PDA

Visualizza Versione Completa : Famiglia italiana si fa ibernare: "Rivivremo tra due secoli"



giorgiorox
01/09/2015, 08:12
60.000 euro per diventare immortale, è quanto ha pagato Daniele Chirico, infermiere di Sassari con la moglie fisioterapista Rita Poddighe e la figlia per farsi congelare dopo la morte con l'obiettivo di risvegliarsi: "Magari su Marte..."
Fanno parte di un piccolo esercito di speranzosi in tutto il mondo. In Italia sono la prima famiglia ad aver programmato la propria ibernazione, ma come Chirico e la sua famiglia pare ci siano in Italia già una decina di persone che avrebbero sottoscritto contratti per l'ibernazione.

Persone che come Chirico sognano una volta che il loro cuore si sarà fermato e saranno dichiarati morti, di essere ibernati per ritornare in vita appena la scienza lo permetterà.
La famiglia, dopo una ricerca approfondita, ha firmato un contratto con una società Usa, che appare seria, affidabile e specializzata nella crioconservazione. E dopo avere accertato la trasparenza che l’organizzazione no profit adotta nella gestione del centro", nel 2012 i Chirico hanno pagato per il loro investimento sull’immortalità.

Medoro
01/09/2015, 08:18
cazzi loro,se i soldi son loro e non sono trattamenti che passa la ASL va bene che facciano quello che vogliono,non fanno male a nessuno,al max hanno buttato al cesso 120 mila euro

giorgiorox
01/09/2015, 08:22
cazzi loro,se i soldi son loro e non sono trattamenti che passa la ASL va bene che facciano quello che vogliono,non fanno male a nessuno,al max hanno buttato al cesso 120 mila euro

sono tuoi parenti Nicola?

P.S. guarda che ho semplicemente riportato una notizia bizzarra, senza esprimere alcun commento...:dry:

Medoro
01/09/2015, 08:24
sono tuoi parenti Nicola?
può essere ho molti parenti coglioni e nonno mi dicono fosse un don giovanni,chissa se con la sua barchetta si sia spinto a pesca fino alla zona di sassari ,tutto è possibile

Marco Manila
01/09/2015, 08:33
Se uno ha la disponibilità economica per farlo e nutre la speranza di rivivere in futuro non ci vedo niente di male. :oook:

D74
01/09/2015, 08:48
mah si vede che non gli bastano le rotture di palle odierne e desiderano anche quelle futuristiche XD

rikka_22
01/09/2015, 08:54
Io ho già pagato per farmi conservare sott'olio in un vasetto sulla scansia nella dispensa della nonna... se preferiscono il freezer problemi loro

tbb800
01/09/2015, 08:59
Non so perché ma mi è venuto in mente il silvio nazionale. Uno come lui ce lo vedo che si fa ibernare.

Ragione più che sufficiente per noi comuni mortali di non pensarci neanche.

pensa che cojoni se tra 200 anni ti risvegliano e trovi il partito "Forza Marte".

Lostagnaroinmoto
01/09/2015, 10:44
Per me si risvegliano già arruolati dall'Isis.....cazzi loro!:dry:

giorgiorox
01/09/2015, 10:52
Per me si risvegliano già arruolati dall'Isis.....cazzi loro!:dry:

:biggrin3:

ti sbagli... l'Isis gli avrà staccato la spina e non si sveglieranno più

andrellino
01/09/2015, 11:05
E se muoiono sbudellati? E se muoiono carbonizzati? Cioè, se la causa della loro morte determinerà anche la distruzione del loro corpo, verranno rimborsati dei soldi?

Medoro
01/09/2015, 11:13
E se muoiono sbudellati? E se muoiono carbonizzati? Cioè, se la causa della loro morte determinerà anche la distruzione del loro corpo, verranno rimborsati dei soldi?
seh

massimio
01/09/2015, 11:34
che figata...pensa se li risvegliano schiavi

marky tv
01/09/2015, 11:47
:freddo:

IACH
01/09/2015, 12:36
vabbè.....se avessi taanti soldi e venissi a sapere che devo schiattare quando ancora l'involucro potenzialmente ti consentirebbe di fare qualcosa che valga la pena di essere fatto, io lo farei..........:dry:






aspettate che rileggo perché non ho capito bene cosa ho scritto :wacko:

giorgiorox
01/09/2015, 12:54
vabbè.....se avessi taanti soldi e venissi a sapere che devo schiattare quando ancora l'involucro potenzialmente ti consentirebbe di fare qualcosa che valga la pena di essere fatto, io lo farei..........:dry:



aspettate che rileggo perché non ho capito bene cosa ho scritto :wacko:


ho capito.... effettivamente se uno avesse la disponibilità e una diagnosi infausta potrebbe provarci... in ogni caso lo trovo molto triste.... risvegliarsi in un'altra epoca senza nè amici nè parenti... mah
sicuramente molto egoistico

albizo74
01/09/2015, 12:54
:biggrin3:

ti sbagli... l'Isis gli avrà staccato la spina e non si sveglieranno più

Faranno di peggio: iberneranno anche Matteo Renzi e lo sistemeranno in un sarcofago accanto a quei tre disgraziati, che ovviamente avranno anche la sfiga di risvegliarsi esattamente 15 minuti dopo di lui (così non avranno nemmeno la possibilità di farlo fuori nel sonno).

Lostagnaroinmoto
01/09/2015, 13:21
A me se mi ibernano spero di risvegliarmi 5 minuti prima della merkel.....

2877paolo
01/09/2015, 13:30
A me se mi ibernano spero di risvegliarmi 5 minuti prima della merkel.....

ma perché dovrebbero ibernarti, a te? :dubbio: hai sessantamila euro da buttare? :blink:
io, se vuoi, per cinquantamila ti metto nel mio congelatore. :oook:

Il Franky
01/09/2015, 13:33
va beh.. se devi spendere 7/10000 € a cranio per funerali al limite puoi anche pensare di provarci :dry::ph34r:

macheamico6
01/09/2015, 13:57
se la compagnia che offre il servizio dovesse fallire, i corpi ibernati che fine faranno ? :cipenso:

albizo74
01/09/2015, 14:18
se la compagnia che offre il servizio dovesse fallire, i corpi ibernati che fine faranno ? :cipenso:

Prevedo un grosso incremento nel mercato del cibo da asporto. I kebab, in particolare :ph34r:


se la compagnia che offre il servizio dovesse fallire, i corpi ibernati che fine faranno ? :cipenso:

Prevedo un grosso incremento nel mercato del cibo da asporto. Il segmento dei kebab, in particolare :ph34r:

baffus
01/09/2015, 14:44
Prevedo un grosso incremento nel mercato del cibo da asporto. I kebab, in particolare :ph34r:



Prevedo un grosso incremento nel mercato del cibo da asporto. Il segmento dei kebab, in particolare :ph34r:

Mamma mia, meno male che non sto mangiando un kebab... :sick::sick::sick::sick::oook:

E comunque, secondo me, intascati i soldi, morti tutti e due, grazie mille e arrivederci e li sotterrano sotto due metri di terra.
Tanto chi si lamenterà?:biggrin3::oook:

nikonikko
01/09/2015, 15:12
Bene così....tra qualche anno non avremo più di che mangiare, saremo costretti a dare fondo a tutte le provviste.:w00t::botteee::botteee:

1851francesco
01/09/2015, 15:19
pensa che sfiga se una volta ibernati gli va via la corrente e si scongelano!!!

comp61
01/09/2015, 16:14
ma loro son capaci di far rivivere un ibernato adesso??? Poi dipende tutto se la scienza avrà interesse nel risvegliarli.....

paper
01/09/2015, 16:55
Chi vuol spendere meno fa ibernare solo la testa. Peccato che quando li sgeleranno i loro cervelli saranno morti.

armageddon
01/09/2015, 17:00
ho capito.... effettivamente se uno avesse la disponibilità e una diagnosi infausta potrebbe provarci... in ogni caso lo trovo molto triste.... risvegliarsi in un'altra epoca senza nè amici nè parenti... mah
sicuramente molto egoistico

magari popolato da soli rikkioni:biggrin3:

Lostagnaroinmoto
01/09/2015, 17:49
ma perché dovrebbero ibernarti, a te? :dubbio: hai sessantamila euro da buttare? :blink:
io, se vuoi, per cinquantamila ti metto nel mio congelatore. :oook:
:linguaccia2:


se la compagnia che offre il servizio dovesse fallire, i corpi ibernati che fine faranno ? :cipenso:


Differenziata?:ph34r:

macheamico6
01/09/2015, 18:31
la tecnica dell'ibernazione c'ha un lato debole: il pisello non si sghiaccia e casca :w00t:

Stinit
01/09/2015, 18:45
questa cosa è poco chiara...si fanno ibernare da vivi?...e se si poi quando li scongelano è sicuro che possano rivivere?...

io non creTo:biggrin3::wacko:

marco72
01/09/2015, 19:04
e poi scusate che do coioni....mi ibernano con mia moglie e mi scongelano e c'è ancora sempre lei...
eccheccasso:dry:

ma non si puo durante l'ibernazione fare dello scambismo?:cool:
allora si che sarebbe interessante.....:oook:

andrellino
01/09/2015, 19:34
ho capito.... effettivamente se uno avesse la disponibilità e una diagnosi infausta potrebbe provarci... in ogni caso lo trovo molto triste.... risvegliarsi in un'altra epoca senza nè amici nè parenti... mah
sicuramente molto egoistico

Senza amici ne parenti? Non sempre è una cosa negativa! Dipende dai casi ahahah

edotto
01/09/2015, 19:57
A me viene in mente stallone in Dred la legge sono io...na ciofeca insomma...

Pier955
01/09/2015, 20:10
e poi scusate che do coioni....mi ibernano con mia moglie e mi scongelano e c'è ancora sempre lei...
eccheccasso:dry:

ma non si puo durante l'ibernazione fare dello scambismo?:cool:
allora si che sarebbe interessante.....:oook:
Ecco appunto...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Exo
01/09/2015, 20:22
Io speriamo che me la cavo.

Mr. RustyNail
01/09/2015, 22:05
Ho spesso sostenuto che in sardegna circola troppa "roba" tagliata male.

albizo74
01/09/2015, 23:09
A me viene in mente stallone in Dred la legge sono io...na ciofeca insomma...

Forse ti riferisci a Demolition Man, altro film con Sylvester Stallone dall'altissimo profilo culturale :D

edotto
02/09/2015, 05:02
Forse ti riferisci a Demolition Man, altro film con Sylvester Stallone dall'altissimo profilo culturale :D

Bravo, intendevo quello... Concordo sul livello culturale...

Lo scrofo
02/09/2015, 07:41
Forse ti riferisci a Demolition Man, altro film con Sylvester Stallone dall'altissimo profilo culturale :D

Sandra Bullock valeva tutto il film :homer:

Bob Manubrio
02/09/2015, 08:28
"Famiglia italiana si fa ibernare"
Cazz, avevo letto "Famiglia cristiana si fa ibernare":dry:

tbb800
02/09/2015, 09:08
ti ibernano vecchio e ti risvegliano vecchio e dolorante. non ti si rizza il pisello, non potrai andare in moto, non esisterà il vino, il cibo sarà liofilizzato in formato pillole, al governo ci saranno i pronipoti di renzi berlusconi alfano e razzi, il mare non sarà più popolati di triglie e gamberetti ma di esseri mutanti radioattivi, ti notificheranno un camion di cartelle di equitalia che scasserà sempre la ciolla.

mavadanoacagare. con quei soldi - ad un certo punto - ti fai sei mesi di vitaccia alla Bukowski (nomen omen :cool:) qui sulla terra e chi si è visto si è visto. almeno schiatti felice e sazio.

Lo scrofo
02/09/2015, 09:11
60.000 euri ?!?!? Ma non potevano darli a me ?

Medoro
02/09/2015, 09:22
io mi farei ibernare solo per vedere da qui a 200 anni la juve quante finali di cempions perderà,o le volte che la rispediscono in B per truffa,sarebbe interessante

Lo scrofo
02/09/2015, 09:25
merdoro, stai male.








cordialita' ladro intertriste.

Norik
02/09/2015, 16:37
"Famiglia italiana si fa ibernare"
Cazz, avevo letto "Famiglia cristiana si fa ibernare":dry:

anch' io :dry::lingua:

condor
03/09/2015, 05:34
Per me la figlia.... quei sessantamila.... tanto son morti.

bastard inside
03/09/2015, 08:53
Avrebbe più senso farsi ibernare quando sei ancora vivo tipo demolition man, ma se sei morto a che serve
Uno malato ad esempio potrebbe farsi ibernare finché non trovano la cura x la sua malattia

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X utilizzando Tapatalk

bastard inside
03/09/2015, 08:55
Avrebbe più senso farsi ibernare quando sei ancora vivo tipo demolition man, ma se sei morto a che serve
Uno malato ad esempio potrebbe farsi ibernare finché non trovano la cura x la sua malattia

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X utilizzando Tapatalk

bastard inside
03/09/2015, 08:56
Avrebbe più senso farsi ibernare quando sei ancora vivo tipo demolition man, ma se sei morto a che serve
Uno malato ad esempio potrebbe farsi ibernare finché non trovano la cura x la sua malattia

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X utilizzando Tapatalk

baffus
03/09/2015, 09:38
Okay okay, abbiamo capito... Meglio farsi ibernare vivo che morto...:wacko::wacko::biggrin3:

P.S. controlla il pc, hai mandato tre messaggi a raffica...:oook:

Ops, correggo...

Controllare il cell, non il pc... avevo letto male...:oook:

bastard inside
03/09/2015, 13:44
Eh ma secondo te come faccio ad avere tutti questi messaggi, li mando sempre in triplice copia

Venanzio
03/09/2015, 17:02
Come stanno andando le cose credo che fra duecento anni non esisteranno più gli italiani, ma un popolo di afro-indo-europeo tutti neri come la pece, di religione mussulmana integralista. la nostra lingua sarà come il latino è per noi oggi, una lingua antica e sconosciuta ai più.
Gli ibernati appena svegli si troveranno loro malgrado a diventare dei fenomeni da barraccone, indicati come gli antichi abitanti dello stivale, esibiti in giro dove saranno descritti quali razzisti e poco ospitali ad accogliere gli antenati del popolo che occuperà tra duecento anni l'europa.
La vedo nera per loro... ;)

giorgiorox
04/09/2015, 07:57
Come stanno andando le cose credo che fra duecento anni non esisteranno più gli italiani, ma un popolo di afro-indo-europeo tutti neri come la pece, di religione mussulmana integralista. la nostra lingua sarà come il latino è per noi oggi, una lingua antica e sconosciuta ai più.
Gli ibernati appena svegli si troveranno loro malgrado a diventare dei fenomeni da barraccone, indicati come gli antichi abitanti dello stivale, esibiti in giro dove saranno descritti quali razzisti e poco ospitali ad accogliere gli antenati del popolo che occuperà tra duecento anni l'europa.
La vedo nera per loro... ;)

mi sa che ci hai beccato... non penso sia un bell'affare per loro...

macheamico6
04/09/2015, 10:20
quando si sveglieranno troveranno che sulle maglie della juve non ci sarà più posto per le stelle :biggrin3:

nico69
04/09/2015, 12:49
Scusate ma con la reincarnazione e' gratis..

bastard inside
04/09/2015, 16:46
E poi invece di scopare ci si mettera' un casco virtuale, e in bagno al posto della carta igienica ci saranno tre conchigliette di cui ignoreranno il funzionamento

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X utilizzando Tapatalk