Visualizza Versione Completa : Lampade X-treme power chi le ha montate?
Ho trovato su un'altro forum queste lampade:PHILIPS - X-treme Power Lamp (http://www.xp-lamp.com/more-light.php?lc=it)
c'è qualcuno che le ha montate?
Pare che abbiano una luce bianchissima e che diano addirittura l'80% in più di luminosità, considerando la scarsa luce del Tiger credo che sarebbero l'ideale.
Oltretutto essendo con gli attacchi identici alle altre non dovrebbe essere troppo difficile montarle.
Pare che il costo sia intorno ai 35 EURI la coppia però ti vendono una coppia di H4 (ANA-ABBA) e una coppia di H7 (SOLO ANA).
Quindi con 70 NEURI ti porti pure a casa il ricambio.:tongue:
slowhand1980
01/06/2007, 00:16
io le comprerò, ci avevo già pensato, ma le ho trovate a 25€ la coppia H4... sembra un pò esagerato il prezzo che ti hanno fatto
alexbike
01/06/2007, 12:33
Ciao,
le ho montate qualche giorno fa sulla sprint 955 st, la luce è bianca e ben visibile ma con il mio riflettore non ci sono i miglioramenti aspettati. Le stesse montate su un Vfr hanno dato un netto miglioramento.
Il prezzo pagato è di 26 euro... comprate al Brico Center...
onlyspeed
01/06/2007, 17:52
provate tutte, queste, le blue-vision e le vision plus, ottime lampade, ma nussuna mantiene quello che promette....se vuoi un cosiglio, evita quelle azzurrate, visto che quel sottile velo azzurrato, filtra la luce e ti garantisco che la riduce, qualunque sia la marca!!!
80%? Cavolate... Sì, migliora la luce, è più bianca, ma proprio così tanto :rolleyes: ...
Se vuoi posso venderti due lampade H4 xenon white (luce bianca non come lo xenon, ma migliora comunque :wink_:) a 10€.
Io le monto sulla mia, mi piacciono anche di più esteticamente!
io ho una Tiger e come tanti lamento la scarsità dei fari. Mi hanno detto che in commercio ci sono anche delle lampadine allo Xenon. Qualcuno di voi le ha montate e sa dirmi i risultati? Grazie
io le ho montate e vanno davvero benone :wub:
slowhand1980
04/06/2007, 23:13
io le ho montate e vanno davvero benone :wub:
le x-treme o il kit Xenon?!?
mi rifeisco al kit xenon. Mi dicono che sono molto più efficaci....
transalp86
11/06/2007, 19:36
io le ho provate di tutti i i tipi. Allora quelle (kit xenon) non sono vere xenon, ci vorrebbe altrimenti un inverter che porta la corrente da 12 volts a un voltaggio decisamente superiore (e il kit in questo caso costa una cifra anzi due perchè le lampade sono due sulla tigre)...quindi sono AD EFFETTO XENON a mio parere a luce bianca ma deludente in profondità.
Le migliori sono a mio parere le Philips di qualsiasi marca dalle MOTO-VISION (color arancio) alle BLU-NIGHT eccetera ma sono rimasto stupefatto dalle Philips X-treme Power che rispetto alle analoghe danno luce BIANCHISSIMA e OTTIMA profondità di campo che è quello che più mi interessa a dire il vero...queste le mie impressioni...e poi una considerazione tecnica: le Philips sono schermate da UV, tutte le altre tipo XENON non lo sono e rischiano di scaldare le parabole in plastica (che si ingialliscono con il tempo) LAMPS
le x-treme o il kit Xenon?!?
no ho solo le lampade extreme della philips e mi trovo abb bene
NumbiferDark
06/08/2007, 01:49
Ciao a tutti...
ma il Tiger 1050 non monta lampade H7 e H9?
Le X-treme Power non ha le H9...
L'unico modello acquistabile è il Premium (con un incremento del 30% di luce) dal momento che è l'unico che abbia disponibile anche lo zoccolo H9...
Lamps
io le ho o meglio le montavo ed erano h4