PDA

Visualizza Versione Completa : modalità di prelievo - donatore



souldancer
01/09/2015, 17:15
Vorrei diventare anche io donatore, qualcuno conosce modalità in iTALIA?

In GB fanno così

la banca britannica del seme è a secco: ci sono stati solo nove donatori in un anno - Cronache (http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/finito-tutto-si-so-estinti-pure-pipparoli-banca-britannica-107828.htm)

Medoro
01/09/2015, 18:30
perchè ammazzarsi di seghe????
di vengono le occhiaie e a lungo andare diventi pure miope senza contare il gomito del tennista

armageddon
01/09/2015, 20:44
perchè ammazzarsi di seghe????
di vengono le occhiaie e a lungo andare diventi pure miope senza contare il gomito del tennista

giusto,attaccati ad una mungitrice automatica































e non preoccuparti,si stacca automaticamente quando riempie il secchio:biggrin3:

Lo scrofo
02/09/2015, 06:49
perchè ammazzarsi di seghe????
di vengono le occhiaie e a lungo andare diventi pure miope senza contare il gomito del tennista

e dire che di seghe me ne faccio, ma mai avuto il gomito del tennista :D

Cia91
02/09/2015, 07:42
Il problema è che anche in italia non c'è l'anonimato, con il problema che se una usa il tuo seme per avere un figlio poi può chiederti gli alimenti perchè sei il padre naturale.

Mio zio, malato gravemente, ha deciso di depositare del seme cosi che mi zia dopo la sua morte volendo poteva avere un figlio, e indovinate un po, è dovuto andare in svizzera perchè in italia non si può fare neanche questo...

Medoro
02/09/2015, 07:56
e dire che di seghe me ne faccio, ma mai avuto il gomito del tennista :D
ti è venuto il gomito del seghista???

bi_andrea_elle
02/09/2015, 09:14
Date direttamente le "maiale" ai donatori, così vedrete le tonnellate di semi che arrivano e pure freschi di giornata!! ciao ciao congelatore :biggrin3: