel motorazzo e più anni '70 che fine '60 ( dalle marmitte almeno , oltre che dal codino quasi moderno ) , esteticamente il doppio disco ci sta benissimo ( al di là delle probabili prestazioni migliorate ) , mentre invece sulle attuali MC il doppio disco mi sembra una Bonnie geneticamente troppo modificata , ancor più se ha gli scarichi a bottiglia .

Questa nella foto iniziale di Peppone mi sembra stia venendo un bel lavoro :oook:

Domino
30/08/2015, 13:55
Speriamo che le new MC di casa Triunz oltre a "l'irrinunciabile" doppio disco siano dotate anche di una forcella e di ammo come si deve.....

ramarro
30/08/2015, 21:15
questa è la versione di aprile sempre da motorcycle.com.

http://motorcycle.com.vsassets.com/blog/wp-content/uploads/2015/04/042915-2016-triumph-bonneville-t100-c02-KGP-633x422.jpg

cambia parecchio da quella sopra vista in spagna pochi giorni orsono

queste invece le prime che giravano a fine 2014

http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2014/8083/photos1280/triumph-street-tracker-2016-foto-spia_3.jpg

le foto del bobber e della versione economica mi rifiuto di metterle.

Allora le metto io, perché mi piace!!!

http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/30/23f6f71b4af1f3590d4f3834d1c3f9af.jpg

Sergio72
30/08/2015, 21:24
Allora le metto io, perché mi piace!!!

questa Bobber però è come quei cani meticci che sembrano strani perchè hanno la testa di un colore e ricordano una certa razza , ed il corpo e culo di altro colore con tutt' altra stazza .
E' una buona base di partenza , ma tutta la parte frontale è troppo uguale alle altre Bonneville . Certo la si può spippolare , ma rimane il fatto che una bella Bobber per me ha la possibilità di avere una ruotona anche davanti , mentre temo che la moto da te postata , quella ha e quella resta

ramarro
31/08/2015, 07:34
questa Bobber però è come quei cani meticci che sembrano strani perchè hanno la testa di un colore e ricordano una certa razza , ed il corpo e culo di altro colore con tutt' altra stazza .
E' una buona base di partenza , ma tutta la parte frontale è troppo uguale alle altre Bonneville . Certo la si può spippolare , ma rimane il fatto che una bella Bobber per me ha la possibilità di avere una ruotona anche davanti , mentre temo che la moto da te postata , quella ha e quella resta

Già così la parte frontale non mi sembra uguale per niente alla bonnie, strumento e faro piccolo... Le piastre non sono le solite, poi vabbè esce dalla stessa casa quindi sempre lì siamo...
È da considerare un Bobber moderno, e costruito in serie quindi come per gli altri modelli resta lo spippolo..
Per il fattore ruota tutto si può fare, ma aumentare il diametro non fa altro che farla diventare meno guidabile.... Una volta che arriverà in conce, se scatta la scintilla sarà difficile che cambio idea hahahahaha
Poi vabbè qui l'imperativo è lamentarsi...
Tutti che se l'avessero fatta loro l'avrebbero fatta meglio...
Tutti massimi esperti del settore...

My iPhone using patatatalk[/QUOTE]

My iPhone using patatatalk

Sergio72
31/08/2015, 12:04
forse mi sono espresso male : la Bobber Triumph mi piace e a farmela da me nemmeno ci penserei perchè non saprei da dove cominciare , E' soltato un fatto estetico della forcella / ruota anteriore che si discosta da quella che è la mia personalissima idea di Bobber , che guidabile o meno che sia più o meno è così :

199174per cui con una forcella maggiormente inclinata ed una bella ruotona davanti .
Ecco , se si potesse trapiantare il muso di questa moto sulla Bobber Triumph , ne verrebbe fuori una Bobber in perfetta linea con i miei gusti

Dennis
31/08/2015, 12:21
allora basta non chiamarla bobber ed il problema è risolto

Mr.Fingerpicker
31/08/2015, 17:07
Il tipo sul Bobber sembra seduto sul cesso. Basta questo a non farmela piacere.

Domino
31/08/2015, 17:45
Questo è un bobber che comprerei volentierihttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08/31/31aa38337eb530bfbb3618968a6a2bc2.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08/31/54336305966fa1be1352b43b196aa3b8.jpg

ramarro
31/08/2015, 18:55

Sarebbe come dire non prendo la bonneville, ho paura di ingrassare..
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!
Ma le moto le andate a vedere/provare o vi basate sui tester!!
Hahahahahahahahaha

http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/31/0f40f50b3bef281606d0ae94f39e9fe1.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/31/c3b0083decbe7e916b07474063bbbb92.jpg

condor
31/08/2015, 21:14
Noto che tutte le versioni hanno una corona più piccola dell'attuale, segno che il motore deve avere una bella "schiena"

salado81
01/09/2015, 22:45
Sarà 6 marce?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapaparla

peppone
01/09/2015, 23:01
Noto che tutte le versioni hanno una corona più piccola dell'attuale, segno che il motore deve avere una bella "schiena"

Fa anche le mezze impennate!
http://4.bp.blogspot.com/-NYf9luV0yHc/VJfzABIuDVI/AAAAAAAAF9M/QQ3eOPAKKIs/s1600/Triumph-Street-Tracker-002.jpg

È proprio un cambio di moto a tutti gli effetti

TeamSabotage
02/09/2015, 07:47
Sarà finalmente "più meglio" dell'attuale, rassegnatevi.

Mr.Fingerpicker
02/09/2015, 14:59
Sarebbe come dire non prendo la bonneville, ho paura di ingrassare..
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!
Ma le moto le andate a vedere/provare o vi basate sui tester!!
Hahahahahahahahaha

http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/31/0f40f50b3bef281606d0ae94f39e9fe1.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/31/c3b0083decbe7e916b07474063bbbb92.jpg

Ho sempre pensato che la parte migliore di queste moto fosse l'estetica. Se trovo che la moto in questione ha una posizione di guida che secondo me, oltre ad essere antiestetica, è anche scorretta credo di poter esprimere il mio dissenso. Oppure no?

Una trabiccolo del genere non lo vado certo a provare(mi riferisco al Bobber), non mi interessa proprio! Con quello che andrà a costare mi prendo un California Custom 1400 usato con 2 o 3000 km. Quella si che è una moto!

carmelo23
02/09/2015, 15:28
Ho sempre pensato che la parte migliore di queste moto fosse l'estetica. Se trovo che la moto in questione ha una posizione di guida che secondo me, oltre ad essere antiestetica, è anche scorretta credo di poter esprimere il mio dissenso. Oppure no?

Una trabiccolo del genere non lo vado certo a provare(mi riferisco al Bobber), non mi interessa proprio! Con quello che andrà a costare mi prendo un California Custom 1400 usato con 2 o 3000 km. Quella si che è una moto!

Bellissima la Guzzi.....Non è assolutamente il mio genere ma è davvero spettacolare.

matte.mog
02/09/2015, 17:51

Io vado di indian scout piuttosto

_emiliano_
02/09/2015, 21:44
pero' l'aventreno dell'ultima postata (la special per belstaff) non ha nulla a che vedere con le foto dei tester.....forcelle (probab. ohlins) pinze radiali brembo ecc.. un davanti invidiabile... nelle altre c'e' "solo" il doppio disco, ma non e' paragonabile........va bene che devono essere retro' , ma non in tutto!

speriamo che non sia come l'ultima: mi cascherebbe solo la goccia e per ora non potrei comprarla..........!!!

:dubbio:

peppone
02/09/2015, 22:22
Puoi avere un estetica classica con meccanica interna da superbike. Come son messi gli steli oramai è irrilevante.

mikscrambi
03/09/2015, 14:18

...e si, concordo, sembra proprio seduto sopra un cesso con due ruote ! AHAHAHHH !!!

ramarro
03/09/2015, 15:26
pero' l'aventreno dell'ultima postata (la special per belstaff) non ha nulla a che vedere con le foto dei tester.....forcelle (probab. ohlins) pinze radiali brembo ecc.. un davanti invidiabile... nelle altre c'e' "solo" il doppio disco, ma non e' paragonabile........va bene che devono essere retro' , ma non in tutto!

speriamo che non sia come l'ultima: mi cascherebbe solo la goccia e per ora non potrei comprarla..........!!!

:dubbio:

Ma dalla foto.............
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/03/23fcc3ce4d4636337d7f82d056987b2e.jpg

_emiliano_
03/09/2015, 15:34

con questa mi rovini.....
cavolo, qui si vede bene....l'avantreno e' proprio come deve essere...e anche il resto (a parte il radiatore...!)
spero che esca il piu' tardi possibile.......
(volpe --- uva)

mquadro
03/09/2015, 15:36
Street Tracker con Ohlins, oltre 15000€, versione normale 13 e qualcosa...
Hanno imparato a ladrare anche loro!

Dani64
03/09/2015, 15:56

Sta quà di classico c'ha solo il serbatoio e gli scarichi, allora se devo spendere 15000 Brustolini per qualcosa che non è nè carne nè pesce meglio la NineT che ha già un carattere cafe racer moderno:cool:naturalmente IMHO

ramarro
03/09/2015, 16:02
con questa mi rovini.....
cavolo, qui si vede bene....l'avantreno e' proprio come deve essere...e anche il resto (a parte il radiatore...!)
spero che esca il piu' tardi possibile.......
(volpe --- uva)

Hahahahaha!!!!!!!! Secondo me arriverà presto!

Street Tracker con Ohlins, oltre 15000€, versione normale 13 e qualcosa...
Hanno imparato a ladrare anche loro!

Diciamo che a ladrare sono sempre stati forti, se guardi i prezzi di street e bonni....... E poi vedi le componenti......

Sta quà di classico c'ha solo il serbatoio e gli scarichi, allora se devo spendere 15000 Brustolini per qualcosa che non è nè carne nè pesce meglio la NineT che ha già un carattere cafe racer moderno:cool:naturalmente IMHO

Però considera che non la chiamano più Modern Classic, ora si chiama street traker hahahahaha!!!
Scherzi a parte, una bella svecchiata ci voleva, la linea è rimasta.
La 9T é un progetto nuovo, qui si tratta di aggiornare senza perdere fascino, e restare nelle normative...

dariog1
03/09/2015, 16:32
io sono molto combattuto: ha certamente un sacco di migliorie dal punto di vista meccanico e qualitativo, ma non mi convince del tutto. aspetto di vedere la versione definitiva!!

strap70
03/09/2015, 16:44

Concordo! Radiatore e alette raffreddamento finte fanno ridere. Forcella e ammortizzatori da sportiva non non sono in stile. Già digerisco male il fatto di avere i carburatori tarocchi figuriamoci anche il gruppo termico.

dadeejaydade
03/09/2015, 16:53

Per forza è 1.200 ;)

Shining
03/09/2015, 16:59
Io mi sono autoimposto di non spendere mai più di 10000 euro per una moto, nuova o usata che sia.
Quindi non sarà mai la mia moto, a meno che non mi faccia proprio impazzire e decida di attendere un usato dopo qualche anno.
Il problema per ora non si pone, lascio a voi i vostri tormenti interiori :biggrin3:

Dennis
03/09/2015, 17:06
eh beh era ovvio che quella attuale non va bene perché troppo povera, quella R non va bene perché troppo ricca e quella normale non va bene perché troppo normale

strap70
03/09/2015, 17:23
eh beh era ovvio che quella attuale non va bene perché troppo povera, quella R non va bene perché troppo ricca e quella normale non va bene perché troppo normale

A mio parere bastava migliorare un po quello che c.è già. Tipo portare il motore a 900 e rivedere le sospensioni. Perché se gli inglesi pensano di vendere moto da 15000€ come i tedeschi rischiano una brutta fine. Basta guardare il tiger 1200

Tiesto
03/09/2015, 17:34

Eh, e quando mai...

Sergio72
03/09/2015, 18:00
qui si tratta di aggiornare senza perdere fascino, e restare nelle normative...

questo è esattamente il punto . La Bonneville classica che ha accompagnato generazioni di bikers ha cominciato a morire con la scomparsa dei carburatori .
Prima o poi dovevano fare una scelta tecnica ed estetica , e mi pare abbiano ottenuto un buon risultato .
Giusto non chiamarla Bonneville 1000 o cose simili , perchè delle nostre MC ha ben poco .
E' un grosso aggiornamento tecnico , ed in parte estetico . Poi , possono piacere o meno le alette di raffreddamento finte , ma danno comunque un senso di continuità retrò a cui credo pochi triumphisti saprebbero rinunciare .
Se uno vuole una moto totalmente nuova , ha ampia scelta .
Questa mi sembra proprio indovinata . Il prezzo base-full optional sarà una notevole discriminante sulle eventuali ottime o mancate vendite

Dennis
03/09/2015, 18:19
A mio parere bastava migliorare un po quello che c.è già. Tipo portare il motore a 900 e rivedere le sospensioni. Perché se gli inglesi pensano di vendere moto da 15000€ come i tedeschi rischiano una brutta fine. Basta guardare il tiger 1200

che è giusto la Triumph più venduta in Inghilterra da quando è uscita, un paese dove una moto venduta su cinque sopra i 500 cc è una Triumph

perché non aprite un po' le vostre vedute qui dentro, sempre a ragionare per concetti presi, "la modern classic deve essere così e così e cosà", "la modern meno classic deve avere sti pezzi e sta forma", "la scrambler se non ha questo e quell'altro non è una scrambler", "bla bla bla"

provate a vedere e giudicare le moto per quello che sono e per i vostri gusti personali, e sottolineo personali e non presi pari dal senso comune creatosi nella cricca che si frequenta, se vi piacciono e li soddisfano bene sennò passate oltre e guardate altro, dite pure che le moto vi fanno cacare come faccio sempre io ma non fatene un discorso totalitario e non pretendete che i costruttori debbano costruire le moto per soddisfare i vostri gusti, il mondo è vasto là fuori e tanto più lo è uscendo dalla nostra nazione provincialotta con la puzza sotto ar naso ma anche sotto al culo

ramarro
03/09/2015, 19:02

Hahahahaha esatto

che è giusto la Triumph più venduta in Inghilterra da quando è uscita, un paese dove una moto venduta su cinque sopra i 500 cc è una Triumph

perché non aprite un po' le vostre vedute qui dentro, sempre a ragionare per concetti presi, "la modern classic deve essere così e così e cosà", "la modern meno classic deve avere sti pezzi e sta forma", "la scrambler se non ha questo e quell'altro non è una scrambler", "bla bla bla"

provate a vedere e giudicare le moto per quello che sono e per i vostri gusti personali, e sottolineo personali e non presi pari dal senso comune creatosi nella cricca che si frequenta, se vi piacciono e li soddisfano bene sennò passate oltre e guardate altro, dite pure che le moto vi fanno cacare come faccio sempre io ma non fatene un discorso totalitario e non pretendete che i costruttori debbano costruire le moto per soddisfare i vostri gusti, il mondo è vasto là fuori e tanto più lo è uscendo dalla nostra nazione provincialotta con la puzza sotto ar naso ma anche sotto al culo

Azz! Che siamo divisi alla nascita?
Sei barbuto?
Ti pettini con la schiuma da barba?
Sei pesantemente tatuato?
Perché mi viene un dubbio hahahahaha

TeamSabotage
03/09/2015, 19:36

Condivido al 101%

peppone
03/09/2015, 19:51
. La Bonneville classica che ha accompagnato generazioni di bikers ha cominciato a morire con la scomparsa dei carburatori .

Plz spiega perchè son sicuro che il 90% dei clienti non ha mai aperto un carburatore a depressione ed il 97%non conosce nemmeno come funziona esattamente ( e non parliamo di quello del ciao, ma uno a depressione classico.

Pare da quello che si legge in giro che la sua forza sia sempre stata l'estetica e non la tecnica. Per la tecnica uno compra altre moto..

La nuova serie segue il successo della classica bmw. Ci son clienti che vogliono una sportivetta con estetica classica eli stanno andando. Le bonnie-scrambler di oggi resteranno sicuramente in listino. Questa credo sia in più e non il spstituto.

Shining
03/09/2015, 20:04

Ok, ma oggi mi pari un po' guasto
Se la gente seguisse pari pari il tuo pensiero, a cosa servirebbero i forum, e questo in particolare?
Vuoi togliere al forum quella polemica (almeno quella sana, non cattiva) che lo distingue da altri, tipo QdE, tanto per non fare nomi?
Mah, forse sarebbe un bene, si uscirebbe di più da casa e si andrebbe a fare i discorsi da bar in un vero bar, appunto, invece di stare sul divano fino ad esserne inglobati.
A me gli interventi degli altri non danno nessun fastidio, che vadano in una direzione o in quella opposta, tanto si fa per parlare, nessuno è qui per proporre un disegno di legge e chiederne l'approvazione in parlamento :wink_:

dadeejaydade
03/09/2015, 20:20

qualunquista! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/asset.php?fid=132496&uid=33529&d=1395568543

the_dude
03/09/2015, 20:34
Io l'ho vista girare in pista in Spagna, mi sembrava una Norton a dire il vero, costantemente sopra i 180 (ovale). Era proprio lei, quindi la nuova Thruxton. Peccato che era troppo silenziata. Cmq a me piace.

peppone
03/09/2015, 20:37
, mi sembrava una Norton a dire il vero, .

beh, allora è proprio bella!... Su racconta e non trascurare i dettagli

the_dude
03/09/2015, 20:42
Ero alle piste di collaudo a un'ora da Barcellona, per seguire dei test auto, lì provano di tutto, sia case auto che moto. C'erano due moto (che avevo scambiato per nuove Norton, anche se con un serbatoio meno ricercato delle Norton note). Una aveva le borse in cuoio e forcella tradizionale, l'altra gli steli rovesciati. Ora avendo visto le foto che avete messo le ho riconosciute entrambe. Probabilmente stavano facendo dei test di durata.

Ovviamente mi era impossibile fare foto (cellulare con adesivo messo alla guardiola...)

Dal vivo niente male, non erano camuffate, a parte l'assenza del logo Triumph.

ramarro
03/09/2015, 20:48
Ok, ma oggi mi pari un po' guasto
Se la gente seguisse pari pari il tuo pensiero, a cosa servirebbero i forum, e questo in particolare?
Vuoi togliere al forum quella polemica (almeno quella sana, non cattiva) che lo distingue da altri, tipo QdE, tanto per non fare nomi?
Mah, forse sarebbe un bene, si uscirebbe di più da casa e si andrebbe a fare i discorsi da bar in un vero bar, appunto, invece di stare sul divano fino ad esserne inglobati.
A me gli interventi degli altri non danno nessun fastidio, che vadano in una direzione o in quella opposta, tanto si fa per parlare, nessuno è qui per proporre un disegno di legge e chiederne l'approvazione in parlamento :wink_:

Non voglio prendere le difese di nessuno... Però sembra imperativo andare sempre controcorrente......
È anni che......
il nuovo fa cacare
i cerchi devono essere a raggi
i fari della speed non si toccano
i carburatori
I finti carburatori
Troppo moderne
Gira e rigira si torna sempre li...

Shining
03/09/2015, 20:56
Non voglio prendere le difese di nessuno... Però sembra imperativo andare sempre controcorrente......
È anni che......
il nuovo fa cacare
i cerchi devono essere a raggi
i fari della speed non si toccano
i carburatori
I finti carburatori
Troppo moderne
Gira e rigira si torna sempre li...

Luca, hai ragione ma, ribadisco, son discorsi da bar, credo che nessuno abbia la pretesa di imporre niente a nessun altro.
Personalmente, se avessi di meglio da fare che stare a casa a guardare familiari vari con acciacchi di salute, col c@zzo che tutte le sere starei qui a ragionar di moto.
Però mi pare un po' fuoriluogo questa insofferenza (soprattutto se viene da un moderatore del forum) verso chi manifesta, con idee più o meno confuse e più o meno condivisibili, la propria opinione su una moto o su un'altra.
Se uno è insofferente, basta che vada a fare una girata o a leggere qualcos'altro, altrimenti con certi parametri restrittivi il forum sarebbe fatto da cinque persone che fanno tre interventi al mese: sarei proprio curioso di vedere in quanto tempo ci metterebbe a chiuder bottega

peppone
03/09/2015, 21:08
Dal vivo niente male, non erano camuffate, a parte l'assenza del logo Triumph.

E' sempre una bella emozione vedre un progetto che nasce prima ancora che esca!! se la prossima volta hai bisogno di un portaborse..... ;)

ramarro
03/09/2015, 21:09
Luca, hai ragione ma, ribadisco, son discorsi da bar, credo che nessuno abbia la pretesa di imporre niente a nessun altro.
Personalmente, se avessi di meglio da fare che stare a casa a guardare familiari vari con acciacchi di salute, col c@zzo che tutte le sere starei qui a ragionar di moto.
Però mi pare un po' fuoriluogo questa insofferenza (soprattutto se viene da un moderatore del forum) verso chi manifesta, con idee più o meno confuse e più o meno condivisibili, la propria opinione su una moto o su un'altra.
Se uno è insofferente, basta che vada a fare una girata o a leggere qualcos'altro, altrimenti con certi parametri restrittivi il forum sarebbe fatto da cinque persone che fanno tre interventi al mese: sarei proprio curioso di vedere in quanto tempo ci metterebbe a chiuder bottega

Sono completamente d'accordo a metà con te hahahahaha!

Dennis
03/09/2015, 22:21

Mio caro amico shining, c'era una volta......
Cinque anni orsono uscì la nuova Speed Triple, un modello che fu di rottura col passato sia tecnicamente, abbandonando il vecchio telaio del '97 con tutti i mille compromessi che si portava dietro essendo stato adottato via via negli anni in una 1050 che provava ad esser qualcosa di diverso dalla T509 originaria, sia esteticamente, con nuove forme e volumi non più antiquati e classicheggianti e, soprattutto, due nuovi fari non più rotondi, non più cromati.
Quel che successe nel forum allora non fu diverso da ciò che sto iniziando a vedere sempre più insistentemente qui dentro, in quanto alcuni utenti fin troppo presi dal loro piccolo mondo creatosi all'ombra della propria moto-idolo, iniziarono a manifestare nella sezione Speed il loro disappunto in ogni discussione che riguardasse il nuovo modello.
Sebbene fosse più che normale portare avanti delle discussioni esprimendo le proprie considerazioni estetiche quando ancora tale Speed non era neanche arrivata nelle concessionarie, quel che accadde nei mesi a seguire fu che un pugno di utenti, in virtù della libertà di espressione che riconosci a questo forum, presero in scacco tale sezione inziando ad impedire ai nuovi utenti iscritti possessori dell'ultima Speed di poter parlare e condividere esperienze sulla propria motocicletta.
Amareggiati, delusi da una casa madre che si era permessa di costruire una moto non corrispondente ai loro gusti, distrutti dal vedere che i loro adorati fari rotondi e cromati su cui avevano basato un'intera esistenza motociclistica erano stati dimessi da due fari più moderni, riempivano pagine e pagine di derisioni in risposta al saluto di un nuovo iscritto, distruggevano ogni tentativo di confronto, impedivano qualsiasi discussione che non fosse incentrata su quanto fosse bella, unica, una dea scesa in terra, la loro vecchia moto del cazzo al confronto della nuova versione, su quanto Triumph fosse brutta cattiva ingrata ad aver osato produrre una moto senza la loro approvazione preventiva.
Il risultato? Di tutti i nuovi utenti iscritti nel 2011 dopo essersi comprati la Speed nuova, ad oggi ne saranno rimasti sì e no tre.
Alcuni li conosco personalmente, essendo di queste parti, ed all'unisono mi dichiararono con sgomento di esser stati schifati da un ambiente così poco costruttivo, altri mi inviarono MP prima di andarsene dicendomi le stesse cose, la maggior parte non scrissero più e basta.
A quei tempi la moderazione funzionava in modo un po' diverso da oggi, comunque non potendone più di vedere tale situazione chiesi a Manila di poter moderare attivamente la sezione Speed e, dopo esser stato abilitato tecnicamente, iniziai a mettere ordine nelle varie discussioni, a richiamare utenti, a portare avanti gli argomenti sui quali quei pochi possessori di nuova Speed rimasti volevano confrontarsi.
Ovviamente, appena un moderatore si azzardò a mettere il dito nell'oasi di sfogo libero dei vecchi triumphisti frustrati, scoppiò presto il finimondo.
Altrettanto presto ne bannai uno, poi un altro, poi un terzo, tutti utenti superattivi con tanti caschetti e tanto amore attorno, che come alla scuola materna i bulletti più fighi hanno tutto lo sciame di pecore ai loro piedi.
Ricevetti messaggi minatori, telefonate accalorate, insulti di tutti i tipi, furono aperte discussioni esplosive di protesta nel bar, mancava poco che andassero a protestare al tribunale internazionale dei diritti dell'uomo, beh, non me ne fregò un cazzo, mandai a fanculo chi doveva esserci mandato, chiusi le discussioni che andavano chiuse, ed il risultato fu che nonostante qualche sporadico e sommesso mugugno infantile del quale potevo solo che sciacquarmene le palle, la sezione Speed poco dopo tornò ad essere un luogo dove tutti avevano la possibilità di dire la loro a prescindere dalla moto posseduta.

Qui dentro, non voglio che accadano le stesse cose e non aspetterò un anno prima di darci un taglio, se inizierà a tirare una brutta aria uno ad uno sarà preso e mamdato fuori dai coglioni, perchè vedi caro amico shining, proprio in virtù del mio essere moderatore, voglio che tutti abbiano la possibilità di partecipare, raccontando le proprie esperienze, cercando soluzioni ai propri problemi, chiedendo opinioni e pareri, palesando i propri gusti, senza che nessuno si senta il padrone della verità ed impedisca agli altri di esprimersi.

Shining
03/09/2015, 22:34
Cinque anni orsono uscì la nuova Speed Triple, un modello che fu di rottura col passato sia tecnicamente, abbandonando il vecchio telaio del '97 con tutti i mille compromessi che si portava dietro essendo stato adottato via via negli anni in una 1050 che provava ad esser qualcosa di diverso dalla T509 originaria, sia esteticamente, con nuove forme e volumi non più antiquati e classicheggianti e, soprattutto, due nuovi fari non più rotondi, non più cromati.
Quel che successe nel forum allora non fu diverso da ciò che sto iniziando a vedere sempre più insistentemente qui dentro, in quanto alcuni utenti fin troppo presi dal loro piccolo mondo creatosi all'ombra della propria moto-idolo, iniziarono a manifestare nella sezione Speed il loro disappunto in ogni discussione che riguardasse il nuovo modello.
Sebbene fosse più che normale portare avanti delle discussioni esprimendo le proprie considerazioni estetiche quando ancora tale Speed non era neanche arrivata nelle concessionarie, quel che accadde nei mesi a seguire fu che un pugno di utenti, in virtù della libertà di espressione che riconosci a questo forum, presero in scacco tale sezione inziando ad impedire ai nuovi utenti iscritti possessori dell'ultima Speed di poter parlare e condividere esperienze sulla propria motocicletta.
Amareggiati, delusi da una casa madre che si era permessa di costruire una moto non corrispondente ai loro gusti, distrutti dal vedere che i loro adorati fari rotondi e cromati su cui avevano basato un'intera esistenza motociclistica erano stati dimessi da due fari più moderni, riempivano pagine e pagine di derisioni in risposta al saluto di un nuovo iscritto, distruggevano ogni tentativo di confronto, impedivano qualsiasi discussione che non fosse incentrata su quanto fosse bella, unica, una dea scesa in terra, la loro vecchia moto del cazzo al confronto della nuova versione, su quanto Triumph fosse brutta cattiva ingrata ad aver osato produrre una moto senza la loro approvazione preventiva.
Il risultato? Di tutti i nuovi utenti iscritti nel 2011 dopo essersi comprati la Speed nuova, ad oggi ne saranno rimasti sì e no tre.
Alcuni li conosco personalmente, essendo di queste parti, ed all'unisono mi dichiararono con sgomento di esser stati schifati da un ambiente così poco costruttivo, altri mi inviarono MP prima di andarsene dicendomi le stesse cose, la maggior parte non scrissero più e basta.
A quei tempi la moderazione funzionava in modo un po' diverso da oggi, comunque non potendone più di vedere tale situazione chiesi a Manila di poter moderare attivamente la sezione Speed e, dopo esser stato abilitato tecnicamente, iniziai a mettere ordine nelle varie discussioni, a richiamare utenti, a portare avanti gli argomenti sui quali quei pochi possessori di nuova Speed rimasti volevano confrontarsi.
Ovviamente, appena un moderatore si azzardò a mettere il dito nell'oasi di sfogo libero dei vecchi triumphisti frustrati, scoppiò presto il finimondo.
Altrettanto presto ne bannai uno, poi un altro, poi un terzo, tutti utenti superattivi con tanti caschetti e tanto amore attorno, che come alla scuola materna i bulletti più fighi hanno tutto lo sciame di pecore ai loro piedi.
Ricevetti messaggi minatori, telefonate accalorate, insulti di tutti i tipi, furono aperte discussioni esplosive di protesta nel bar, mancava poco che andassero a protestare al tribunale internazionale dei diritti dell'uomo, beh, non me ne fregò un cazzo, mandai a fanculo chi doveva esserci mandato, chiusi le discussioni che andavano chiuse, ed il risultato fu che nonostante qualche sporadico e sommesso mugugno infantile del quale potevo solo che sciacquarmene le palle, la sezione Speed poco dopo tornò ad essere un luogo dove tutti avevano la possibilità di dire la loro a prescindere dalla moto posseduta.

Qui dentro, non voglio che accadano le stesse cose e non aspetterò un anno prima di darci un taglio, se inizierà a tirare una brutta aria uno ad uno sarà preso e mamdato fuori dai coglioni, perchè vedi caro amico shining, proprio in virtù del mio essere moderatore, voglio che tutti abbiano la possibilità di esprimersi, raccontando le proprie esperienze, cercando soluzioni ai propri problemi, chiedendo opinioni e pareri, palesando i propri gusti, senza che nessuno si senta il padrone della verità ed impedisca agli altri di esprimersi.

C@zzo, quando scrivi così mi sembri Chuck Norris.
Sinceramente mi sembra che tu stia rigirando la frittata, "avvisando" i possessori dell'attuale bonneville, a tutela di ipotetici futuri utenti possessori di una moto che non è ancora uscita; insomma, stai facendo il processo alle intenzioni.
Visto che rammenti il passato (corsi e ricorsi storici, Vico docet) ti vorrei ricordare che in questa stessa sezione, da te scarsamente frequentata in passato, quattro anni fa uno zelante moderatore cominciò ad applicare una fiscale interpretazione del regolamento, con ciò determinando l'allontanamento, più o meno volontario, di decine di frequentatori storici della sezione, migrati verso altri lidi (salvo poi, ricredutosi, migrato anche lui altrove; curiosa la vita, eh...)
Comunque per me vale sempre la regola n.1: fate un po' come c@zzo vi pare, poi ognuno si regolerà di conseguenza

Dennis
03/09/2015, 22:45
chuck norris l'ho già bannato da pickupchepassione dieci anni fa

strap70
03/09/2015, 22:51

Qui dentro, non voglio che accadano le stesse cose e non aspetterò un anno prima di darci un taglio, se inizierà a tirare una brutta aria uno ad uno sarà preso e mamdato fuori dai coglioni, perchè vedi caro amico shining, proprio in virtù del mio essere moderatore, voglio che tutti abbiano la possibilità di partecipare, raccontando le proprie esperienze, cercando soluzioni ai propri problemi, chiedendo opinioni e pareri, palesando i propri gusti, senza che nessuno si senta il padrone della verità ed impedisca agli altri di esprimersi.

Quindi io che sono stato quotato da te per aver espresso la mia opinione dovrei stare zitto perché a chi piace o chi si comprerà la nuova MC potrebbe sentirsi offeso tanto da abbandonare il forum?

Dennis
04/09/2015, 00:34
Se vuoi rileggere la conclusione di quanto ho scritto, mi pare proprio di aver detto che qui dentro voglio che tutti possano esprimere la loro opinione, tu compreso quindi; quanto sopra è una risposta a shining, che aveva dubbi sulla mia visione del forum ed ho ritenuto di rispondergli. Io e te stavamo solo discutendo di moto.

Tuttavia, dato che l'hai presa sul personale e che a quanto pare non ho espresso con chiarezza il mio pensiero, ti faccio un esempio molto più recente di cosa sia il forum senza discussione, ma solo con precaricazione: lo puoi avere nella recente discussione poco sotto intitolata "Migliorare la frenata": tre, quattro pagine di confronti ed opinioni, poi un insieme di monnezza e giudizi personali e totalitari sui motociclisti, su quanto sanno guidare, se sono degni di andare in moto, se capiscono l'idea di modern classic, se vanno al bar o se vanno sui passi.
Ti piace un forum del genere?
A me no, credo neanche a te, ma, come spero tu possa ora capire, tutto ciò non ha niente a che vedere con la moto in particolare o su quanto si stava parlando: per me puoi dire che la nuova bonneville ti piace così come che ti fa schifo, motivando o meno la tua opinione, non ha importanza, anche fosse solo un "è un cesso" se non altro farebbe statistica. E se qualcuno si sentisse offeso dal tuo giudizio sulla moto, beh, sono cazzi suoi che si offende per una cosa simile.
Quindi, come puoi vedere, di personale non c'è niente, ho solo fatto una considerazione estemporanea su come vorrei che questa nuova moto non diventi presto il fulcro di stupide e ridicole contrapposizioni, dato che se c'è gente che si scanna usando due pastiglie freno come pretesto, figuriamoci quando col doppio disco di pastiglie ce ne saranno quattro.

strap70
04/09/2015, 08:24
Non l.ho presa sul personale. Credo che più che sbagliati certi commenti sia sbagliato la sezione dove vengono fatti. Come questa discussione sulla nuova MC che di tecnico non ha nulla andrebbe spostata nel bar dove tutti possono i soliti discorsi da bar come dice giustamente Shinig

mquadro
04/09/2015, 08:51
Nel bar perderebbe focus, e per me i commenti di chi ha già questa tipologia di moto hanno un peso diverso da chi ama altri segmenti, se fossi un responsabile marketing di una casa preferirei averli a parte.

Shining
04/09/2015, 08:52
se c'è gente che si scanna usando due pastiglie freno come pretesto, figuriamoci quando col doppio disco di pastiglie ce ne saranno quattro.

Questa devo riconoscere che m'è piaciuta :biggrin3::oook:

Nel bar perderebbe focus, e per me i commenti di chi ha già questa tipologia di moto hanno un peso diverso da chi ama altri segmenti, se fossi un responsabile marketing di una casa preferirei averli a parte.

sono d'accordo con te
parlavo di "discorsi da bar" nel senso che comunque si fa per parlare e non si sta ragionando sui massimi sistemi della vita, ma anch'io credo che le discussioni, anche non tecniche, sui modelli mc e su quelli che le affiancheranno o sostituiranno (ancora non si sa, boh) trovino più interesse e vivacità se rimangono nell'apposita sezione

peppone
04/09/2015, 09:11
La finite di smerdarmi il topic? Son 4 pagine che la menate con i vostri discorsi OT. Apritevi una discussione nuova!

Dunque, eravamo restati a the dude che ha visto girare il prototipi a londra...

Se ci sei ancora, ricordi per caso se una delle due aveva forma come quella ritratta qui?

La nuova Triumph Bonneville 2016 è già sul set? - Dueruote (http://www.dueruote.it/notizie/attualita/la-nuova-triumph-bonneville-2016-e-gia-sul-set)

http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/431870_2266_big_outlaws_bonnie.jpg

Sembra, rispetto alle foto dei due prototipi, un serbatoio diverso in stile norton 500.. Possibile?

http://i779.photobucket.com/albums/yy75/biketravelr/easttnbikers%20photos/Triumph-Street-Tracker-R-001.jpg

Da notare il parafango anteriore che ha forma simile a quella del primissimo monster 900 ma con i due supporti in metalo e poi rivettati o avvitati sul parafango anzichè un pezzo unico. Potrebbe essere quello definitivo ( nel prototipo è in plastica nera. Sembrano invece confermati gli strumenti larghi ma "piatti" anzichè profondi con coppette cromate come nei vecchi strumwnti meccanici. Evidentemente si predilige la lettura o non ci stanno con il nuovo faro di dimensioni importanti Altre differenze?

Aggiungiamo la foto dell'attuale..

http://www.fedrotriple.it/agg_2010_02/2010-bonneville-tridays-2.jpg

Il comando frizione sotto il carte anzichè sopra come viene posizionato tradizionalmente è stato confermato. Scelta strana e forse un po infelice , ma il carter tutto liscio evidentemente ha una resa estetica decisamente migliore .

Confermato al retrotreno il singolo disco con pinza a doppio pistoncino, ma sembra di diametro inferiore.

Anche la distribuzione dei pesi, almeno nel confronto delle due foto statiche sembra privilegiare abbondantemente l'avantreno sulla nuova che sembra avere una forcella più "chiusa"

Per la gioia di tutti, è confermata la ruota fonica sul disco di sinista.. Abs quindi presente fin da subito

Aggiungo anche l'altro lato dove si nota la pulizia dell'insieme ( non c'è un cavo o fascetta in vista) e dove si notano i nuovi strumenti ampi e poco profondi.
http://www.motorcycle.com/blog/wp-content/uploads/2014/12/121814-spied-2016-Triumph-Street-Tracker-R-09.jpg

Ma veniamo al punto più nascosto.... Il radiatore dell'acqua che potrebbe anche essere finto. Non si notano me si riescono a vedere le tubazioni di entrata ed uscita e l'ampia alettatura potrebbe essere realmente funzionale.

Poco probabile ma interessante cercare di scoprire, se a liquido, come hanno fatto ( e son stati davvero bravi) a nascondere le tubazioni che su un motore di tale cilindrata non possono essere cetramente piccole ( li dietro dovrebbe anche esserci una ventola)

strap70
04/09/2015, 09:52
Hai ragione! Dunque... Il Radiatore su questa moto da proprio c...:lingua:

Hartigan
04/09/2015, 11:01
Secondo me il serbatoio in stile norton c'è anche nelle foto "rubate" ma sul nero lucido si nota meno. Nella foto del lato dx a me sembra di vederlo. Allucinazione?
Comunque la bonni di Beckham mi garba non poco.

peppone
04/09/2015, 11:11
credo anche io , ma non ho trovato foto di lato che ne confermassero la forma. sembra più lungo e alto e meno rotondo, ma non essendoci seduto sopra nessuno ha un effetto ed una resa davvero molto impoente (in positivo).

ecco tratto dal video..

http://oi57.tinypic.com/2zh0a68.jpg

Dennis
04/09/2015, 11:15
Tra il motore ed il radiatore di tubi ne bastano solo due, il primo che dalla testa passa per la valvola termostatica e porta il liquido verso la parte alta del radiatore, il secondo che dalla parte bassa del radiatore si collega all'aspirazione della pompa acqua.
Il percorso dei tubi è abbastanza semplice, lo stesso della Thunderbird 1600, quello in un uscita dalla testa passa sopra la stessa ed entra nel radiatore dall'alto, quello in aspirazione della pompa dell'acqua esce dal basso del radiatore e si unisce sempre in basso al motore.
Nelle foto della "bobber" si vede bene.

199519

http://dreamcdn.therideadvice.com/wp-content/uploads/2015/07/TriumphBobber003-1024x683.jpg

L'alettatura dei cilindri è per forza di cose funzionale oltre che estetica, l'aria investe un motore raffreddato a liquido alla stessa maniera di uno raffreddato ad aria.

La forcella dorata non è una Ohlins, ma una Kayaba, molto simile a quella della Street Triple R ma non perfettamente uguale.

mquadro
04/09/2015, 11:23
a me dal punto di vista tecnico piace, infatti è tutto quello che avrei chiesto a Triumph. La mia moto è fatta proprio in quest'ottica, forcella massiccia, pinza radiale robusta (il doppio disco era troppo oneroso), volumi pieni.
Quello che non mi piace è l'estetica. Senza riprendere off-topic e altro, il nuovo corso del design di Triumph proprio non mi piace, è troppo scopiazzato.
La Tiger è una copia della BMW F 800 R
La nuova Speed è validissima, ma molto impersonale (quando giravi con una Speed verde acido era tutto un altro vedere)
La nuova Thrunderbird è una copia delle cruiser giapponesi, a loro volta derivate da quelle americane.

Questo per dire che questa moto mi sembra una scopiazzatura della NineT (per l'avantreno, vedi foto, non vi inalberate e gridate allo scandalo), e della Norton (di cui sembra la sorella povera).
Bella, ma senza personalità, questo almeno PER IL MIO GUSTO.

199520

peppone
04/09/2015, 11:26
Tra il motore ed il radiatore di tubi ne bastano solo due, il primo che dalla testa passa per la valvola termostatica e porta il liquido verso la parte alta del radiatore, il secondo che dalla parte bassa del radiatore si collega all'aspirazione della pompa acqua.
Il percorso dei tubi è abbastanza semplice, lo stesso della Thunderbird 1600, quello in un uscita dalla testa passa sopra la stessa ed entra nel radiatore dall'alto, quello in aspirazione della pompa dell'acqua esce dal basso del radiatore e si unisce sempre in basso al motore.
Nelle foto della "bobber" si vede bene.

199519

http://dreamcdn.therideadvice.com/wp-content/uploads/2015/07/TriumphBobber003-1024x683.jpg

L'alettatura dei cilindri è per forza di cose funzionale oltre che estetica, l'aria investe un motore raffreddato a liquido alla stessa maniera di uno raffreddato ad aria.

La forcella dorata non è una Ohlins, ma una Kayaba, molto simile a quella della Street Triple R ma non perfettamente uguale.

ecco svelato l'arcano . in questa il radiatore più piccolo svela il tubo che pasa al centro del trave ma non va sotto in zona coppa (nelle altre foto dove si vede la parte inferiore del blocco non si nota alcun tubo) ed il radiatore è quindi di tipo sigillato.. interessantissimo lo schema. il tubo superiore esce dalla parte posteriore della testata, sale a afianco del trave e resta completamente nascosto dal serbatoio. Notevole!

qui si vede meglio il giro che fa..
http://motorcycle.com.vsassets.com/blog/wp-content/uploads/2015/07/070815-Triumph-Bobber-002.jpg

edit cilindri.. era un effetto prospettiva.

Dennis
04/09/2015, 11:28
Beh credo che i bicilindrici paralleli Triumph bastino da soli a dare una personalità estetica univoca alle moto che li adottano, motori unici ed inconfondibili.
Tra questa e la NineT, in fondo, puoi trovare somiglianze solo nel colore della forcella, per il resto non c'è alcun tratto estetico in comune.

_emiliano_
04/09/2015, 11:35
comunque bella, nulla da dire ,una volta tolto il parafango dietro, come nella attuale, per me e' valida...
anche la gomma finalmente sembra piu' un 150-160 da vedere cosi' (era quasi ovvio)

Toglietemi una curiosita':

mi sono sempre chiesto come mai nei tubolari che formano il triangolo dove sono poi attaccate le padane passeggero
non sono saldati alla fine del tubo ma sono saldati a meta' (testa testa)...e in questa li hanno rimessi uguali...
ha un significato?

mabaco
04/09/2015, 18:26
http://1.bp.blogspot.com/-5th0Avpo3Ek/VJG2ht3erRI/AAAAAAAABIo/OrEe3U9vxMg/s1600/street-tracker-4.jpg

Il resto su insella.it

Triumph 2016, in arrivo una Bonneville 1000? (http://www.insella.it/news/triumph-2016-arrivo-bonneville-1000-132108)

Ok. Devo portare la mia a 1100 cc. Chiaro il messaggio.

carmelo23
04/09/2015, 20:08
Ok. Devo portare la mia a 1100 cc. Chiaro il messaggio.

Se penso al peso,alla cilindrata di forse 1200cc,ed anche alla cifra da sborsare....ecco che le voglie passano in fretta.
Non è la moto per me!
Comunque riconosco che è molto bella! Nulla da eccepire......ovvero ,a me piace!

ramarro
04/09/2015, 20:16
Secondo me il serba é quello....l'hanno solo portato a nudo come la stoffa del parafango....

http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/04/37c82ca0f64f27053dd96b4176f43a40.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/04/86c4bbea1464a18f418ea64f4a7674c9.jpg

Sergio72
05/09/2015, 18:26
più la guardo e più mi piace ( e il serbatoio da inglesona sportiva è bellissimo , anche se richiama un pò la Norton )
E comunque , con la NineT ha molto più in comune che non solo il colore delle forcelle . Un pò tutto l' avantreno e le proporzioni in generale ( basta immaginarsela senza fianchetto e con la monosospensione posteriore , e la somiglianza si fa pronunciata . In senso positivo )

Poi , come scritto da Warsteiner un pò più sopra , il bicilindrico parallelo fa storia a sè , rendendo una moto inconfondibilmente Triumph .
il radiatore è imponente , prende l' occhio , ma anche il resto della moto ha forte personalità , per cui mi sembra che tutto sommato abbiano trovato un buon insieme .

Mi chiedo se questa nuova nata troverà posto nella nostra sezione ( che si allargherà a Bonnie / Thrux / Scramb / Street Traker / Bobber ) o se ci sarà una sezione tutta per lei .

Beckham ha più buon gusto con le moto che non con le donne ( la Spice che si è portato a casa ... insomma )

Shining
05/09/2015, 18:57
più la guardo e più mi piace ( e il serbatoio da inglesona sportiva è bellissimo , anche se richiama un pò la Norton )
E comunque , con la NineT ha molto più in comune che non solo il colore delle forcelle . Un pò tutto l' avantreno e le proporzioni in generale ( basta immaginarsela senza fianchetto e con la monosospensione posteriore , e la somiglianza si fa pronunciata . In senso positivo )

Poi , come scritto da Warsteiner un pò più sopra , il bicilindrico parallelo fa storia a sè , rendendo una moto inconfondibilmente Triumph .
il radiatore è imponente , prende l' occhio , ma anche il resto della moto ha forte personalità , per cui mi sembra che tutto sommato abbiano trovato un buon insieme .

Mi chiedo se questa nuova nata troverà posto nella nostra sezione ( che si allargherà a Bonnie / Thrux / Scramb / Street Traker / Bobber ) o se ci sarà una sezione tutta per lei .

Beckham ha più buon gusto con le moto che non con le donne ( la Spice che si è portato a casa ... insomma )

Sicuramente sono riusciti a fare una moto validissima sia come motore che come telaio/ammortizzatori/freni riuscendo a mantenere un look classico che manca alla bmw Nine T (che infatti, con la sua linea, piace o non piace, non ci sono vie di mezzo), e già per questo prevedo una grande attenzione verso questa moto.
Ora c'è da vedere il prezzo, che non è un aspetto irrilevante.
Poi, avendo il tassello nel DNA, sarei curioso di sapere se questa nuova serie affiancherà le attuali mc, o se uscirà anche una nuova scrambler.
Lo scopriremo solo vivendo...:biggrin3:

duranevefresca
05/09/2015, 21:32
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/05/8edf8c7a192ad419823d1f691dc9cce1.jpg

Dennis
05/09/2015, 22:51
ste moto devono per forza rovinarle pure prima che escano sul mercato

Tiesto
05/09/2015, 23:10
Mi piace caxxo, mi piace

Shining
05/09/2015, 23:19
Mi piace caxxo, mi piace

La scimmia sta crescendo potente dentro di te :biggrin3:
(io invece in cuor mio, quando vedrò la versione definitiva, spero che non mi piaccia, altrimenti inizierebbero le discussioni in famiglia... :dry:)

Domino
06/09/2015, 00:52
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/05/8edf8c7a192ad419823d1f691dc9cce1.jpg

Già che il testimonial è Beckham basterebbe questo per non comprarla.....

the_dude
08/09/2015, 07:31
A me piace un sacco, in questa versione speciale ancora di più. Secondo me ci hanno azzeccato, hanno fatto LA Triumph che vorrei.

mquadro
08/09/2015, 08:17
Visto che so che lo adorate...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/08/96e84fa7ab4460d1b60c1f5899ad54b8.jpg

strap70
08/09/2015, 08:42
Ma alla fine (cavalli a parte che non si sanno) non mi sembra tanto diversa da tante special su base thruxton che si vedono. Non capisco tutta questa meraviglia.199674

dadeejaydade
08/09/2015, 09:19
Dai ragazzi che le vostre classiche, nuove o vecchie che siano le pagherete un bel +15% versato direttamente nelle tasche di Beckham.... Poverino ha bisogno di mangiare.... :)

Shining
08/09/2015, 10:06
Ma alla fine (cavalli a parte che non si sanno) non mi sembra tanto diversa da tante special su base thruxton che si vedono. Non capisco tutta questa meraviglia.199674

Beh, insomma...
si parla di circa 100 cv, una bella differenza rispetto all'865cc

peppone
08/09/2015, 10:29
La storia comunquesi ripete. Si passa da questa
http://digilander.libero.it/Gyacomo/monster.jpg

Moto che ha motorizzato un intera generazione e che ha riportato ducati ad avere i soldi per fare altre moto

A questa
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/28/Monster_s4rs.jpg

Potentissima, ipertecnologicae veloce..ma non ha venduto nemmeno un decimo del monster piccolo.

Ok, le moto di un certo tipo sono moto di lusso per un certo tipo di clientela.. Però se la bonnie era e resta una entry level, questa è e saràuna moto di lusso con prezzo di lusso per clienti di lusso. Vediamo se chi la ammira sulla carta come si fa con l'aprilia v4 poi caccia il dollarone per comprarla. Per ora vedo nella top ten fissa la bonneville.. Ne riparliamo ad agosto 2016.. Ricordatevi che gli smanettoni sono volubili...anno nuovo modello nuovo amore finito... Riusciranno i nostri eroi a rubare clienti all'unico rivale che ha sbancato il banco?

Lo sapremo nella prossima puntata di Outlaw ;)

Tiesto
08/09/2015, 11:12
S4rs...bella bestia...

peppone
08/09/2015, 11:27
Beh, alla fine non siamo poi molto lontani dalla s4r che aveva 113 cv ed era una moto da corsa senza carenatura. Questa triumph , nella versione con sospensioni rovesciate ne riprende i concetti in veste retrò. Parliamo di cavalleria e ciclistica della vecchia spoed triple non di una bonnie rialesata con un disco in più. La moto va inquadrata in un segmento totalmente diverso.. Potrebbe essere ben più estrema della bmw del resto dalle foto la forcella cosí "chiusa" non lascia dubbi..

strap70
08/09/2015, 12:00
100 cv per la strada sono inutili, se poi si considera che la versione normale e la bonneville dalle foto sembra avranno sospensioni tradizionali e simili a quelle attuali...
Poi vedremo anche il peso di questo 1100 e capiremo se era meglio investire su ciclistica e peso delle attuali che su un motore con 25cv in più che non servono a niente se non a consumare sicuramente di più!
Cosa sicuramente positiva è che dalle foto sembra che finalmente chi comprerà questa moto potrà montare dei pneumatici decenti

carmelo23
08/09/2015, 12:10
100 cv per la strada sono inutili, se poi si considera che la versione normale e la bonneville dalle foto sembra avranno sospensioni tradizionali e simili a quelle attuali...
Poi vedremo anche il peso di questo 1100 e capiremo se era meglio investire su ciclistica e peso delle attuali che su un motore con 25cv in più che non servono a niente se non a consumare sicuramente di più!
Cosa sicuramente positiva è che dalle foto sembra che finalmente chi comprerà questa moto potrà montare dei pneumatici decenti

:oook:

Ottima osservazione

TeamSabotage
08/09/2015, 12:14
Beh, alla fine non siamo poi molto lontani dalla s4r che aveva 113 cv ed era una moto da corsa senza carenatura. Questa triumph , nella versione con sospensioni rovesciate ne riprende i concetti in veste retrò. Parliamo di cavalleria e ciclistica della vecchia spoed triple non di una bonnie rialesata con un disco in più. La moto va inquadrata in un segmento totalmente diverso.. Potrebbe essere ben più estrema della bmw del resto dalle foto la forcella cosí "chiusa" non lascia dubbi..

Eh eh, io L'S4R l'ho avuta, i cavalli dicono poco, il carattere del desmoquattro 996 era cattivo e cazzuto più del 998 (S4RS) che però rendeva di più... credimi, per somigliare anche solo minimamente a quel toro scatenato la Bonnie la devono "stravolgerealinverosimile".

leo
08/09/2015, 12:20
25cv in più non servono? Il rapporto peso/potenza di una bonny è roba da farsi venir la voglia di metterci un motorino elettrico sotto.....
Più che i 25cv (benedetti,sia chiaro),sarà l'aumento di kgm dovuti ai cc e su questi potete bennare chiunquye dica che la coppia non serve oppure è troppa.....

Dennis
08/09/2015, 12:29
Ok, le moto di un certo tipo sono moto di lusso per un certo tipo di clientela.. Però se la bonnie era e resta una entry level, questa è e saràuna moto di lusso con prezzo di lusso per clienti di lusso. Vediamo se chi la ammira sulla carta come si fa con l'aprilia v4 poi caccia il dollarone per comprarla. Per ora vedo nella top ten fissa la bonneville.. Ne riparliamo ad agosto 2016.. Ricordatevi che gli smanettoni sono volubili...anno nuovo modello nuovo amore finito... Riusciranno i nostri eroi a rubare clienti all'unico rivale che ha sbancato il banco?

la bonneville "base" non sarà di certo una moto da ricchi, costerà ben meno di 10000 euro

peppone
08/09/2015, 12:53
La bonneville e la scrambler con il motore attuale secondo me resteranno in listino cosí come sono salvo poi scomparire quando non rientreranno nella normativa euro 5-6-7 20. Le versioni 1000 sono, come ho scritto, un altra cosa ovvero prodotti di lusso con prezzi di lusso per clienti che cercano altro.
Quest'inverno la bonnie km zero si portava a casa a 6700 euro..

Shining
08/09/2015, 12:59
la bonneville "base" non sarà di certo una moto da ricchi, costerà ben meno di 10000 euro

Parli del nuovo modello che dovrà uscire? Mi pare impossibile che costi ben meno di 10000 euro, visto quel che costa l'attuale.
Ma si sa niente se l'attuale verrà tolta dal mercato, o se ne rimarrà una versione?
Secondo me un'ulteriore mossa vincente sarebbe mantenere un modello base dell'attuale, ridotto all'osso in quanto a dotazioni, e commercializzarlo a un prezzo non superiore a 7000/7500 euro, in modo da essere un'allettante entry level per chi non ha particolari pretese, e un'ottima base di partenza per chi invece preferisse ancora divertirsi a migliorarla da sé secondo le proprie esigenze

Sergio72
08/09/2015, 13:09
dissento abbastanza da quanto scritto da Strap70 , e mi avvicino di più al discorso del Peppone .

per me 25 cv si sentono , se non altro percentualmente non sono certo poca cosa ( anche se bisognerebbe almeno conoscere il rapporto peso potenza ) .
E sicuramente anche la coppia ne giova . Le belle gomme lasciano presagire una vocazione stradale ed una ciclistica più dinamica .
E' una moto nuova ( e non una Bonnie rialesata , come giustamente sottolineato da Peppone )
Contrariamente al Peppone invece , aspetterei a fare confronti con altre moto . Almeno prima vediamo una scheda tecnica e le prestazioni su strada , così come per il prezzo base / full optional .
Dalle foto trapelate , si potrebbe auspicare una versione scrambler ( oltre che quella stradale Thruxton/cafè race e Bobber ) , ma non credo ci azzeccherà nulla un' eventuale versione molto classica , in stile black o T100 , che probabilmente resterà più a lungo possibile in listino
Chi vivrà vedrà

Dennis
08/09/2015, 13:15
La bonneville e la scrambler con il motore attuale secondo me resteranno in listino cosí come sono salvo poi scomparire quando non rientreranno nella normativa euro 5-6-7 20. Le versioni 1000 sono, come ho scritto, un altra cosa ovvero prodotti di lusso con prezzi di lusso per clienti che cercano altro.
Quest'inverno la bonnie km zero si portava a casa a 6700 euro..

il prototipo della bonnie scarna con cerchi in lega, le gomme strette ed il monodisco davanti non è certo l'archetipo della moto di lusso e non lascia dubbi su come soppianterà l'attuale al basso della gamma

http://images.bennetts.co.uk/PageFiles/13449/WM_t2.jpg

la bonnie attuale costa 8690 euro, questa nuova puoi scommetterci che costerà meno

speedpent
08/09/2015, 13:20
http://images.bennetts.co.uk/PageFiles/13449/WM_t2.jpg

sicuramente sara' cosi....

peppone
08/09/2015, 13:25
Nelle foto abbiamo due stradali. Una più tradizionale e l'altra molto sportiva ( quella con forcella tradizionale e dischi fissi e l'altra con upside down e impianto radiale con dischi flottanti). La seconda mi sembra mooolto sportiva nelle quote ed ecco perchè ho ripescato la monster s4r . Si potrebbe ipotizzare per la prima una gran coppia e per la seconda una maggiore potenza e capacità velocistiche . È chiaro che si punta al cliente della nine t ma con due versioni differenti una che pesca dal classico e una che pesca nel mondo delle naked. Commercialmente mi sembra una mossa azzeccata ma come ben sappiamo il prezzo farà la differenza. C'è un aurea magica in questo decennio in cui 24.000 euro per un gs con le borse e il tostapane si pagano senza batter ciglio.. Ma per gli altri costruttori farsi dare soldi inutilmente non è cosa facile.. Vedremo..

il prototipo della bonnie scarna con cerchi in lega,

Però la t100 la scrambler e la se sono altra cosa. Come ho scritto, le attuali reggeranno fino a quando rientrano nelle normative euro x. Poi è chiaro che riadatteranno il motorone per le bonnie.

Va detto però che cosí tagli fuori tutte le donne ed i piccoletti con le gambe corte e poca forza..dimensioni e pesi salgono inevitabilmenteed oggi siamo già sui 250 kg...Si apre un buco non da poco che crea spazio per un modello più piccolo..

Dennis
08/09/2015, 13:30
peppone, nelle varie foto scattate in questi mesi possiamo osservare almeno sei diversi prototipi delle nuove bonneville:

base, moderna ed economica:

http://www.mototriti.gr/jpg/MTR/390/NEWS/Bonneville2016-1.jpg

normale, classica con monodisco:

http://motorcyclefeed.com/wp-content/uploads/2015/03/2016-Triumph-Bonneville-Spied-Testing-Action-Left-Side-Profile.jpg

normale, classica con doppio disco:

http://o.aolcdn.com/dims-shared/dims3/GLOB/legacy_thumbnail/800x450/format/jpg/quality/85/http://o.aolcdn.com/hss/storage/midas/e11c162b6ccd43ec833eb3a2715889a1/201933177/2016-triumph-bonneville-spied-7.jpg

custom:

cafè racer base:

http://triumphbonneville.org/uploads/Triumph-Street-Tracker-003-600x400.jpg

cafè racer "R":

http://www.motorcycle.com/blog/wp-content/uploads/2014/12/121814-spied-2016-Triumph-Street-Tracker-R-09.jpg

peppone
08/09/2015, 13:35
Quindi per te eliminano la serie attuale fin da subito?

strap70
08/09/2015, 13:39
25cv in più non servono? Il rapporto peso/potenza di una bonny è roba da farsi venir la voglia di metterci un motorino elettrico sotto.....
Più che i 25cv (benedetti,sia chiaro),sarà l'aumento di kgm dovuti ai cc e su questi potete bennare chiunquye dica che la coppia non serve oppure è troppa.....

Appunto! La thruxton che ho adesso a 4000 giri ha più coppia della FZ1 che avevo prima con 150cv. Non ti basta? Il rapporto peso potenza per guidare la moto conta poco serve per fare le penne e bruciare i semafori che conta è il peso e il baricentro. A occhio di materiali mobili sulla versione più bella non ne vedo tanti quindi presumo che potrà pesare anche più di quelle attuali.

leo
08/09/2015, 13:43
Appunto! La thruxton che ho adesso a 4000 giri ha più coppia della FZ1 che avevo prima con 150cv. Non ti basta? Il rapporto peso potenza per guidare la moto conta poco serve per fare le penne e bruciare i semafori che conta è il peso e il baricentro. A occhio di materiali mobili sulla versione più bella non ne vedo tanti quindi presumo che potrà pesare anche più di quelle attuali.

Fra 230 e 235 (numeri buttatati lì...) non cambia nulla con 25cv e un po' di kgm in più....sian benedetti!

Dennis
08/09/2015, 13:48

di sicuro sulle moto attuali non investiranno più una sterlina per aggiornarle ad abs ed euro 4, sono progetti vecchi e conviene più cestinarli, però nulla ci dice come avverrà la transazione, se tutta in contemporanea negli imminenti saloni invernali o dilungata anche al prossimo anno

io credo li butteranno tutti in pasto al pubblico questo inverno, se le moto sono pronte come ormai sembra non ha più molto senso aspettare, anche e soprattutto perché in casi come questo i modelli più costosi tirano le vendite di quelli più economici e viceversa

Dennis
08/09/2015, 13:48

di sicuro sulle moto attuali non investiranno più una sterlina per aggiornarle ad abs ed euro 4, sono progetti vecchi e conviene più cestinarli, però nulla ci dice come avverrà la transazione, se tutta in contemporanea negli imminenti saloni invernali o dilungata anche al prossimo anno

io credo li butteranno tutti in pasto al pubblico questo inverno, se le moto sono pronte come ormai sembra non ha più molto senso aspettare, anche e soprattutto perché in casi come questo i modelli più costosi tirano le vendite di quelli più economici e viceversa

strap70
08/09/2015, 14:05
Fra 230 e 235 (numeri buttatati lì...) non cambia nulla con 25cv e un po' di kgm in più....sian benedetti!

Ho avuto sia la hornet 600 che la 900 e ti dico che si sentiva di più la differenza di peso che quella di motore. Considera che la nuova avrà motore più grosso, ruote più grosse, telaio più robusto visto che non cambiano materiale, scarichi più grossi, abs, impianto di raffreddamento. Altro che 5kg di differenza.

Basta vedere cosa hanno fatto tra il tiger 1050 e il 1200 quasi 30 kg di differenza.

j0_675R
08/09/2015, 14:07

Modelli attuali, a meno di fondi di magazzino degli importatori, non si posso più ordinare. Quindi direi che le hanno già eliminate

Dennis
08/09/2015, 14:12
Ho avuto sia la hornet 600 che la 900 e ti dico che si sentiva di più la differenza di peso che quella di motore. Considera che la nuova avrà motore più grosso, ruote più grosse, telaio più robusto visto che non cambiano materiale, scarichi più grossi, abs, impianto di raffreddamento. Altro che 5kg di differenza.

puoi scommetterci che peseranno meno delle attuali

leo
08/09/2015, 14:14

prendi una bonny,miglioragli i freni,le sospensioni e aggiungici 10 kg di zavorra e andrà cmq meglio dell'originale; basta elggere qui su tcp.
se poi gli mettiamo un bel motore allora addio :oook:
Il paragone con le hornet non regge

strap70
08/09/2015, 14:16
Guarda cosa hanno fatto tra il tiger 1050 e il 1200 quasi 30kg di differenza.

prendi una bonny,miglioragli i freni,le sospensioni e aggiungici 10 kg di zavorra e andrà cmq meglio dell'originale; basta elggere qui su tcp.
se poi gli mettiamo un bel motore allora addio :oook:
Il paragone con le hornet non regge

Non in paragonato la hornet alla bonneville ma due moto pratimente uguali di cilindrata diversa.

leo
08/09/2015, 14:20

Non in paragonato la hornet alla bonneville ma due moto pratimente uguali di cilindrata diversa.
io dicevo proprio del confronto fra le due hornet....cmq,siamo semplicemente di vedute diverse ....
fra tiger 1050 e tiger 1200 non c'è un bullone uguale,per dire.....

Azathot
08/09/2015, 14:20

Tiger 1050 e Tiger Explorer sono però due moto completamente diverse... non una l'evoluzione dell'altra

strap70
08/09/2015, 14:30
Mi ha appena chiamato la triumph marketing perché stanno formando un gruppo di 8 persone per discutere sulle nuove MC. la selezione è a milano il 26 settembre e ti pagano pure 50€. Peccato non posso andarci!

peppone
08/09/2015, 14:30
Modelli attuali, a meno di fondi di magazzino degli importatori, non si posso più ordinare. Quindi direi che le hanno già eliminate

Azzz la fine di un epoca! Saranno felici quelli che l'hanno comprata a primavera ;)

strap70
08/09/2015, 14:34
Mi ha appena chiamato la triumph marketing perché stanno formando un gruppo di 8 persone per discutere sulle nuove MC. la selezione è a milano il 26 settembre e ti pagano pure 50€. Peccato non posso andarci!

Azz. Magari me la facevano pure provare...

peppone
08/09/2015, 14:36
Sindrome da sdoppiamento della personalità? Ti scrivi e rispondi da solo? .....:)

mquadro
08/09/2015, 14:42
non voglio entrare nel merito dei singoli gusti personali, dico solo la mia.

Ho pesato una scrambler originale, e con lo stesso metodo ho pesato la mia, ci passavano poco meno di 30kg di differenza.
Alla scorsa birrata, ho scambiato moto con dany182, lui ha la T214. la mia è molto più svelta e maneggevole, la T214 aveva montato un Hot Rod della MASS e la mappatura E25 (ad orecchio), e anche queste piccole differenze di erogazione si sentivano, me l'ha confermato anche lui scendendo dalla mia moto (era rimasto un po deluso dal mio motore, ma io preferisco migliorare la ciclistica, i motori non li tocco mai).
Questo per dire che 25cv si sentono a parità di moto, e poi perchè sono 25? a memoria l' 895 di T100 e Thruxton è 68cv (T100) e 69cv (thruxton), quindi sono 31cv, o per meglio dire 30%. E 30% in più di qualsiasi cosa si sentono su qualsiasi moto.
Inoltre concordo con Warsteiner, il peso sarà simile se non addirittura inferiore, a parte quello che vediamo, ci sono molte componenti che dal 2001 sono diversi (e nel caso del modello base molte componenti in metallo potrebbero diventare in plastica...) quindi secondo me sarà una moto totalmente diversa nelle sensazioni di guida. Gia chi prova la cerchiolegata la trova molto più maneggevole, pronta e svelta, figuriamoci un progetto tutto nuovo.
Per quanto riguarda il parco attuale, potrà essere venduto sempre (se la fiche di una moto è stata omologata prima di una legge, ad esempio la euro 4 o ABS, potrà essere venduta anche dopo l'entrata in vigore della legge, questo periodo non è mai inferiore ai 2 anni), prevedo quindi che molti degli utenti più puristi andranno a caccia dei modelli vecchi, un po come successe con le carbs all'avvento delle EFI.

Queste sono considerazioni tecniche. Per quanto riguarda la parte "emozionale", come ho già scritto trovo il design scopiazzato quà e là da altre moto (anche se magari solo in alcuni particolari).
Dovrebbero però essere viste da vicino.
Giusto per dare un senso a quanto ho scritto, da (ex) patito del marchio Triumph quando faceva moto come Speed Triple e Thunderbird, avrei comprato ad occhi chiusi modelli derivati dalle show-bike viste ad EICMA 2014 (la Scrambler in primis), invece hanno fatto la Norton dei poveri.

messi@
08/09/2015, 14:45

Azz. Magari me la facevano pure provare...

:risate2:
dai credo che abbia sbagliato e al posto di autoquotarsi voleva completare l'intervento però letta così fa ridere...

strap70
08/09/2015, 15:24
non voglio entrare nel merito dei singoli gusti personali, dico solo la mia.

Ho pesato una scrambler originale, e con lo stesso metodo ho pesato la mia, ci passavano poco meno di 30kg di differenza.
Alla scorsa birrata, ho scambiato moto con dany182, lui ha la T214. la mia è molto più svelta e maneggevole, la T214 aveva montato un Hot Rod della MASS e la mappatura E25 (ad orecchio), e anche queste piccole differenze di erogazione si sentivano, me l'ha confermato anche lui scendendo dalla mia moto (era rimasto un po deluso dal mio motore, ma io preferisco migliorare la ciclistica, i motori non li tocco mai).
Questo per dire che 25cv si sentono a parità di moto, e poi perchè sono 25? a memoria l' 895 di T100 e Thruxton è 68cv (T100) e 69cv (thruxton), quindi sono 31cv, o per meglio dire 30%. E 30% in più di qualsiasi cosa si sentono su qualsiasi moto.
Inoltre concordo con Warsteiner, il peso sarà simile se non addirittura inferiore, a parte quello che vediamo, ci sono molte componenti che dal 2001 sono diversi (e nel caso del modello base molte componenti in metallo potrebbero diventare in plastica...) quindi secondo me sarà una moto totalmente diversa nelle sensazioni di guida. Gia chi prova la cerchiolegata la trova molto più maneggevole, pronta e svelta, figuriamoci un progetto tutto nuovo.
Per quanto riguarda il parco attuale, potrà essere venduto sempre (se la fiche di una moto è stata omologata prima di una legge, ad esempio la euro 4 o ABS, potrà essere venduta anche dopo l'entrata in vigore della legge, questo periodo non è mai inferiore ai 2 anni), prevedo quindi che molti degli utenti più puristi andranno a caccia dei modelli vecchi, un po come successe con le carbs all'avvento delle EFI.

Queste sono considerazioni tecniche. Per quanto riguarda la parte "emozionale", come ho già scritto trovo il design scopiazzato quà e là da altre moto (anche se magari solo in alcuni particolari).
Dovrebbero però essere viste da vicino.
Giusto per dare un senso a quanto ho scritto, da (ex) patito del marchio Triumph quando faceva moto come Speed Triple e Thunderbird, avrei comprato ad occhi chiusi modelli derivati dalle show-bike viste ad EICMA 2014 (la Scrambler in primis), invece hanno fatto la Norton dei poveri.

La t nine pesa 220 non ha il raffreddamento totalmente a liquido parte del telaio in alluminio ,forcellone in alluminio con cardano e mtore portante. Vediamo dove mettono la plastica oltre a dove ce già per stare sotto i 230 con un 1100 cc da 100cv

peppone
08/09/2015, 15:35
Certo che, quando uno vede queste cose....

Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013 - 15) usata a Genova (codice 6195667) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-abs-2013-15/6195667)

http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville/bonneville-2009-15/6167035

http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler-2006-15/6129347

http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100-2008-15/6183532

Porsi domande riguardo a cosa vai a comprare con 10-12.000 euro per il solo gusto estetico retrò senza guardare la sostanza dovrebbe essere un esame obbligatorio prima di staccare l'assegno.;)

Shining
08/09/2015, 15:43

E' un "sentito dire" o è veramente così?

peppone
08/09/2015, 15:47

Di cosa ti preoccupi tu che hai una moto che era fondo di magazzino prima ancorda di finire nei concessionari! ;)

Se guardi sopra vedrai le bonnie e scrambler a prezzi già in saldo a settembre. Mi sa che voce o non voce hanno ragione loro.. Questa serie è al final season

mquadro
08/09/2015, 15:55
La t nine pesa 220 non ha il raffreddamento totalmente a liquido parte del telaio in alluminio ,forcellone in alluminio con cardano e mtore portante. Vediamo dove mettono la plastica oltre a dove ce già per stare sotto i 230 con un 1100 cc da 100cv

Secondo me quello sarà il peso, intorno ai 220, adesso siamo a 230 kg. Ci sono componenti pesantissimi sulla MC, fra i cerchi di acciaio (per la T100, la Trux li ha in alluminio), e scarico partono 15 kg, che possono tranquillamente diventare meno di 10.
C'è un bellissimo post in evidenza (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/110778-tutti-pazzi-per-il-peso-dei-pezzi.html) fra un airbox di serie ed uno spippolato si risparmiano poco meno di 2kg, fra piastre di sterzo thruxton e quelle in alluminio balla un altro kg.
E' una decisione di Triumph, se vuole può anche farla pesare 200 kg (io ci sono riuscito, fermandomi a 198, ma ho i parafanghi di vetroresina, non ho l'airbox e altro), ma penso si resti in ambito NineT.

Shining
08/09/2015, 15:58
Di cosa ti preoccupi tu che hai una moto che era fondo di magazzino prima ancorda di finire nei concessionari! ;)

Se guardi sopra vedrai le bonnie e scrambler a prezzi già in saldo a settembre. Mi sa che voce o non voce hanno ragione loro.. Questa serie è al final season

Mah, la mia sarà pure stata un fondo di magazzino, ma se mi porti una bonneville di serie e con la mia vecchietta facciamo Pistoia-Abetone e torniamo indietro, quando vuoi...:wink_:
La mia domanda si riallacciava a quanto da me scritto sopra al post 98: "Secondo me un'ulteriore mossa vincente sarebbe mantenere un modello base dell'attuale, ridotto all'osso in quanto a dotazioni, e commercializzarlo a un prezzo non superiore a 7000/7500 euro, in modo da essere un'allettante entry level per chi non ha particolari pretese, e un'ottima base di partenza per chi invece preferisse ancora divertirsi a migliorarla da sé secondo le proprie esigenze"

strap70
08/09/2015, 16:02
Secondo me quello sarà il peso, intorno ai 220, adesso siamo a 230 kg. Ci sono componenti pesantissimi sulla MC, fra i cerchi di acciaio (per la T100, la Trux li ha in alluminio), e scarico partono 15 kg, che possono tranquillamente diventare meno di 10.
C'è un bellissimo post in evidenza (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/110778-tutti-pazzi-per-il-peso-dei-pezzi.html) fra un airbox di serie ed uno spippolato si risparmiano poco meno di 2kg, fra piastre di sterzo thruxton e quelle in alluminio balla un altro kg.
E' una decisione di Triumph, se vuole può anche farla pesare 200 kg (io ci sono riuscito, fermandomi a 198, ma ho i parafanghi di vetroresina, non ho l'airbox e altro), ma penso si resti in ambito NineT.

Il peso è inversamente proporzionale all.euro. Se vogliono rimanere dentro prezzi umani supererà facilmente i 230

mquadro
08/09/2015, 16:06
Certo che, quando uno vede queste cose....

Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013 - 15) usata a Genova (codice 6195667) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-abs-2013-15/6195667)

Vendo Triumph Bonneville (2009 - 15) usata a Firenze (codice 6167035) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville/bonneville-2009-15/6167035)

Vendo Triumph Scrambler (2006 - 15) usata a Genova (codice 6129347) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler-2006-15/6129347)

Vendo Triumph Bonneville T100 (2008 - 15) usata a Aosta (codice 6183532) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100-2008-15/6183532)

Porsi domande riguardo a cosa vai a comprare con 10-12.000 euro per il solo gusto estetico retrò senza guardare la sostanza dovrebbe essere un esame obbligatorio prima di staccare l'assegno.;)

Sono tutte ottime occasioni, ma per moto come le MC Triumph c'è quel piacere del possesso che altre moto non hanno.
Ho fatto 13mila km in un anno con la Street, poi ho preso la Scrambler. La street è una bellissima moto, va benissimo e tutto, ma non ti da lo stesso piacere di guida.
Le altre moto che hai linkato anche sono "in linea" con i prezzi, sono DEMO o immatricolate per questioni di target delle concessionarie, ed una volta immatricolate perdono l'IVA, e sputaci sopra al 22% di questi periodi.... io ho sempre preso usato, e sempre dai privati.

e poi mi permetto un'altra considerazione: quando si fanno le valutazioni su prendere una moto non si deve considerare solo il prezzo di acquisto, ma anche quello di vendita. Se compro una moto da 15mila euro (la ninet scontata ne viene 14), e dopo un anno la rivendo a 12mila ho perso 2mila euro, se ne prendo una come la Street che hai segnalato a 8490 e dopo un anno la rivendo ottimisticamente a 6500€ sempre 2mila euro ho speso...
e ti assicuro che dopo un anno quella Street ti va bene se la vendi a 5500

Il peso è inversamente proporzionale all.euro. Se vogliono rimanere dentro prezzi umani supererà facilmente i 230

E' scritto (qui o in altro post che richiama Insella) che il modello Street Traker R costerà circa 13500€, circa 12mila invece il modello base, quindi allineato alla concorrenza (Ducati etc, BMW è sempre sopra di 2000€), sarebbe per loro un suicidio tecnico far pesare la moto più di una Moto Guzzi Griso.
Secondo me uscirà con 100cv (se non 110) e un peso compreso fra i 210-220kg

PS: sono sicuro di aver letto un articolo di una rivista di quelle che non amo (dueruote, insella) in cui si davano i probabili prezzi della Street Tracker versione R e base, non lo trovo per cui mi cospargo il capo di cenere.

peppone
08/09/2015, 16:33
un'ulteriore mossa vincente sarebbe mantenere un modello base dell'attuale,

Pare proprio di no. Ci sono tutte le tipologie di prototipo in giro e l'attuale non sembra essere in grado di rientrare nell euro 4 e abs obbligatori da gennaio 2016 per i nuovi modelli. Finiranno le scorte e poi se la vuoi vai in asia dove son sicuro che la venderanno ancora. La sono alti 1,55 per 45 kg. una moto più grossa con il manubrio più lontano non si può vendere! ;)

La zephyr non ce la fa a fare la gara. Conoscendo kawa si rompe prima ;) hai detto che gira come la mia 400.. Figurati se regge qualche ora sul rosso! ;)

Joel
08/09/2015, 16:40
La storia comunquesi ripete. Si passa da questa
http://digilander.libero.it/Gyacomo/monster.jpg

Moto che ha motorizzato un intera generazione e che ha riportato ducati ad avere i soldi per fare altre moto

A questa
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/28/Monster_s4rs.jpg

Potentissima, ipertecnologicae veloce..ma non ha venduto nemmeno un decimo del monster piccolo.

Il monster 600 giallo che mito !!! ... ce l'ho avuto nel 94 , grippato a 110 km/h lo stesso anno (sostituzione in garanzia) . Mille bestemmie per farlo ripartire dopo l'inverno in garage , un avventura veloce . Però era bello ...

Shining
08/09/2015, 16:48
Pare proprio di no. Ci sono tutte le tipologie di prototipo in giro e l'attuale non sembra essere in grado di rientrare nell euro 4 e abs obbligatori da gennaio 2016 per i nuovi modelli. Finiranno le scorte e poi se la vuoi vai in asia dove son sicuro che la venderanno ancora. La sono alti 1,55 per 45 kg. una moto più grossa con il manubrio più lontano non si può vendere! ;)

La zephyr non ce la fa a fare la gara. Conoscendo kawa si rompe prima ;) hai detto che gira come la mia 400.. Figurati se regge qualche ora sul rosso! ;)
Per quel poco che mi conosci (virtualmente) dovresti sapere che parlo solo di cose che conosco per esperienza diretta, e non basandomi su dati letti su qualche rivista; ce la fa, eccome se ce la fa :wink_:
Comunque siamo o.t., un'altra volta apriremo un thread "cancellijapchepassione" :biggrin3:

Sergio72
08/09/2015, 17:49
un'ulteriore mossa vincente sarebbe mantenere un modello base dell'attuale,"

che più o meno è quel che ho tentato di abbozzare molti post fa .
Ormai la via nuova è tracciata , e piuttosto bene .
Un bella moto , retrò quanto basta , ma credo attuale nella meccanica e sicurezza .
Alla Triumph non le resta che tenere ancora per qualche anno la Bonneville black ( o T100 , ma sarebbe già forse un pò troppo ) , in modo da azzerare tutti i pezzi di magazzino ed accontentare ancora una volta i talebani nostalgici dei bai tempi che furono .

A me non resta che stra godermi il passare degli anni in compagnia della mia carburata . Magari finisce che la tengo per sempre a farmi compagnia , magari finisce che prende una quotazione molto alta che mi farà prudere le mani e le chiappe ... ( e aggiungo che ho pure conservato prudentemente in uno scatolone in garage tutti i pezzi originali )

ps : le 6 foto in sequenza postate prima , sono uno spettacolo : si vede sul serio tutta la gamma in anteprima . Manca solo la Scrambler , strano .

peppone
08/09/2015, 19:04
Beh chi ha comprato oramai ha speso, ma chi vuole cambiare e si lamentava dell'immobilismo di triumph si ritrova con 6 modelli tra cui scegliere, tutti nuovi,meccanicamente e stilisticamente. Una bella novità. Forse è ora davvero di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da zero..

strap70
08/09/2015, 19:21
Io sono daccordo su tutte le modifiche che si vedono da quelle ciclistica a quelle estetiche ma un motore 1100 con raffreddamento ad acqua non lo avrei proprio messo. Un bel 900 da 80 cv senza quel anti estetico pannello davanti era il giusto cuore classico. Ma sopratutto una moto per tutti magari più leggera e ancora più facile da guidare. Ducati e guzzi hanno già visto dove porta la strada delle classiche dalla grossa cubatura.

peppone
08/09/2015, 19:31
non è piu possibile rientrare nelle normative anti inquinamento e antirumore senza il raffreddamento a liquido con certe cilindrate. il nuovo test dei gas di scarico verrà fatto anche a freddo e andava riprogettato tutto.

si crea lo spazio per una moto più piccola, magari un mono da ripescare dal passato...

http://www.picautos.com/images/triumph-tr5-trophy-06.jpg

per ora in europa se non è grosso non si vende.

Sergio72
08/09/2015, 19:48
si crea lo spazio per una moto più piccola

.

ha ha , spettacolo !!! Ma dove l' hai trovata questa ? una bobber minimoto :w00t:
e che pulizia nella linea , quanta passione in ogni particolare

peppone
08/09/2015, 19:55
È una tr5

Yesterday`s The place where you buy all your antique and classic bikes (http://www.yesterdays.nl/triumph-1949-500cc-p-2439.html)

http://www.yesterdays.nl/images/Triumph-1949-TR5-js-2.jpg
Subito in ginocchio sui ceci!

Trotter
08/09/2015, 22:38
A me non resta che stra godermi il passare degli anni in compagnia della mia carburata . Magari finisce che la tengo per sempre a farmi compagnia , magari finisce che prende una quotazione molto alta che mi farà prudere le mani e le chiappe ... ( e aggiungo che ho pure conservato prudentemente in uno scatolone in garage tutti i pezzi originali )

quoto in toto,
una bella carburatori tutta sostanza e con l'elettronica necessaria a far scoccare le scintille in questo bel motore
ti/mi auguro oltre 100K km di felicità Sergio!

la nuova... tutto da vedere e da valutare sto progetto, che comunque pare nato bene

carmelo23
08/09/2015, 22:46
quoto in toto,
una bella carburatori tutta sostanza e con l'elettronica necessaria a far scoccare le scintille in questo bel motore
ti/mi auguro oltre 100K km di felicità Sergio!

la nuova... tutto da vedere e da valutare sto progetto, che comunque pare nato bene

Al di là della nostalgia....è solo questione del cc bancario,che ci spinge al nuovo acquisto o al lasciare perdere.

peppone
08/09/2015, 22:58
Può anche affiancare anzichè sostituire. La scrambler per la passeggiata e la 1000 con semimanubri per imitare Pasolini ;)

Ma come dici tu serve il grano!! ;)

strap70
09/09/2015, 06:41
non è piu possibile rientrare nelle normative anti inquinamento e antirumore senza il raffreddamento a liquido con certe cilindrate. il nuovo test dei gas di scarico verrà fatto anche a freddo e andava riprogettato tutto.

si crea lo spazio per una moto più piccola, magari un mono da ripescare dal passato...

per ora in europa se non è grosso non si vende.

Honda cb 1100, ducati monster, guzzi california, HD hanno tutti motori raffreddati ad aria che rientrano nelle normative

peppone
09/09/2015, 07:04
Son tutte euro 3 non euro 4-5 e nessuna delle sopracitate ha 100 cv litro. Il guzzone che è l'ultima in ordine di apparizione è un 1400 con 97 cv. Stiamo parlando di un motore(triumph) che, come per la serie attuale ,dovrebbe durare circa tre lustri. Nel 2020 arriva euro 5 . Non c'è scampo

L'unica euro 4 che mi risulta attualmente in vendita è il nuovo 690 ktm che è stato completamente riprogettato cambiando anche il rapporto corsa alesaggio.

Per quanto riguarda harley, anche li abbiamo potenze limitate e l'unico motore con qualche cavallo lo ha fatto porsche con il raffreddamento a liquido. Non si tratta solo di emissioni inquinanti ma anche acustiche .

leo
09/09/2015, 07:36
anche il mio sh 300 è euro 4 :cool:.....

peppone
09/09/2015, 08:05
Si si l'sh 300 è stato il primo ad arrivare sul mercato come euro 4 e da diverso tempo. Me ne ero dimenticato ;)

Joel
09/09/2015, 09:00
Gomme grosse , doppio disco , forcella a steli rovesciati ... una moto moderna e intelligente e pure bella per farci belle sgroppate e magari un po di turismo , è decisamente la moto che vorrei qualora dovessero cambiare le mie esigenze motociclistiche . Nulla da dire , se e quando accadrà la Bmw R1200R sarà la moto perfetta ... ;-)
A

j0_675R
09/09/2015, 19:09

in Svizzera è così e non credo cambi molto altrove

peppone
11/09/2015, 00:18
Signoti, ecco la t100 e la versione light nella stessa foto

http://www.visordown.com/uploads/images/Large/80698.jpg

Qui la notizia con l'altra.
http://www.visordown.com/motorcycle-news-new-bikes/three-new-triumph-bonnevilles-spotted/28130.html

Le foto sono più grandi.. Guardate e confrontate..

Si continua ad insistere sui 1100 cc.. ;)

Tratto da visordown.com

The café racer and T100 replacement are expected to have an all-new*1100cc liquid-cooled parallel-twin engine making around 90hp - 22 more than the 865cc air-cooled twin in the current Bonneville. The new base*model may*be smaller than 1100cc.**

Traduco per chi non sa leggere inglese : circa 90 cv per la t100 e la café racer e ...notizia nuova.. Forse una cilindrata inferiore per la versione base..

speedpent
11/09/2015, 06:57
alla fine 22 cv in piu ma minimo 10 kg in piu .... per la serie stiamo li :D

leo
11/09/2015, 07:41
alla fine 22 cv in piu ma minimo 10 kg in piu .... per la serie stiamo li :D

22cv sono un incremento superiore ad un 20% di potenza,mentre 10kg su 220 sono meno del 5% (calcoli a naso,perchè non conosco i dati esatti della bonny)
Siamo lì? non credo....

Joel
11/09/2015, 08:12
ma i bauletti ... peeeeerchèèèèèèèèèè ??? (come diceva Crozza/Lello Putignani)

peppone
11/09/2015, 14:10
Nei bauletti c'è la strumentazione peril rilevamento dati..sarà quella del 1982 non ancora miniaturizzata ma dovrebbe esserci quella. Ci potrebbe essereanche un quintaletto di piombo persimulare quegli asinacci che sovraccaricano la moto caricandola come un mulo senza rispettare i limiti di peso. Di sicuro non è li per una questione estetica hiihihhi

Sergio72
11/09/2015, 17:25
bella bella :oook:

peppone
11/09/2015, 18:34
sulla versione light il motorone tutto nero con le viti cromate e gli scarichi della SE per me sono bellissimi.

Sergio72
11/09/2015, 18:57
Vero , accostamenti ben riusciti . Sarà sicuramente la foto ad ingannarmi un pò , ma mi sembra pure che il cerchio in lega sia leggermente più grande di quello attuale da 17 , che fa sembrare la moto un modellino .
Almeno così pare confrontandolo con quello a raggi della moto dietro , sicuramente da 19 come da tradizione T100

Dennis
11/09/2015, 19:55
a me piace molto la tonalità delle alettature sui gruppi termici e sul coperchio laterale della "classica", potrebbe essere un'aberrazione dell'immagine e trattarsi del solito "satinato" ma le altre tonalità di grigi sono tutte verosimili

comunque c'è anche la foto della "racer" in versione "normale", con lo stesso coperchio laterale dal bel colore:

http://s3.visordown.com/uploads/images/original/80697.jpg

proprio belle comunque, grazie a dio non hanno seguito la moda metrosexual del momento e sono rimasti sulle loro linee univocamente Triumph

Shining
11/09/2015, 23:16
a me piace molto la tonalità delle alettature sui gruppi termici e sul coperchio laterale della "classica", potrebbe essere un'aberrazione dell'immagine e trattarsi del solito "satinato" ma le altre tonalità di grigi sono tutte verosimili

comunque c'è anche la foto della "racer" in versione "normale", con lo stesso coperchio laterale dal bel colore:

http://s3.visordown.com/uploads/images/original/80697.jpg

proprio belle comunque, grazie a dio non hanno seguito la moda metrosexual del momento e sono rimasti sulle loro linee univocamente Triumph

Boh, io voglio sperare che questo tizio sia alto 1,95 e pesi 100 kg, perché altrimenti la moto, anche questa con i cerchi a raggi, sembra che li abbia da 17

Osva75
11/09/2015, 23:28
Boh, io voglio sperare che questo tizio sia alto 1,95 e pesi 100 kg, perché altrimenti la moto, anche questa con i cerchi a raggi, sembra che li abbia da 17
Sulla racer dovrebbero essere da 17. Ci sta.

Secondo voi sarà prodotta solo con questa sella da un posto e mezzo?
A me piace di più la classica dritta.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

eta beta
12/09/2015, 08:56
Sulla racer dovrebbero essere da 17. Ci sta.

Secondo voi sarà prodotta solo con questa sella da un posto e mezzo?
A me piace di più la classica dritta.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Dalle foto pare che la R abbia un'unghia sulla sella monoposto che si vede scoperta sull racer base. Mi sa che è necessaria una sella optional della Bonnie per le uscite zavorrate.

La racer mi acchiappa parecchio. E pensare che ho scelto la MC perché volevo che fosse la moto definitiva. :)

luf
12/09/2015, 10:41

A tale proposito, io sono alto 1,87, porto in giro il mio quintaluccio e sulla mia scramblerina non sfiguro ma alle volte mi pongo il problema delle dimensioni.
Ora, dico io, ma se da anni si assiste ad una crescita costante della corporatura degli individui é mai possibile che le moto debbano essere prodotte sempre secondo gli standard degli anni 70? Con le ruote da 17" e il telaio per per persone alte al mac 1,75? Ancora mi deprimo se penso a quando mi sono seduto sulla
BMW nineT....e a me piaceva tanto!!!

Dennis
12/09/2015, 10:49
inzomm, se ti siedi sopra una tiger sport o una explorer, per rimanere tra le triumph, non sfiguri di certo

eta beta
12/09/2015, 13:50
Stanotte ho sognato Sir John Bloor. Eravano nel salottino fumatori del Club che lo annovera tra i suoi soci onorari. Mi ha offerto un Romeo y Julieta e poi mi ha detto: "vedi Eugene, c'è una moto qui nel Regno Unito che avrebbe molte potenzialità: piace, va bene, segue il trend del momento.. ma essendo prodotta artigianalmente ha dei costi sopra la media per il customer medio cliente di Triumph. Allora a Hinckley ci siamo detti: "perché non produciamo in serie una simil Norton Commando 961? ".

A quel punto mi sono svegliato con uno strano gusto di Havana in bocca.

luf
12/09/2015, 14:05
inzomm, se ti siedi sopra una tiger sport o una explorer, per rimanere tra le triumph, non sfiguri di certo

...beh quella si ma io mi riferivo alle stradali, Classic e simil Classic.....:dubbio:

Osva75
12/09/2015, 14:10
...beh quella si ma io mi riferivo alle stradali, Classic e simil Classic.....:dubbio:
Sarebbe come chiedere di fare una Tiger con la sella a 700 mm...

Dennis
12/09/2015, 14:30

allora devi darti alla Rocket III :)

luf
12/09/2015, 19:30
Grazie del consiglio ma piuttosto continuerò a fare l'orso del circo col triciclo...:biggrin3:

Osva75
12/09/2015, 19:41
Grazie del consiglio ma piuttosto continuerò a fare l'orso del circo col triciclo...:biggrin3:
Tu dovevi vedermi in sella alla Tiger xc che ho usato qualche giorno.
Vedermi provare a spostarla indietro su una punta penso non fosse da meno dell'orso sul triciclo..

emanuele65
12/09/2015, 20:00
oggi sono andato dal conce a provare la tiger, poi parlando delle mc nuove ha detto che verranno presentate ad ottobre e di non tenere conto delle foto sui giornali, perche non hanno niente a che vedere con la versione definitiva, la scrambler nuova uscirà 1 anno dopo.

Shining
12/09/2015, 20:22
oggi sono andato dal conce a provare la tiger, poi parlando delle mc nuove ha detto che verranno presentate ad ottobre e di non tenere conto delle foto sui giornali, perche non hanno niente a che vedere con la versione definitiva, la scrambler nuova uscirà 1 anno dopo.

e con questa notizia entro in crisi, perché se Bmw presenta la sua a Intermot di quest'anno, non so se riesco ad aspettare un anno ancora per vedere quella Triumph per poi decidere

peppone
12/09/2015, 21:07
di non tenere conto delle foto sui giornali, perche non hanno niente a che vedere con la versione definitiva,

E certo, non avranno il bauletto dello scooter di serie come nelle foto... ;)

cristianow
13/09/2015, 09:34
Presto la bonneville a carburatori uscirà dai ranghi mc e diventerà, a tutti gli effetti, una "classic".

Angelik57
13/09/2015, 10:01
Presto la bonneville a carburatori uscirà dai ranghi mc e diventerà, a tutti gli effetti, una "classic".
:cool:

Trotter
13/09/2015, 10:59

:cool: :cool:

Shining
13/09/2015, 11:16

O una moto vecchia, dipende dai punti di vista :biggrin3:

Maciste
14/09/2015, 10:57
Il fatto che con il bauletto e il parabrezza la linea della moto è ancora gradevole... mi preoccupa un po' :w00t::w00t::w00t::w00t:

200093

peppone
14/09/2015, 11:41
Il fatto che con il bauletto e il parabrezza la linea della moto è ancora gradevole... mi preoccupa un po' :w00t::w00t::w00t::w00t:

L'amore è cieco ;)

oneofakind
15/09/2015, 06:58
Avete rotto il cazzo. Mi pare si parlava di moto 😊😊😊🍞

oneofakind
15/09/2015, 19:07
Allora ve lo dico chiaro e tondo: Fateve da' n panino.
Basta latinorum, qua ci vogliono le foto!

Dennis
15/09/2015, 19:25
Avete rotto il cazzo. Mi pare si parlava di moto 

puntualissimo messaggio per spiegare ai posteri come mai tanti messaggi sono stati cancellati

ora riprendiamo

dr. Gonzo
15/09/2015, 21:11
Tutti questi messaggi sbarrati e non più leggibili per il povero utente appena arrivato a leggere questa discussione, trasformano l'intera questione in una roba poco digeribile e, francamente, antipatica. La vera munnezza, il vero off topic è la censura. Questa è la verità.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

TRUSTon
15/09/2015, 21:54
Infatti bastava chiudere la discussione ormai naufragata e lasciare tutto leggibile, mi sento come uno a cui hanno strappato le ultime pagine di un bel romanzo :cry:

Shining
15/09/2015, 22:08
Infatti bastava chiudere la discussione ormai naufragata e lasciare tutto leggibile, mi sento come uno a cui hanno strappato le ultime pagine di un bel romanzo :cry:

vabbè, in realtà era una mossa commerciale concordata tra me e peppone, il finale solo su Sky a pagamento quest'inverno, e faremo i soldi :biggrin3:

Tornando in argomento:
MCN riporta "MCN spy photographers have recently seen an entry-level 865cc model and there have been a series of other variants using both the 865cc and 1100cc motors"
Siccome per le nuove normative dal 2016 i nuovi modelli dovranno avere obbligatoriamente l'ABS, ne presumo che l'entry level con il motore 865 cc a cui fanno riferimento sia comunque l'attuale bonneville (esentata dall'adeguamento abs, in quanto modello già esistente al momento di entrata in vigore della norma)

Angelik57
16/09/2015, 05:17
Azz.... che pulizia !
Congratulazioni al giovine Warsteiner, per la sua nuova mansione a netturbino (senza offesa per i netturbini) a quando la raccolta differenziata ?
Scusate l'OT :biggrin3:

keir
16/09/2015, 07:24

In realtà bastava separare le discussioni, lasciando qui quella sulle nuove Bonneville e aprendone un'altra relativa al pagamento del bollo sulle moto d'epoca. Si sarebbero salvati un mucchio di post interessanti sull'argomento e si sarebbe evitata la censura.
Gli strumenti nel forum ci sono, basta saperli utilizzare ed evitare di operare sempre con la mannaia.

Ora potete censurare pure questo, ciao.

dr. Gonzo
16/09/2015, 08:27
Mannaia la miseria.

leo
16/09/2015, 08:52
Mannaia la miseria.

la mannaia :ph34r:...

Domino
16/09/2015, 11:46
Probabilmente la discussione sul registro storico era anche più interessante di quella sulla nuova Bonnie che mi sembra anche un po' esaurita ormai.......

NdrLcs
16/09/2015, 13:05
.200288

Shining
16/09/2015, 17:24
Azz.... che pulizia !
Congratulazioni al giovine Warsteiner, per la sua nuova mansione a netturbino (senza offesa per i netturbini) a quando la raccolta differenziata ?
Scusate l'OT :biggrin3:

Il bello (si fa per dire) è che ha fatto pulizia completa anche degli interventi prettamente tecnici (miei, tuoi e di altri) dove erano riportati solo riferimenti legislativi e scambi di opinioni senza offese o polemiche, con la motivazione che, oltre che O.T., erano "monnezza"...

Angelik57
16/09/2015, 17:53
Il bello (si fa per dire) è che ha fatto pulizia completa anche degli interventi prettamente tecnici (miei, tuoi e di altri) dove erano riportati solo riferimenti legislativi e scambi di opinioni senza offese o polemiche, con la motivazione che, oltre che O.T., erano "monnezza"...
Insomma.... quando la nettezza urbana non fa la differenziata succede ciò :biggrin3:
Poi per quanto riguarda la "monnezza" da lui citata è solo un suo parere personale, ciò non toglie che è obbiettivamente offensivo nei nostri confronti .
Salvo che il netturbino giustiziere abbia voluto scherzare nella motivazione della cancellazione .
Potrebbe ricuperare con delle scuse..... :dubbio:
Siamo ot..... quindi siamo passibili di cassonetto o compattatore :biggrin3:

Sergio72
16/09/2015, 18:00
secondo voi , dopo quanto tempo i pezzi della nuova Bonnie 1000 ( carter , parafanghi , selle , fianchetti , ecc ) sarranno disponibili sul mercato nero degli spippolatori ( Best for Britts , Cafè twin e decine di altri rivenditori di goduriosi giochini per bikers )

Gran parte del successo delle Bonneville ( e sorelle ) attuali sta nella personalizzazione , tutta rigorosamente after market e non ufficiale , e senza un ben imbottito catalogo , magari qualcuno potrebbe pensarci ben sù prima di comprare la nuova 1000 , anche se mi sembra molto bella già così .

ps : vi lascio soli 2 o 3 giorni , e a momenti vi ritrovo tutti bannati :lingua:
ma che avete combinato ? :blink:
Preserverò la pace a costo di scatenare una guerra !

duranevefresca
16/09/2015, 18:06
secondo voi , dopo quanto tempo i pezzi della nuova Bonnie 1000 ( carter , parafanghi , selle , fianchetti , ecc ) sarranno disponibili sul mercato nero degli spippolatori ( Best for Britts , Cafè twin e decine di altri rivenditori di goduriosi giochini per bikers )

Gran parte del successo delle Bonneville ( e sorelle ) attuali sta nella personalizzazione , tutta rigorosamente after market e non ufficiale , e senza un ben imbottito catalogo , magari qualcuno potrebbe pensarci ben sù prima di comprare la nuova 1000 , anche se mi sembra molto bella già così .

ps : vi lascio soli 2 o 3 giorni , e a momenti vi ritrovo tutti bannati :lingua:
ma che avete combinato ? :blink:
Preserverò la pace a costo di scatenare una guerra !

Sergio....hai per caso controllato la tua mail? Ti ho mandato una cosa che sicuramente gradirai....:oook:

Domino
16/09/2015, 22:22
Raga'........siamo una sezione "de Monnezzari"........mortacci vostra quanto puzzate:risate2::risate2::risate2:

Shining
16/09/2015, 22:34
Raga'........siamo una sezione "de Monnezzari"........mortacci vostra quanto puzzate:risate2::risate2::risate2:

Ahahahahah mitico Er Monnezza :oook:
http://i58.tinypic.com/a0zzbo.jpg

oneofakind
17/09/2015, 21:46
View image: index (http://postimg.org/image/fmhaienlb/)

salado81
30/09/2015, 14:40
ma ricordo male o anche le "vecchie" legend ecc avevano il radiatore?

mikscrambi
30/09/2015, 14:49
Ahahahahah mitico Er Monnezza :oook:
http://i58.tinypic.com/a0zzbo.jpg

...che personaggio , fantastico ! ...e in scrambler andava eccome !! !http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/image/jpeg;base64,/9j/4AAQSkZJRgABAQAAAQABAAD/2wCEAAkGBxQTEhQUExQWFhUVGB8bGBgYGRoaIBweHx8gHB4hHCAiICkgHR8lHx8aIzEiJykrLi4uHh8zODMsNyotLisBCgoKDg0OGxAQGy8kICQsLCwsLCwsNCwsLCwsLCwsLCwsLCwsLCwsLCwsLCwsLCwsLCwsLCwsLCwsLCwsLCwsLP/AABEIALYBFQMBIgACEQEDEQH/xAAcAAACAgMBAQAAAAAAAAAAAAAFBgMEAAIHAQj/xABCEAACAQIEBAQEAwUGBgIDAQABAhEDIQAEEjEFIkFRBhMyYUJxgZGhsfAHFCNSwTNictHh8RUkQ4KSohfCY4OyFv/EABkBAAMBAQEAAAAAAAAAAAAAAAECAwAEBf/EACcRAAICAgIBBQACAwEAAAAAAAABAhEDIRIxQQQTIlFhcfAyQrEU/9oADAMBAAIRAxEAPwBF4DxSotagrQwNROY oX747PULrVqbFQQBMyAVEdO oz7jHFeB0iczlgetVfz/ANMdvz cVlOi8KJm3Ug/aDhJopBvyLnilS9RTBEcoBPWLR07YjrN5lNxN1WVI6yJv9fliHPZhfNHmebMi5IKkgAwRHcDFzK5b I6bEqJHYCJ wM/KMSi3Q0lsP8AF82uqlzafNI2Omf4Tf1YfWMQDi6J5dTO1EWE0FjuWEhtQ3PMpsFO4745x4m8S/u7qgOuvQepoJEwrhGUG0EK2qADaBhKzGar5qozsWd2PM7e97nYf0w6TFaR0Kr4jyOmuKlMVTVB0MtNDoa9 YgiCdx9hjU8R4RWMHK1KfWabgH/AMdf9DhJyvAqlRSwLEDcojOB7kgwNjc9sXH8I5pVD6aulhKk0X0kd5XVb6Ww8UBoY6/hbJ U75fM1XYa2KOqhgBTqsOUgN0VZvvMC2PfC3gWpWy WqLUVRUp1Kl1JiHVRcNJ1BidvhOFGhma1HSW9BPKwOpCR0DLse4BB7gjD74R8ahAqVQDT2BtKSZm3qUk9BvtHoLpJvYr5JaN6/7Os30ehEG5qMsf m DVVVzNL93zfqgGVmVcCNdMkCYkiIAIJHuGZHpVF/hilUB20MjTaxGkm3XHnGuCGrSmlTdKyHUhAMSOnaD YHvhckFVx7Hw5vlUumcyzHgjOpMURUA2dKlPmHQgFg0ERYiRtgXV8LZ2nzplKpUyWXl6RJUTIO1uuOncL4o1am1JSyN0EwUYG4G1pkbWnpGKeZzLqs1q3lkgqFqVEQk2j1NJntBMjHP7l7SLyx8XTZz/M8JqgBmy9YatppOd9rAGD7b42zfhHNpTNZ8pVWmBJYhbDuVnWB7lQBh 8OeNtWZYkkUVtqfQmuR6l1QQmoABzAv1Jt07L5gFVLESw2BkX7Hri6WrZzynuj5aXho3QlDvbb6jb8sYxI/tQSP51lh8yvqX6Aj3tjt/HeB5OnUIbL5VVbmE6aXz2Kk9b4DN4e4c vTRB0EBjTq1YGoSv8A1IMjaD36g4WTrtDJJ9Cr4R8aVMmmiEzGVYyabH0kmWKteOpKmxPaScNX/HeFZpIQ1so5 EUGZZ9wgZCJ7MPfGq H8pTirSylNWW19ZJB6nn5jPUyRONqjeYbAAIkKFmwBJPuTHfE3lVaHWFgmvk/JqjRWy9YtBGkFWgSboRK9IicHKOXhnA5jykiZs23T5fXAxDGZtDBgCBebAECx3wTq12RXd4DRMSwKr1M6oC2698Pjrsnlvo8zuUUcomCwB5muZHQkG3tg3kMpTCgOQWvYzMfS OdZ3xflww0sXuJKU2aYvOoi/0wcq8WTM5So2Xqo7QylCxUgETEkEgkSFBgEwJviqkiTi6KuY4zXzNStQo5OowpsZIzFGn5gnTJDoQPlM 2IKXC82sluHojCwFXOoZPSBSUfK5AxF4Y8bZbL5c6vODyS50Cp/hGoE/jF8Wan7UcmHpgo1VdRJPlDk7FQQJPvhZKN6DFzS2a5TiWa1Gk2XyuWWdNXmrs8E/BzDRHQza3TDBS8K2hczWgx1DfW6nfCFxLx5l62ZqVEoN5bR8KSTphiwv1giPecNXh7xLQzKJTUlajAoqMmkkATaLC1hHbEoXyprRWaXFNPYRr5Grlgo85qmo7MFsINgAsHG2Ty732UaiSBefn3/3xr5QsGDSLgMTb3GL5rAUmAIDQY23g4utIg9lDOlTpBXVIn0qbncfa/wBDGBC5FRVrWp6zBUaQ0gTtYX2Me9 uLCVWDeogfKY9zG5GB1dw1cN5jEXERY2 4weQyTLRyRpguRTAY6Tp3InraOm2K ZI8umoAEajYRYkRP2ONa1awCjlnaZE/qcS55p07WpJtfp7db4RsKQpcZo1C40EqI6AGbnuMZgb4v8AMNcCnMBBN2G5PY 2MwE9FLJPDUjOZSQY81b/AKt1746vSSGcH3A jf6Y5H4fZRmssS2lRUWSbAAXM7Rjp dpNU8wgFUJaNQOqpJO4kMlOPhBDNa4FjpgiDc5naep2lYQmXBgCPV84i5GAWZ8fU4ZqFN9SrpRm0quoiJAv8wD7bY98SZWq1GuERFYoORTZVWAwUQB6TOw2wn8UrkU6NGTFJBy3EO/M8jqdRAn2xOKHkirkMg2YqEsTEy7fM w3Jx0/wALeGqWoeYnIo/s79QBzGAJEg6f7pwK8O8O8umihASvPUmLjuDvaduhIJ2w1ZVgppKuo06qwpgktMoZ7kW1CJBm2KMToI8czIXzUsEenqBEj0IRFv726/Lvi7l83NGjylhEtpgxKje wM9cK/iasXqUqbLpDpLLq0vzKKbMjXBurDy2gMJPSVN Eij0lTzATTYhArldSxI5JmwiZBi/zLQ xZPQL8cZREy1XNaQatRqSOrjlKXBDLabXuZBggg3xz3jXCGyjKygim5FiSxpsw1aCwjWpElWtIUyAyHHT/2uODkWWWHmVEuZN7kW36fhfEXiTOZGtllp1sxSSo6LyW1hW0lSYEgrKVAT/KRszYZ9gTOdmjTrrLopcdTvFyZO1j3PfuBiueGafSSB7f6HEWVL03em0LUpsVaJPMpg7XItPXbD/wDsxyFKtmaoKqw/d7hgHWda7AgH uEasomkDPDeZZAhYyQdDG8nqpM 0if7uLua4Vlv IUatTStPME YZC84W4JMRq5TI6lu HLxh4fpUsqvkUF8zWs TTOogTOwJgDp/thTreEMzmqbx5K WVbTVcq6kyBqULKSDIneBbElFrJo6nkjPDt00NlKpwhqdNss2XpVI1JoRQ1zEspHNufVPUib4AftHzL5Lya1MlsrUWKdKmQiB/UxLDcMDqUCRIa2K58LvTUNUzoWuoOkUtBVZBU8zLOrSSC3uSADgnneJcK/cE4dmarPTUKAFlmUrcEMBAMzc9 xx03S7PPq39nPc22az7CvQK1yVANJagNVNMgAoYJEHddfcmTGGHKcDrrRyrVqL0q5o1AC6WFSk5q0tQ6kgsw73HcYAcXzWUzTaQar5nVSSk6U1siWCFVu7wCdaROobAW6v4Q8U8MVlyWVchxNn1kM3xAOxILfXCvJQyiylwzi6EjzK SZnHpopUdj/2o5FvkNsEeMZanUoFFVkR48w0h5bMBfSSNTQ2x5gYwseO/BlAN59NzRR3vTJVEVlkkARJDbkANtsBBBLgwqV2aiKTaSQVqh1qUp07NpIqJe11/piMlJ7giicf9mCs iLXYKphVAAubwvXe0YXvEmY8yotIzoADPBJ1HpPsBeMEM9w pTqvqOmXIOioHJk3EAlhafUoHeLYhyOU15gqGlgABJG0Te1u30wsU49lJOL6JeG GBUphtpmLdASPn/vgVxDga5ep5hU6fLYNpIBhhEEGxE9O4GOrcEpqlMhp5Sbwf1G4HfFfi2RpVKb6kW6kkxBBiRPUbC3bBdixmcgztRDlmRQFRgbmJB Q6zGA1Nlehop0CWXeqJAFxEd5jY/bBjxFlhXrvEUqYCiVgAtA1VCGaQpMgKBeAbbnyplgqoqLSamDCk07g/9waC3e L48H2DJnvoD5Xw7XYwHozvDFgQfcabH3xHmOH11IDAAqYLBgII23g7idXfBivoA1ekC8qIKe5W6OvcrFumLy5sMvOQWiNgQw7H22OL 3HojyaG/wANcUqZikjvzVPQ0/zLYE9gbdepwU4zxJQpqHSFVZIA7Tf54WvB4hKiKjMJ1WYTJERftE/ni14mphcu4qBwxgfDEzaY6YhL46ClbFCqMxm2LMSqdKYYgAdNUG52ubYjq8BekodCUI6qY37/AOWHvwj5dQEaexBBk3tHfHnifhVRxpoo7rBLb2Itt8sSp1Zfkr4i/wAFz5qIweNaGGgRNrMP6jF88wW5 n3vhc4enkOwq60kD4SOojcfPBXh aDVCglhACkAg2E m5Pb6YxnEXePZ nTrsCCxhdto6Y8xT4/wXMPmKjLTcgxB0m9htbGYbiJyZPwLNU6eby9SowWmlQOxIJgdNhfcfnh54l 0PLinUanz1ZIRDsWJgk/3RcyN7DrOEn/AOPc5r0q1FjOmdZG4O5I7T1xRzfg7O0abVXpqaaXZlqUzA7xMxsdvfBasXovZjxPmaqvzKmo pFAY9CATMA9vlgTlqU1EX 8oi52/wBsWOCMNVKdpJ 3LPDKX/AD6LMas0Fkn appufrf64ySXQ1jHxXiNbLVEdXXyzKhgpZdY3BOkSCrRuJvExg5wTxIsIWXTTh2Rhq1LUUa2okBoEgSrD1CCRM4v5rhqGm XqrZhBCXI6gkajDizXKm4wm8GpUqLVVfNAkSNAUguyCV1BiCCDuEJsWBJBZSzjQjYfpI7nUMtmKuYJB2c02vI1MSfLMExpkRcgHc3w/hmdLEtkqYQ6RFWstKwvCshciDccog3ERhSznHK1ACnTq6rB4UqrEsJMmNRUSwtaPfA3M8WzFQaqjsuqChYs4M7SxJAkEkGw9z0DlWkZRbOjeJ DJmMvTpVc9Ro1EeS4JqsVCsoBAKSeY36xtgFnuGcJcvUzAryah0PTLL5iiBFzpJEAW0mI36qtWo1MBwVqIykqX9PIOcETB5uWx2giJGLGYzyNDaJWn/J6qM90JCOhJ/tFCkmA/MRqHJ2FQ0SeK N5NMzTqZbLJUUoy1RU0szPYKWJ1fDHbc3xlPxoMuJyyGjrkE0qNPUYgwzatR3HU4XuMUgaywVblUlgpANyZgiVkEWO30xL/xNUy1SkFJqPURlqWGgKCHEj1g2Gk2FzvGM5Og8UMmb8S1XTU2bebCDUuG3grzE9Ou/vbAI8VtWatUzIZkmk1PyhLifXrIYrERp5vVbArhRNSspYklQTczsIG GDIZA183l6Ctp1t6oBjSpeTNvh69DifL5UWjiTxuQqjNlmBdmcHprIF/mDgp 6KaIqfu9UFn5NI1hk Ih2qd9iKYHvjzj TpMtE06yVKztpqLSRQnUM6kXOxuQAZkGxGGxa0noLaQBAAAAAAA22FsbJk4IODB7r70IWTpfxlFXz6ST60SWXtAlQe3qHfpBnyojNItPVO6sbGY1TAm2/XuOmOg5bSY74sZXwxTzeYqVFD0q9BAytMpV1Blc6YJ1JKmQblhIvOBjyc3VD58HsrlYn OOPV8waXmI6rTpxBm5JuxBAiYET0nAPLZ9hGliLRYxaIMfO9sOnih3WpQzDKq WgBpNUVnBkxqWAdLjSfcEkxOFKtkFalSeno1tqLFQy3DHlIPIPYraO22KwuCOeaUmF8nxXQAAYgCIkflgpS8RVCbsQ0Wabn3 e E6vl61KDUpOBoDTBK6TdTqErH13x4nERa xtt eOlZvsg8aHPPeK81WRV81g9OVUgxcXm1mYjqb79zIriVR2qtW1VdZA1OrQ1t5FwwG8EYC087paY3gx2I6j74tniVy1Non1K3f9HB5xNxoKLX81ZNQVSP5xBB7Ncm/cGPlgepCsRPkk7SNS99xYr7ECO4xBVzSMQ2jS/ddj8wcau0iNx2OBKdjKJZrat2XSW7HVTfodJ FjO3XY4hoVNNt72 mNKVYICNQ09VNweu3f5Y8q0ysbwdiCCD8vf2wljHQv2c8Qy9KjmHrpXdmqfABp0hRF5F5nr2wzcX8SZFVTzMk1VQ8KG0MZgmYJjp3xznw5mwlI02aPNY9bFhFx76SBgxxGGFBFNw7H/wBSPvf8MQnJ2ZR2Pj M8rSWj5OUrM9UStKnTRSFsJJLBYkgWPXF3hHjTJZhNRqpScMytSqlVdWUwwImDHcE745bxzxEq6Rp1tTJpnRTD7AcrSDA7jr74Wa/GAo8001Dl3kCbl9N26AiDa1iO2ApysPtKrPpQ06brI0up TA/wCeAeZ8LZJyzmhT1tuyjQ3bcQccK4R4gzI818tVah5SljpsG9iDZmPQROGLJeOuInMLQqOA1if4SSRpmfSPrbfD8/sX232h3q/sxybehs0g7JWaPxnGY53x/imZqFHqZ rTDLKgNUQETBIFMAG43xmF9xFFjnXYyUc6pZaqJUZHbUANAkHYnmF4aY39xfEmdzwbL1qJDc6lHLFbCqpCkc8SD0xT4HXSatMN6JdbgkB5kb20tqt/eXCjn PtVd0WQNQn/skC/S8GPbCtNaMmpKxZ4e107gfjP 2L3EHJfWDpZoM9mEQR2giR74pZk XWcCDDbD3vbtvi83OttxcH9DeOmHBWqOvcYzJzGQy ep6QAIqDcgs3N7cr6gR2ANhvx/j3Fqy5ipznTIIUwwFtrg9Z/Hvhx/Zb4wp5R3oZqDlqxvqEim5GnUZ2Vls3aAdpxT8ceDWyWZVg3/LViuiqoLNzWCFzIQgTDTcCeYyMN2T6LHC8s9VVoRTdxpIp1LaJQMGQyBuWG6lTAg oiMznjRd9RcVEHOX8s6ZYLyhGJVpMzNxJgg3DcR4o3nJWQgcupQRKiSQQQZ1AxeZJw8UvDY4hlU8pzT6qXOswgLCnVA57BpXfpAgjStDWBKC06tGsUbmABVyGYAEnWH0ajJUIeZblSALjTUVilRXp1abE3BouGaY5gV0iAb7iCJB6404Nw7MUKtUrZlRyjIwYF6JFURFwDoZRIEyR3GLfFcygLFAh83S1M6YqU1I5ldvigkrJmdIM4zCm2C6tQuzGTHSY2Ajpa1rDtizX4eSaSFtM0zVnSWVQ2xeLotgC0GJEixxWopFvvv8Aqd/vhm4PmUFUecUVRRSmNW7RVqxpsRIsea0D2wk5cY3VlIR5NR6A2S4ZVyuYIroUJQhZghusowlWFj1/rivnM4NTAjVa/wBd/a/v746DlXoAhS WqAg6QzwockhjpEFV0x0vYi7GefeJatI5gUsvTMDlu4clmggSLW6yT1vacRhkU59HRki4YuN SzXzvn1abGmGYVNVWuVOo8oUBjqhRMQsHpDHbBqrUgmJA6A7/X6/liTKcApUchV1sFz6nU1MvaxlVEED0mTcrt1xRo1ZvHcEXkHqDg5Xy RT0nxuPkuZbNFW3kRf9frbF/P1auhK1CoyNSOrluSB1Ej1R02IsZtAMEjr v8AfBXhecjlvGJbTtHVKKkqYG8f5wNXq1VV18zRyNAhykMF31IBo0mbBoxFxbKtSqUssisXpUaasqiedh5j/wDs5 2LfjtFVspmdOoKSjgGJKQyfIxqHyXFTLcQarUfMamBqkSIiVUBeaLdI YJx1SyWlI8/F6e8vt/2i7wqjUomajuNSFGCGdAJ1CxkPDC42ubGMGc/wAGyGY8lpZlbWr1EC0qhbTTZSyqkaVBiCknUD1EgqdUkhruFmxvpncgbmb3ufocEaOd1MoNyoIHcAxMjfoLkTZQdhHNzd2eo/RY20l1/dk/C/2d5HMPopZmuh6BjTfVPVSFAtBke4wg8TpLSr1qSMXWlUZAxtqCkibWvGHvOPURTmUpuFSSXCMViPiIECSBMn27455RpmLge8d5xfFydtnnetwQwySizYFpjb2Iv9sYEabk/lP2xIFv9cWgocQfUNv9cXo4ymmW/D9WxZy1SB5bnla6k2KnoR3Hytj31f4l6fL v9fnj0va6qy/X7wDKnuVid47FaARZmuQSL8onpOof6jDqmeGpGbcCTY2mD Ywo8PtmKDVKb6C6MRE6kB HUIcSInqcMvHM/lytYURmELgAq5UKQLHZpFjEAR7DEpy3VFYqwDW4o2mS3vN7A8xJI7n63OI6/CXddVRwpI1Kg3AItq946Yv0c9Vq0fJdh 7Zcq17AsBCK3Qxv3PuTijSzZ1GSSTeb7fI9MNFUtgk7YVyOSp XSU25uZQ0 kEXMCbMxHscS8X4t/FV1Wmz0zBaOYhhEEzEDEFAqqQTAkmTfpYdb9MAiynWYZjrEqZS1t xIkfXFZVxpE98rCGc8T1gFRmAVC2gLEAEzE9ce4veD GNXFZqFIOusD KAxAi0H56sZiSxfhVZH9oNZZSxpP6SDoqaYUkWD6Tt2cb2A7414t4ectOVywqU6eqTTdS45tRPMQ1SbmSO4EYKZU7AltrCBH9f64smnSIhyAw2gTPvcbd8Gat2ycVxVHM/FtYPmAQAoFKmoFgRy7QPx9/pgSREXPXbB7xiAM5VAg6QgbTO4Qd5kxG3WdsAnJZgEBJNlAEk/TAAWDV1tIQIY2EwflN5JvGGzw146q5amctVRczlWEGhUMFR/wDjfcQbgGYtGnCbUoOrtTdWR19SMNJEexgbYJ HeHDNVfIL6HZSabadQ1IJhgIIGkMZF5A32wTOmHM1wfhOYKNRzb5UKL0MzTYjTOqBVWRuSJ5jEdr2eCZgZOozHPZd6dQv5y0vMYvqsCimmFBUHqw3icBs14Mzqemn5qxINNg0jpYw4n3X74pVeFV0BL0aqqguxpuABIAkwOs3xtgUUw3xfxAj1A9FCGWR5jEgxJN1Fi1zJmGkmJJJBFpMsZJFyYvt/Q41FFgpqaeUGLXuLx7WIvit5hYCbAj59rx1gffClFoL8DpNXqGlTVndtgqlmMXkdAvc/ltibjHDsyadY1KNVBQUKxNN10wxK6p2nmOrYzGL3A14dlq61HzWeFRI01KS0UU/Z3JHsfrOGfi/jqlUFQ0agqlV0rqp1EqpzK0 YOTTKjkBgxtvOeuhVKzkaExqg6Z3ixIGwOxPt2w2 E/D8satTelzBARsZDOYuVHpnobk3GA3FOKNUbUzDSnpRQVB6EqFGkRE3IkCxw153MrRp0q1BiWOn93KHS2qIsY2udQNuYgidWlkBhqpkxUAChVKA2UQSZsQZiN5BUk9 mEyoxpNqgqkwyEeg3vO0T06Tbph2yueDxqAo1 wtTqSNxH9m1xynlMqFgkJiHimVNZbqVeTZwVlYMEztPuNjPbDyipKgY8jhKxbBxvSbSQcUMuhRzSMwACp3gH4SR1Gw74tzGOKUadHsQyKceSLXiNPNydRBuCrr8wdP5McD8nlGYUaCSSxWmigKFZmIA1MJm5npA WLuWqoSBUJ0E6WgwYNiQe43 mN FcQNDM0ULpPmqiVRzAhm0axPSNRK7jY3wYp1X6MnBSk7p0L1DMslieYG8dCLH oxaq5lqi7wBt1Or8x8wcXeOeHP3OuaImqo9FRREgEqQ28MrKwI R6jA6vmaaWZwCPgUMzDuAQNE95a2Dxt6RlmrHcpaGLh3jSuuSq5QsgDU3UEjmaVg/cmSTP0jCPQpkiRH674IUeLiQFpIR2emtUkWmdQImY9IEYqOsmYHsR/WcXjGkeVkkpStGUx9Y7foYm/PpeL4hpkjpqH0P4HG7shtpcfKY/qOuHEJHqFiARDjZj1/ut37T eJsplDmGRVOkubn Ui5Nvafv74qip0ZVYdGNNZ TEi/zmcM/hDK6Weq0DzICqOkbkz3tt/TAk/Jlsn49wzTnKfPoy8BqU7Jp3pgTYawPkHHbBLxPxzKtlKyLpLsnJy/FIiO0d8EqmSp5hRTqjZu5sTaZ3gi327Y1reCKdlgsDY85B6j7399sCF1o0mrVnO6TcqpFlJKj3O5PudvYAY0z2XlZG6yfyxrXOl2UfCzCf8ACYH5Y3DyPaY69cYYqZIFnRTMsdvlMz9Aca8QrAqHO5ZiD/dEgfc3x7XYoVYWMSDHWScFfC2RWtnFNUE0qM1agABstwIJjTME wOMC6sc/DlE8NytJWRzWrS9S5ULeAgMEHSN9rk72xmNeHeI69Uu0xTECmKZekAJO6qDfYyRJ9 mYHye0w/FacS94fyFCtpp5fN1nIQajUWnUIJ6DTpYfUN8zjTh/CfMSabq7mdVNgabnTawdvaDMRPbFbgBXMUPLy/DvJYemuIQo0CGJLBn6avVO1ulbiHE6etaFXzEr06g82vT0eYYBWWPNYggLcwNIviDySKqCEzjGQzAzGadstWXS5Lgox0A nUQCoEXmY eDXgWh5dNswwUOxIUsmrSgMH4hplpnrAHScPPEGrRTPD69aqodQ1NtTsg7q9uWxDJ7jpbFniPEq9Y6qFANmqDC5KIyhjBQmow3GwnoI3wyzL6E9tiZ4q8L1s8Fq5WnrenykghFKbgAsQCVJ2nZvaSq8L4BnaS084KLBKNSYkBzoPNCHmIgNMdATtOOx5unm0p6qlHKKPiQMXdiSABZI72m82k2MQ4fWWq5Ao YiKadB6dXyyQWLFGZdIJL9A0GbrqMD3X9GeNfYHp5lKhUINRMaY5t7iIHLM7TA3tiDN0XrM1NqbahJTLk7kCddUi3YrPKsgmWgqzLw q5fVSp0vLXkisVXYf2f8AC16ZJBWwBHW0e8J4XKBH8yi8Eg61LBjMTB0tu1hynVO 2ef8Asf6c0HhDNvSOVNFkrLV1q7FVRibEK5MMSpB5Z9PQ2wLzfgvP0csczVo/wANfVDqzKNtTKCeX3/3x1XJUaeXVczVrmsKWsOD6abSEqMgB25VBBLEBZHUYLLmGBctSqMlzqpaKggxOumJbVckiIN tsZZTcP0 fuE8Fr5twKScsgNVaRTUn Z4gSSIG5JAAOCPGOHvkUfLVGU1Vb4DqWGFoP0nYGelsdpPHa1aiaeZynl5eoNBJYAgn0hVRtczEQAZjrjmX7TuHUUzVBUV6WtecuKhViDCkFpPcGJi2GU03QFFpWwRwPgLvVDIBUTyZ16GYFyslUtZ1mxNgVmcM3CFpqaquuh1fWyMQQjAFdQmwIuCY7AmAFqG/C85fy0RyuoqtN5ltcEeUZkKpAlDtIKncY08cZqjmKdOsiOMwtRUq UoQ1JJAZDcCpPLcX1EGYEW1Qje6FXiefFSqGDxRRiXI1yXnTDD1eWdUdRBMmWYiUcXzDuMvQXz9IOgmW0rMag4ZSEA7yokwBgDXcsDVLwyMyHVy6CVIgruWN55QCZEgiDY8OFX1GsXhKbGkYIR9QIKM k6VM7EEAgYW2biuyzU4lTpUWUqjuUZ1blGvVKhgSGaARZJvANt8erWpsWFMsyi6lhpJBAMkT9D7j3xZFD95pHWyzTCltbxUkIWIEg WqqI1NaSqCSRALiWVag4qopOXblpOE06ggGssoMgamuSdU2nCyjyWy2LJwf4wjk8sKrMGPIPVBgkGxAsfyxvW8PUsxXprktSJUdUKO orO7BjGoDeNwdpkAUeC5qOadyZ/X2xPmqzU6g09TK3A xnf8cViko0JOblKx3/aXkda0aiLBL1qLEASQGUqzXBZioPMT3xybM0Rq0qSbwIAk9Nh GD3iDxJXrctWtVZNwsKArRBlVVTME39zgEWN4gCPhtPz/wBcL0a7ik 0EWoFVMALpUaVJBMbsW9yY7xgbrIa0AzNtsW0AWlB3Yy4giB0G36nFarV5pN5AnGqjOV DZKh/Uf5YkFdgNj f5DEaqDBW Jiw6iG 3274wD2jXLGAw RJ/KBPyw58NddIIO4AIIIv7Tv9LYTS0kWE9xg/wCcAAxF4hF W57T77ScLMeCG3JVxteSIHzNvrhwyufBph2EQDqAvcbn8Jn3GOUZvOHQRcFp lr 2 HXwdWXMUHV7iII9mBVuvSDcEbnGxvZPLGlZyOgSwBIMm5iNzcm N1zHqHUX 19uhtiB88qMyoNShm0mbRJjpe2PeGB69ZadJZd5hZF4BYi/WAYHW2GoNo3z5lVUAEs4HvEwPzx1DIVKeQpMpDHM5yoXIpaJVNXlIupgdNtTEe5EjCv4V8IvWWoay1aLIy WWGkN1NjvBAuLXxf4t z16rSK0FiS5IJ1HuZN 1DxdAckx04LkKGUphgkmsAYqENCrZSJYbyTN5tjzHHM74gzmXdsuMy5WgxpLYRCHSNMgwLWGMwOUvBPjfZ0vgfGaLrU/eaNJXYEk0DTYsYiwVtWqb9PfvgzwWjkVVqho0gzqQymiw/8ALUWEm0nrFyYxyVOKsn9tlaijqb/SNSgfjj3K8cy8 h1PcKpv81aftibxrwx/dl5Q9M9FctRzQzAyeXdSVRJqzUMsYEroO/JLbH03B8zX7uaNOrlapOYqOEAq1Aoqi45iFChgCSGAkAAdoWqPHqZ/67i/xCqfzBGJKdWjU5v WeerUaN/rpnA9lfZv/Q12h3bJPSFFszVV9VRRpptaQC4XUQG3WSwtAiBY4LamrZmo1AjSlNRzuQgYlrJAMki5Mb/AIc8XJ0KrIaiWG1SnUqKUEG685Qfa 2CvhTIZIZ0rRzuZqaNT1aRA/iaRAAIIYgWOnTfTGEeFJXY0c/L S7Xo183ULpWSjmMs7oKbtpnYMSQp6qArbQCeuKJXiL5au7lstRy0tzKNUoYqeXDahyahqEqdh/Ngv4nXhzVkXW1KpUYgmkBTbVAJLg0yrW2MargSQRptZ3jtLKVVpPmjmaTpZaiqQo2MnZpUwAVFlO84RcaKcmVh4kii1X91qeU6IjFqTeQoliXY6QI55Jm4Ai 8xehUBfh ZY5iAq01YMsggHUjXVRdidY2 hu0M3kq1YGXghWFIsNAgDmVCCSpDmARFiYBwQ4sKIqpRaof4lNjSKFFZVEKwBEAqdSWII5RIsMZtMCdAnhvhw5bMyzV6lCnTUA1KlN0UgEu0ABiIC2jlk7iIBcczWTztatSrkaKMJTKEDQWAZmHONoURzXXF2pR/4YyMazV2YbETJJvU0RChRyiCTDbnpuvHuHZmrTc0KfnCSHprTBNohj8QvYHaxtgau/ DW3 itwHM18wK2XWkczTy9mdGCBgPSQxIh7AgAyCMBK3GP3lrSVLamLGSxFgTEXm5tvjo b45WFOnXFOgIOk1UPOy36aZEEDUJkQQJEnAvxRn8nmlSpWQLXV1k01BNRJ5leI1CJIMyLxuRiyyX2IotbKi8EevQfN0yHqLasFSS4Fi45RNQRzgFi0TvIZQzGaakhQU0NNiRLToGraVsJI2e30IGH7ifiz95RKGV0oRAUE6AGHMqpB1C4AAW8dsCOK8XSvlx51JaeZaVZUMho9ZM3TvHMJJ2Mk0Xy2K206F/xB4haqUJWGWiKdRgGBqopkKbwwlVBJmYERGLvCdQoqjWmSRJIBY6jAJ7xOFWpVD1KagQNSz7xvPuTuTeww10anTEc70kd3o4K2xcr5R6DMQo8pm0i4sxE6e wkHbBFgK9MgXYTpnrHT8PzxZ4vklqLJCyBExcDuOxBj6YBZHPspAIPmKwBIIH36fXY4rhnyRD1OH25fj6I6uXLzYwouQCwH2llE95HyxQptJjqffDPnsurRWCAz60axBHxAiYHcjALMIFOqbGQN7nrv8AoYo1RzmGrLc2x/p/W/4YgQS0G J H5A5hiiFdQUlVJALHss2n2JGL3HeH0qGYqUKNRqq04UudN3jm0lSQVnY26gi1wYGGnHtj1KxiOnzkfiMSsuICu4jfGCWsg81FBErMkCJPsDFr4P16kElgBUYWC/AP10O A/Cc0KCl5GthGuC2lfYR6u59sMPh3w/UzqirTdPK16alRmIYRGqF0kkwREwMK05MeMlFWwNxPiIW5IvI0ixMEi/YSDt/pi94KzTVWrZd3emKqsw8oqDEQyAsGsRBtBs1956fk/CmUo0hQ8haolmmsiOxJ3YtET0EQIAtucU18I5JK61qVMUqi3AVmAuCDIEjqR064ooURlk5HKPFfh8ZV1FPzGQrcuPSRMiQANhOCH7O2pJVNZmVnVSoS/LJjV/et22k46tVyiwD8J9229gZ6/lihneB0dWoU1mwLCAY e4 gPv0xmgWmbU NgxZYgSd/YC3t3PXEh8QUkTXV5VQEkSZtc2Fp7DrbAurw4BmhbD3Iv9YPbb8cAuMcML0tJRiCULAEiwYEwI3Cz23741ugUrOc8Wzpq1qtUiDUdnI7aiTFu04zBalw2pRZwcutQE8utlsJP1v/TGYUfixrVmBksBv1 0tMd5jtgd4noA0C7MEKtKnSpLGCAs2Pv174Zn4WCAVvPqMfOCBcntYzA2wF4n4QqVqgYVKa04gFg5IJN7QFM2Fzg8WFtMTcqtUkrTV2cCWVQSReNhvuBiwlWqBIfYarReBJsZvaP88OdLgC5WjmKoqhq5pVD5gJuQNUdlMxbrB7YXyEEKo3QmO3K1j9cLLRkkwPSIBJKAkm8jee8ED8ME/wDjKQJy1AEEQyoabT7NTAYH3nAat6oJOw6mw6DDn4Y4Ll81lgWSKlNijlSwJ6qfVpJKkdNx74ytitLyCW4plWJarlgW31 fW19Or1Z7dOmJEqZT1hM0HndaocAbdUacHMx4HSCadWosfC4V m1ip/A4HV/BdcSf4DgdCWVunRlAB uMZRXhlY0soX8wZzM06h210wYOwNgtumwxpU4T5lVWp8TpVKpPqJKEe25/AYhq8Or07Gk6j 42oT/2MRiqrNJnXpETKhgDv1En5YH8o3B GF8xkeIXHn06sDTOoAgdgGCxPcXxvkOHtRQfwQHFy8se9gJ07327bYMcAoedTFJlTTvTKIqVSIZwLErzAWBgx1xUq1sr5WqkWLE7OhDfdKsWv0N52xOVFIc12C3yWYr1GCsSwMgKQrExAifUegH2viucxWyuoOpqM6jUrqQUcSPiUsrC20b36wTqZmqrrVpNemhe41LKwG9RJ/lP3xSObfMVC9W qoHqFRzAGV3J0hb9R0 mHjSWjPk3sn4chzCNLB6YbUmoDVTO8BhDATH5xuCL4lxA63ZQ2kkqtToSPVBiDN574q5mlTvqMNGxAO3Y2kdsaNxNmppRas/kUydKE mTzFVH9ThheiizREDa4wzZfPjyTXGoqmnXAmJOm/a/5jA3I/u7unmlhTT1EKzEgDaBt/li5x3jFKnXFXI1IR10vShk0xYhbDlbeATBJ6RgShaK4szxul5D9KrYH9fbALjGT0MHRfYfmQPcXI ojEGU8QA70zPsZxaq8dpspXQ9x PQ7dDjnUZRdpHdPLiyQpsoZLiLrJQSOhImJ3gCB9Ona LefySV18yiYqKsGkbTH8n42xQrNAYhagaV0Qq6Cty q0ghoIN7SLQDjKWbO4g/SD Ed/yx13o8wpZGo1OoCshlP4/L6YmDEsSTJJJJPUm9/riTMZnWZYcw64iTAMjd2xHTfmE/MYyq4g/L9flhs454YKcJymZAh0YmpP8ALWMoT/hIVf8A9ntg0ByoWczzIfaf1 WOtfswolOHUIHqLvfTuWKiewhVjvfHH9cAz6T3 Exsfpsetsdv8LZZqWSytNlMCisk6GB185EhpiW7fTBiJkYUCMdyNySWFhA2J2/7pbfpsM3khh Nv0e M0QRcm3cnvAO8qO4viJRuN7yCDEC3QMxN4m3T5S62TsxnNpIaeu3YmDO0jbpiOpXNmK9YIaLG0RY/niaoDDA6TqF1aRqHbv8rfTEZUDST1i15HX5H5kDAo1ldKYFwDv8QJMXJg7r7GbT2xTqUwPhgkbksTEjft7wOs4vhNJZgCA3qIDAxfcDqAbXkfhgfnsuNJknyyOigzN5uJ36XnBrQU9lABIDaUUtuDDf/Uwe/v3xmLdagxMiLgXsSR0klp74zC0U5FbLaep1EbkGAdt1CzIMxt74v1FVQZApgbsw5YNhBJAMWsJ6zfA5HkiHDR0azSLG82ME7ht9hvi/SrQJph1 RFvr/l7YxrKXHnU5PNlOb C4IGnl1QO89dgOs4QzR/ikLY6XH10tf8D GOj8UofvFJqLMwWoFOsxMSGBUxpMle2EDJITWUyB5gY99wb/AGPfpicux4eRYztMh1aDpYQGgwY3g7EiRN uGn9n2b0ZlqcDTXUxv6klgBAMyutdr22xfzXDPO4KWAlqFWpVB9tZVx/43t/IMJ2QzjJoqJ6qTK69Lgzf2Ox eN0B7tHYq1K4LaQIty2APfYgn9RvjT91BMGBGxAJMfOTb2JjG9DNTpaiCabhWBDoBDKGAgqCbSDtfvjOY3ClevqA kAEH5gTf6YckU6iATLAHeSABH XsfywOrUasSW/wmZm1oINl9jvEC2DynqXnuGYkn8Da2mJGInTqym 5IBna8wCdja9o3wl2UToXOFytSmS5JVg0kRfY7WFp6Wm0AAYW6 ulXYU6jD4gRA9UyNu4NsMNFwKgkCx0ib3B0n6yD2ucD/E2kGkJ/iFqp32AK8pG831Ak7ahF5wiSK8tmmVvRzBLGRl6o2kmwYSex0gH/D0nFTwpTpVKzpWcLTNPVMTJVljYyBBJn2vj3KuBqBJhlIMdiCD9xqH1xN4c4BFWcxoai1NgCdTCbEGBB6H74ZK2LJ0XeIcMQ5taecra6VVNNCuqqoBWAoYIANYFjIYGVO11AV DeW9RHUsEq WWC2LRKi4JUsvMB cHHQP/wDL5SqDqVFWJD0neRazaSYke4I3mBhBylcNWB161VtBMsCYJCtcmAw27G18NxafYqkhl8HZmkB5NYlWZyCwAPMAFeR39DgbkM3bDTmOEUuehXQMjyrCL zL1BFiD8u OdeI6oUkskpUfUDNqbAGw7yhIg9QD3wUyOZzCU9eWqH HH8NzqpsOilJgAwYIg7QZxRS8MnKPlCf4j4C2TzL0KhmLo3R0PpYfMflih5Py wx2HimRocVylKsmqaRJEAOyj/qUmGpNRFmHMsi4I1Y5txihleT93Ykn 0B1qFjcFXUlT2ipU62tdZRoMXZpk8pllylWpU56zwKSqwGiJkupHMptBBPXEFHI1XpNWSnNOmVDsscpYgLKzquYAtE7RirXpnlYqQrTpaIBixAN5i09dpxb4bnXy9RatLSWXdWGpXEgww6iQD7EAi98AbfgrI0yOux9vmOmJKeGLx3x2lnHo1qVLTyfxGI5tZN0JiWCxZjM6ulxhcX6YAU2WcrlxUq00Lois3M9QwoG5kiYmI23Iw5ePstVemzirFEARRLwu/KEWLnaLnYm3RJymYCVEcepGDC8AkXANvn98M Z8U0s0hp18oVXf8AhvMN0ISANQk3Bm574z6Ak3JUKNC1mIMD8O3uPb7e/VfAfHRXoeU68 WCIKihjK6To1RJ1DQRNhZepjCNmBl256VAFVUxIcCw2IWRrIixPSbThn8A16lTzQKXlKgUABCszq IFSNPtPq22xoSd9FMuKKj/kh/YqdjI6HlI73IWRI69PfEeWYb3uAd10/NTAm34fhVvqnlLKNxOofMgmevqQe J6SE7Mf8UdO53Q9bQCJ 9TjLAEGJ69QPwvftjRp1DTMGYm8HuOf8IxXYAbvFoEKt53seUzf4vpjanSXcss9FgXAG4QHcbWPXBYUbJQvZIAvMEQelhfttiCupWQ0EG6jY/UECR1n3xvmVFvUCDMghiRfow1CLbAwcV2ryYLAibf8AUJEgezL/AOP5YASGvRVomkakTsFaPmbXP9OmMxIAL2UfNw3/ANlYfIjGYDsZdA8ZgagEM2vqYx9YIi/a3fElFVkmozARMJYk776oF pwFGZBIGohh20QvTlB2JHWTbpizQGphpaWix1AH6RZp2K9biRE4H6NQUoZ2nsqhZmSdBid/iv0v OEfh6zWpRuFb3uFOHMtpmdMiRvBmLzc 362TOHCK1OegcmAB8LHfvicnbQ8FpjJ4drU/K0g03Ks2pCqEgOxkSYYagT MWxzqtkjQr1aLfAxUe69D9VIbD3wfODQgaoqglyCwBB/iRE6hBgTEmZnocL/jbLHXSrakfWuhiggSl1JGprlD3PpxntG6Yb8IcUnKrTZkJosRpaPTMqRfuxXb4VwxPnb6XBA3IXVF9oMQATHUT OEDwtmylcp0rLp6bi6xI/wAX/kMND14aCSCYgguO9t9oHQ2kbY1iuOwtUzKGGIqahYRUqAR2gOFaJ2xqmbUagwsBzeapNrm7WB22 vaAVSmJDx3UlpJG 0kjePp8sa1M0RKqR/dhjI7GwiPl3GDyRuDI85Viq7CAocssX66ontcYFeKkkUqw JrewK3HTqmLpzAHMpKydiSbgQbm 84qZ2oamWQBSdFQEG5JAYj/AO3v/TCFaB6ORcdL/ODiy3DBVzdNRUNNKykmoJsUUkk3HZNz1xT0lTzAgkT f9f6YKcNzj 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 SfTXTlkqtRfSxHSd1bqUaGHUYGONQ eO28Mzy5vJ0AyI61KaCoG5hI5SLgwZE6gCRBsDfGSQWziPmjFnKZwD1CxsY/V8G/G3hQ5SsBT1NTddSBmDN2IBEaoPsDBFsLCn/XAsNNbCxzNWk5rZeqVPxFG/8A6GxHcEYauF/tN/hxmaOt12dNABtHMrAhfmkfLeUbL1tLA4kekrXBAPYYNgcUzoSftH1W/d1CTv5pJA2tpUaTH1nDllqtOqi1gF0sJQzqb6HVqDD2k/THA2p6SO OmeEmYZemZA1aiNUnrAgEkEHa0HuThkxHBLod/Nvpn3MmD1F1ABPe464wMFMBl1H4FIBMbwDB36xacB6RUQWWpZphKupTBtyEKIm 8WBnF/8AfBAGsreSr0mg/NpdR MwNsNbEotP89Mi 7HtaZH2XFarUU7EEjYkTB9hffpCi3WMQPXlpUIxHpVTYSRJJhSDbeR2gnfM6rFWmVkQSXaFEySAVK7e /XuQG1UkmCxJH8osPo5b8I99sZiPL1zpsHINwVKCfeJf7zfGYA1MUajABWDqYmV1biLyjGDEjp9BiytblkBVMQttJvN5UGItB3 V8CaVVVsFQqdwkTJ3JFhiRM2oIAAjrqAsPbc/TbCMskEKeZJFZ9TCQYQEDT1gWJI39RO0DfC7RrsQSYJ0sJ2gFSDvaIk4La9WoAgxMjTaD0IMwfce2BuVAGsKZAp1T8v4bG EodBThuaZKKCQpUsQ5KwCS3qFjpIOw3tY434vVbNZZ1IBdQHUDTZlk2uCdSaoid4vijlHKqGhHtsxgrBN5uLwOnbE1N0JB1FH/lUEEbSBeIk79caxWhVy9WQCN1IYR7X/wAj9MOH9qhamQuoSCtyCRsbAiLWnoJGFDNUPJrMvQGRIiVO1vlbfvgxwquQpVZ1Kx2vIO03t2kRaL4FbGthbzHaRoSFtzMwMbgxoIgj3MXE2xE7 XZwAnTTMAR1sCBb67xa0NTNAmHVVYbaixIMdCRb6HEdLMaZMcoi6 WFO0QIBG 0mwN uNSsGy55ikMAwbUJMNqPS8k2sft9seUaANKp0AqRAMadSTykWF0H4Yg0Dm0iDEkSv3ETBki 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 WtWm06oJDowBvFiGuZtpaY6ggv2ocW5VobECWkgglp03EyQuroPUOkRmtCp/I5qDb9HHYP2cZsjIUoYoEZ5LEBSC5MAEEMb72jv0xx4tAx2TwjlqlHKZfQ1RTo1FCgKElixO61QSD8LR7dCYGkaftAyIbLeaG1aKk2iOaAdh/hMfl1Q6nDEzMXWnU0k6yQAYEwxYgT7zPscdM4vwlq9KpPl1XdCA4ZkZbSoG6sJ6HSDf5YQ/CmR82usozJT5n0rqi4An6zsCZGxvic180deGSeFpiTVpsh0spB9 vaPY98azjs/EuF5HOFxWrAN6ZYBHptvABCxaOX2vN8Iv/AMdZhsytGk6VKTXWuCAugGCdJMyP5RM2gkXw1HMAOCZCpmaq0kmCeY/yr1N sbDrjr2WpBaaBAIAgWKxAHdZJiYYA9iTEYd/CvhrK8Py/kUxrD/2jsBLn3tt2HBVTLo9QiSi ZpQwouNuWwcbbSdtsNH8FbF5aGmDzAgnTosRe8wIgyeg gx5UrQBq67Dv0gDqbEbA4K5rK1EdlKjlsGBgNteDJAk7YHmoNR8w6SCQSVIMdkYjQsx6pJPt0bwKQVtRaxBZTYEtpXcEix1NHQiFnGVEdrgVBS/wh5uLhqahgB/M0zJ7Ti1Z1hQ4pWPMpIbsIi4sZu02vfGi0YGpUBFp0cltiSB/X741WYjqZ9RAdqeoWOp6R2t/1NLfOwvjzELszANUqOJuEegx0zGxAWTtJ X18wbl4DSEbyyQOZum1t9vf8caK9T0jQZgyQRuJvGMxmIt7OhI8XLkmWOrSZAOyxHpme J6bEEjfTRe/X zY/hI wx5jMK xqKLcQYVCgO0b3HTucS0s87pLEWMWEdel7fPGYzGAkDuJVyYY/Lvbfr74kyGYMgiQSIsTuPr2EX 2MxmMBrZeOfANw0zG5Pv6iZH2xPlqmoze/eCYNrn6j/AFxmMwfAWbIyrKKGFifUY3Gx3F8X EVzpqg7eWf/AF5h3tbbGYzANRWy2Y0sQFBB1H7GD0M/fAbizKtU6RAIBgbCbGL7SJ uMxmG8C Qt4dzpCrDMu6jSRuCIkEEMADEflij404aV05jUCXOl ULLRIIA9hf37zjMZgroWYM4Hxk5dySuqm401EB0yOhU/CwvDe5BkEg9HFNGfLkltFfTUpspKsFceWARq5SSQWKOJlpJmBmMxkL5PK1FqL QrMKhCAMztUXWdcnm5ktS6GJIlbDE/DCwUEsSoaVUSgTW7Ly6TMapkSBBnuDmMwyMwVnPEnlVf8AlzUDTs6oVvOvbmAgLYG5AJiMc94lnDUbrAJPQSTdiQLCT0FhtjMZidjtJE/h/KrWzNJH9My3WQvMR9YjHZ1zAXnAZR0XUXEDaxIg39/rAx5jMVj0T7ZZ07ydQaAQyiSb3LCNrxa0nEa5fQSyzTkX0aSWgbkspMgAAXMfaMxmGrbAujBxAq6IGd9f8/qAubuDcCbLpsOuIeJ5EnXVApK4gq1NAjE39bcxYQSIjqce4zC9pjLww54S42tQ UiPppgKwq1DU02kBWI1MP8AEbbAY84ZUGZzQQKoXL1S4kHVzDoZt1kXnGYzG8itbAXiDjFIZysGpkP5hSVAkgSLtIbptfElNdTQNRCCWDOxB1SALySLEmT0Fu2YzDR2hWSZUFW0yyloMBmZReLarL7wBOB8vWKVCtNgPSji29ibEMbSJWAb73x7jMCPyWx0qKi5lJKg1KZWJCnUPprn8hjMZjMK5Oyigmj/2Q==http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/image/jpeg;base64,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 oma65ULDJGMGMT8Fr8n7SWEgAnHIkjvxlaqMTnc5FXotH3v3PzVUP0ZNvlv63kJ/wBHT ou4tNqMTIYN/HcFz1t2vefIcGuktPDjwBVYRIXkmZvotbmLZI38z81S9FI 9 5 atvY 1C5pp4FzDm06b9xXQWO185kcBrIMnUIwiD8szhfRSPvfufmpeigfe/c/NXZW7blOnqJgnu0RVkt7akRqAR1HI CfHEXLM4P0Ufi/c/NS9FH4v3PzV6NKV5HHEOWZ5z6KfxZ/o/NS9FI 9 5 avRpTowiHLM839FI 9 5 an9FA 9 5 avR1IBGEQ5Znm3oo/F 5 al6KPxfufmr0lSBRhEOWZ5p6J/xfufmp/RP L9z81ekkpi6MSjCIcszzV/6KWtBLrZAGZNHAe9WPW5GUQYZaqj LbPA7Jq4r0LadepUMhpuDKcAf4jOsLJqNib1Wk2M5eCcOrrWf43pHTG6uT3/BzNl5B0352p7TxoAjvFVajP0TgiRbJG8Ufmo k lGFelnlJHD4d60LBaHNxZUpuG4PGPZ2opfAk9fi/9/Rg iYfe/cfNT iUffPcfNXoFGveE5cFO tMInM/LNHnfomH3z3HzU/olH3w/0Pmr0O nvo44hzS nnXomH3z3HzU3omH3v3HzV6NfSvI44i5pHnXomH3v3HzUvRMPvfuPmr0W nFRHHEOaf0859Ev4v3PzUvRL L9x81ejion5xGEQ5p/Tzf0Tfiz/AEPmpeib8X7j5q9KFRIvRhEOaf0819Eo 9 5 an9Ege4 avRy9K lhEOaf085H6Ix989x81Z9r/RtceW/rMxGPNRmAf/U4r1gVFgbVf 9d2f2hNwiXDyyb2cq6zkglpN0443e8YeSymsuguBIx6u5XbTrvZcIabsax5IKz2qSbxIB0B pUtjSN hayWNpYkOMmcjmQRxWbbKvN1A0TzgJ6R1HUp7Ntd0YDBpMuwmepA8oari9rr4cS3MGQBpEjBNvQkth2x5/fP3EdIHInXNbGzttENOOQMEkQewZlchs60AB7TJvAZGMZz4o6yFoBbkfz0HalGQOJ0FMNeSeicfWyEdq2Ni0XUpfWcJcIaQTF3MdRXKWO1Q4dE4iHQJnrnctG02gup3Q6IccgcgM1aZDR1No2qxk4g5ZFAWjarmglkuLnOht2cQPCFzznXQRfY4HPMYxgcN24JqFUBl8TqNTE5DfinYYnT7AtpcyamZJ gtkPXI7DrMa4GIc7TExjjH1oupQSy 8gtqbTFFoMXiTlr9ZLP5QbS5tkNIvnKdIXIDab6jheeTddLct8kDDNTY1Gz0azWtr8s9RqOBVjngZlefUNollWcTcJ4mMAScOKlt3lGasBgLQJ6zjgPz7UWPE9BDgsblTaXtptFN11znYnUNAxA6yR3LA5P7cdzgDzIIDd0cVftq3mo8QDDbwBGRxEHx8EpSpWV44XNJnNW6S6HVHuJxMk5kxrpHkgXUG4Rex4jfB07ZRu0mEEGOH1wyQbZnLADzOqISuNs08kak0hnUQDw3zpgPAq2x2dr3EYjMg4cYBGape05HdnhvkAd SJsAhwJxkxgcscvEpybp0X4FF RKXR0/I 9TrXC8ljmkQZ9YQQYng5djK4PZ9e49jifVcJGsax1yV21Gu14vNIcN436jrU Obktl/r/wBPHxSTj0y6U6rlPeWh55NPCheTXkCLAEoVYcnvIAshKFC8leSAthKFC8leQBZASUZSlAEwsDav q7s/tC3AVg7VP713Z/aEWaeLs4j9ZDoDjiMiCSOoypCmxtNwqYuOLYiPALBp14wxxz oRFO0DIa8TgslI3cR21C0XROOOGKFtIiMO/etd9Km31ibxEgg4fl5LNrgE7xCmQ0Kxet/wBR4rcsjBdLoAIdInI4ZbhjqsnZdIOqCT0Yxy7l09rtgbTApFrS7CAAD1u4ncqgTIz7KznCQTAE3jEAO3H/ALW7Z6VMsbec4PwhoJN7qwy7dFzJeGt9W68Z44OEiZGhhaVXaHTabohsZOw74C0TJass2tZhRay7JIcejjJjGTCzBVJpyDF1w035Y9fBU7RtjnuLiTmYnPv1MISyu6QBMDTM 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 0Is20Yy/wCyzLeSZyXO7dtbeffB9n 0INfGtnnDXRjMK4PnHVUtTkRkuY6g2janE4uPUVXanycwFVZTilXzKdiolTOO88EZzgzujLAbygKJhXBCYmi0nf8ABXCt 7x70MwjEq9vqKkFFDq09kYKIfBVFSpGAUWuU2FGtzpgHEHrWrsO0Pa9pbiZ 0c94WCfVEb0TTcW3cYxnvKtMTQ21rVM5YuceOJlZ9mf0h1qy3nRV2ekbwMYDGfgl2xpJIu 13n67lCtacI4QBu3q6rVgQB/nrQmcjTMLSqQlsDqJU3kYjA/QIU6rYUaVMuMDiewZrM2Rt7FtsUw05Xie9bFq2uGy0AkjDBcxYGEvutzIMDeRiB1xP0VrbPqBzXOGLiSSDh5KWi4SfQ9bazjcDrxAOIPx13q 27QDm3h3Kj9YJkGmG6TeJ/NZNuqQYaZmO9CKlL4wW1VZc6MpKqAUhSjr3buv4KYolWkYtl1jdDgiTVzPdx3KltKAY1IHxVjGg/BaKzN7Oq5IbYbSpvbUcbrSCzDMukvDeGXeup2btunXJDL0gTiI/Nea0374XUcmhzcvc7BwwEZ7iqowml2diKoWJtjlO2kSxgvuGZmGjeN5KtO0WY4ndP58Fx52aekSZicRje6ihkRVh20uVNSq0sAawHAxJJG7FY9nruZeuki8C08QU9Swk4tILdDOc8O9EUbJCzd zWMSGzrQ m4Oa4gyNcwIwPBbT 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 CL2KtBLSNUfs 1AGC6QR4rJFQn1cOKtY5 ryeoNVqRLR0t5QgLPsFvLjcdgYw4wjinSI6Jhg08U1Q4YKMqQKTimOx20 KTmQnpvgyFY2oD6ww tFDi0PIpjFMiwyRIgjfgoOoeUKSrKgwELOtNIXj2eS0XsOiy7XN89nkEFIDDCMie1THZ4JMpk5q4WUbz2LGiKB3ngqualrsPruRVaiAMFXQaYMNBPEplKqBLFR6UnTzWiGHcI81VQoFu6TjCtDnH7XcgHTGqtMOAAmNEmMgNnHrxTG8DmnfpimgI2hgeceyFQLC2cO8nAIq5AxMKmpV7lcIZbfQm2TeYwH54oVzo4fmk92CGqVStm66EkXl4QtY5juTVH4A9hVNR IWbZooiqOyU7EZcf5YVdKi57mtaJcZw7JJ80R rmlUuEgmBJGWIyUl i cR1KmgMe1Wu9ZJrYhUZk5xHYm5uS5vtBw7c2 ICaMEnVLpadxB7kwB7F6rzwa3tc6fJhT1zn3ImpR5sXYia1U8LrYayP SHdifFSU3bLLO3oqy8oU/VTlUSD2w68QkCq7WdE1E4KSktBrHYfXcrWtx3nw7Br1lCsfjhuV9I7/AKCtMhoJg4EGYxGQ7v8AtaditYqAjJ7cxkevFZzCiKYF4O 0NeGrTjktEjNmiUgopSkImnBUJTygC2m4jEYK jXb9oAcUICpApNWCZoON7LJZFuZ0z2eQRVOoW5IK1ObeOB08gs3Flxewe8ZyASefqUWaU6JcwNyjEqjPqkkKikJ4dq0a1EaKizU4lS0OittLFOGmdFe4aJNclQYkKtPCYVTHh4BbnJABgFxEghpnPDLNHNIOBXPOqQ57dGlxwGXSgnhotIpBRc 2gnEd8yOGKcuw4KNSu2p6xF7K/vGl745oNxLCQZ6vrRaNhiXvfihnvzUaj1SZJgCScIUtlKJKpUU2WdxIkFoMYkab4WxsjZd3p1BLtGkSG8TxWnUsF4jGPNQ2NySKbGyjT9XCR6zgbx7dBwGCwtrVJrOP8o7mhdNS2c1uZvdePcFzu26QbWcBlDf7QkmTGSbKb89yk554qlmGOiKbBVjZXzpUagJB ir bVb5Ax0IPA4piDNuN/fRlDN5ObnFok7m3R2IFjcVfa7Qajy4wOi0faOQxzJOZOZQzn8Z7EgLg M0xqnEx3qh1U9SgccySnY8Suo SnpnBMQk1Iv0G1KTmEhwg fEHVSprc2hZ cZA9YYj4cJWAJBIIgjQ6Kqoxuw6nU4q1tUTms91aBxUW05zPcqyFidBZLSDh3fBFELm6TCMit yVrzATnkesYFVdkuNFqcFMmQSTlIBRlSlAiQKBtXrHs8gjAUDaj0j2eQQXDsODkr6rfmmvFYWaFlSnKqFJWtVrAk2AM m1uJQrq9Pj3Ki320kw3U4cB7Xd5ocPGuSaiiaNCvauiBTaLx9oxHVvXS8m7LTrWJ7Cxjal11OqQBLs7ryczgQesLlLPRfUN2nTLnxJAjAYZk4DMLvLLYv1GyFjXB9aq4kuAykAOI4NAAB3nRWo/BN0jybaFmdSqOp1MHtwMEETwIzCjTrB7brzBya7duB4eS3eVOzyXMLGm9EOGsSS0 ePFBWPY7QL1VwzxaDhMxBOualqmaqSq2C2XZdR5Ii6AYk5dm9dDY7C2mBdAnV0YnfiiKjGNY0sc4z67boDRhmzEzGuSDbaSXOEGGmATk4bwplFozlJyDS6FNrkIxwzJhTJ3ZKCUggvGkLmdtCa5/iDY7o8wVtlsfBY3KAG8w72nwP8AlUkaRQC5O0whbymyorNKDG1So1n4KkVUz3IJoIruF45DBnV6oCpLhvUec8h8E44hA6IF6V5SujeExpcUDIuP1vUqYkgbyB4pCi4gkNcQ3MgEhvEnTtV2zac1WD Ke7H8kwOshB7SsXOCR64y/iHslHc2c4Mb4MKIWpzWcmM1IOnqW5tHZofLm4P8HcDx4rEslEuMZR6xOEcOtZtUbJpoi124eK3tjVJaRqDPfqqqFQNzOEZADzRQrskECDr acSJOwpIpTKZWZjwpRhKikSgB0FafWPZ5BGSgbT6x7PJBUew6VW8xmoMeVcWAjFctlj06gKVorXWk6wY64RFn5P13AObTMHEElrcN JGCIdyfa0zabTTpiJus/ev8MAU8WFo4QV7pE4xh4pjawQBkZ8F3JZsxhltlqWh2 o8tYf9rICF2pyjLAG0rFQojQ0qTIPW43ie1XX0q16MnkptUi1XQ8MbUYWOdAMYG66Tg2Dr/iOm29tthq0xSfLKbIJiQXYgRJEgYY71zFr5UPqUnU7oDXDGA1okGRIDYzAWfs8OqyJcCBJwEDHDGfyTuhONmpaKtMg4GSSb89Ik6nGFPZe0zQmCJiAThdGsCSNyop7Lb9pzz2x Ssbs kPszxMnzSzDFF2ytq0mVP34NZhBBYOMYnGThOCNtuzZaa9lp1m2cCTfNN1zfgHlxZ/MJG MhHUwMGgNHAAIzYG1DZal7G4cHAYwNTdycN47oTU/TJa GY1rnPawMN53qglrQ45CC4xE4TMLVbyctY/8tU7DTPk9G8p9htLBXoY0IktabwpTjfp/ 2Tnu13rDsdrfTNy 9nslr3BpHCDCeCsm72jSOxrQBJs1f8A hd/bKxtsbPqVgBSpvqPY43msa5zmgjVoEjLctVtpqTIq1Qdem5U1rznXjUqXxk ek3qOaqhp7s5h2wLTrZ64/8Ahq//AJUH7IrDOjW/pVB S6A8pbYDzZquDxoXGH8WmcyNCqKfLC1j/wAZ/UX1O71kqRplI559meM2PHW1w/JV3Tx7iu1s/LK2QJqGMxiSTxMnLDMoTaHKytU/1Xmo0RFOXXMNXZX 2QlSDN/DmW0jqQ3 Yx4Z CsbSbneLv5W4d5W47lraSIDmsboGspiBuEtMLO//pkkl14yZzjWdISdDuRVSs05Uyf5nAeUKXNAGC2n2FzvH4StOnt2iDP6qw9dSofNy7Pk5s9lenztSyU6NIxdLgS541cAfs8T5JpWS5NdnEbKpVXl1OzseS4dINhjSMhfJgRjquldyNqiniKFN4GlVxJMZHBoGqG5V7Wsjf3dns9Li 6C49R06x4rA2RaXF8NJYCOkGnMDKd aqktE7as6fZNndSdUZXu/wCkXDJ7IyBBEnDVYjLUXtDWgh5gRxygHr1Rj6j5e9pJeab2CSftAhB7HtTqdVrqoBb0hdcCQHR0Q6QIGsiUdCqxrLWNMuY QRmCcneys jXc5zi8CSZw8l11dmzbSC4k0nmAXNLmCdMHS09yy7RyZptN6lbGH Go0if9zJ/tUjVezIY8GRuwS5zoz4LY2dyStNVznUeaq4Yim8yNxhzW4IW0cn7XSDr9lrZ/Zbzg4zcmEhlVjrCQccYHXOS01z9lqRUY0tcHAiWkEHPODkuiIVxJkqISknhNCogSDtB6R7PJGQgrT6x7PJBUew3Dck8FO07lYGLjRoSq26tUa1jnm40QB5ShzhkO3VWluP5adqhWpaT2BXbCgUyTmraWGJ utRpMBMBXGiBn/hA6EKvGfJNRs7WXi1ok5xgpC7/AIGSdlTsCBg1VxOeHBVU3EFGOc1QuA5pqNi6KgZylWMo6lWApwtVAhyNDYW13WZ2 i49Judyc3tG46tV/KHk624a1DpUD0nNbiaJP22b6fl1ZZK1 S9srMqhtOCw4ua6YaNSOvdkroh/TAs9U q7MZHRw0KlaK7WCXHqGpW1yr2NcJq0mXaeZB9Vh1LYkhhMZjA8Fy9CzA12c7Mh7S m4GS2QYBmCCMtCldDW9mXtC0c44uy3dinThwvvHSAk7nNyD41OncV0nLGnRquZUpAR0rwu83IAm7kBAjPcgaXJ22F7XGg 6RP2OmHDIi9IBGQO5Q07NE1RiV68/8AY8UMWkrsOSXJ1vPtNoaHUem0Xx0S4ODTrjGOBVHKHYh/WagstF7qQIi4HOaDAls4xvidUYjzSZy36sYB4wmp0HEhrQXOJgAAkk7gBmV1ezuR9orBrDdpdKZeZwgDANkk54GOtdLTqWHZTXBh560wQ55iRvG6mOAx3ymoCfkoE5OcjqdmaLTtAtkYtpZgH L23fw5demVyt5avrk06fQp5Rq7 bf1ZLE5Rco6tqeS44aDQdW7rzWM1NutIIwbdyLw2c 9GbNfcqAn1cQe3UoFpVrSoRbR1gTVKYcIIkILZVovNDTm3xGiOC1WzBqik2NhYWRDT3zoZOqza2xXfZcD19E94W01ThFJgpNGdZbFVphrqdZ9N8dLGROsERC6WjymtjWBjrRzjRlzjGvI6nHpDvWbCijFBkzbo8p6mVWmyq3VpkTwxDoUam2LOXz qMYOHTA6xdE9yxSmRRJbaHtc4lrboOnwGg4KopBJMBkBafWPZ5I8hAWn1j2eSCogZ5TM0Y7w KdnKWnqx/h8UyS5KNqLP2opaU3/APFVHlHTObH9UiPPFJJMZIcpaYyY/wAFRU5QtObXeCSSVCoccoW6td4JzyiZ7LvBJJMYmcoKY w7wUv2kZ7D/BJJUpNCxQ45R0/Yf4fFSHKan7D/AASSRmxYoY8pWew/wWtsLlzRozepVDJnC73ZpJIzYYI2H/pOs2N2hVg5g3DO cVz/wC1Nklzf1d/NnFh6HOUyc2B09Jm6cQkknkxYIyHbaplwBa/m9RIvFsgkT1CF0VPl1RDw8trkgRiWHLAE5YwkkjNjwRCxcvKTH1DzT7rn3wAW4Exe7yAe9Gs/SFZheilX6Rl2LYOm/gkkjNiwiT9I9nmRSrZRHQjrzmVyXKnbVK0vD6dNzHfamOluOGvFJJLNjUEnaMTnQnFYJkkrZdkxaBxUhahuKSSLYgiy7UDHAwcPohav7SU/Yf4JJJqbQnFMccpafsP8Pin/aen7D/BJJPkkLBCHKen7D/BN 01P2H HxSSRySDBC/aan7D/BN 0tP2H CSSM2GCF 01P2H CX7S0/Yf4JJIzkLBD/tLT9h/h8UNV26wmbrvBJJGbGoJH//2Q==

maxsamurai
02/10/2015, 19:52
Sono ansioso di vederla dal vivo a lavoro finito

201276

Shining
03/10/2015, 18:02
Novità su questa moto?

buellblack
05/10/2015, 15:26
La discussione è molto lunga ma mi volevo aggiungere in fondo perchè ho avuto l'opportunità di vedere e toccare dal vivo la nuova Truxton T120

Posso dirvi che è 1200cc con 95CV ed è......bellissima! .....anche se poi pensano di venderla ad un prezzo sopra i 14000....
La vedremo presto insieme alla gamma 1200 (Bonneville e compagnia) ed alla gamma piccola (completamente rinnovata), ai saloni autunnali...

Osva75
05/10/2015, 16:24
La discussione è molto lunga ma mi volevo aggiungere in fondo perchè ho avuto l'opportunità di vedere e toccare dal vivo la nuova Truxton T120

Posso dirvi che è 1200cc con 95CV ed è......bellissima! .....anche se poi pensano di venderla ad un prezzo sopra i 14000....
La vedremo presto insieme alla gamma 1200 (Bonneville e compagnia) ed alla gamma piccola (completamente rinnovata), ai saloni autunnali...
Dove?! Come?! Quando?!
Sono curioso come una scimmia.
Certo 14000 euro...

Shining
05/10/2015, 16:56

Quindi confermi le voci secondo cui rimarrebbero in produzione anche i modelli con motore 865 cc?
Dai, non puoi cavartela così, dicci tutto quel che sai o ti veniamo a torturare a casa :biggrin3:

speedpent
05/10/2015, 17:26
Sono ansioso di vederla dal vivo a lavoro finito

201276

ma non vedo il radiatore...... mi sembra una vecchia truxton pimpata!

buellblack
05/10/2015, 17:41
Quindi confermi le voci secondo cui rimarrebbero in produzione anche i modelli con motore 865 cc?
Dai, non puoi cavartela così, dicci tutto quel che sai o ti veniamo a torturare a casa :biggrin3:

Confermo che ci sarà ancora la serie piccola, anche se modificata rispetto all'attuale: motore attorno a 900cc (forse verso i 1000) raffreddato a liquido (ma questo lo sapete già), ABS e controllo di trazione. La novità è che dovrebbe sparire il motore a 270° mentre la gamma dovrebbe essere tutta a 360° con un modello base (mi pare si chiamerà Street e qualcos'altro), un Truxton ed uno scrambler. La coppia massima dovrebbe arrivare a 90 Nm e la potenza salire di una quindicina di CV. (il dato sulla potenza però non è sicuro).

I prezzi dovrebbero essere simili a quelli della gamma attuale.

Interessante invece la gamma 1200 che parte con la Bonneville T120 ABS, raffreddamento a liquido e controllo di trazione su vari livelli, ma ha il suo pezzo da 90 nella Truxton 1200, con forcellone in alluminio, Ohlins posteriori, Showa pluri-regolabile davanti e doppio disco con pinze Brembo radiali monoblocco. L'estetica è stupenda con serbatoio allungato tipo Norton Commando, manubrio in due pezzi alla sommità della forcella ed un sacco di dettagli "cool"; secondo me l'unico difetto (prima di averla provata...) è il prezzo perché dovrebbe essere attorno ai 14500 più messa in strada.

Dovremmo vedere tutte queste novità a Milano o forse qualche giorno prima a fine Ottobre.

Adesso però ti devo uccidere... :cry:

Sergio72
05/10/2015, 18:00
buellblack (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/buellblack.html)

:supremo:

buellblack
05/10/2015, 18:03
buellblack (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/buellblack.html)

Poi si scoprì che vi avevo cacciato un sacco di balle.... :lingua: :dubbio::laugh2:

carmelo23
05/10/2015, 18:16

Ed ora sotto con i vendesi..............
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif

:piango_a_dirotto:

Sergio72
05/10/2015, 18:39
Ed ora sotto con i vendesi............

al contrario ! domani vado a comprare una catena supplementare anti ladro .

Quando comparirà ufficialmente di listino la nuova Bonnie in tutte le sue versioni ( bellissime tutte ! ) la mia non sarà più una Modern Classic , ma una CLASSIC :w00t:

jugene
05/10/2015, 18:45
Per ora rimango fedele alla nostra serie, poi vedremo ste milledue, però son freddino e le quotazioni se dovessero calare meglio (ma non ci credo)
così tengo la mia e compro uno scrambler usato.

carmelo23
05/10/2015, 18:54
al contrario ! domani vado a comprare una catena supplementare anti ladro .

Quando comparirà ufficialmente di listino la nuova Bonnie in tutte le sue versioni ( bellissime tutte ! ) la mia non sarà più una Modern Classic , ma una CLASSIC :w00t:

Parole sante

Shining
05/10/2015, 19:07
Per ora rimango fedele alla nostra serie, poi vedremo ste milledue, però son freddino e le quotazioni se dovessero calare meglio (ma non ci credo)
così tengo la mia e compro uno scrambler usato.

beh, anche questa non sarebbe mica un'opzione da scartare :oook:
sarebbe stato sempre il mio sogno, se non fosse per la duplicazione dei costi di bollo e assicurazione

Confermo che ci sarà ancora la serie piccola, anche se modificata rispetto all'attuale: motore attorno a 900cc (forse verso i 1000) raffreddato a liquido (ma questo lo sapete già), ABS e controllo di trazione. La novità è che dovrebbe sparire il motore a 270° mentre la gamma dovrebbe essere tutta a 360° con un modello base (mi pare si chiamerà Street e qualcos'altro), un Truxton ed uno scrambler. La coppia massima dovrebbe arrivare a 90 Nm e la potenza salire di una quindicina di CV. (il dato sulla potenza però non è sicuro).

Interessante invece la gamma 1200 che parte con la Bonneville T120 ABS, raffreddamento a liquido e controllo di trazione su vari livelli, ma ha il suo pezzo da 90 nella Truxton 1200, con forcellone in alluminio, Ohlins posteriori, Showa pluri-regolabile davanti e doppio disco con pinze Brembo radiali monoblocco. L'estetica è stupenda con serbatoio allungato tipo Norton Commando, manubrio in due pezzi alla sommità della forcella ed un sacco di dettagli "cool"; secondo me l'unico difetto (prima di averla provata...) è il prezzo perché dovrebbe essere attorno ai 14500 più messa in strada.

Dovremmo vedere tutte queste novità a Milano o forse qualche giorno prima a fine Ottobre.

Ci hanno già pensato in parecchi, qualcuno questo sporco lavoro lo dovrà fare, prima o poi :biggrin3:
Lascio a te nuovo arrivato questo onore :oook:

maxsamurai
05/10/2015, 20:21
ma non vedo il radiatore...... mi sembra una vecchia truxton pimpata!

infatti lo è,mi riferivo più che altro al doppio disco e alle sospensioni,che saranno come quelle sulla nuova

:homer: so già che combinerò un casino :biggrin3:

speedpent
06/10/2015, 07:03
meno male....arriveranno tanti bei pezzetti sul mercatino ...eheheheheheh

tbb800
06/10/2015, 08:07
novità?

visto che i prezzi delle attuali MC Triumph crolleranno con assoluta certezza :dubbio::dubbio::dubbio::dubbio: ho già rotto il porcellino per comprare una vecchia, antiquata, sorpassata, obsoleta e fitusa :dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio: scrambler. credete che 500 euro siano troppi o posso offrire di meno?

ok ci ho pensato, massimo 350 euro compreso passaggio di proprietà :cool:

Shining
06/10/2015, 08:27
Ricapitolando:
dalle indiscrezioni di buellblack la gamma dovrebbe essere così composta:
- tre modelli nuovi di mc sui 900 cc raffreddati a liquido, abs e controllo di trazione, 15 cv in più, diversi anche nell'estetica dalle attuali, da mantenere nella fascia di prezzo attuale
- una gamma di modelli 1200 con al top una thruxton ipervitaminizzata sui 14500 euro (che andrebbe a far diretta concorrenza alla bmw ninet)

Se effettivamente è così, mamma Triumph ha deciso di mettere in campo una bella squadra, con un ventaglio di opzioni che dovrebbe accontentare un po' tutti gli appassionati di mc (ma tanto ci sarà ugualmente chi ci vuol mettere le mani sopra per modificare questo e quello...è più forte di noi :biggrin3:)

Maciste
06/10/2015, 08:47
@buellblack (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29296) cavolo che scossone!
Hai dato vigore a questa discussione come un temporale estivo dona refrigerio in una giornata afosa di Agosto! :oook:

Volevo chiederti... della Bonneville bobber, della quale circolano alcune foto, invece si sa niente?

Dani64
06/10/2015, 09:06
Ho avuto un colloquio con un meccanico Triumph l'altro giorno, e mi ha detto che in previsione delle nuove uscite nel 2016 i concessionari si stanno disputando gli ultimi pezzi delle bonneville attuali.....:dubbio: Se ciò fosse vero e i nuovi modelli fossero completamente un'altra cosa rispetto alle nostre amate MC, deduco (ed aggiungo mi auguro) che i prezzi dell'usato "doc" non caleranno ma anzi si formerà una nicchia di amanti delle MC ed una fetta di utenti appassionati di moto raffreddate col "termosifone":sick:......ci manca solo la MC con il pannello solare sopra e poi abbiamo toccato il fondo e non ci resta che scavare:dry:
Siamo seri.....prendiamoci una BMW magari cerchioraggiata oppure una Speed triple e mettiamoci i cerchi a raggi, piuttosto di quell'ibrido lì.

carmelo23
06/10/2015, 09:09
Ricapitolando:
dalle indiscrezioni di buellblack la gamma dovrebbe essere così composta:
- tre modelli nuovi di mc sui 900 cc raffreddati a liquido, abs e controllo di trazione, 15 cv in più, diversi anche nell'estetica dalle attuali, da mantenere nella fascia di prezzo attuale
- una gamma di modelli 1200 con al top una thruxton ipervitaminizzata sui 14500 euro (che andrebbe a far diretta concorrenza alla bmw ninet)

Se effettivamente è così, mamma Triumph ha deciso di mettere in campo una bella squadra, con un ventaglio di opzioni che dovrebbe accontentare un po' tutti gli appassionati di mc (ma tanto ci sarà ugualmente chi ci vuol mettere le mani sopra per modificare questo e quello...è più forte di noi :biggrin3:)

Ma il fascino dei 2 cilindri raffreddati ad aria??? Per me non ha prezzo!

speedpent
06/10/2015, 11:19
arma a doppio taglio .....

nuove a liquido di successo ........ svalutazione delle efi/ carbu ...e addio sogni di gloria
nuovi modelli ....flop di vendita ............ ipervalutazione delle nostre ( vedi scrambler ducati ...vecchie che si sono alzate rispetto al plasticone attuale che fara' la fine delle classiche ducati di 3/4 anni fa)

vedremo ....

Sergio72
06/10/2015, 12:35
Ma il fascino dei 2 cilindri raffreddati ad aria??? Per me non ha prezzo!

è quello che scriveva qualcuno 7 anni prima di te parlando di carburatori , ma poi volente o nolente , tutti si sono dovuti adattare all' iniezione , te compreso , e ne se entusiasta , mi pare .
Il progresso non si ferma . La sfida sta nell' adattare il fascino retrò alle moderne esigenze sulle emissioni e parametri anti inquinamento , e mi sembra che i nuovi motori , con raffreddamento a liquido ma che conservano le alette old style , mantenendo entrambi i tipi di raffreddamento , rientrino in tale categoria

eta beta
06/10/2015, 13:29
è quello che scriveva qualcuno 7 anni prima di te parlando di carburatori , ma poi volente o nolente , tutti si sono dovuti adattare all' iniezione , te compreso , e ne se entusiasta , mi pare .
Il progresso non si ferma . La sfida sta nell' adattare il fascino retrò alle moderne esigenze sulle emissioni e parametri anti inquinamento , e mi sembra che i nuovi motori , con raffreddamento a liquido ma che conservano le alette old style , mantenendo entrambi i tipi di raffreddamento , rientrino in tale categoriaCondivido. Anche le R di BMW sono passate al misto aria/acqua.

carmelo23
06/10/2015, 13:35
Condivido. Anche le R di BMW sono passate al misto aria/acqua.

Le accettiamo perche ce le impongono,altrimenti devi ricorrere all'usato,ma chi la vuole nuova si deve adattare a malincuore.

Ma avete presente la cbr 1100???se avesse avuto il radiatore,sarebbe stata di ben altro aspetto poco edificante.

eta beta
06/10/2015, 13:40
Le accettiamo perche ce le impongono,altrimenti devi ricorrere all'usato,ma chi la vuole nuova si deve adattare a malincuore.

Ma avete presente la cbr 1100???se avesse avuto il radiatore,sarebbe stata di ben altro aspetto poco edificante.

Se la richiesta del mercato è quella di avere bicilindrici più performanti il passaggio al liquido è indispensabile. Tirare il collo ad un bicilindrco ad aria ti espone al rischio grippaggio.. cosa che sarebbe peggio di rinunciare all'estetica per un "poco edificante" radiatore.

Tra l'altro messo in verticale come sulla nuova 1100 mi sembra accettabile rispetto a quel vero termosifone della nuova "scrambler" di Yamaha.

carmelo23
06/10/2015, 13:57
Se la richiesta del mercato è quella di avere bicilindrici più performanti il passaggio al liquido è indispensabile. Tirare il collo ad un bicilindrco ad aria ti espone al rischio grippaggio.. cosa che sarebbe peggio di rinunciare all'estetica per un "poco edificante" radiatore.

Tra l'altro messo in verticale come sulla nuova 1100 mi sembra accettabile rispetto a quel vero termosifone della nuova "scrambler" di Yamaha.

Una cosa è certa,mi ritengo fortunato per averla acquistata in tempo,altrimenti sarei dirottato verso altro modello.Da come si vocifera i nuovi modelli saranno piu' performanti,piu' pesanti,con radiatore eccc....e la cosa a me non interessa proprio,quindi mi godo la 865 e lascio l'imbarazzo ad altri.

Sul grippaggio è una ipotesi estremamente lontana,almeno sulle ns Bonnies.

peppone
06/10/2015, 15:30

ma se è una moto fantastica!!!
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20B/Honda%20CB1300%20Super%20Four%2010%20%201.jpg

http://3.bp.blogspot.com/-zvlWh4DsPOc/VO8hkDBZH0I/AAAAAAAAJ9c/C917MVrbdWY/s1600/Honda%2BCB%2B1300%2BFour%2BSpecial%2BEdition%2B2015%2B01.jpg

http://www.motorstown.com/images/honda-cb-1300-s-07.jpg

http://i1359.photobucket.com/albums/q786/gitzyfighter/Honda/CBs/CB118_zps82df121a.jpg

http://0.tqn.com/d/motorcycles/1/S/z/9/-/-/HondaCB400SuperFourHyperVtec.jpg
non è che una moto vintage o clssic è solo quella fatta dal 59 al 71-- ci sono vari anni e stili e il motorone a liqudo con il suo radiatorone è perfettamente integrato nello stile anni 70. chi gradisce solo quelle in stile anni 60 solo a raggi del resto non capisce le bonnie se.. ma i gusti son gusti e qusta con il 1300 a liquido è fantastica!

carmelo23
06/10/2015, 15:47
ma se è una moto fantastica!!!
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20B/Honda%20CB1300%20Super%20Four%2010%20%201.jpg

http://3.bp.blogspot.com/-zvlWh4DsPOc/VO8hkDBZH0I/AAAAAAAAJ9c/C917MVrbdWY/s1600/Honda%2BCB%2B1300%2BFour%2BSpecial%2BEdition%2B2015%2B01.jpg

http://www.motorstown.com/images/honda-cb-1300-s-07.jpg

http://i1359.photobucket.com/albums/q786/gitzyfighter/Honda/CBs/CB118_zps82df121a.jpg

http://0.tqn.com/d/motorcycles/1/S/z/9/-/-/HondaCB400SuperFourHyperVtec.jpg
non è che una moto vintage o clssic è solo quella fatta dal 59 al 71-- ci sono vari anni e stili e il motorone a liqudo con il suo radiatorone è perfettamente integrato nello stile anni 70. chi gradisce solo quelle in stile anni 60 solo a raggi del resto non capisce le bonnie se.. ma i gusti son gusti e qusta con il 1300 a liquido è fantastica!

Resto fermo e dell'idea che la cbr 1100 ex,mi farebbe uscire di senno al solo pensiero di possederla......ma dovrei avere qualche anno in meno

Aspetterò la reincarnazione.
:biggrin3: Grazie per aver posto una 1300 da favola.......ma la 1100 ex.........

peppone
06/10/2015, 16:23
l'ultima è la mitica cb 400 super four a cui hanno lasciato qualche alettatura.... :)
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/Honda%20CB400%20Super%20four%2005.jpg

il radiatore, se ben integrato non crea alcun problema come non lo creerà sulla bonnie. alla fine è la in mezzo alla doppia culla e quindi da sopra non lo vedi.;)

Dennis
06/10/2015, 16:39
Una cosa è certa,mi ritengo fortunato per averla acquistata in tempo,altrimenti sarei dirottato verso altro modello.Da come si vocifera i nuovi modelli saranno piu' performanti,piu' pesanti,con radiatore eccc....e la cosa a me non interessa proprio,quindi mi godo la 865 e lascio l'imbarazzo ad altri.

Io aspetterei non solo a vederle, ma anche di guidarle, prima di emettere giudizi tanto pessimistici.
Un poco di modernità in più non per forza di cose sottrae qualcosa al piacere di guidare una moto onesta ed essenziale.
Sulla carta del resto, le moto stanno tutte ferme e sono tutte uguali.

jugene
06/10/2015, 18:37
Il progresso non si ferma . La sfida sta nell' adattare il fascino retrò alle moderne esigenze sulle emissioni e parametri anti inquinamento , e mi sembra che i nuovi motori , con raffreddamento a liquido ma che conservano le alette old style , mantenendo entrambi i tipi di raffreddamento , rientrino in tale categoria

Non credo sia esattamente così, il passaggio dalle carburate alle iniezione non ha avuto alcun impatto estetico, e raccontami quello che ti pare ma questo è l'elemento discriminante. Con il passaggio ai nuovi modelli raffreddati ad acqua, il radiatore ha un impatto visivo non indifferente ed a mio modesto parere, per quanto visto sin'ora si intende, rende la nuova moto maggiormente goffa e l'invecchia come fosse una moto anni 80 e non una classica od una MC. Poi si vedrà, posso anche sbagliarmi e soprattutto, cambiare idea, ma tanto si è denigrato la Ducati scrambler quando
a colpo d'occhio questa non mi pare migliore.

l'ultima è la mitica cb 400 super four a cui hanno lasciato qualche alettatura.... :)
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/Honda%20CB400%20Super%20four%2005.jpg

il radiatore, se ben integrato non crea alcun problema come non lo creerà sulla bonnie. alla fine è la in mezzo alla doppia culla e quindi da sopra non lo vedi.;)

Bravo hai ragione ma tu che foto hai visto ? prima ho notato il radiatore e con più attenzione mi sono accorto che attaccato c'era la moto !!!

carmelo23
06/10/2015, 19:12
Non credo sia esattamente così, il passaggio dalle carburate alle iniezione non ha avuto alcun impatto estetico, e raccontami quello che ti pare ma questo è l'elemento discriminante. Con il passaggio ai nuovi modelli raffreddati ad acqua, il radiatore ha un impatto visivo non indifferente ed a mio modesto parere, per quanto visto sin'ora si intende, rende la nuova moto maggiormente goffa e l'invecchia come fosse una moto anni 80 e non una classica od una MC. Poi si vedrà, posso anche sbagliarmi e soprattutto, cambiare idea, ma tanto si è denigrato la Ducati scrambler quando
a colpo d'occhio questa non mi pare migliore.

Bravo hai ragione ma tu che foto hai visto ? prima ho notato il radiatore e con più attenzione mi sono accorto che attaccato c'era la moto !!!

STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!

Dennis
06/10/2015, 19:30
ma siete stati malmenati con un radiatore da piccoli?

peppone
06/10/2015, 19:33
il passaggio dalle carburate alle iniezione non ha avuto alcun impatto estetico, e raccontami quello che ti pare ma questo è l'elemento discriminante. Con il passaggio ai nuovi modelli raffreddati ad acqua, il radiatore ha un impatto visivo non indifferente

quindi tu per l'estetica che è tutto hai tolto i freni a disco e montato due bei tamburi sulla tua moto, hai rimosso l'avviamento elettrico ed hai montato la pedivela, tolto la lampada alogena che si intravede nel faro ed installato quella al tungsteno.

hai sicuramente tolto il radiatore dell'olio che comunque c'è ed è li montato sotto il serbatoio in bella vista..
http://www.forbikes.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/RG/OCG0013BK.jpg

O fai un discorso talebano ed allora ti dico perché non ti sei comprato quella originale degli anni 60, o fare un discorso di comodo solo per dire che un radiatore (che comunque tu hai sulla tua moto) ben integrato nell'estetica della moto ne compromette l'estetica a tal punto da renderla inguardabile mi sembra pari pari il discorso dell'oste che parla male del vino dell'osteria dall'altra parte della strada per un tornaconto personale..

capisco carmelo che se la prende pure con il cavalletto, ma esagerare sul radiatore , allora togli tutto quello che ti ho indicato o non ti ascolto :) e si scherza!

Shining
06/10/2015, 19:48
beh, per il discorso estetico e di quanto sia eventualmente impattante il radiatore, aspetterei di vedere le versioni definitive, prima di bocciarle a prescindere

carmelo23
06/10/2015, 19:53
quindi tu per l'estetica che è tutto hai tolto i freni a disco e montato due bei tamburi sulla tua moto, hai rimosso l'avviamento elettrico ed hai montato la pedivela, tolto la lampada alogena che si intravede nel faro ed installato quella al tungsteno.

hai sicuramente tolto il radiatore dell'olio che comunque c'è ed è li montato sotto il serbatoio in bella vista..
http://www.forbikes.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/RG/OCG0013BK.jpg

O fai un discorso talebano ed allora ti dico perché non ti sei comprato quella originale degli anni 60, o fare un discorso di comodo solo per dire che un radiatore (che comunque tu hai sulla tua moto) ben integrato nell'estetica della moto ne compromette l'estetica a tal punto da renderla inguardabile mi sembra pari pari il discorso dell'oste che parla male del vino dell'osteria dall'altra parte della strada per un tornaconto personale..

capisco carmelo che se la prende pure con il cavalletto, ma esagerare sul radiatore , allora togli tutto quello che ti ho indicato o non ti ascolto :) e si scherza!

C'è voluta la nuova normativa per imporre il radiatore e abs...altrimenti Triumph,con il cavolo che avrebbe anticipato queste evoluzioni!. L'ultimo giudizio lo darà la visione diretta della nuova moto...per adesso solo giudizi e presentimenti positivi e/o negativi.

jugene
06/10/2015, 20:20
C'è voluta la nuova normativa per imporre il radiatore e abs...altrimenti Triumph,con il cavolo che avrebbe anticipato queste evoluzioni!. L'ultimo giudizio lo darà la visione diretta della nuova moto...per adesso solo giudizi e presentimenti positivi e/o negativi.

Uah uah uah, caro Peppone mi mancavi un sacco. Rispondo alla tua provocazione con un altra : "ci fai o ci sei ?"
prima cosa il fatto estetico non c'entra nulla con il vintage od il moderno, però un radiatore largo e lungo su una MC non è bello, e se qualcuno dice il contrario che non rompa più le palle (scusate il francesismo) a tutti coloro che p.e. montano i parabrezza summer o longhaul ;
seconda cosa ho espresso una opinione non un giudizio e l'ho condizionato alle foto apparse sino ad ora dicendo chiaramente che non è escluso che poi possa cambiare opinione;
terzo ed ultimo capitolo (per ora ), assieme ad un carissimo amico che tutti conoscete, abbiamo appena acquistato due sottotelai per modificare il sistema di raffreddamento olio eliminando il piccolo radiatore attuale che benché non sia il massimo come estetica, sta al nuovo radiatore triumph (visto nelle prime foto), come una vasca da bagno ad una piscina olimpionica, pertanto se tutto gira bene, la prossima primavera lo avrò già smontato.
Concludo dicendo che preferisco la mia Bonnie MC a quelle anni 60, che i freni a tamburo erano esteticamente meglio perché più discreti ma forse perché ci ho fatto l'abitudine da circa 30 anni, i freni a disco non sono poi così brutti, specie sul posteriore che è di dimensioni contenute, la pedivella (si ho capito questo è un esempio portato agli estremi) non ha rilevanza estetica a meno di montarla sul serbatoio e la stessa cosa vale per il faro (ma qui potevi fare di meglio, ed hai mancato una occasione, portando ad esempio il faro al carburro in luogo di quello al tungsteno).

Ergo per ora la nuova Bonnie a me non piace ed il radiatore (a mio parere), è come un pugno in un occhio, ma il mondo è bello perché siamo diversi quindi se ti piace così e vorrai cambiare la vecchia con la nuova, non mi scandalizzerò, anzi sarò ben felice alla prima occasione di incontrarci e darle una occhiata bella approfondita sempre che anche tu preso dallo spippolo manipolatore, quel giorno non avrai già messo mano a chiavi e attrezzi eliminando .....il radiatore.

P.S. SIA CHIARO CHE TALEBANO SARAI TU !

beh, per il discorso estetico e di quanto sia eventualmente impattante il radiatore, aspetterei di vedere le versioni definitive, prima di bocciarle a prescindere

Perché, ho affermato una cosa diversa ?

peppone
06/10/2015, 20:39
Il discorso era un po diverso . Il nuovo radiatore non é di forma classica ma stretto e lungo e posizionato sulla doppiaculla del telaio, segno che hanno voluto preservare l'estetica tradizionale . Ci sono poi certe cose che non possono rispecchiare i prodotti del passato perché poi perdono la loro funzionalitá ed esistono solo per la funzione e non l'estetica ( vedi appunto il freno a disco). La pelivella o kick starter fa miglior figura di quel cilindretto avvitato suml motore con un cavo elettrico che esce, ma mi piacerebbe vedere accendere quasi 1000 cc di bicilindrico con i mocassini senza alzavalvole automatico con le suole bagnate. :).
Per il faro, negli anni 60 vi era giá la corrente elettrica ;).

Purtroppo per gli integralisti conservatori, certe cose non possono essere eliminate se non con alternative non accettabili ( per mantenere il sistema ad aria dovevano salire ulteriormente di cilindrata e di peso. Poi chi la compra una bonnie 1400 cc da 300 kg...

Per restare su quello che piace a te devi scendere di potenze e cilindrate, vedi la mash 400.... Ma attenzione sono euro3 e non potranno andare avanti ancora per molto. Ed allora.. Se é oramai d'obbligo il radiatore, dimmi tu quale e dove potevi metterne uno piú discreto su una moto da 95 cv ;)

jugene
06/10/2015, 20:47
Ma Peppone puo' non piacermi ? Stop ho fatto solo quell'affermazione .
Sia chiaro qui stiamo divertendosi a pigliarci per il sedere, e questo mi sta bene e fa divertire ma non fate mie affermazioni che non ho fatto, mi hai forse sentito dire che dovevano fare diversamente o consigliare soluzioni tecniche alternative ? NUN ME PIACE e basta e ripeto che magari vedendola dal vivo e facendoci l' occhio quando la venderà la comprerò io.

Shining
06/10/2015, 20:55
Perché, ho affermato una cosa diversa ?

Boh, non lo so :biggrin3:
la mia era una riflessione in generale per rispondere a chi aveva perplessità o bocciature premature per via del radiatore, non ho quotato un tuo intervento

peppone
06/10/2015, 21:32
P.S. SIA CHIARO CHE TALEBANO SARAI TU !

mi autoquoto...

O fai un discorso talebano

L'italiano prima di tutto.. :oook: io non ti ho dato del talebano .. tu si...:incaz:

ciachi67
06/10/2015, 21:37
Ragazzi continuiamo a discutere senza offese!!
Grazie:oook:

peppone
06/10/2015, 21:37
Ma Peppone puo' non piacermi ? Stop ho fatto solo quell'affermazione .
.

e qui nessuno discute,, ti ho chiesto però, visto che non se ne può fare a meno, se li com'è non ti piace dove vuoi metterlo per fartelo piacere.

jugene
06/10/2015, 21:49
e qui nessuno discute,, ti ho chiesto però, visto che non se ne può fare a meno, se li com'è non ti piace dove vuoi metterlo per fartelo piacere.
Non mi piace su una MC, purtroppo convengo che se vuoi 100 cv litro ed erogazioni di fumi euro 4 non se ne può fare a meno. Certo che sulla
R nine t della Bmw che apprezzo senza esserne pazzo, hanno fatto molto meglio senza che si possa peraltro definirla una Mc. Io la mia la apprezzo con 65/70 cv , non sono uno smanettone e di più non saprei cosa farmene.

tonidaytona
06/10/2015, 21:50
Mi dicono che la moto definitiva sarà di una bellezza sconvolgente.
Una Thruxton R che farà sembrare la Norton 961 un esercizio da officinetta.

Appena arriva la prima la provo.
Quanto al radiatore...
Il calore va' dissipato.
Più potenza = più calore prodotto.
Tocca ficcarlo da qualche parte quel radiatore.
E deve essere dimensionato in modo efficace.
O si fa la fine della citata Norton.
Bellissima , spompatissima e inaffidabile come una Commando senza olio del 70

TRUSTon
06/10/2015, 21:54
Più Thruxton R per tutti!

Sam il Cinghio
06/10/2015, 21:57
assieme ad un carissimo amico che tutti conoscete, abbiamo appena acquistato due sottotelai per modificare il sistema di raffreddamento olio eliminando il piccolo radiatore attuale

Juge' ti ho mandato un MP per sta faccenda... ma non lo vedo tra gli inviati.
Controlli? Avevo disabilitato gli MP perche' ricevevo solo cacature di cazzo :D magari ho fatto casino

jugene
06/10/2015, 22:01
Juge' ti ho mandato un MP per sta faccenda... ma non lo vedo tra gli inviati.
Controlli? Avevo disabilitato gli MP perche' ricevevo solo cacature di cazzo :D magari ho fatto casino

Ciao Sam, visto e risposto.

Quanto al radiatore...
Il calore va' dissipato.
Me lo auguro, quella in foto sembra una Bonnie e non la trovo sconvolgente. Ma in questo caso concordo con Shining, attendiamo la presentazione ufficiale poi scanniamoci pure ma a ragion veduta. :-)

ciachi67
06/10/2015, 22:08

Quanto al radiatore...
Il calore va' dissipato.

Tony :supremo:

Dennis
06/10/2015, 22:10

Quanto al radiatore...
Il calore va' dissipato.

La Commando senza olio del '70 al confronto è una signora moto.

Del resto credono tutti che basta avere 4 soldi da parte per mettersi a fare moto.
I morti sarebbe meglio lasciarli riposare in pace, piuttosto che chiamarli in causa a sproposito.

tonidaytona
06/10/2015, 22:17
Ciao Sam, visto e risposto.

Me lo auguro, quella in foto sembra una Bonnie e non la trovo sconvolgente. Ma in questo caso concordo con Shining, attendiamo la presentazione ufficiale poi scanniamoci pure ma a ragion veduta. :-)

Quelle in foto non c'entrano nulla con la moto definitiva.
Le informazioni che ho avuto sono attendibili.
Ci saranno importanti novità.
Ma la R non è una bufala.
Stavolta arriva una Café Racer di serie , con tutto quel che deve avere una 100cavalli.

La Commando senza olio del '70 al confronto è una signora moto.

Del resto credono tutti che basta avere 4 soldi da parte per mettersi a fare moto.
I morti sarebbe meglio lasciarli riposare in pace, piuttosto che chiamarli in causa a sproposito.

In effetti la 961 e' un bel manichino da esposizione.
Bellissima e con un motore enorme che pare fatto di argilla.
Tutti i Nortonisti che conosco non la considerano neppure.
La vecchia Commando 750 era più veloce e leggera.
Affidabile e con un motore che pare la metà di quella attuale.
Peccato.
Un nome così merita di risorgere.
Ma come dici tu , a precise condizioni.

Sergio72
06/10/2015, 23:12
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!

e allora tanto vale tornare al tamburo anteriore , perchè anche quella è stata una modifica esteticamente piuttosto invasiva .
E perchè non togliere del tutto le frecce e gli specchi , in fondo distruggono il fascino retrò delle vere Triumph , quelle di Fonzie e Steve McQueen !