PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Ammortizzatori gazi 360

A,R.D.E.
31/08/2015, 11:13
SCAMBIO ammortizzatori gazi con serbatoio esterno da 360 con ammortizzatori da 340 o 350 (non proponete gli originali)

Gli ammortizzatori sono compatibili per Bonneville Thruxton e Scrambler

http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/31/6ddb8e98d388800d97cb34deedfb9cb0.jpg

Per ulteriori info chiedete[emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SaxMachine
31/08/2015, 13:18
Ciao,

sarei interessato ma non vedo il prezzo.
Quanti km hanno fatto?

A,R.D.E.
31/08/2015, 15:02
Ciao,

sarei interessato ma non vedo il prezzo.
Quanti km hanno fatto?

Non c'è il prezzo in quanto cerco solo uno scambio.

SaxMachine
31/08/2015, 15:09
Io ho solo degli originali sia 34 che 36 purtroppo. Se volessi venderli fammi sapere, rimango comunque interessato.

messi@
31/08/2015, 16:42
X info. Quanto pesi?

Inviato dal Sapientino

A,R.D.E.
31/08/2015, 18:57
X info. Quanto pesi?

Inviato dal Sapientino

85kg [emoji123]🏻

Si può chiudere!!!!

SaxMachine
17/09/2015, 12:59
Ho comprato le sospensioni ma a quanto pare mi sono preso una bella fregatura da ARDE che si è appena dimostrato non disponibile a rimborsarmi come da accordi avvenuti tramite telefono.
Una delle due sospensioni ha il rubinetto del controllo della pressione che dopo i 10 giri che dovrebbe avere di standard continua a girare a vuoto.
Avevo chiesto di pazientare una settimana per raggiungere la Triumph di Catania e farmi dire da un meccanico esperto se poteva portare problemi o meno il difetto in questione. Purtroppo per via di una foratura in autostrada con consegunte salto dell'appuntamento alla triumph ed altri motivi personali di cui non devo dare spiegazioni ho tardato 8 giorni a dargli notizie. Secondo lui sarebbero 15 perchè tiene in considerazione la data di spedizione cioè 4 settembre. Il giorno stesso il 4 riferivo il problema e si mostrava disponibile a farmi avere 50 euro di sconto o l'intera cifra naturalmente previa spedizione.
Oggi mi risponde che dato il mio ritardo nell'avvisarlo non mi deve nulla.

messi@
17/09/2015, 13:28
Certo che se ci attacchiamo ai giorni siamo alla frutta....

Inviato dal Sapientino

SaxMachine
17/09/2015, 13:39
Certo che se ci attacchiamo ai giorni siamo alla frutta....

Inviato dal Sapientino

Metterei la discussione completa che abbiamo avuto, compresa la legge che mi ha inviato tramite Whatsapp della vendita tra privati ed i diritti di recesso :blink: come fossi uno stronzo qualsiasi!
5 minuti dopo che mi aveva mandato i dati per il pagamento avevo già inviato il CRO di dimostrazione del pagamento.
200 euro per degli ammortizzatori difettosi. Ditemi voi se non mi devono girare le palle!?

Fabrizio
17/09/2015, 13:39
Ho comprato le sospensioni ma a quanto pare mi sono preso una bella fregatura da ARDE che si è appena dimostrato non disponibile a rimborsarmi come da accordi avvenuti tramite telefono.
Una delle due sospensioni ha il rubinetto del controllo della pressione che dopo i 10 giri che dovrebbe avere di standard continua a girare a vuoto.
Avevo chiesto di pazientare una settimana per raggiungere la Triumph di Catania e farmi dire da un meccanico esperto se poteva portare problemi o meno il difetto in questione. Purtroppo per via di una foratura in autostrada con consegunte salto dell'appuntamento alla triumph ed altri motivi personali di cui non devo dare spiegazioni ho tardato 8 giorni a dargli notizie. Secondo lui sarebbero 15 perchè tiene in considerazione la data di spedizione cioè 4 settembre. Il giorno stesso il 4 riferivo il problema e si mostrava disponibile a farmi avere 50 euro di sconto o l'intera cifra naturalmente previa spedizione.
Oggi mi risponde che dato il mio ritardo nell'avvisarlo non mi deve nulla.

In questo caso Sax come è successo in passato in altri casi sarebbe meglio risolverla in privato poi vedi tu.

messi@
17/09/2015, 14:24
io ho comprato molte cose sia su questo forum sia su quello precedente e ti posso dire per esperienza che se uno ti da l'inculata e non ti vuole venire incontro vuol dire che lo sapeva.
ho avuto la stessa brutta esperienza con un mono per monster con serbatoio.
comprato usato da un utente, al momento di montarlo il mio meccanico mi chiede se lo volevo revisionare o meno perchè era scarico.
gli dico di non toccarlo
vado da lui e mi dice
va che è scarico e ti faccio vedere.
appurato che lo era ho fatto mille chiamate e la risposta era sempre quella:o sei tu o il tuo meccanico montandolo l'ha scaricato.
preso inculata e messo cuore in pace perchè non c'è stato verso di farlo ragionare, e non ha fatto nemmeno il gesto di dire ti ridò il 30% o simile
qui in passato ho comprato un manubrio (ok vale un decimo degli ammo) ma l'utente mi ha ridato i soldi in quanto il manubrio era storto, preso il lunedì e portato dal meccanico il mercoledì (e lui lo aveva preso usato e mai montato) ma sta tutto nella buona fede.
addirittura io stavo per vendere i miei ammo (pensavo fosse la molla con un K troppo basso) e prima di prendere il bonifico (il buon socio lo voleva già fare) sono andato a farli controllare per smontarli e ho saputo che li avrei dovuti revisionare tra un po' e che la molla andava bene.
quindi ho avvertito il socio e ritirati dalla vendita.
se li avessi smontati io e lui mi avesse detto tra due mesi "li devo revisonare" che avrei fatto?
avrei potuto dire ci hai fatto 10k km e quando te li ho dati erano buoni.non avrei avuto prove che non erano buoni.
ma un "difetto" come questo è già più occulto rispetto a quello che lamenti più
avrei potuto stare zitto e fare la vendita.
ma per quei pochi euro non divento ricco e mi guardo allo specchio tranquillo
ho comprato a scatola chiusa il mio scarico (e non a due euro) da un socio che è diventato un fratellopartenope sapendo la stima che godeva da tutti...così come il codino da fratelloromano.
nei limiti del possibile io faccio sempre scambio a mano, oppure mi rivolgo a soci conosciuti e seri.

cerca di farti dire a quanto corrisponde l'eventuale riparazione, e cerca di farti riconoscere almeno quella (sperando sia poca)
poi nella compravendita tra privati non esiste garanzia ma tra di noi un minimo di buonafede e rispetto ci dovrebbe essere......