PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso David Beckham, Belstaff e la nuova Triumph Classic 1100 liquid cooled (foto e video)

Marco Manila
01/09/2015, 19:35
Ciao ragazzi, sul web sono apparse in questi giorni delle foto che ritraggono David Beckam e la nuova Triumph 1100 liquid cooled. Non sembra male vero?

199378

L' avantreno è una figata, ma anche il resto direi!

La data del 22 settembre 2015 che sia relativa ad uno spot Belstaff/Triumph di imminente uscita?

Qui c'è il trailer

https://vimeo.com/136911766

si vede la moto al minuto 00:23, poi c'è una scrambler

Aggiungo questo screenshot preso dal video:

199386

Nuova foto:

199559

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler/200614d1442926586-david-beckham-belstaff-la-nuova-triumph-classic-1100-liquid-cooled-foto-video-outlaws-david-001.jpg

Tiesto
01/09/2015, 19:55
Cazzuta! Avevo visto questa foto distrattamente su Facebook, adesso invece noto che è la nuova Bonny...belle cose!!:lingua:

mquadro
01/09/2015, 19:56
Somiglia molto alla R nineT!! L'avantreno é identico, i volumi anche!

matte.mog
01/09/2015, 20:12
Scusa ma siamo sicuri sia la nuova? Lui non se ne era fatta fare una dalle deus?

mquadro
01/09/2015, 20:21
Scusa ma siamo sicuri sia la nuova? Lui non se ne era fatta fare una dalle deus?

L'avantreno é della R9T, so sicuro...

Shining
01/09/2015, 20:23
Ciao ragazzi, sul web sono apparse in questi giorni delle foto che ritraggono David Beckam e la nuova Triumph 1100 liquid cooled. Non sembra male vero?

199378

L' avantreno è una figata, ma anche il resto direi!

La data del 22 settembre 2015 che sia relativa ad uno spot Belstaff/Triumph di imminente uscita?

Qui c'è il trailer

https://vimeo.com/136911766

si vede la moto al minuto 00:23, poi c'è una scrambler

ramarro
01/09/2015, 21:02
L'ho postata pure io ieri, a me piace!!!!
Considerando che ha pochi tocchi direi ottimo!!!!
Sarà anche la luce giusta, che evidenzia bene i particolari ma il serba ha una bella forma, spettacolare l'avantreno..... Anche i carter hanno il loro perché......
Purtroppo non credo sia quella che venderanno....

McSlow
01/09/2015, 21:13
Ci scorgo un pizzico felliniano.

mquadro
01/09/2015, 21:14
Guardate l'avantreno
Non è che è una Special?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/01/0b4e9b5ba183534d7c8df1b4385a66d3.jpg

Mr.Fingerpicker
01/09/2015, 21:23
Secondo me è una Special. Figuriamoci se Triumph fa uscire dalla fabbrica una moto così bella e da non spippolare!!

L'avantreno è della BMW:cry:!

TopoTettaiolo
01/09/2015, 21:25
Avantreno simile ma non uguale

_emiliano_
01/09/2015, 21:32
Anche io ho notato subito l avantreno bellissimo e bello frenante...!! Il serbatoio assomiglia alla manx .... Così sarebbe troppo bella,anche con i semi di serie mi sa strano....

urasch
01/09/2015, 21:32
bellissima

the_dude
01/09/2015, 21:36
Queste sono le moto che Triumph deve fare!

strap70
01/09/2015, 22:04
Chissà se bisognerà vendere un rene per acquistarla. Anche la norton è una figata ma chi se la piglia?

199388

Marco Manila
02/09/2015, 01:31
Secondo me è una Special. Figuriamoci se Triumph fa uscire dalla fabbrica una moto così bella e da non spippolare!!

L'avantreno è della BMW:cry:!

Certo che è una special, bende sui collettori, portatarga minimal ecc ecc, ma di base sarà molto simile. :oook:

L' avantreno sembra quello della NineT ma è diverso. ;)

199391

Tiesto
02/09/2015, 06:12
Le staffe reggi faro sono della nuova, carter cambio pure, strumentazione più piccolina pure...speriamo bene

TeamSabotage
02/09/2015, 07:57
E' la nuova, con serbatoio verniciato grigio come pure parte del parafango anteriore, sottocoda e sella diversi e scarico bendato, tutto qui.

199392

L'ho postata pure io ieri, a me piace!!!!
Considerando che ha pochi tocchi direi ottimo!!!!
Sarà anche la luce giusta, che evidenzia bene i particolari ma il serba ha una bella forma, spettacolare l'avantreno..... Anche i carter hanno il loro perché......
Purtroppo non credo sia quella che venderanno....

..i carter infatti si rifanno alla Thunderbird della metà degli anni 60.

Ma nessuno che ora critica il ruotino da 17? eh? nessuno?

Shining
02/09/2015, 08:05
E' la nuova, con serbatoio verniciato grigio come pure parte del parafango anteriore, sottocoda e sella diversi e scarico bendato, tutto qui.

199392

No, per il semplice motivo che ha i raggi :biggrin3::lingua:

duranevefresca
02/09/2015, 08:11
chissà quanto costerà.....:dubbio:

Maciste
02/09/2015, 08:13
chissà quanto costerà.....:dubbio:

Considerando con quali altre moto andrà a concorrere e partendo dall'assunto che la attuale nuova costa 10.000 e spiccioli, mi immagino che non sarà molto economica... :wacko:

boland
02/09/2015, 08:29
imho, costerà attorno ai 12, oltre si entra in orbita teutonica...

PS: comunque sembra bella, vedremo la versione definitiva

però che palle con Beckam, dalle mutande al Belstaff sembra che in giro non esista altro testimonial ...

Marco Manila
02/09/2015, 08:53
Considerando con quali altre moto andrà a concorrere e partendo dall'assunto che la attuale nuova costa 10.000 e spiccioli, mi immagino che non sarà molto economica... :wacko:

però che palle con Beckam, dalle mutande al Belstaff sembra che in giro non esista altro testimonial ...

Mah, io credo che per la versione con Ohlins e brembo si vada anche vicino ai 15...

Però quanto è bella!

Shining
02/09/2015, 08:54

Considerato quanto spende la gran parte di noi aftermarket, si fa presto ad arrivare alla cifra che avrà questa di serie.
Certo, se la spippolite colpirà anche i possessori del nuovo modello, allora si alzerà ancora di più l'asticella...:biggrin3:

Maciste
02/09/2015, 08:59

Personalmente, come testimonial, preferisco Beckam con il Belstaff ai soliti barbuti con camicia a quadrettoni... :biggrin3:

Dennis
02/09/2015, 09:13
finalmente una moto che aiuterà tanta gente a capire quant'è orribile quel muflone tedesco del cazzo con i cilindri di traverso

duranevefresca
02/09/2015, 09:21
finalmente una moto che aiuterà tanta gente a capire quant'è orribile quel muflone tedesco del cazzo con i cilindri di traverso

concordo pienamente!

diego84
02/09/2015, 09:25
ma si sa la data di presentazione?

carmelo23
02/09/2015, 09:27
concordo pienamente!

Anche io...aggiungo solo che se mi fosse piaciuto il muflone tedesco...lo avrei già in mio possesso....ma non è
:unionjackpride:

cosi!

cristianow
02/09/2015, 09:35
concordo pienamente!
davvero! :-)

Oh, detta così mi piace proprio! :-)

strap70
02/09/2015, 09:56
Considerato quanto spende la gran parte di noi aftermarket, si fa presto ad arrivare alla cifra che avrà questa di serie.
Certo, se la spippolite colpirà anche i possessori del nuovo modello, allora si alzerà ancora di più l'asticella...:biggrin3:

Sulla mia truzza ho già speso 3000 € tra marmitte sospensioni e motore. Se me spendo altri 3000 per arrivare a 15 sono convinto che diventi migliore della nuova. Ma sopratutto è come la volevo io . A 15000 € secondo me se ne terranno in casa parecchie.

Marco Manila
02/09/2015, 11:18
ma si sa la data di presentazione?

Non si sà, ma visto il marketing degli ultimi mesi vuoi che non le portino ad EICMA o Intermot?

Magari ce le portano a Tweekend, venite a scoprirlo.... :w00t:

ramarro
02/09/2015, 11:33

199392

Ma ti pare che io critichi il ruotino..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/02/de8042b1a92814b6c5862d0d08d2396a.jpg

My iPhone using patatatalk

Lord T
02/09/2015, 11:49
Davvero molto bella, molto probabilmente non sarà venduta così ma è un ottima base di partenza....

TeamSabotage
02/09/2015, 12:47
Ma ti pare che io critichi il ruotino..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/02/de8042b1a92814b6c5862d0d08d2396a.jpg

My iPhone using patatatalk

Eh.. ma tu caro Luca sei stato uno dei primi a passare al lato oscuro del 17!

Shining
02/09/2015, 12:52
Eh.. ma tu caro Luca sei stato uno dei primi a passare al lato oscuro del 17!

anche la kawa 750 che ho ora ha il 17 anteriore e effettivamente ha un'agilità che con il 19 è impossibile avere

ramarro
02/09/2015, 14:43
anche la kawa 750 che ho ora ha il 17 anteriore e effettivamente ha un'agilità che con il 19 è impossibile avere

Confermo! E ti si apre un mondo a livello di scelta gomme

DJ D-Powa
02/09/2015, 16:00
Triumph Bonneville Street Tracker 1100, la nuova moto paparazzata in Spagna (http://www.insella.it/news/triumph-boneville-street-tracker-nuova-moto-paparazzata-spagna)

duranevefresca
02/09/2015, 16:04
Triumph Bonneville Street Tracker 1100, la nuova moto paparazzata in Spagna (http://www.insella.it/news/triumph-boneville-street-tracker-nuova-moto-paparazzata-spagna)

bella si....me piace....:lingua:

Il Franky
02/09/2015, 17:14

che sbagagliata di quattrini...:wacko::ph34r:

Marco Manila
06/09/2015, 01:59
Nuova foto:

199559

valeriopf
06/09/2015, 10:00

Bella moto, ma non so se ha il fascino dell'865. Sembra voler correre dietro alla nine-t, e non è bello per niente dare questa impressione.
Io la prima volta che vidi una thruxton mi innamorai smodatamente delle Triumph classiche. Questa invece è migliore ma non mi fa impazzire

mquadro
06/09/2015, 10:02
Non si dice NineT, è cacca!
Comunque sono d'accordo con te, è una bella moto ma dalle foto da l'idea di non avere molta personalità.

Ps: prima di accusarmi di faziosità perchè sapete che mi piace la NineT, c'erano mille modi per fare il parafango, perchè farlo UGUALE alla BMW? Si crea subito l'associazione di idee.

secolo3
06/09/2015, 10:18
Ecco! Adesso che ha delle sospensioni di livelli come da anni chiediamo, assomiglia troppo alla R nine T e perde di carattere! [emoji16]

A me invece piace (anche se è chiaro che quella da listino non sarà proprio così) e apprezzo anche come il radiatore, nell'insieme, non stoni troppo (tipo nell'ultima yamaha)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mr.Fingerpicker
06/09/2015, 10:19
Veramente si parlava di parafango anteriore, non di sospensioni.

HighVoltage
06/09/2015, 11:16
secondo me, Ducati con le sport classic è arrivata troppo presto, e ora iniziano a essere apprezzate.

bmw con la ninetta ha capito che la gente vuole moto con richiami d'epoca, ma con la sicurezza della ciclistica odierna, a caro prezzo però...

triumph ha fatto la moto vecchia con ciclistica e frenata sottodimensionata. Ora a guardare la nuova speed twin o come si chiamerà, noto il telaio posteriore che sembra il classico telaio dei nostri cancelli, ma con ciclistica e freni migliorati non di poco, e sopratutto un motore meno polmonico.....

mi piace, ma non son convinto del classico telaio triumph troppo flessibile... ma d'altronde è una caratteristica del marchio... fin da quando si facevano gli ibridi negli anni 50 60.... spero che su questo modello il forcellone l'abbiano fissato al telaio...

daltro canto invece, sarei contento se mantengono il telaio simile, per tutti i pezzi aftermarket già in giro, magari le selle, pedane, terminali ecc.. montano lo stesso...

attendo impaziente di provarla.... chissà... :)

Tiesto
06/09/2015, 11:54
Per me così è da sburo proprio:biggrin3:
stavo quasi per trapiantare un bell'impianto rovesciato sulla mia bonny (quello di serie l'ho già pompato), e invece guarda Triumph che ti tira fuori...s'è svegliata!

superIII
06/09/2015, 12:12
Molto bene, con pochi tocchi diventa bella davvero e finalmente street legal...

Marco Manila
06/09/2015, 12:36
Molto bene, con pochi tocchi diventa bella davvero e finalmente street legal...

Sono d' accordo, finalmente un bell' avantreno, una gomma che non mi faccia vergognare quando giro con gli amici con moto attuali e un motore che spinge degnamente.

Finalmente posso smetttere di sbavare ogni volta che vedo una Ducati Sport 1000 (ebbene si, lo ammetto!).

matteo.barbieri.7549
06/09/2015, 14:13
Sono d' accordo, finalmente un bell' avantreno, una gomma che non mi faccia vergognare quando giro con gli amici con moto attuali e un motore che spinge degnamente.

Finalmente posso smetttere di sbavare ogni volta che vedo una Ducati Sport 1000 (ebbene si, lo ammetto!).

Il problema è che continuerai a sbavarci!!!!! Un po' come faccio io

Osva75
06/09/2015, 14:32
Cazzo.
Mi piace un sacco.
E adesso?

HighVoltage
06/09/2015, 18:00

se ti piace non provarla..... maledetta quella volta......

valeriopf
06/09/2015, 18:00

Chissà quanti smetteranno di sognare vedendo una thruxton. Ma dopotutto è più che doveroso andare avanti. Io per primo dopo aver goduto giocando a smonta-modifica e rimonta ora ho scelto di guidare una moto comoda e performante:oook:

Osva75
06/09/2015, 18:36
Se dalle prime prove verrà fuori che ha una guida moderna ed efficace nel misto rischia di salire la scimmia.

Sergio72
06/09/2015, 18:58
Se dalle prime prove verrà fuori che ha una guida moderna ed efficace nel misto rischia di salire la scimmia.

senza dubbio ha fascino e personalità , ma non che la tua Speed ' 02 ne sia priva . Se cambi moto , sai che vai su qualcosa di più tranquillo , ma anche di più appagante e godurioso da un punto di vista del motogiro paesaggistico veloce , e non solo stradale e performante come è la tua moto attuale

Osva75
06/09/2015, 19:10
senza dubbio ha fascino e personalità , ma non che la tua Speed ' 02 ne sia priva . Se cambi moto , sai che vai su qualcosa di più tranquillo , ma anche di più appagante e godurioso da un punto di vista del motogiro paesaggistico veloce , e non solo stradale e performante come è la tua moto attuale
Purtroppo mi sa che da nuova costerà un po' troppo, conoscendomi non rinuncerei mai alla r, tra l'altro.
Ci sono moto senz'altro più razionali, efficaci o comode, ma questa è una di quelle che punta dritto alle budella!
Non vedo l'ora di vederla ad Eicma, per vedere se mi fa lo stesso effetto.

La mia vecchia speed in ogni caso non uscirà mai dal mio garage (con quello che ci ho speso di spippoli...)[emoji106]

Shining
06/09/2015, 20:52
Accidenti a voi e alla Triumph :biggrin3:
Ho sempre detto che la mia soglia psicologica per l'acquisto di una moto sono 10000 euro, ma se ci mettessi "il rinforzino", come diceva il conte Mascetti ( questa la capiscono solo quelli un po' avanti con gli anni e gli estimatori di Amici Miei) della mia Kawa, ci si potrebbe arrivare.
Spero proprio che non mi piaccia, così mi levo il pensiero...

Questa è la giusta definizione per chi cerca una moto che non ti faccia addormentare, e nemmeno che sia talmente tecnica da impegnarti come in pista distogliendoti dal godere le bellezze dei luoghi che percorri :oook:

strap70
06/09/2015, 22:34

Esattamente quello che è diventata la mia truzza:lingua: a parte la forca a steli che su questo tipo di moto non mi piace!

Marco Manila
06/09/2015, 22:37
Il problema è che continuerai a sbavarci!!!!! Un po' come faccio io

Può essere, ma in questo momento l' attenzione è su questa nuova Triumph. ;)

se ti piace non provarla..... maledetta quella volta......

Tranquillo, ho imparato che non devo più guidare moto attuali e sportive, Ducati o anche Triumph, perchè tornando sulla Thruxton ti rendi conto di guidare un cancello da paura! :biggrin3:

speedpent
07/09/2015, 07:19
aspettate la versione definitiva prima di sognare ahahahhaha

matte.mog
07/09/2015, 07:54
Vedendo questa, che obbiettivamente è una bella moto di nuova concezione ecc ecc, come avranno intenzione di fare la scrambler?

Marco Manila
07/09/2015, 08:58
Vedendo questa, che obbiettivamente è una bella moto di nuova concezione ecc ecc, come avranno intenzione di fare la scrambler?

Chi può dirlo!

Può essere che come accade per la gamma attuale anche la Scrambler derivi da questa 1100, oppure che si scelga di fare un restyling di quella attuale visto che l' aumento di potenza forse non è così necessario per lei. Vedremo forse a questo EICMA. ;)

eta beta
07/09/2015, 09:03
Chi può dirlo!

Può essere che come accade per la gamma attuale anche la Scrambler derivi da questa 1100, oppure che si scelga di fare un restyling di quella attuale visto che l' aumento di potenza forse non è così necessario per lei. Vedremo forse a questo EICMA. ;)Ma soprattutto la linea.. le quote. Una Scrambler con quel serba simil Manx? :blink:

Triumph ha colto lo spirito degli amatori MC : pochi sono i puristi che vogliono guidare e guardare una replica fedele (che poi è un falso storico, quando hai un simulacro di carburatore hai detto tutto). La maggioranza supera il concetto di Classic con soluzioni tecniche più moderne e godibili (soprattutto nel reparto gomme). Le nuove Tracker rispondono bene a questa richiesta di moto moderne con reminescenze classiche nella linea.

Osva75
07/09/2015, 10:08
Secondo me la scrambler rimarrà (giustamente) quello che è adesso.

cristianow
07/09/2015, 10:19
Ma soprattutto la linea.. le quote. Una Scrambler con quel serba simil Manx? :blink:

Triumph ha colto lo spirito degli amatori MC : pochi sono i puristi che vogliono guidare e guardare una replica fedele (che poi è un falso storico, quando hai un simulacro di carburatore hai detto tutto). La maggioranza supera il concetto di Classic con soluzioni tecniche più moderne e godibili (soprattutto nel reparto gomme). Le nuove Tracker rispondono bene a questa richiesta di moto moderne con reminescenze classiche nella linea.

Pur essendo un "purista" classic :-) direi che hai colto nel segno. La voglia di modern ormai prevale tra chi cerca le MC...

Dennis
07/09/2015, 10:23
stanno girando altre versioni con questo motore, la custom, la bonneville con cerchi a raggi e quella smilza con cerchi in lega gomme strette e monodisco, ma scrambler non se ne sono viste

Shining
07/09/2015, 11:48
stanno girando altre versioni con questo motore, la custom, la bonneville con cerchi a raggi e quella smilza con cerchi in lega gomme strette e monodisco, ma scrambler non se ne sono viste

In giro no, ma questa l'hanno fatta (secondo me intanto per sondare un po' i gusti della clientela su linee più azzardate)
Vedremo...
http://i58.tinypic.com/okbfbk.jpg

Osva75
07/09/2015, 17:00
In giro no, ma questa l'hanno fatta (secondo me intanto per sondare un po' i gusti della clientela su linee più azzardate)
Vedremo...
http://i58.tinypic.com/okbfbk.jpg
Era esposta ad Eicma l'anno scorso ed era l'unica cosa che suscitava attenzione a dire il vero. Intrigante.
Però mi pare che siano progetti del tutto diversi.

Shining
07/09/2015, 18:01
Era esposta ad Eicma l'anno scorso ed era l'unica cosa che suscitava attenzione a dire il vero. Intrigante.
Però mi pare che siano progetti del tutto diversi.

Certo, sono progetti diversi, e anche il motore è il "vecchio" 865, anche se rimaneggiato in maniera interessante; questo è quello che avevo trovato sul web: " the head of the stock 865cc Scrambler engine was fully ported and skimmed to increase the compression ratio from 9.2:1 to 11.4:1. Larger inlet and exhaust valves were then fitted with high lift cams (using Daytona 955 profiles) were fitted and the throttle bodies are modified units from the Daytona 675."

j0_675R
07/09/2015, 18:27
la nuova scrambler sarà questa :ph34r:

https://www.youtube.com/watch?v=4PBsH4Xry9U

Shining
07/09/2015, 20:23
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/07/37d70d1fc4857b81517aebc89c7f191c.jpg

Bastaaaaaa
è già la terza o quarta volta in due giorni che postate questa foto con quell'insopportabile sopra
D'ora in avanti meglio questa :biggrin3:
http://i57.tinypic.com/10d6s0o.jpg

mquadro
08/09/2015, 08:16
Un omaggio per te, Shining!

Ovvero come riempire di fango una moto rimanendo intonsi!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/08/9547cfc16b3e51b77e5066b17c95957b.jpg

eta beta
09/09/2015, 10:41
Pur essendo un "purista" classic :-) direi che hai colto nel segno. La voglia di modern ormai prevale tra chi cerca le MC...

A chi lo dici! Io ho cambiato giusto le frecce.. messo il tappo Monza.. accorciato il parafango posteriore..

A 50 anni ho scelto una moto "definitiva", fuori dalle mode perché immortale.. ma sono consapevole che sia un fake e che quindi la si possa "oltraggiare". :D

.. e soprattutto.. pettinati! :D

ilmaximo
09/09/2015, 15:38

http://images.tapatalk-cdn.com/15/09/08/9547cfc16b3e51b77e5066b17c95957b.jpg

Fico quel giubbino :w00t:

Shining
09/09/2015, 15:55

1700 eurini...

ilmaximo
09/09/2015, 16:00
1700 eurini...

Non c'è tarocco ? :ph34r::biggrin3:

speedpent
09/09/2015, 16:11
1700 eurini...

:madoo: sito ? non ci credoooooo

Shining
09/09/2015, 16:49
:madoo: sito ? non ci credoooooo

m'ero sbagliato
costa "solo" 1495 euro, ora lo puoi comprare tranquillo :biggrin3:
Stannard Jacket | Men's Designer Jackets & Coats | Belstaff (http://www.belstaff.eu/men/collections/beckham-x-belstaff/stannard-jacket-black/81020002L81N0286-Black.html)

Marco Manila
09/09/2015, 18:00
m'ero sbagliato
Stannard Jacket | Men's Designer Jackets & Coats | Belstaff (http://www.belstaff.eu/men/collections/beckham-x-belstaff/stannard-jacket-black/81020002L81N0286-Black.html)

Porca vacca, pensavo scherzassi!

199801

Speriamo che giubbotto e moto non vadano di pari passi...

Shining
09/09/2015, 18:10
Porca vacca, pensavo scherzassi!

199801

Speriamo che giubbotto e moto non vadano di pari passi...

Tra l'altro, se non butto giù un po' di pancetta e ricomincio a fare un po' di addominali, a me non è che vestirebbe bene come a Beckham, e penso che in diversi siano nella mia situazione...:biggrin3:

luf
09/09/2015, 19:41
Tra l'altro, se non butto giù un po' di pancetta e ricomincio a fare un po' di addominali, a me non è che vestirebbe bene come a Beckham, e penso che in diversi siano nella mia situazione...:biggrin3:

Fosse per me potremmo pure aprire un GDA di bustini e panciere......ehehhee

ferragigi
09/09/2015, 19:52

:cipenso: : come fa il giubbino a essere così pulito visto come è infangata la moto (cilindri esclusi)?
semplice, è autopulente, con quel prezzo...

speedpent
10/09/2015, 07:06
m'ero sbagliato

ne ho presi 2 ......ahahhahahahahhaha sti scemiiii

TeamSabotage
10/09/2015, 07:42
Bastaaaaaa
è già la terza o quarta volta in due giorni che postate questa foto con quell'insopportabile sopra
D'ora in avanti meglio questa :biggrin3:
http://i57.tinypic.com/10d6s0o.jpg

Ok ma se fai fatica a vedere strizza meno gli occhietti e mettiti un paio di occhiali da vista caro mio...

Shining
10/09/2015, 09:56
Ok ma se fai fatica a vedere strizza meno gli occhietti e mettiti un paio di occhiali da vista caro mio...

Scusa ma non l'ho capita...

TeamSabotage
10/09/2015, 19:46
Scusa ma non l'ho capita...

E ci credo...era riferito alla foto originale. Ora che sono a casa vedo invece che ho ripreso la foto con il viso ..più figo.

Shining
14/09/2015, 16:10
Ecco il giubbino di Beckham a prezzo scontatissimo:
Spaccio Giacca Stannard Belstaff In Pelle Brunito Mano,giubbotti belstaff uomo,Belstaff Italia (http://www.bridgemodena.it/-p-64)

Azathot
14/09/2015, 16:29
Ecco il giubbino di Beckham a prezzo scontatissimo:
Spaccio Giacca Stannard Belstaff In Pelle Brunito Mano,giubbotti belstaff uomo,Belstaff Italia (http://www.bridgemodena.it/-p-64)

Conosci il sito?

Domando questo poichè il web è pieno di negozi on line che vendono falsi Belstaff a prezzi scontatissimi.

Shining
14/09/2015, 16:58
Conosci il sito?

Domando questo poichè il web è pieno di negozi on line che vendono falsi Belstaff a prezzi scontatissimi.

No, purtroppo non ho referenze su questo sito, quindi declino ogni responsabilità in caso di fregature
Se invece la segnalazione fosse valida, mi pagate una birra
Ora dobbiamo trovare chi fa da cavia :biggrin3:

Osva75
14/09/2015, 17:32
No, purtroppo non ho referenze su questo sito, quindi declino ogni responsabilità in caso di fregature
E se poi viene fuori che la pancetta si vede lo stesso?
Non si può fare solo la birra?

Azathot
14/09/2015, 18:18
Attendiamo fiduciosi [emoji6]

Ogni occasione è buona per una birra [emoji106]

Igor_675
14/09/2015, 18:27
Somiglia molto alla R nineT!! L'avantreno é identico, i volumi anche!

speriamo che sia fatta meglio e che costi meno...

Tiesto
22/09/2015, 13:45
Si vede per pochi secondi, ma ha l'impressione di essere un gran mezzo. Si vede anche un'altra moto semplice ma efficace, come "akkittamento". Scopritela voi. La giacca è obiettivamente cazzuta assai. La comprerei, sì, è il mio stile.
Per il resto, il film è surreale, dark, a tratti banale forse, ma non è affatto pessimo secondo me perché si vede una mano molto professionale e cinematografica, roba di livello internazionale insomma. Ma non vuole essere un super filmone o cortometraggio "dellamadonna". E magari un domani nascerà un film e Beckham comincerà a fare l'attore, per ora ha questa parte misteriosa, da silenzioso. A me non sta per niente antipatico anzi, era mooooolto forte da calciatore (ogni calcio piazzato era un rischio esagerato di prendere gol o creare panico, e sulle fasce era sempre altamente pericoloso) ed è indubbiamente un bell'uomo, sa che l'estetica conta molto sempre e comunque e non si è mai lasciato andare. Mentalmente e fisicamente. Bravo David...tanto lo invidiate tutti dai, non vergognatevi. È miliardario, è bello, è figo sempre, anche se il tempo passa.
Ora...scatenate i cani con i commenti, andate pure.
:triumphpride:

Outlaws Film Starring David Beckham | Belstaff (http://www.belstaff.eu/outlaws.html)

Sergio72
22/09/2015, 13:56
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/271610-david-beckham-belstaff-la-nuova-triumph-classic-1100-liquid-cooled-foto-video.html

Marco Manila
22/09/2015, 13:56
Maaaa..... se facessero foto dove si vede di più la moto e meno Beckham? :oook:

200614

tbb800
22/09/2015, 14:09
a dire il vero io di questo tizio non provo nessuna invidia. semmai lui se sapesse la misura del mio pisello proverebbe invidia. altro che miliardario di sta cippa.

designer
22/09/2015, 14:26
Bellissima :)

cristianow
22/09/2015, 14:38
Il testimonial per il lancio ufficiale della new bonneville sul mercato italiano sarà rocco siffredi...

Maciste
22/09/2015, 14:43
Il testimonial per il lancio ufficiale della new bonneville sul mercato italiano sarà rocco siffredi...

La Bonnie nuova avrà il tappo del serbatoio davanti alla sella? :w00t:

davrai
22/09/2015, 15:47
Maaaa..... se facessero foto dove si vede di più la moto e meno Beckham? :oook:

Perfettamente d'accordo! Anche da quel poco che si vede nel film (per chi non lo avesse ancora visto: Outlaws Movie Starring David Beckham | Belstaff (http://www.belstaff.com/outlaws.html)) la moto sembra davvero molto interessante!

Sergio72
22/09/2015, 17:33

200621
Bonneville 1000 cc : la moto per chi ha manico ... molto manico !

con una pubblicità così pure Beckham corre in un conce italiano ad ordinarla :biggrin3:

ps : unisco ( o almeno ci provo , non avendolo mai fatto prima ) questa discussione a quella avviata da Manila , in fondo l' argomento è proprio lo stesso
Forte , ci sono riuscito :oook:

F@bio
22/09/2015, 17:45
Si vede per pochi secondi, ma ha l'impressione di essere un gran mezzo. Si vede anche un'altra moto semplice ma efficace, come "akkittamento". Scopritela voi. La giacca è obiettivamente cazzuta assai. La comprerei, sì, è il mio stile.
Per il resto, il film è surreale, dark, a tratti banale forse, ma non è affatto pessimo secondo me perché si vede una mano molto professionale e cinematografica, roba di livello internazionale insomma. Ma non vuole essere un super filmone o cortometraggio "dellamadonna". E magari un domani nascerà un film e Beckham comincerà a fare l'attore, per ora ha questa parte misteriosa, da silenzioso. A me non sta per niente antipatico anzi, era mooooolto forte da calciatore (ogni calcio piazzato era un rischio esagerato di prendere gol o creare panico, e sulle fasce era sempre altamente pericoloso) ed è indubbiamente un bell'uomo, sa che l'estetica conta molto sempre e comunque e non si è mai lasciato andare. Mentalmente e fisicamente. Bravo David...tanto lo invidiate tutti dai, non vergognatevi. È miliardario, è bello, è figo sempre, anche se il tempo passa.
Ora...scatenate i cani con i commenti, andate pure.
:triumphpride:

Outlaws Film Starring David Beckham | Belstaff (http://www.belstaff.eu/outlaws.html)

bella marchetta per il tuo idolo, ti sei innamorato eh cucciolo?:biggrin3:

Tiesto
22/09/2015, 17:48
Hai voglia!!:laugh2:

mabaco
22/09/2015, 21:59
Voglio il serbatoio........it seems that of legendary norton...imho

Jazz
26/09/2015, 22:22
Glielo ha girato Rodriguez, 'sto corto? :biggrin3:

Al di là di tutto, non si può dire che non sia fatto bene.... un miliardo di citazioni, da Lynch a Man Ray.... musica per una volta azzeccata (perfetta la "running scared" di Roy Orbison)..... brava Belstaff :oook: