PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerco meccanico in zona Mantova

boccia69
31/08/2015, 18:04
Chi conosce un meccanico nella zona di Mantova che possa mettere mano alle triumph ?

Domino
31/08/2015, 19:02
Se non sbaglio a Mantova c'è l'officina-atelier di Roberto Rossi,famoso sopratutto come preparatore Harley che pero' sembra non disdegnare Guzzi e Triumph.....cosa strana per un Harleysta😀😀😀

Sergio72
31/08/2015, 19:33
Se non sbaglio a Mantova c'è l'officina-atelier di Roberto Rossi,famoso sopratutto come preparatore Harley che pero' sembra non disdegnare Guzzi e Triumph.....cosa strana per un Harleysta

piccolo O.T : anche in provincia di Vicenza c' è un' officina che fa Harley e Triumph . Secondo me non è poi così inconsueto . Pure al locale degli Harleysti ci son stato con la mia moto e mi hanno accettato benissimo , guardandola e facendomi i complimenti .
Accettato la moto ... non nel senso di fatta a fette con l' accetta :biggrin3:

Domino
31/08/2015, 19:53
piccolo O.T : anche in provincia di Vicenza c' è un' officina che fa Harley e Triumph . Secondo me non è poi così inconsueto . Pure al locale degli Harleysti ci son stato con la mia moto e mi hanno accettato benissimo , guardandola e facendomi i complimenti .
Accettato la moto ... non nel senso di fatta a fette con l' accetta :biggrin3:

Negli USA a Brooklyn (NY) c'è una bellissima officina con bar annesso che riparata principalmente HD e Triumph ma anche Guzzi,Norton e Ducati un vero spettacolo sopratutto per i tizi che c'incontri e sopratutto si respira un clima di altri tempi.....consiglio vivamente una visita per chi si trova a passare per la Grande Mela

condor
31/08/2015, 21:25
Alla HD di Lucca, a cui mi sono rivolto perchè necessitano di viteria con passò in inch, sono stato trattato come un pellaio ed invitato a spostare la moto fuori dal cortile. Poi ho detto la frase magica "mi manda Rocco" e sono scattati all'unisono a cercare una soluzione ai miei problemi anche forgiando a mani nude i bulloni che mi servivano.
A scanso di equivoci Rocco è mio fratello e ha comprato due, diconsi due, Harley più un terribilio di accessori, vernici speciali, anelli col teschio ed ammennicoli simili ��

Ah, di Mantova non conosco nessuno, sento mio fratello....

Maciste
01/09/2015, 07:29
Il concessionario Triumph di Mantova hai provato a contattarlo?

headless
01/09/2015, 07:49
vai a cremona da motocicli speciali :oook: