PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerco scarichi Megaton

Matti81
30/08/2015, 09:13
Ciao a tutti, in realtà vorrei qualcosa di più "serio" ma non voglio spendere più di 150€, quindi pensavo di prendere i Megaton (140€nuovi la coppia) magari usati da levarmi questa voglia e vedere se effettivamente sono troppo rumorosi o si può fare...
Se qualcuno li ha o ha qualcosa del genere...
Valuto anche la possibilità di vendere/scambiare i miei originali

Sent from my iPhone

Matti81
03/09/2015, 06:20
Up

Sent from my iPhone

TRUSTon
03/09/2015, 10:13
Ciao io ho i Campbell se interessano... Cono controcono.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/262805-scarichi-campbells-made-england-universali-cono-controcono.html?highlight=

Matti81
03/09/2015, 11:59
Ciao, potrei essere interessato ma non ho trovato foto e video del suono di questo modello, solo quello a bottiglia
So che non li hai mai montati ma hai trovato qualcosa in rete da vederli e sentirli?
Grazie

Sent from my iPhone

TRUSTon
03/09/2015, 23:13
Ciao, potrei essere interessato ma non ho trovato foto e video del suono di questo modello, solo quello a bottiglia
So che non li hai mai montati ma hai trovato qualcosa in rete da vederli e sentirli?
Grazie

Sent from my iPhone

No, li ho presi e mai montati perché nel frattempo ho trovato gli originali triumph... I Cambell a bottiglia hanno un suono molto bello e cupo, non metallico e questi li presi sperando che fossero simili... Sono Aperti ma hanno il foro d'uscita più piccolo dei megaton, in teoria dovrebbero essere meno rumorosi (i megaton sono esagerati secondo me)

Matti81
04/09/2015, 07:13
No, li ho presi e mai montati perché nel frattempo ho trovato gli originali triumph... I Cambell a bottiglia hanno un suono molto bello e cupo, non metallico e questi li presi sperando che fossero simili... Sono Aperti ma hanno il foro d'uscita più piccolo dei megaton, in teoria dovrebbero essere meno rumorosi (i megaton sono esagerati secondo me)

Non capisco solo come mai in rete non ci sia niente da capirne un po' di più
Che tu sappia qualcuno del forum li monta?

Sent from my iPhone

barone85
04/09/2015, 12:49
So che sono molto lontano da quello che vuoi spendere, ma i predator della BC sono eccezionali, sia come prestazioni che come sound.
Se interessanto contattami in mp che sul prezzo possiamo un po' trattare.

Maciste
04/09/2015, 13:05
Leggi la mia firma ;)

Matti81
04/09/2015, 14:36
Leggi la mia firma ;)

Mi piaceva qualcosa di più corto
Grazie

Sent from my iPhone