PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Abbassare la moto

jimmy27
31/08/2015, 21:28
ciao, sto cercando dei buoni ammortizzatori da 35 cm chi mi da qualche suggerimento?
ho trovato i wilbers che te li fanno della lungheza che vuoi, vanno bene? valgono i 1000 euro che costano?

vi ciederete perchè io voglio abbasare mentre tutti alzano il posteriore, bene, ho provato a ridurre il precarico dei miei bitubo fino a farli passare da 36 a 35 cm e la guida è mille volte più facile :oook: compreso uno sfilamento forche di 1 cm :cool:

condor
31/08/2015, 21:31
Eri troppo caricato sull'anteriore mi sa. Magari hai anche il 150 dietro, nevvero?

Dennis
31/08/2015, 22:43
wilbers non è monnezza, e non aggiungo altro

Mirco79
01/09/2015, 06:36
Se hai abbassato di 1cm davanti dietro metterei 34 cm ....forse la guida "mille volte più facile" dipende da un sostanzioso sfilamento davanti, io riequilibrerei con 34 dietro così spendi moooolto meno con Bitubo. :biggrin3:

strap70
01/09/2015, 12:30
Guida più facile cosa intendi? A guardare le thruxton che fanno il trofeo sembRano tutte più alte dietro e sfilano tutti le forche.

jimmy27
01/09/2015, 20:00
a causa della revisione ora ho gomme con misura a libretto...

per l'assetto prima era ad altezza standard, ora ho sfilato le forcelle di 1cm e come dicevo ho ridotto il precarico degli ammoritzzatori bitubo che ho fino ad arrivare a un inerasse di 35 cm.
ora affronto le rotonde con scioltezza e non ho problemi sul veloce.

a questo punto pensavo di montare dei buoni ammortizzatori con interasse 35 cm tipo i wilbers, ma visto il costo chiedevo a voi pareri sia sull'assetto ribassato che sui wilbers

2ofaces
01/09/2015, 20:49
l'interasse è questione di gusti per cui non mi esprimo : gli ammo Wilbers sono il top , superiori ad Ohlins e con più possibilità di regolazioni.
E' possibile avere il ride height adjustment con una ulteriore spesa di 50 euri che permette di variare l'interasse dell'ammo +/- 5 mm

il 630 ha queste peculiarità :

- Coppia di ammortizzatorai ad emulsione (gas-olio) pressurizzato;
- Pre-carico molla regolabile tramite ghiere;
- Regolabile in estensione 22 click.

il 642 ha queste peculiarità :

- Coppia di ammortizzatori a circuiti separati gas e olio;
- Regolabile in compressione Alte e Basse Frequenze.
- Regolabile anche in estensione 22 Click;
- Contenitore pressurizzato con viti per regolazioni, integrato all'ammortizzatore.

jimmy27
01/09/2015, 20:55
l'interasse è questione di gusti per cui non mi esprimo : gli ammo Wilbers sono il top , superiori ad Ohlins e con più possibilità di regolazioni.
E' possibile avere il ride height adjustment con una ulteriore spesa di 50 euri che permette di variare l'interasse dell'ammo +/- 5 mm

il 630 ha queste peculiarità :

- Coppia di ammortizzatorai ad emulsione (gas-olio) pressurizzato;
- Regolabile in estensione 22 click.

a me interessa proprio il 630

2ofaces
01/09/2015, 21:18
a me interessa proprio il 630

adesso sono con ipaddato , se vuoi domani ti giro in pm il mio contatto con l'importatore. senti che prezzo ti fanno ... io ero sui 890 quando mi informai.
i 630 ad emulsione li ha su un mio amico e si trova molto bene, io con gli altri , pure.