Visualizza Versione Completa : Una info ed un consiglio.
1 - Chi può dirmi se la marmitta della Tiger 1050 scalda tanto da dar fastidio al passeggero in città nel traffico ??
2 - Volendo comprare la Tiger 1050, quale colore preferite ? , personalmente mi attira il Bianco od il Giallo. :rolleyes:
Ciao, la marmitta nella zona di passaggio vicino alle gambe ha una protezione che rimane fredda idem nella zona pedaline dove tocchi col piede.
Personalmente l'ho presa nera ma ero molto indeciso anche sul bianco, il colore comunque penso sia assolutamente soggettivo.
:wink_:
gialla da un tocco di sportività!
..... ha una protezione che rimane fredda idem ....
Grazie, ma forse non mi sono spiegato bene.
Intendevo dire che non mi preoccupano le eventuali scottature, ma prioprio il calore che viene su dal terminale di scarico nel normale utilizzo.... :rolleyes:
Se può dar fastidio alla zavorrina....
Scusa non avevo capito, non la uso da abbastanza tempo per poterti aiutare, nei pochi giri fatti con mia moglie non ho avuto lamentele sul calore ma sai prima avevo un CBR 600 RR con lo scarico sotto la sella ( se così la vogliamo chiamare) quindi adesso credo si trovi decisamente su un'altro pianeta.:rolleyes::rolleyes:
no, dallo scarico non sale un calore fastidioso; per il colore io non mi muoverei dal bianco o dal nero con una leggera preferenza per il primo che, per me, esalta di + la linea della moto.
cicorunner
31/05/2007, 17:22
Grazie, ma forse non mi sono spiegato bene.
Intendevo dire che non mi preoccupano le eventuali scottature, ma prioprio il calore che viene su dal terminale di scarico nel normale utilizzo.... :rolleyes:
Se può dar fastidio alla zavorrina....
SIIIIIIIIIII, facendo anche tratte brevi , es: venendo a casa da Monza (weekend SBK) in autostrada, ho dovuto fermarmi all'autogrill di Villarboit (dopo 75km) perchè aveva la chiappa destra in fiamme (indossava Jeans e non minigonna inguinale)
Altre volte si è lamentata del fastidio del troppo calore lato destro,Sempre indossando jeans...Purtroppo lo scarico alto è così, anchio non ho fatto molta strada però in un mese e 1/2 mi sono sparato 5000km quasi tutti con zavorrina a seguito...e vi posso dire che scalda e molto!!!! Forse con abbigliamento tecnico ??? NON SO!!!
Io l'ho presa nera perchè alla zavorrina faceva impazzire anche se a me piaceva sia nera che bianca, sportiva e raffinata! In ogni caso qualsiasi vestito tu gli metta e sempre una gran figa!!! :love2:
2 non scalda 1 che scalda ..... :blink:
Che possa scaldare in autostrada una chiappa mi sembra strano, visto che si va in velocità.... :tongue:
Altre opinioni ????
Grazie
no, dallo scarico non sale un calore fastidioso; per il colore io non mi muoverei dal bianco o dal nero con una leggera preferenza per il primo che, per me, esalta di + la linea della moto.
Gialla :wub: no ???
2 non scalda 1 che scalda ..... :blink:
Che possa scaldare in autostrada una chiappa mi sembra strano, visto che si va in velocità.... :tongue:
Altre opinioni ????
Grazie
Gialla :wub: no ???
no,gialla no.
io l'ho prsa bianca ma mi ha detto il concessionario che gialla sta vendendo molto...per il calore non so dirti,non l'ho ancora provato col pacco dietro...
Ritornando al calore dalla marmitta con la mia zavorrina oggi abbiamo fatto più di 100KM di strade varie , compresi centri urbani e mi ha assicurato che non sente nessun calore a gamba o chiappa DX.:wink_::wink_: