PDA

Visualizza Versione Completa : Rete Triumph zona Romagna

nick&thebonnieflies
02/09/2015, 12:56
Ciao a tutti
sono in procinto di fare il tagliando dei 30.000km e, sinceramente, per quanto ho avuto a che fare con l'assistenza del concessionario di Cesena (che tra l'altro mi sembra non sia più tale), mi toccherà portare la moto a Ravenna - Lugo oppure a Pesaro oppure a Bologna.... Qualcuno può darmi qualche parere in merito?
Essendo una manutenzione un pò più che ordinaria, vorrei farla in una officina Triumph, dove spero ancora (forse ancora ingenuamente) di trovare maggior professionalità e competenza.
Grazie
Ciao

SUPER-TIGER
02/09/2015, 18:37
Lascia perdere BOLOGNA:nonono::nonono:

jamex
02/09/2015, 20:54
sono stato a Lugo per un semplice cambio pasticche, mai più

Sting
02/09/2015, 20:56
allora, la mia tigre l'ho acquistata a Lugo, ormai è la terza moto che compro li, l'ultimo tagliando dei 20000 ho voluto fare la prova a farlo fare da Bianconcini qui a Bologna ma al momento del pagamento ho avuto una brutta sorpresa, dopo ben due volte avergli chiesto il preventivo (250 euro) di cui una volta di persona, mi sono sentito chiedere 330 euro!!!!!!
dopo un'estenuante trattativa ho chiuso per "soli" 288 euro!!!:ph34r:
Trioschi (lugo) me lo faceva x 200 euro ma calcolando il tempo per arrivare, il permesso a lavoro, la benza....avevo optato per i "soli" 50 euro in più che mi aveva chiesto Bianconcini.
Morale della favola, se il prossimo non me lo faccio da solo la riporterò a Lugo da Trioschi :oook:

ovviamente il conc di Bologna non è nemmeno da prendere in considerazione :sad: siamo messi davvero male :cry:

Jamex, perchè mai più a Lugo?

Luke76
02/09/2015, 21:06
Meno male che a Milano abbiamo quel mago di nome Pettinari.

Happy 58
03/09/2015, 09:33
Ciao..io sono di Lugo..e finché c'era la concessionaria a Cesena andavo lì. Perché conosco troppo bene Trioschi e li la mia moto non la porto neanche se mi fanno il lavoro a gratis. Ora mi arrangiò e faccio fare i lavori grossi da un meccanico mio amico

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

SUPER-TIGER
04/09/2015, 06:23
Qualcuno ha esperienze da Area Moto a Modena???

nick&thebonnieflies
04/09/2015, 08:01
Grazie a tutti per i vostri feedback; devo constatare, mio malgrado, ciò che non avrei voluto... cioè che in zona la rete Triumph non garantisce una assistenza post vendita all'altezza delle nostre aspettative... il che è veramente una pecca di questo marchio, oltre ad essere alquanto strano se si pensa che i margini di profitto di un concessionario sono maggiori nell'officina e ricambi che sulla vendita del nuovo... Ma se sottoscrivessimo una petizione da inoltrare al Responsabile Rete Italia? Intanto porterò la mia amata Bonnie in una officina non Triumph... Ciao a tutti!

Filomao
07/09/2015, 14:23
Io ti consiglio vivamente di portarla da Gadani a Pesaro. Competenza e cortesia.

trk073
18/09/2015, 09:13
Ora c'è anche a Imola, qualcuno c'è stato?

Inviato utilizzando Tapatalk

Sting
18/09/2015, 10:03
[QUOTE=trk073;7067121]Ora c'

Se non sbaglio è sempre Cesari che ha prolungato la sua lunga mano fino li e anche oltre, sino a Ravenna per ora

roorplanet
18/09/2015, 13:34
A ravenna???potrei sapere dove???perchè anche io ho problemi per i tagliandi, abito in provincia di ravenna e da trioschi non gliela voglio portare quindi l ho portata un mese fa da gadani, per fortuna mi ha fatto tutto in giornata e me la sono cavata con "soli" 150 km ma gliela devo portare per pulire i corpi farfallati e stavolta gliela devo lasciare quindi saranno 300km...
Sicuramente quando cambiero moto terro conto della cosa...grazie...

Filomao
18/09/2015, 13:38
A ravenna???potrei sapere dove???perchè anche io ho problemi per i tagliandi, abito in provincia di ravenna e da trioschi non gliela voglio portare quindi l ho portata un mese fa da gadani, per fortuna mi ha fatto tutto in giornata e me la sono cavata con "soli" 150 km ma gliela devo portare per pulire i corpi farfallati e stavolta gliela devo lasciare quindi saranno 300km...
Sicuramente quando cambiero moto terro conto della cosa...grazie...

La porti negli ufficiali perchè è ancora in garanzia?

Sting
18/09/2015, 21:16
Se Cesari è diventato anche concessionario Triumph anche a Ravenna non lo so ma so per certo che ha "fagocitato" anche il marchio BMW di Ravenna dopo quello di Imola.
Dopo aver monopolizzato Bologna intera ora si sta espandendo in tutta la regione.
W la concorrenza!:incaz:

gadano
20/09/2015, 08:35
La mia Speed comprata a Cesena non ha mai visto un conce ufficiale.... Tutti i tagliandi fatti da un ufficiale Yamaha a Riccione senza perdere la garanzia finché lo era!!!!!

Inviato dal triangolo d'oro!

Ora me i tagliandi me li fa un meccanico di moto 2 che ha anch un officina sempre a riccione

Inviato dal triangolo d'oro!

roorplanet
21/09/2015, 07:11
La porti negli ufficiali perchè è ancora in garanzia?

Si, ho ancora un anno abbondante di garanzia e non volevo buttarlo...

Scusa gadano ma quel meccanico ufficiale yamaha era anche ufficiale triumph???
altrimenti avresti dovuto perdere la garanzia...

nick&thebonnieflies
21/09/2015, 08:42
Alla fine ho seguito il consiglio di Filomao ed ho testato Gadani; devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto; unica nota stonata la differenza tra preventivo (€500-€600) e consuntivo (€799)!:blink: successivamente chiuso ad €700 oltre la promessa di un trattamento di favore per i prossimi interventi....

Filomao
21/09/2015, 13:05
Alla fine ho seguito il consiglio di Filomao ed ho testato Gadani; devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto; unica nota stonata la differenza tra preventivo (€500-€600) e consuntivo (€799)!:blink: successivamente chiuso ad €700 oltre la promessa di un trattamento di favore per i prossimi interventi....

Sono abbastanza cari tendenzialmente ma l'importante è che tu sia contento e che il lavoro sia fatto come va fatto.