PDA

Visualizza Versione Completa : Vortec 3.7 benzina



Cracco
03/09/2015, 12:24
Buondì

Mi domandavo se qualcuno ha pickup-suv col motore suddetto per capire come va e se ha problemi generici...
tipo se brucia lo statore :biggrin3:

La macchina è una Hummer H3 adv. (col blocco differenziale)

edotto
03/09/2015, 19:40
Noi qui si va minimo dal 4.0 in su...

Shining
03/09/2015, 19:46
Vettura sobria, più che altro...

diego84
03/09/2015, 19:50
Noi qui si va minimo dal 4.0 in su...

Ahahhaahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cracco
04/09/2015, 10:31
Sobria come metà delle moto...

paper
04/09/2015, 13:59
Statore? :blink: è un motore elettrico?

Medoro
04/09/2015, 14:26
chissa se beve più di me

Cracco
04/09/2015, 14:52
chissa se beve più di me


Più di te credo di si.
Più di te con la speed probabilmente no.


Quindi visto che io ho la speed e non bevo, devo pur compensare in qualche modo :biggrin3:


ohmahsu non fate i pretacci dai... a chi diavolo può non piacere l'Hummer ?

MACIGNO
04/09/2015, 16:36
:cool:Almeno H2 altrimenti non è un Hammer

Shining
04/09/2015, 19:10
Più di te credo di si.
Più di te con la speed probabilmente no.


Quindi visto che io ho la speed e non bevo, devo pur compensare in qualche modo :biggrin3:


ohmahsu non fate i pretacci dai... a chi diavolo può non piacere l'Hummer ?

A tutti quelli che hanno un po' di buon gusto e non vogliono far la figura del camorrista
Scusa la sincerità, ma l'hai chiesto tu

2speed3
04/09/2015, 19:43
Meglio il greatwall :D


Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Exo
04/09/2015, 20:08
Maledetti bavboni.

Il Mavaudev è il tooooooop.

199535

Domino
04/09/2015, 20:21
Vettura sobria, più che altro...

Se fai il rapper di mestiere va bene.....:biggrin3:

PS: anche se sei un Casamonica va bene comunque.....:laugh2:

edotto
05/09/2015, 06:33
Se fai il rapper di mestiere va bene.....:biggrin3:

PS: anche se sei un Casamonica va bene comunque.....:laugh2:

Me lo sentivo che li avresti nominati... :D

Fermissimo
05/09/2015, 06:48
macchina per gente di buongusto la Hammer

http://stradafacendo.tgcom24.it/wpmu/files/2013/08/icardi-auto.jpg

Cracco
05/09/2015, 09:03
zingaro napoletano da bar insomma... :biggrin3:

gadano
05/09/2015, 09:45
A me piace... Ero in procinto di farlo poi ho optato per un Touareg


Inviato dal triangolo d'oro!

superIII
05/09/2015, 12:27
:cool:Almeno H2 altrimenti non è un Hammer

Vero Hummer è solo uno, H1

Domino
05/09/2015, 13:14
Per realizzare l'Hummer copiarono LM002 della Lamborghini una delle super car più brutte della storia dell'automobile

Begnamas
05/09/2015, 13:24
Più di te credo di si.
Più di te con la speed probabilmente no.


Quindi visto che io ho la speed e non bevo, devo pur compensare in qualche modo :biggrin3:


ohmahsu non fate i pretacci dai... a chi diavolo può non piacere l'Hummer ?

:sick::sick:
Tutte le volte che ne vedo uno divento triste...
maperfavore

Cracco
05/09/2015, 15:09
Vero Hummer è solo uno, H1

queste sono old... me le han già fatte anni fa sul dodge nitro, alle spalle ma voce abbastanza alta.... che "non è mica un hAmmer" ciò

ma che vuoi farci, ho sempre fatto il tifo per gli sfavoriti...

Stinit
05/09/2015, 15:21
Vero Hummer è solo uno, H1

http://image.trucktrend.com/f/39791818+q80+re0+cr1/hummer-h1-slantback-front-three-quarter.jpg


:cool:

superIII
05/09/2015, 17:32
Per realizzare l'Hummer copiarono LM002 della Lamborghini una delle super car più brutte della storia dell'automobile

Assolutamente no
Per fare l'hummer hanno seguito il capitolato che imponeva certe caratteristiche e performance, le forme sono una conseguenza di questo...
Toyota ha fatto un suo "Hummer", esteticamente quasi identico e addirittura 4 ruote sterzanti

http://www.megacruiser.com/img/exterior/ext01_800.jpg

L'H2 è un Tahoe ricarrozzato, l'H3 non lo so e non lo voglio sapere :madoo:

Domino
05/09/2015, 23:39
Assolutamente no
Per fare l'hummer hanno seguito il capitolato che imponeva certe caratteristiche e performance, le forme sono una conseguenza di questo...
Toyota ha fatto un suo "Hummer", esteticamente quasi identico e addirittura 4 ruote sterzanti

http://www.megacruiser.com/img/exterior/ext01_800.jpg

L'H2 è un Tahoe ricarrozzato, l'H3 non lo so e non lo voglio sapere :madoo:


Guarda che l'Hummer H1 deriva dal Humvee che a sua volta nasce sulla base di un altro prototipo realizzato da Lamborghini il Cheetah del 1977 la cui evoluzione fu LM002 che tra l'altro è arrivato diversi anni prima della Toyota da te postato,che poi le motorizzazioni derivino dal Thaoe è un altro paio di maniche ma le linee sono spudoratamente Lamborghini.

superIII
06/09/2015, 10:07
Guarda che l'Hummer H1 deriva dal Humvee che a sua volta nasce sulla base di un altro prototipo realizzato da Lamborghini il Cheetah del 1977 la cui evoluzione fu LM002 che tra l'altro è arrivato diversi anni prima della Toyota da te postato,che poi le motorizzazioni derivino dal Thaoe è un altro paio di maniche ma le linee sono spudoratamente Lamborghini.

Va bene, capisci quel che vuoi capire.

H1 non centra niente con Lamborghini LM, non copia nulla.
Humvee è un veicolo militare, LM un giocattolo per ricchi.
H2 è un Tahoe non solo nel motore.
Ho postato Toyota per dire che per fare un veicolo secondo le specifiche militari di allora (oggi sono già diverse) le forme sono obbligate, chetaah insegna.

Domino
06/09/2015, 10:16
Va bene, capisci quel che vuoi capire.
Ormai ti conosciamo.

Scusa non capisco quello che vuoi dire....Sei tu che mi hai quotato per primo e io ti ho risposto,poi personalmente non ti conosco e non ho nessun interesse ad interagire con te....

superIII
06/09/2015, 10:32
Nel modificare il mess mi è venuto cancellato, lasciò così, continuiamo tranquillamente

Domino
06/09/2015, 10:51
Nel modificare il mess mi è venuto cancellato, lasciò così, continuiamo tranquillamente

Ti rispondo in quanto hai modificato precedente post,che tra l'altro denota la tua poca determinazio quando scrivi.
Se guardi gli interni del H1 e sopratutto il cruscotto (o plancia) sono identici a quelli proposti da Lamborghini con lo Cheetah e poi realizzati con LM002 ora io non ho visto i dettagli della Toyota da te postata perciò mi rifaccio a ciò che conosco e che leggo su Wiki.....perciò che dire ancora???tu magari hai fatto (o fai) il consulente per i veicoli militare dell'esercito USA e ne sai più di me e molti altri in questo forum;)

superIII
06/09/2015, 11:03
Ti rispondo in quanto hai modificato precedente post,che tra l'altro denota la tua poca determinazio quando scrivi.
Se guardi gli interni del H1 e sopratutto il cruscotto (o plancia) sono identici a quelli proposti da Lamborghini con lo Cheetah e poi realizzati con LM002 ora io non ho visto i dettagli della Toyota da te postata perciò mi rifaccio a ciò che conosco e che leggo su Wiki.....perciò che dire ancora???tu magari hai fatto (o fai) il consulente per i veicoli militare dell'esercito USA e ne sai più di me e molti altri in questo forum;)

Ahahah
la "poca determinazione"
scrivo dal telefono con una connessione che va molto male a scatti, perdo la pagina e non capisco cosa resta scritto d salvato finché non recupero la connessione...

Basta anche wiki per capire il senso di quello che ho scritto.
I capitolati impongono imgombri performance ecc le linee vengono da sole, interni compresi.

Le cose che so le ho lette 25 anni fa su carta.

Domino
06/09/2015, 11:23
Ahahah
la "poca determinazione"
scrivo dal telefono con una connessione che va molto male a scatti, perdo la pagina e non capisco cosa resta scritto d salvato finché non recupero la connessione...

Basta anche wiki per capire il senso di quello che ho scritto.
I capitolati impongono imgombri performance ecc le linee vengono da sole, interni compresi.

Le cose che so le ho lette 25 anni fa su carta.

Non mi sembra che Wiki parli di "influenze" Toyota.....ma sei sicuro di aver letto bene "su carta"?sai sono passati 25 non sono pochi.....ahahah
PS: anch'io sto scrivendo con lo smartphone perciò in qualche modo posso anche capirti....

superIII
06/09/2015, 12:16
Nemmeno io ho parlato di influenze Toyota.
Ripeto per fare un mezzo con certe caratteristiche imposte (ingombri, capacità on e off road, trazione, guado, vetri piatti, porte intercambiabili, capacità di carico, diversi allestimenti possibili per i vari corpi ecc) per forza finiscono per assomigliarsi e molto.

Questo non vuol dire copiare, ecco.

Domino
06/09/2015, 18:09
Nemmeno io ho parlato di influenze Toyota.
Ripeto per fare un mezzo con certe caratteristiche imposte (ingombri, capacità on e off road, trazione, guado, vetri piatti, porte intercambiabili, capacità di carico, diversi allestimenti possibili per i vari corpi ecc) per forza finiscono per assomigliarsi e molto.

Questo non vuol dire copiare, ecco.

Che vuol dire anche il Lince (Iveco) ha le caratteristiche di cui parli però con LM non c'entra nulla,personalmente mi sembra chiaro che LM ha dato le basi alla linea del Hummer basta guardarlo è conoscere un minimo di storia dei due modelli tanto e' vero che Lamborghini partecipo' alla gara d'appalto per la fornitura di mezzi leggeri per esercito USA ( non lo dico io basta andare su Wikipedia) addirittura Hummer H1 ha identica distribuzione dei posti del LM e cioè 2+2 peculiarità che altri mezzi leggeri da guerra,tipo Lince, non hanno.......perciò il tuo "Assulutamente no" non capisco come puoi motivarlo tanto più che su molteplici siti parlano del LM come precursore del H1 in più LM (o Cheetah) fu presentato nel 1977 mentre H1 nel 1992......a questo punto se tu sei il progettista del H1 (cosa che dubito) puoi aver ragione altrimenti......trai tu le dovute conclusioni.Poi se vuoi levarti la sete con il prosciutto vicino casa mia c'è un officina Lamorghini il cui proprietario e' un mio caro amico d'ifanzia e guarda caso venerdì scorso c'era un LM002 in assistenza se vuoi domani gli chiedo se posso fare foto degli interni ed esterni e poi te le posto così magari ti rendi conto di quello di cui parliamo?

PS perciò tra i due quello che "capisce quello che vuol capire" sei tu,visto che parli senza cognizione di causa e tanto più fai riferimento a notizie lette 25 anni or sono su di un pezzo di carta.

superIII
06/09/2015, 23:44
Che vuol dire anche il Lince (Iveco) ha le caratteristiche di cui parli però con LM non c'entra nulla,personalmente mi sembra chiaro che LM ha dato le basi alla linea del Hummer basta guardarlo è conoscere un minimo di storia dei due modelli tanto e' vero che Lamborghini partecipo' alla gara d'appalto per la fornitura di mezzi leggeri per esercito USA ( non lo dico io basta andare su Wikipedia) addirittura Hummer H1 ha identica distribuzione dei posti del LM e cioè 2+2 peculiarità che altri mezzi leggeri da guerra,tipo Lince, non hanno.......perciò il tuo "Assulutamente no" non capisco come puoi motivarlo tanto più che su molteplici siti parlano del LM come precursore del H1 in più LM (o Cheetah) fu presentato nel 1977 mentre H1 nel 1992......a questo punto se tu sei il progettista del H1 (cosa che dubito) puoi aver ragione altrimenti......trai tu le dovute conclusioni.Poi se vuoi levarti la sete con il prosciutto vicino casa mia c'è un officina Lamorghini il cui proprietario e' un mio caro amico d'ifanzia e guarda caso venerdì scorso c'era un LM002 in assistenza se vuoi domani gli chiedo se posso fare foto degli interni ed esterni e poi te le posto così magari ti rendi conto di quello di cui parliamo?

PS perciò tra i due quello che "capisce quello che vuol capire" sei tu,visto che parli senza cognizione di causa e tanto più fai riferimento a notizie lette 25 anni or sono su di un pezzo di carta.

Caro domino anche se tu dicessi cose esatte i tuoi toni e il tuo atteggiamento provocatorio sono entrambi gratuiti e fuori luogo.
Ti avevo teso una mano mettendola sul ridere ma vedo che meglio di così proprio non riesci a fare.
Pazienza.

Domino
07/09/2015, 09:40
Caro domino anche se tu dicessi cose esatte i tuoi toni e il tuo atteggiamento provocatorio sono entrambi gratuiti e fuori luogo.
Ti avevo teso una mano mettendola sul ridere ma vedo che meglio di così proprio non riesci a fare.
Pazienza.

Guarda che quello che ha cominciato con i toni provocatori sei tu,basta che rileggi il tuo post #25 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=25) che tra l'altro hai anche tentato di cancellare,io ho solo risposto al tuo messaggio e sinceramente non capisco a cosa serva la mano che mi stai tendendo visto che hai fatto tutto da solo dal post #23 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=23) in poi scrivendo inesattezze e poi provando ad offendermi.......e ora cerchi di girarti la frittata? Cortesemente cerca di non citarmi più e io farò la stessa cosa con te perché come già ti ho scritto in precedenza (post #26 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=26) ), ma evidentemente non hai recepito,non ho alcun interesse a confrontarmi con te.......spero che questa volta sono stato chiaro.

Pelledorso
07/09/2015, 09:57
http://image.trucktrend.com/f/39791818+q80+re0+cr1/hummer-h1-slantback-front-three-quarter.jpg


:cool:




http://www.megacruiser.com/img/exterior/ext01_800.jpg



Ma non si fa prima a prendersi uno di questi qua sotto che è pure più versatile per quando si va al centro commerciale con la famiglia :cipenso:?!?


199624

armageddon
07/09/2015, 10:06
H1 H2 H3,qua vi serve solo preparazione H

Cracco
07/09/2015, 11:49
........ma una bel chi se ne strainc*** dell'etimologia tecnica ?


http://i.imgur.com/W1I94AZ.gif

superIII
07/09/2015, 13:15
Guarda che quello che ha cominciato con i toni provocatori sei tu,basta che rileggi il tuo post #25 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=25) che tra l'altro hai anche tentato di cancellare,io ho solo risposto al tuo messaggio e sinceramente non capisco a cosa serva la mano che mi stai tendendo visto che hai fatto tutto da solo dal post #23 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=23) in poi scrivendo inesattezze e poi provando ad offendermi.......e ora cerchi di girarti la frittata? Cortesemente cerca di non citarmi più e io farò la stessa cosa con te perché come già ti ho scritto in precedenza (post #26 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=26) ), ma evidentemente non hai recepito,non ho alcun interesse a confrontarmi con te.......spero che questa volta sono stato chiaro.

Come ho già tentato di spiegarti non ho cercato di cancellare un bel niente.
Non scrivo inesattezze e a differenza tua non ho bisogno di documentarmi su wiki per ogni cosa.
Non ho nemmeno i tuoi problemi nello stare al mondo.
Dopodichè stica##i.

Cracco scusa l'O.T.

Domino
07/09/2015, 13:36
Come ho già tentato di spiegarti non ho cercato di cancellare un bel niente.
Non scrivo inesattezze e a differenza tua non ho bisogno di documentarmi su wiki per ogni cosa.
Non ho nemmeno i tuoi problemi nello stare al mondo.
Dopodichè stica##i.

Cracco scusa l'O.T.

Non avrai problemi a stare al mondo ma li hai sicuramente nel comprendere l'italiano visto che sono già due volte che cortesemente ti chiedo di ignorarmi visto sopratutto che la diatriba l'hai cominciata tu cercando di offendermi (come anche hai fatto in questo tuo ultimo insensato post) e poi scrivendo amenità senza neanche il buon senso di andare a documentarti se sono vere o meno......per la terza volta ti chiedo gentilmente di ignorarmi io come farò con te.......questa volta spero veramente di essermi spiegato altrimenti comincerò a pensare che hai altri problemi ben più gravi e non mi riferisco solo della lingua italiana

Cracco
07/09/2015, 13:56
lol tranquilli, ma lasciate perdere...


comunque mica ci si va a lavorare eh, mi vergognerei.... giusto per il weekend, come la moto.... un due arate nei campi e via. vi garantisco che i posti deserti non mi mancano senza sconfinare dove non si può, fossero pure campi privati... a parte il fatto che i campi incolti un mio amico ce li ha quindi....

Domino
07/09/2015, 14:24
lol tranquilli, ma lasciate perdere...


comunque mica ci si va a lavorare eh, mi vergognerei.... giusto per il weekend, come la moto.... un due arate nei campi e via. vi garantisco che i posti deserti non mi mancano senza sconfinare dove non si può, fossero pure campi privati... a parte il fatto che i campi incolti un mio amico ce li ha quindi....

Comunque ad oggi H3,che piaccia o meno, rimane il miglior compromesso qualità/prezzo per la nicchia di mercato che occupa questo è dovuto al fatto che Hummer non producendo più veicoli civili i prezzi di mercato sono crollati e tra l'altro H3 rispetto alle altre due H1 e H2 ha dimensioni più ridotte e costi di manutenzione più bassi perciò comparere un H3 oggi potrebbe rivelarsi una "drittatata" sopratutto se è uno degli ultimi modelli disel

Cracco
07/09/2015, 14:41
non mi pare che ci sia l'h3 diesel sai... il cofano mi sembra troppo piccolo per contenerci un diesel

Domino
07/09/2015, 14:53
non mi pare che ci sia l'h3 diesel sai... il cofano mi sembra troppo piccolo per contenerci un diesel

Infatti probabile che mi sono sbagliato,mi sembrava che negli ultimi anni di produzione avessero fatto anche un motore diesel visto le difficoltà che Hummer ha incontrato nel mercato europeo proprio per questo limite.......forse mi sono confuso con un altro SUV:oook:

Filomao
07/09/2015, 16:42
forse mi sono confuso con un altro SUV:oook:

Forse col Wrangler :risate2:

Domino
07/09/2015, 19:37
Forse col Wrangler :risate2:

Probabile visto che fanno cagare entrambi......:risate2::risate2::risate2::risate2: