Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerco meccanico in zona Mantova
boccia69
31/08/2015, 18:04
Chi conosce un meccanico nella zona di Mantova che possa mettere mano alle triumph ?
Se non sbaglio a Mantova c'è l'officina-atelier di Roberto Rossi,famoso sopratutto come preparatore Harley che pero' sembra non disdegnare Guzzi e Triumph.....cosa strana per un Harleysta😀😀😀
Sergio72
31/08/2015, 19:33
Se non sbaglio a Mantova c'è l'officina-atelier di Roberto Rossi,famoso sopratutto come preparatore Harley che pero' sembra non disdegnare Guzzi e Triumph.....cosa strana per un Harleysta
piccolo O.T : anche in provincia di Vicenza c' è un' officina che fa Harley e Triumph . Secondo me non è poi così inconsueto . Pure al locale degli Harleysti ci son stato con la mia moto e mi hanno accettato benissimo , guardandola e facendomi i complimenti .
Accettato la moto ... non nel senso di fatta a fette con l' accetta :biggrin3:
piccolo O.T : anche in provincia di Vicenza c' è un' officina che fa Harley e Triumph . Secondo me non è poi così inconsueto . Pure al locale degli Harleysti ci son stato con la mia moto e mi hanno accettato benissimo , guardandola e facendomi i complimenti .
Accettato la moto ... non nel senso di fatta a fette con l' accetta :biggrin3:
Negli USA a Brooklyn (NY) c'è una bellissima officina con bar annesso che riparata principalmente HD e Triumph ma anche Guzzi,Norton e Ducati un vero spettacolo sopratutto per i tizi che c'incontri e sopratutto si respira un clima di altri tempi.....consiglio vivamente una visita per chi si trova a passare per la Grande Mela
Alla HD di Lucca, a cui mi sono rivolto perchè necessitano di viteria con passò in inch, sono stato trattato come un pellaio ed invitato a spostare la moto fuori dal cortile. Poi ho detto la frase magica "mi manda Rocco" e sono scattati all'unisono a cercare una soluzione ai miei problemi anche forgiando a mani nude i bulloni che mi servivano.
A scanso di equivoci Rocco è mio fratello e ha comprato due, diconsi due, Harley più un terribilio di accessori, vernici speciali, anelli col teschio ed ammennicoli simili
Ah, di Mantova non conosco nessuno, sento mio fratello....
Il concessionario Triumph di Mantova hai provato a contattarlo?
headless
01/09/2015, 07:49
vai a cremona da motocicli speciali :oook: